Recensioni su Aston City Hotel 2 stelle

6,5

5,7

6,6

6,1

«l'unica nota positiva della struttura è l'ubicazione...»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

staff scortese, siamo arrivati con tre ore di anticipo e non ci è stato concesso nemmeno di effettuare il semplice chek in costringendoci a vagare per la città con le valigie. la camera era piccola e sporca, probabilmente non è stato cambiato il letto tra le cui lenzuola abbiamo trovato un'unghia finta. Le foto dell'albergo non sono veritiere.

l'unica nota positiva della struttura è l'ubicazione centrale.

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Da migliorare la pulizia, ma comunque buona per gli standard locali.

Posizione ottima, nel quartiere dei musei. Prezzo conveniente considerando la media della città. Letto comodo e bagno totalmente rinnovato. Staff simpatico e accogliente.

«Cercate altri posti»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

Camera senza finestre (l'unica presente affacciava sulla rampa della scale) e armadi assenti. 20mq piccolissima. Giunti alle 14 il proprietario ha fatto problemi perché il ceck-in era alle 15

• Data recensione: 24 maggio 2018

«L'hotel ha rovinato il soggiorno in una magnifica città come Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

Tutto. Stanza minuscola, no armadi, bagno minuscolo, no finestre, moquette ovunque, sporcizia ovunque. Fa parte della catena di hotel del vivaldi (ora hotel blossom) e ci ho trovato un topo l'anno scorso. Non penso questo sia da meno

Niente, forse solo la posizione, vicino al rijkmuseum

«La posizione era molto comoda!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Quando le camere venivano rifatte la mattina non venivano messi tutti gli asciugamani puliti, inoltre i letti venivano fatti male... per il resto ci siamo trovati benissimo!

La posizione era molto comoda! Inoltre eravamo a due minuti dalla fermata del tram (tram delle linee numero 16 e 24). Bellissima anche la vista diretta sul canale e di fronte un grande parco. Bella anche la camera, piccola ma molto comoda e accogliente.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«La posizione vicina a molti luoghi di interesse e ai mezzi...»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

La camera era molto piccola e si affacciava sulla tromba delle scale. Dalla quale si poteva sentire ogni spostamento degli altri ospiti poco educati(senza interessamento da parte dello staff)

La posizione vicina a molti luoghi di interesse e ai mezzi pubblici

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Never again!»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

Dal primo giorno all'ultimo (3 notti di soggiorno) la nostra camera odorava costantemente di vomito, un'odore veramente irrespirabile. In più, l'unica finestra di cui era dotata la camera dava sulle scale interne ed essendo rotta, era posizionata a vasista costantemente, per cui non c'era alcun ricambio d'aria (bagno cieco) ed eravamo esposti a tutti i rumori provenienti dalle scale e dalle altre camere sul piano e sotto.

La posizione non era centralissima ma comoda al centro e con molti locali (bar, ristoranti ecc) nei dintorni. La camera piccola ma abbastanza ben organizzata (bagno con doccia molto grande). Peccato che non ci fosse nessun armadio o ripiano per appoggiare i vestiti o qualsiasi altra cosa.

«Problemi con la camera, scarico intasato, il primo giorno non potevamo usare il bagno!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Appena arrivati non andava la pompa dell’acqua, hanno risolto il problema alle 20:00 e stanco sono andato a fare la doccia e LO SCARICO ERA INTASATO!!perció si è allagato il bagno, e non abbiamo potuto fare la doccia!!! Dopo ripetute chiamate a booking, ci hanno cambiato la camera il giorno seguente e rimborsato neanche metà della prima notte( inizialmente volevano SOLO pagarci una colazione)!! Ah dimenticavo, non cè sistema di aerazione del bagno!! Sconsigliatissimo!!!!!!

Nulla mi spiace!

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Non degno di booking»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

Tutto. stanza da 2,5×2.5 con finestra sulle scale interne quindi rumore delle persone che salgono o scendono e aria viziata. Nessuna mensola né possibilità di appendere abiti. Valigie per terra e per andare in bagno occorreva scavalcarle. Colazione pessima, fette di prosciutto e formaggio contate non ce n'erano per tutti.

«SOGGIORNO INDIMENTICABILE MA L'HOTEL PUO' MIGLIORARSI»

Le stanze non sono mai state riordinate durante il nostro soggiorno di 4 notti ed il cambio asciugamani è avvenuto solo su richiesta. La nostra camera a piano terra, ampia e spaziosa, era però fredda e affacciata su un giardino che avrebbe potuto essere magnifico ed invece era pieno di rifiuti. L'altra nostra stanza al primo piano invece, era piccolissima con finestra affacciata sull'interno della scala, molto rumorosa quindi e senza possibilità di cambio d'aria (come descritto dalla struttura). Rapporto qualità-prezzo pessimo secondo il nostro parere anche se Amsterdam è una Città sicuramente non "a buon mercato".

La posizione comoda al Centro ed ai Musei, ai punti di partenza delle Crociere, ai locali belli e vivaci intorno alla struttura.

«Posizione ottima per raggiungere tranquillamente con i tram...»

Bagni troppo stretti

Posizione ottima per raggiungere tranquillamente con i tram 16 e 24 piazza Dam ed altri punti della città ... anche se con una quindicina di minuti là si poteva raggiungere a piedi in modo da vivere a pieno la città .

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Buona solo la posizione vicina alle principali attrazioni»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Mancanza di armadio, scrivania, o qualunque cosa che funzionasse da appoggio almeno per i bagagli. Il rifacimento camera e soprattutto la pulizia bagno mai avvenuta nei giorni di permanenza. Struttura maleodorante senza passaggio d'aria.

L'ottima posizione centrale alle principali attrazioni.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Stanza strettissima, bagno strettissimo, scomodo e senza impianto d areazione. I cattivi odori del bagno impregnavano la stanza e si sentivano lungo le scale.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Abbiamo alloggiato per cinque giorni In quest albergo Ci...»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

Abbiamo alloggiato per cinque giorni In quest albergo Ci siamo trovati benissimo la stanza veniva pulita quotidianamente i ricambi delle asciugamani era puntuale siamo contentissimi e se dovessimo ritornare saremo contenti di alloggiare ancora da voi

• Data recensione: 27 gennaio 2018

«Anche se era vecchio, hanno rubato il nostro phon da...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Anche se era vecchio, hanno rubato il nostro phon da viaggio. Non abbiamo detto niente in reception perché era imbarazzante come cosa ma fate attenzione.

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Prima volta ad Amsterdam »
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

Siamo arrivati prima del check-in e il ragazzo alla reception molto gentile e simpatico ci ha dato la chiave della camera 304. La camera era piccola come lo si vede nelle foto, ma non era un problema per noi visto che dovevamo soggiornare 3 giorni e tornarci solo la notte. Il bagno sembra nuovo, piccolo ma molto carino. Il cambio asciugamani viene effettuato ogni giorno tranne per le lenzuola penso che le cambino al termine del soggiorno. La struttura ha una buona posizione, è vicinissima all’heineken Experience e il tram per raggiungere il centro. Al check-out abbiamo chiesto di poter tenere le valigie e le hanno tenute fino al nostro ritorno in un armadio chiuso a chiave.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Sconsigliatissimo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Staff scortese, camera piccola con spazio per solamente due letti singoli a distanza di 30cm uno dall'altro, senza mobili (no armadio, no comodini, no lampade, no sedie, no scrivanie), no senso di pulizia, bagno minuscolo (probabilmente 1mtx1,8mt) da muoversi a fatica, zona abbastanza rumorosa.

L'unica cosa positiva oltre la posizione è stato il deposito bagaglio all'arrivo e alla partenza, che vista la poco cordialità del receptionist è stato quasi inaspettato. Posizione comoda, fuori dal centro vero e proprio, ma vicino a museo Rijks, Van Gogh e Moco.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Camera molto piccola è molto sporca! Lenzuola con le macchie, e persone che la mattina entrano e ti»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Camera molto piccola è molto sporca! Lenzuola con le macchie, e persone che la mattina entrano e ti lanciano gli asciugamani ! È sicuro che non ci ritornerò

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Carino e comodissimo per visitare la citta'»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Manca una macchinetta vending per bevande calde all'ingresso (c'e' solo quella per le bevande fredde)

L'hotel e' in una struttura caratteristica, proprio sul canale, vicinissimo alla zona dei musei ed alla Heineken Experience. E' servito dal tram 24 che in pochi minuti collega a piazza Dam ed alla stazione (il centro e' comunque raggiungibile in 15 minuti a piedi). Attorno all'hotel sono presenti parecchi ristoranti e locali ed a pochi passi il mercato Albert Cuyp. Abbiamo soggiornato nella camera 306, al terzo piano: ampia finestra con vista giardino, bagno privato recentemente ristrutturato, moquette a pavimento,lenzuola pulite, cambio salviette e pulizie giornaliero.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Nessun mobile o mensola su cui appoggiare la roba, infatti...»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

Nessun mobile o mensola su cui appoggiare la roba, infatti abbiamo tenuto tutto nelle valigie e alcune cose siamo stati obbligati ad appoggiarle per terra Nessun isolamento acustico Finestra che da nel vano scale Lenzuola non pulitissime

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Abbastanza centrale, vicino la fabbrica Heineken experience!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera piccola al quarto piano senza ascensore. Reception in un altro edificio, Mancanza di armadio, frigo bar. La consiglio solo a chi deve soggiornare per una o massimo due notti !!!

Abbastanza centrale, vicino la fabbrica Heineken experience!!!

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Posizione strategica: a pochi passi dai maggiori punti di...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia: in 6 giorni la camera non è stata mai pulita solo riordinata, e non sono mai state cambiate le lenzuola

Posizione strategica: a pochi passi dai maggiori punti di interesse. Venivano forniti ogni giorno nuove asciugamani.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Piacevole soggiorno »

Fedeltà alle foto di presentazione sul sito e la posizione strategica a 30 minuti a piedi dal centro e a due passi dal museo di Van Gogh e dalla famosa scritta di "I Amsterdam".

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Molto cordiale lo staff, ottima la posizione, tutto sommato meglio delle aspettative»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla di eccezionale, ideale per chi non ha molte pretese

In zona centralissima, non indispensabile l'utilizzo dei mezzi pubblici. Camera carina, ideale per una coppia

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Ottima posizione a 100 metri dalla birrificio Heineken e a...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

In camera non c'era l'armadio quindi non lo consiglierei per viaggi lunghi. Non c'è il bidet in bagno ma quello penso sia un problema che riguarda solo noi italiani :-) Gli asciugamani puzzavano un pò di candeggina. Consigliato per viaggi brevi (4/5 giorni).

Ottima posizione a 100 metri dalla birrificio Heineken e a 10 minuti a piedi dal quartiere dei musei. L'hotel è sulla stessa via del Rijskmuseum. Il centro è facilmente raggiungibile sia con il tram (efficientissimo e puntualissimo) sia a piedi (in circa 30 minuti). Il quartiere è carino e pieno di locali. In circa 10 minuti a piedi si raggiunge anche un altro quartiere che è molto carino (Leidseplein) per uscire la sera e dove ci sono degli ottimi ristoranti di cucina olandese. La camera è piccola ma se si soggiorna per visitare la città e si torna solo per dormire va bene. Il bagno ed in particolare la doccia mi sembrano ristrutturati da poco. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Hotel ben curato Camera comoda bagno molto grande e...»

Solo due pecche lo staff non ti considera proprio e la distanza dal centro

Hotel ben curato Camera comoda bagno molto grande e funzionale ottimo per soggiornare 3 giorni

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Per il costo dell'hotel speravo in qualcosa di più.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la camera era troppo piccola, le lenzuola dei letti erano sporche, la doccia faceva disperdere tutta l'acqua in bagno, poco spazio per appoggiare le valide, asciugamani ingialliti

la posizione era molto comoda per visitare la città

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Appartamento in centro, bello e nuovo»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

il riscaldamento non era regolabile, c'era solo il calorifero con la manopola e non sai la temperatura. Un'altra pecca è che non si può fumare

Stanza bella e nuova, la doccia confortevole

• Data recensione: 12 novembre 2017

«PESSIMA STRUTTURA»
    • Camera Matrimoniale Standard

Staff acido e poco comprensibile mi hanno dato una stanza a piano terra che era possibile vedere il letto da fuori con un miliardo di gente che passava perché le tende sono piccole ... mi sono dovuto far dare delle coperte per oscurare questo ! Tutto Grazie a l'aiuto di Booking perché il personale "titolari" per loro o questo o vai via !! Lenzuola sporche e asciugamani nere!!! NON PRENOTATE

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«La struttura è vicinissima a tutto ed è accanto alla fermata...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'unica nota "negativa" è il fatto che la reception si trova distaccata di due edifici rispetto a quello dove si trovano le camere, quindi se si aveva bisogno di qualcosa bisognava uscire (anche se noi non ne abbiamo avuto bisogno)

La struttura è vicinissima a tutto ed è accanto alla fermata del tram che viene dalla stazione Amsterdam Centraal. In più, se il tempo lo permette, è possibile arrivare a piedi ovunque, dal quartiere dei musei, 2 minuti, a piazza Dam e stazione, 15/20 minuti; per la vita notturna invece a 5 minuti si trova Leidseplein. La camera è piccola ma accogliente, ci passavamo solo la notte quindi era sufficiente, mentre il il bagno è abbastanza grande. La pulizia e il cambio asciugamani veniva fatto giornalmente. C'è il deposito bagagli, molto utile in quanto il check in apre alle 15, appena arrivati abbiamo potuto lasciare le nostre borse e andare subito a fare un giro; allo stesso modo il giorno del check out. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è buono.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Città magica, hotel comodo per doccia e riposo prima di ripartire.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

In primis la cosa che non è piaciuta o comunque non accettata è il fatto che in bagno non ci sia una finestra, e il tiraggio dell'aria nonostante sia presente non era funzionante. I letti sono due singoli e per terra c'è la moquette che non è proprio il massimo dell'igiene. La colazione costa 7 euro a testa ma è possibile spendere meno in alcuni locali nei dintorni.

Buona posizione rispetto ai principali punti di interesse della città, a pochissimi passi dalla struttura dell' Heineken experience e à dieci minuti di passeggiata dal famoso museo di Van Gogh e quindi dal quartiere dei musei di Amsterdam. La stazione centrale e quindi il centro medievale e il quartiere à luci rosse della città sono a 4 fermate di tram che si prende à pochi passi dall'hotel o a mezz'ora di gradevole passeggiata tra i canali. Ristoranti e posti dove fare colazione non mancano. La reception è un paio di civici prima dell'hotel e ciò consente una totale autonomia per gli orari di ingresso e uscita grazie ad un badge consegnato al ceck-in. La camera è estremamente minimal e piccola, non ha l'armadio ma dispone di letti comodi e numero di prese adeguato e temperatura gradevole. La camera è stata ripristinata ogni giorno con anche il cambio degli asciugamani.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Approvato!!! ;)»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sul cuscino c'erano delle macchie..una svista di chi si occupa delle stanze perché le lenzuola si vedevano che erano pulite. Nel bagno non funzionava il phone, ma L hanno sistemato subito. Colazione esclusa..al modico costo di 350€...

Stanza pulita, reception h 24, bagno nuovo. Posizione al limite del centro, tram sotto L albergo. Zona tranquilla si raggiunge tutto facilmente!! Lo consiglio!!!

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Albergo perfetto per avere un posticino caldo dove passare la notte con i comfort indispensabili.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ci sono delle cose che potrebbero essere contestabili. Ad esempio, la reception è in un altro edificio, ma parliamo di 10 passi più in là quindi nulla di tanto grave, e comunque è aperta h24, contattabile anche telefonicamente e lo staff è a disposizione. La stanza era un po' umida e fredda, ma credo che sia una caratteristica degli edifici olandesi, essendo comunque una città sull'acqua; nulla, però, che non potesse essere risolto con l'accensione del riscaldamento che aveva un ampio margine di regolazione della temperatura. L'Aston non ha ascensore e le scale sono quelle tipiche delle case olandesi (strette e con un'alzata notevole) quindi immagino che portare un bagaglio ingombrante e pesante sia scomodo; noi avevamo solo il bagaglio a mano e non è stato affatto un problema. L'unica vera critica che posso fare, anche se non ritengo possa realmente danneggiare il sevizio offerto, era la poca insonorizzazione della stanza: si sentivano in maniera chiara le voci degli altri ospiti quando passavano davanti la tua porta e il rumore delle porta delle camere adiacenti quando si chiudevano; nonostante tutto, questa cosa non ci ha rovinato il soggiorno, giusto il tempo di farci l'abitudine.

Tra i pregi di questo albergo c'è la posizione: strategica è dir poco. A due passi da Vondelpark, museo di Van Gogh, Hard Rock, Holland Casino, Bull Dog, Heineken Experience. L'hotel è al confine tra il centro, raggiungibile in 2 minuti con il tram 24 che ha la fermata fuori l'albergo, e il quartiere De Pijp, stupendo in quanto pieno di locali ma sopratutto perché principalmente frequentato da gente del posto, quindi meno turistico, cosa che ti permette di assaporare un'atmosfera olandese più autentica. Riguardo la stanza: bagno in camera pulito, ambiente nuovo, tutto funzionante (doccia e acqua calda, wc, phon, rubinetto, luce, aspiratore), fornito di sapone per le mani e doccia-shampoo; tre asciugamani grandi e due piccoli che ci sono stati cambiati ogni giorno; in camera era tutto pulito e ben curato, dalla biancheria profumata, alla moquette, alle superfici (scrivania, comodino, armadio), letto matrimoniale morbidissimo, riscaldamento a Settembre già funzionante (da accendere girando la manopola), tre prese di corrente. La porta ha la maniglia sia fuori che dentro ma non è possibile aprirla se non con la chiave elettronica; inoltre è dotata di una chiave meccanica che chiude ulteriormente, anche questa funzionante. Nelle recensioni avevo letto cose preoccupanti, che vorrei smentire. L'albergo non ha nessun odore nauseabondo, in quattro giorni mai sentito. La stanza era piccola, si, ma in due ci stavamo ampiamente, valige comprese. Inoltre, era praticamente identica a quella che il sito mostra in foto al momento della prenotazione. E' un albergo che ti offre un posticino caldo per dormire la notte partendo con l'intenzione di vivere la città e non farsi la vacanza in albergo; se quest'ultime sono le vostre intenzioni dovete pagare molto di più e scegliere altrove.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Peccato per i letti singoli.»

Migliorerei i materassi...

Peccato per i letti singoli. Ottima la posizione. Non abbiamo sfruttato la colazione, ma proprio dietro l'hotel c'è un bar fantastico e anche gluten-free!

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Decisamente No!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Siamo una coppia ed abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. L'unica cosa positiva è la posizione, il resto molto sotto le aspettative. Le precedenti recensioni sono vere: puzza di fogna all'ingresso, letti e camere poco pulite, siamo arrivati al 5 piano senza ascensore su scale che non davano troppa fiducia. Per non parlare del dislocamento dalla reception e il Wi-Fi non funzionante. La porta principale non si chiude non consentendo una gran sicurezza di notte. Simpatico il ragazzo italo olandese del check -in mentre molto scontroso e maleducato il ragazzo con i capelli rossi che ci ha malamente ripreso per la porta non funzionante dandocene una colpa. CONSIGLIO: meglio fare due passi in più, spendere la stessa cifra (non bassa) ed andare in un 3 stelle poco più lontano.

Zona

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Terribile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel terribile.. reception situata in un altro edificio, camera iperstretta freddiassima e senza armadietto, chiavi non funzionanti.. peggio di cosi..

• Data recensione: 31 agosto 2017

• Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La pulizia, le comodità. Mancava una sedia, un appoggio e in 6 giorni non hanno sostituito le lenzuola neanche una volta, inoltre mancavano gli asciugamani per le mani, mentre quelli delle docce facevano cattivo odore.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Deludente»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

Il ragazzo alla reception era scortesissimo e non si sforzava minimamente nonostante fosse palese che avessimo problemi con la lingua, abbiamo trovato la stanza pronta due ore prima del ceck in.. all'apparenza la stanza sembrava pulita (peccato per le ridotte dimensioni), purtroppo con un'occhiata più attenta ci siamo accorti che le lenzuola erano sporchissime (con peli sopra), e gli asciugamani come i cuscini presentavano macchie marroni e in alcune parti addirittura bucati.. per fortuna avendo letto le recensioni ci eravamo equipaggiati di lenzuola portate direttamente da casa e quindi il soggiorno non è stato così sgradevole.. durante la notte inoltre, non essendoci la reception, non si riusciva a riposare a causa dei ragazzi che correvano su e giù per le scale urlando e sbattendo le porte .. consigliato per brevi soggiorni senza troppe esigenze

La posizione è perfetta con un grazioso parco dalla parte opposta del canale. A due passi dal Rijksmuseum e 15 minuti dal centro a piedi. Ottima zona.

«Bagno confortevole e pulito, il letto comodo, sconti per le...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Anche con i tappi alle orecchie le grida e il rumore degli altri ospiti erano piuttosto forti, gli asciugamani forniti erano macchiati e/o rotti e avevano un fortissimo odore di candeggina

Bagno confortevole e pulito, il letto comodo, sconti per le attrazioni all'ingresso degli alloggi.

«posizione, facilmente raggiungibile col tram, sapone di...»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

pulizia camera pressoché inesistente, asciugamani mai cambiati in 3 notti (che comunque avevano un odore sgradevole già dal primo giorno). Odore di fogna all'ingresso (che permeava anche nella camera al piano terra in cui ho soggiornato), mancanza ascensore, reception situata presso altro indirizzo (a 50 mt dall'hotel, presso Hotel Blossom). La camera in cui ho soggiornato aveva una finestra che dava sulla chiostrina del palazzo, pertanto mai illuminata. Un po' troppo rumorosa la camera per via di una apertura nel muro che dava sulla tromba delle scale. Nessun armadio presente in camera, bagno stretto ma doccia ampia.

posizione, facilmente raggiungibile col tram, sapone di cortesia per mani e doccia

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Deludente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera al quarto piano senza ascensore . Seppure avevamo pagato una camera con letto matrimoniale in realtà si trattava di due reti singole accostate con sopra due materassi singoli e di nuovo sopra due materassini ( di spessore circa 5 cm ) coperti da un lenzuolo matrimoniale! Personale alla reception maleducato e poco informato ! Posizionato a circa 40 minuti a piedi dal centro ma vicino alla fabbrica Heineken e a pochi minuti dal Risk e dal museo Van Gogh !

• Data recensione: 30 luglio 2017

«La posizione nella città e la facilità di ricorrere ai mezzi...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza ha sempre "odore di chiuso" se non si tiene aperta la finestra tutto il giorno

La posizione nella città e la facilità di ricorrere ai mezzi pubblici

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Buona posizione,asciugamani e lenzuola macchiati»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

L ingresso le scale e i corridoi erano pervasi da un odore forte di muffa e umidità,la camera fortunatamente no. Asciugamani e lenzuola erano lavati ma pieno di vecchie macchie e buchi.

La posizione ottima per la vita serale,bagno piccolo ma di recente ristrutturazione

• Data recensione: 16 luglio 2017

«L'hotel si trova nel centro città, ed è tutto quanto...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

In 4 giorni di soggiorno nell'hotel sono venuti a rifare la stanza solo il primo giorno. All'arrivo ci hanno detto che le lenzuola sarebbero state cambiate ogni 2 giorni, nel nostro caso non è mai successo.

L'hotel si trova nel centro città, ed è tutto quanto raggiungibile a piedi. La posizione è quindi ottima

• Data recensione: 3 luglio 2017

«AmsterDAMN»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

La stanza minuscola claustrofobica e la finestrella si affaccia su un cortiletto interno dove si affacciano le altre camere dell'hotel, dove potevi sentire benissimo russar o urlare e ridere le persone. Non so se sono stata sfortunata io,o è sempre frequentato da gente maleducata che sbatte le porte anche a notte fonda. Non ho chiuso occhio. Appena arrivati gli ascougamani puzzavano di sporco/usato e le federe del letto erano macchiate(...) e con peli pubici e capelli.

Bagno con doccia moderno e efficiente.letto comodo.

• Data recensione: 15 giugno 2017

«il peggior albergo che abbia mai visto»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la camere erano sgabuzzini riadattati a stanze , senza armadio, comodini e appendini per gli asiugamani . le fote sul sito non corrispondono alla realtà ( nel senso che realmente e peggio di come lo si immagina in foto ) tenendo conto che il prezzo non era proprio a buon mercato non credo proprio che mi rivedranno più .

la location era ottimale , fuori dal caos del centro ma raggiungibile in 15 minuti a piedi

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Sconsigliato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Gli asciugamani erano sporchi, la finestra ( rotta) affacciava all'interno delle scale le quali emanavano un odore pessimo. Per il prezzo 110 euro a notte, assolutamente sconsigliato

• Data recensione: 19 maggio 2017

«la prima volta in Amsterdam me ne sono innamorata perdutamente.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

l'odore nauseante di muffa appena si entra dal portoncino lo si porta fino alla camera. non un armadio dove poter mettere gli indumenti durante il soggiorno, chiusi in valigia per 4 giorni , forse è stato meglio per l'odore infettante ora che ci penso. il bello della posizione di questo hotel a 1,5 km dal centro in 15 min a piedi ci si arriva, il parcheggio che si trova a 100m è un'altra nota negativa ma proprio dolente, non ce ne sono se non a pagamento, 15 euro al giorno, l'ultimo giorno la sorpresa di dover pagare 50 euro per aver lasciato l'auto in parcheggio 1 ora in più del previsto. comunque si sa più spendi e più confort hai , qui per un po di notti ci si adatta .

la camera è solo pernottamento ,7 euro per la colazione sono un po eccessivi...dietro lo stabile c'è un bar dove fanno delle colazioni dolci e salate che non ho trovato mai in tutti i miei viaggi...il nome è BAKERS ROASTERS ....per arrivare a questo bar passate davanti a una pasticceria , sublime la torta di mele , il nome è TAART VAN M'N TANTE.

«Da evitare»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

L'hotel all'ingresso non aveva uno degli odori più buoni che abbia mai sentito anzi, sapeva un po di fogna. La camera era minuscola e non aveva neanche un comodino da appoggiarci qualcosa ne tanto meno un armadio in cui appendere qualcosa. Le camere non sono insonorizzate e si sente tutto quello che succede nelle camere vicine. Buona la posizione vicinissima all'heineken experience e vicino al tram 24,7,10. Il bagno non era male, forse è stata la cosa più bella dell'hotel. Consigliato a chi vuole passare poche notti in quel di Amsterdam

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Le camere sono molto ma molto piccole, non vi è spazio...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere sono molto ma molto piccole, non vi è spazio nemmeno per una sedia, per cui è impossibile disfare i bagagli. Alcune stanze danno sulla strada, la 101 è a livello strada ha le tende leggermente corte per cui proverete la sensazione di essere in vetrina. Altre stanze danno invece sulla tromba delle scale.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«bene ma non tornerò.»
    • Camera Matrimoniale Standard

il personale nonostante il pagamento anticipato ha voluto vedere l'estratto conto della banca che ovviamente non avevo con me, facendomi perdere tempo per cercare un modo di recuperarlo.

la stanza era molto pulita

• Data recensione: 16 aprile 2017

«La posizione era ottima, il letto era confortevole, i bagni...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza un po' stretta per due soggetti, mancava un tavolo per appoggiare le cose ed è sprovvisto di un armadio o cassettone porta valige, prima di entrare in stanza si sente un gran odore, la doccia allagava il bagno ogni volta, ma si poteva ovviare con una spatola che si trova in bagno.

La posizione era ottima, il letto era confortevole, i bagni erano puliti.

«Molto easy»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Odore di muffa al piano terra, senza ascensore, poco controllato, la prima sera abbiamo dovuto richiedere delle lenzuola nuove perchè erano macchiate di giallo, ma tutto sommato per questo prezzo questo trovi.

Centralissimo, consiglio di prendere la camera con vista, di richiedere una camera ai piani alti, così che non sentite l'odore di muffa del piano terra, bagno pulitissimo, sono stati cordialissimi alla reception che dista circa 2/3 palazzi dall'entrata principale del Aston City Hotel.

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Si può fare !»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

La Struttura si trova in un punto strategico, raggiungibile con il tram 16 da Amsterdam central, ci si può spostare molto facilmente sia a piedi che con i tram ! Struttura pulita L unica pecca è che le mura sono sottili quindi si sente tutto sopratutto di notte, ma per quello che si paga ci sta ! Bella Amsterdam da visitarla la consiglio vivamente !

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Comoda a tutti i servizi e a2 minuti dal centro in tram.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Lenzuola sporche,finestra mezza rotta,personale delle pulizie che alle 8e30del mattino urla e vista la struttura in cartongesso si sente tutto...diciamo che le foto rispecchiano poco la realtà dell'hotel...

Comoda a tutti i servizi e a2 minuti dal centro in tram.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«La posizione della struttura offre un ottimo alloggio per...»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

Le camere senza vista erano posizionate con la parete del letto e con la finestra sulla tromba delle scale. Ciò rendeva ogni rumore 10 volte piu intenso e ad ogni movimento dal piano terra fino all'ultimo è udibile e fastidiosamente forte in camera.

La posizione della struttura offre un ottimo alloggio per chi non ha esigenze particolari

• Data recensione: 24 febbraio 2017

«Camera d'isolamento»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Stanza minuscola, nessuna finestra, albergo che puzza di fogna, nessun posto dove mettere i bagagli (noi li tenevamo a terra) Addirittura una sera la mia ragazza è svenuta per la puzza di fogna, il calore eccessivo delle stanze, un topo nei corridoi, e nessuna finestra per un pò d'aria fresca Nessun armadio dove posare vestiti o altro, c'era il Wifi gratuito ma non si collegava, nessun minifrigo anche solo per una bottiglia d'acqua, stanze per niente insonorizzate, abbiamo assistito a vari copulamenti e litigi

Niente di positivo

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Pericolo sotto l hotel senza nessuno che guarase cosa accadesse giù al hotel»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Non c'è nessuno giù al hotel che guarda e abbiamo avuto problemi con delle persone che ci hanno seguiti fino al primo piano del hotel

Staff poco cordiale e totalmente sporto puzza di pipì e la sera problemi sotto all hotel con delle persone che ci hanno seguito fino al primo piano dell hotel e nessuno c'era che guardasse l hotel ,le stanze sono nuove ma sporchissime richiesta di cambio coperte ma nessun riscontro anche se segnalato 3 volte Che dire vale quando costa 😉

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ideale per 2 notti. a 15 minuti a piedi dai maggiori punti di interesse. A due fermate da DAM.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Pulizia della biancheria da sufficienza stentata. Mancanza di punti di appoggio (armadio, mensola, ecc.)

Costo tra i più bassi. In ogni caso vicino al centro. Ideale solo per dormire e farsi una doccia, dunque per chi vuole vivere la città.

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Loculi economici»
    • Camera Matrimoniale Piccola Senza Vista

La stanza è letteralmente un loculo,non c'è neanche un armadio.Buono per fermarsi una sola notte,da due in poi credo sia impossibile.

Posizione centrale,stanza pulito,economico

• Data recensione: 12 gennaio 2017

«Mediocre, ma trovato bene.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia inesistente, solo se incontravi gli addetti alle pulizie e glielo chiedevi rifacevano la stanza.. per il resto c'era una puzza di fogna disgustosa all'ingresso della struttura (menomale che la puzza era solo all'ingresso e non in camera) e la stanza era piccolissima e senza armadio, ma vedendo le altre recensioni mi aspettavo di peggio... Bagno buono e letto comodo. Rapporto qualità prezzo mediocre, ma si è pur sempre ad Amsterdam, e se non si hanno troppe pretese va più che bene.

Wi-fi

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Non prenotare!!!!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Il bagno aveva un odore insopportabile....non c'era neanche uno specchio piccolo. Non ci hanno pulito bene la stanza nessun giorno (5notti). Non avevamo neanche una tavola piccola per posare le cose.

Posizione, è vicino al centro ed a tanti musei, parchi, ristoranti e supermarket

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Top per quel che si paga»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nulla. Il prezzo è ciò che rispecchia di più. Paghi poco, avrai poco( termini di spazio, odori e letto.) a noi è capitata la camera 101 che è la migliore in grandezza, anche se con odore di chiuso e fossa biologica. Ripeto, per il prezzo è la vicinanza non ci si può lamentare.

Letto comodo e vicinanza alla fermata tram e del centro

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Pessimo...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Tutto, staff scortese, camere al limite della claustrofobia, con affaccio sulla scala interna, alle 11 avevamo il check out e alle 10.59 ci buttavano giù la porta per entrare ( 5 minuti di flessibilità sono consentiti ovunque). Colazione non presente.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Le cinque rampe di scale! E il fatto che non ci fosse la possibilità di riporre le valigie negli armadi, le stanze erano di per se' molto piccole e con le valigie vicino al letto gli spazi si rimpicciolivano ancora di più.

La posizione era molto buona, con 5 minuti di camminata si arrivava alla fermata del pullman che porta direttamente in centro. Perfetto per stare qualche giorno ad Amsterdam senza spendere molto.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Posizione ottima, la struttura si trova a due passi dal...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Pulizia non al Top, su due letti presenti in camera uno non veniva mai rifatto e il penultimo giorno nessuno dei due.

Posizione ottima, la struttura si trova a due passi dal Heineken Expirence, I Amsterdam Sign ecc.. Camera con giusto il necessario per trascorrere 4 giorni e visitare la città.

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«ACCOGLIENZA -10»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

quando siamo arrivati all aston per ritirare le chiavi la ragazza è stata molto scortese ed antipatica nei nostri confronti ,ci ha trattato come ospiti indesiderati , senza nessun motivo ed ha fatto la stessa cosa per il gruppo dietro di noi per accoglienza gli diamo uno 0

a noi hanno mandato in una struttura associata con loro ad 1 min di distanza a piedi.... stanze molto carine e accoglienti ( è uno stabile affiliato ma non ha centralino o pesonale sempre presente....entri ed esci da solo con la tessera per la porta di entrata) PS:il secondo giorno abbiamo incontrato un addetto alle pulizie è stato molto gentile

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Non più di due giorni»
    • Camera Matrimoniale Standard

La puzza all'ingresso dell'hotel , bagno troppo piccolo e sporco, wi-fi con poco segnale

Ottima posizione a De Pijpe, economico per essere ad amsterdam

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Posizione perfetta, hotel diviso in due parti al paganini...»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

4º piano senza ascensore abbastanza difficile da fare con le valigie e stancante per chi, come me, ha ottenuto una stanza con una finestra che affacciava sulla scala, in una stanza non fumatori non è la cosa migliore. Un po' di sporco sulle scale, nulla di che. Camere un po' troppo piccole e mancanza di armadio.

Posizione perfetta, hotel diviso in due parti al paganini (pochi metri più avanti) c'è la reception aperta 24h su 24h con uno staff delizioso e ciò ti permette più privacy siccome nell'Aston city hai più "spazio" per te. Molto scettica all'inizio ho soggiornato tre notti e in quei tre giorni la stanza è stata sempre pulita.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Ci tornerei!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non essendoci la finestra nei bagni, nel nostro settore c'era un po' di "puzza".

A due passi dall'Heineken Museum e non lontano dal centro, raggiungibile a piedi. La reception 24 ore su 24 è ottima. La camera, piccolina, ma nella norma per Amsterdam, ha tutto il necessario per il turista che deve stare 2/3 gg ad Amsterdam. Non è esattamente in centro, ma è vicino a tutte le cose più importanti, come il Van Gogh Museum, il Rijskmuseum, Voldenpark...

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«alloggio mordi e fuggi»
    • Camera Matrimoniale Standard

trattasi di un b & b al 100%, ottima soluzione per la posizione stategica, vicino al centro città ed al centro fieristico RAI, privo di ascensore, salire 4 piani non è stao simpatico, camere non pulite, cambiavano solo gli asciugamani, puzza di fogna nell'igresso del palazzo , moquette nelle stanze e sul ballatoio, camere piccolissime

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Una fiscalità inopportuna»
    • Camera Matrimoniale senza Vista

immenso disagio al momento del chek in. Ha preteso di avere una fotocopia della carta di credito con cui è stato effettuata la prenotazione e il pagamento. Questa necessità non era stata esplicitata all'atto della prenotazione, e considerando che era un viaggio di lavoro, ovviamente la carta aziendale non era portata di mano. Inoltre specifico che non è stata ancora rilasciata fattura, nonostante fosse stata richiesta e fossero stati inseriti i dati opportuni.

• Data recensione: 7 dicembre 2016

«Massimo due notti.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

L'hotel ha una reception carina ed accogliente peccato che non sarà quello il posto in cui verrete ospitati. L'hotel Aston in realtà è una struttura situata a pochi mt di distanza senza insegna nè nome, nè nulla che possa somigliare lontanamente ad un hotel. Dal portone si entra in un minuscolo atrio, deposito/catasto della biancheria sporca, la stessa biancheria che userai per dormire ed asciugarti il viso...ovviamente saranno lavate prima... che fortuna! La stanza appena entrati fa venire voglia di uscire, mangiare, bere o fumare fino ad essere stanco morto da crollare e non sapere neanche dove ti trovi. C'è solo il letto (alla francese) incastrato tra due pareti, ,una tv, una finestra che affaccia nella tromba delle scale (attenti a selezionare la camera indicata "senza vista") e basta! Non un armadio, non un armadietto, non una sedia, non una minuscola mensola e neanche un appendiabito, lascio immaginare i divertentissimi sistemi da inventare per non appoggiare cappotti, sciarpe, vestiti o qualsiasi altra cosa sul pavimento, moquette rosso/marrone. Il bagno è in camera più piccolo di quello di un treno, ma nuovo e pulito. Abbiamo soggiornato nel Novembre 2016, accendendo i termosifoni la temperatura era ok ma non consiglierei mai un soggiorno estivo.

La posizione centrale, a cinque minuti da principali attrazioni, musei, coffe shop, ristoranti e negozi. La fermata del tram per piazza Dam dista ugualmente pochi minuti a piedi. Doccia sufficientemente comoda e calda, letto pure.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«Abbastanza Fattibile!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il personale scorbutico (il ragazzo biondino), non appena entri nell'hotel (che si trova in un'altra struttura rispetto alla reception, circa 70 metri più in là) si è accolti da una puzza terribile, però almeno una volta dentro la stanza non vi era più. Non hanno cambiato le lenzuola in 4 giorni, è solo una volta le asciugamano. Non è un hotel per fighettini perché di certo non trovi il lusso, ma parlo della mia esperienza e in fin dei conti è stata positiva!!

La posizione è ottima, in 10 minuti a piedi raggiungi le vie principali, a 10 minuti da vondelpark, a 5 minuti dal museo di VanGogh Museum, vicino al BullDog Coffeshop. La camera aveva la vista sul canale e svegliarsi la mattina e aprire gli occhi era fantastico.. Però penso non siano stati fortunati altri che avevano la Camera nella struttura a fianco (Hotel paganini, struttura dove fare il check-in per Aston city) poiché vi erano camere anche nel seminterrato, con finestre piccole e non apribili. Quindi in caso specificate la vostra preferenza della camera, noi per cronaca avevamo la 302. Il Wi-Fi funziona bene.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Buona posizione ma scarsa qualità»
    • Camera Doppia con Letti Singoli senza Vista

Stanza minuscola, senza nemmeno un appoggio o minuscolo comodino. Senza finestre e in bagno senza areazione ( c'erano le bocche d'areazione ma non funzionanti). Asciugamani in 4 giorni mai cambiati. All'ingresso fortissimo odore di fogna.

Ottima posizione, situato in uno dei quartieri più belli di Amsterdam, De Pijp!

Aston City Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori