Recensioni su New West Inn Amsterdam 3 stelle

#240 su 410 hotel di Amsterdam

6,6

6,9

«Confortevole»

Un piccolo frigobar nelle stanze non guasterebbe.

La struttura è ottima, pulita, e personale gentile. Raggiungibile con i mezzi (circa 40 minuti dal centro).

«Carino tendente al buono.»

Purtroppo l'hotel in questo periodo, non è servito bene dalle linee di bus e tram ,stanno facendo lavori, quindi bisognava fare una passeggiata di 10/15 minuti per prendere un bus e dopo 4/5 fermate il tram per arrivare nel centro città.

La camera era enorme, noi eravamo in 4 , quindi molto bene.Pulizia in camera buona, purtroppo hanno la moquette. Il wi fi in camera è molto scarso, eravamo al terzo piano. Le prime due notti c'era un rumore che non capivamo da dove arrivasse, poi sparito!!

«Ben attrezzato »
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

La direttrice bionda potrebbe essere più gentile, infondo siamo clienti, anche un sorriso metterebbe a proprio agio, invece lei è stata abbastanza fredda come se mi stesse facendo un favore per ogni cosa.

Lo staff della cucina è gentile e la struttura è attrezzata di tutto quello che serve (bici, cibo, macchinette , colazione ...) Un po' lontano dal centro ma in bici si raggiunge in 30 minuti. Consigliato.

«Buona sistemazione in zona tranquilla e servita dai mezzi per il centro »

Nulla di negativo, purtroppo non abbiamo potuto usufruire del bike rental perché non c'era possibilità di avere la bici per nostro figlio o una bici adulto attrezzata per portarlo

Stanze grandi, zona tranquilla

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La tranquillità del quartiere, i servizi pubblici che hanno...»

La pulizia, i pasti troppo cari (specie la colazione).. i piccioni

La tranquillità del quartiere, i servizi pubblici che hanno reso un posto fuori mano a portata di ogni parte di una città stupenda. La zona verde dell'hotel

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Letti comodissimi e distributori di gelati/merendine top.»

Posizione un po’ periferica rispetto al centro della città. Colazione scarsa

Letti comodissimi e distributori di gelati/merendine top. Giardino bello e accogliente

«Ci siamo trovati bene, struttura pulita e ben servita dai...»

La zona. Siamo scesi dal tram 17 la cui fermata dista poco dall'albergo e siamo stati avvicinati da due balordi che ci hanno chiesto insistentemente soldi

Ci siamo trovati bene, struttura pulita e ben servita dai mezzi pubblici che sono molto efficienti. Staff gentile che ci ha dato dei consigli sul soggiorno. Ottimo rapporto qualità prezzo.

«La bellezza della periferia di amsterdam»

La scortesia degli addetti alla reception, alquanto insofferenti verso la lingua italiana. Anche maleducati

Il servizio noleggio biciclette e la posizione in un quartiere bellissimo anche se periferico

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Amsterdam sempre magnifica!»

Lo staff del New West Inn è premuroso e gentile, la posizione non è centralissima, ma in una zona molto verde e comodissima ai mezzi pubblici che in una città come Amsterdam sono puntuali, efficienti ed economici. La stanza era ampia e confortevole, ho anche apprezzato il giardino nel retro.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Premesso che mi muovo su sedia a rotelle, la stanza...»

La sedia di plastica per la doccia attaccata al muro, pendeva da un lato perché mancava un bullone al supporto che la sostiene. Segnalata la cosa, i tecnici dell'hotel dovevano ordinare il pezzo mancante (un bullone) ed essendo venerdì, l'avrebbero fatto il lunedì successivo. Ho solo il dubbio che avrebbero potuto comprarlo il giorno stesso in un ferramenta. Lo staff mi ha gentilmente proposto di trasferirmi nell'altra stanza attrezzata dove però c'era lo stesso problema anche se meno grave. Io lunedì sono ripartito ma spero abbiano sistemato la situazione per chi ne avrà bisogno dopo di me.

Premesso che mi muovo su sedia a rotelle, la stanza appositamente adattata è molto spaziosa come pure il bagno attrezzato. Lo staff è gentile e paziente, l'hotel ha un bel bar/ristorante e uno spazio esterno con giardino molto piacevole.

«Buona struttura da cui è possibile raggiungere il centro con mezzi pubblici molto efficienti»

I letti, non abbastanza confortevoli.

Parcheggio libero e facile in corrispondenza della struttura e servizio di colazione e ristorazione molto buono: quella di fare poche cose e di farle bene è una scelta che aiuta molto il cliente.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Consiglio l'auto e la rassegnazione di pagare 5 € all'ora il parcheggio. Spendereste di più con altr»

Siete a 8 km in bici dal centro e a 20 km se ci andate in auto per poi farvi spennare dai parcheggi a pagamento. Se andate in questo Hotel consiglio di portarVi le bici (o un moorino) ed essere allenati e Vi potrete godere la città. Se andate in centro in auto rassegnatevi a pagare il parcheggio 5 € all'ora e vi godete la città in pace e a piedi. Quindi preparate 50 euro di parcheggi. Comunque in auto riuscite a girare tutta la citta' visto che vanno tutti in bici., quindi non escludete di utilizzare l'auto, è una cosa valida. Dovete insomma organizzarvi per gli spostamenti.

Spazi grandi, sia nei corridoi che le stanze. Silenzio, Colazione all'europea valida in spazi grandi. Parcheggio libero in zona tranquilla. Personale ottimo, pulizia accurata. Nessun problema di sorta.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Piacevole e rilassante»

Cena di scarsa qualità senza neanche una salvietta di carta sul tavolo

Colazione, gentilezza del personale, camera comoda e spaziosa, zona silenziosa e tranquilla

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La camera era abbastanza grande.»

Il cambio degli asciugamani, sapone per la doccia, e in una delle due camere, il rifacimento del letto. Il servizio internet non ha funzionato per due giorni. Lo staff si è difeso affermando che era problema del provider. Lo shuttle per l'aeroporto, è arrivato in ritardo e lo staff ha creato problemi per il pagamento senza sapere a chi dovuto. Abbiamo rischiato, noi ed altri clienti a bordo, di perdere l'aereo.

La camera era abbastanza grande.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Buon Hotel, ma lontano dal centro»

La struttura è lontana dal centro ma in circa 30 minuti con i mezzi pubblici (tram) e 10 minuti a piedi puoi raggiunger L hotel.

La struttura era buona in relazione al rapporto qualità/prezzo, la stanza pulita ed il personale accogliente. L hotel offre un bar dove poter prendere un drink e fare colazione la mattina a 10 euroa persona(un po’ caro per essere fuori Amsterdam)

• Data recensione: 23 maggio 2018

4,5
    «Mi e piaciuto tanto tanto cita Amsterdam.»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Per il prezzo 155 euro al note compreso la colazione: Non mi e piaciuto la colazione, non mie piaciuto il dormire, la coperta (piumone) era terribilmente stretta mai capitato cosi stretta. Credo che la moquette deve essere cambiato o eliminato. Primo giorno in arrivo Il signore nel reception non e stato gentile, tute le altre signore anche quel altro signore erano gentilissimi.

Mi e piaciuto tanto tanto cita Amsterdam.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Colazione molto abbondante e camera molto bella e pulita!»

La posizione è un pò lontana dal centro... di notte arrivano solo autobus notturni e non passano frequentemente.

Colazione molto abbondante e camera molto bella e pulita!

«TRAM A 400 METRI SERVIZIO BICI A PREZZI BUONI 15 EURO IL PRIMO GIORNO»

IL BAGNO NON E' FORNITO DI BIDET. IL PERSONALE PARLA INGLESE

LOCALE PULITO, IL PHON ERA ROTTO MA DOPO AVERLO SEGNALATO LO HANNO IMMEDIATAMENTE CAMBIATO.

«Nonostante fosse un po' lontano dal centro con il tram...»

Nonostante fosse un po' lontano dal centro con il tram 17 ci si arriva in 20 minuti, la gentilezza dello staff, il bar con annesso un biliardo e nei dintorni molti negozi.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Camere comode e pulite, personale gentile e disponibile,...»

Alcuni particolari un po' datati andrebbero aggiornati (moquette, porta del bagno), ma non è un gran problema. Posizione piuttosto periferica in un quartiere multietnico (anche questo non è stato un problema). 40 minuti di tram per arrivare in centro e passeggiata non brevissima per raggiungere la fermata. Quando piove e tira vento diventa un po' fastidiosa

Camere comode e pulite, personale gentile e disponibile, colazione buona, nello standard di questo tipo di hotel. Consiglio di includerla poiché nelle vicinanze non ci sono bar disponibili. Deposito bagagli disponibile il giorno della partenza. Comodo per l'aeroporto

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Nel complesso più che sufficiente»

all'arrivo addetta alla reception piuttosto scostante - collegamento Wi-Fi estremamentelento lento - assenza di frigorifero in camera (nessuna difficoltà in questa stagione ma con il caldo questo può rappresentare un problema)

camera spaziosa e buon livello di pulizia. Parcheggio gratuito davanti all'hotel sempre libero.Piuttosto distante dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici (fermata bus molto vicina)

«Ricca colazione a buffet, staff cordiale e disponibile,...»

Wi fi carente, zona palestra scarna.

Ricca colazione a buffet, staff cordiale e disponibile, bello il tavolo da biliardo abbiamo passato delle serate divertenti

«Colazione a buffet abbondante, ottima pulizia e camere...»

Colazione a buffet abbondante, ottima pulizia e camere spaziose, staff gentile e disponibile, con conoscenza molto buona dell'inglese; buon collegamento con il centro di Amsterdam tramite il tram n.17, zona tranquilla e immersa nel verde.

«Parcheggio gratuito e buon prezzo»

Nella nostra camera era presente un fastidioso separatore tra la doccia e il pavimento del bagno e tra il bagno e la camera. Fuori dalla finestra vive una simpatica colonia di piccioni, che però è stata silenziosa durante la notte.

La camera era spaziosa e pulita all’interno, il personale gentile e disponibile. Sono presenti ampi spazi di parcheggio gratuito all’esterno ed è ben collegato con il centro. Vi è una palestra all’interno. Il prezzo era veramente conveniente perché presa all’ultimo minuto.

«il soggiorno è stato piacevole»

l'Hotel è un po' troppo lontano dal centro, soprattutto di sera per rientrare ci abbiamo messo 40 minuti e poi è una zona dove la sera è tutto chiuso, non ci sono locali dove eventualmente mangiare.

Il posto è un po' in periferia ma molto tranquillo e molto carino. Vicino c'è un piccolo parco con un laghetto e il prato molto curato. C'è un supermercato molto comodo per acquistare soprattutto l'acqua visti i costi elevati della stessa presso i bar o i ristoranti. E' collegato al centro con il tram 17 che si trova a circa 6 - 700 dalla struttura, certo ci vogliono almeno 25 - 30 minuti per arrivare alla stazione centrale.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Non vale il prezzo»

Colazione ridicola e affatto gradevole, per metà prezzo sono andato il giorno dopo in una vicina pasticceria turca che era una delizia, nemmeno una decente macchinetta del caffè hanno, solo quel tipico caffè acquoso che non sa di nulla, ma com'è possibile? Mai mangiato peggio.

Parcheggio pubblico e posizione tranquilla

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Non male»

- comodità del parcheggio pubblico gratuito di fronte all'hotel - situato in una zona tranquilla con servizi pubblici facilmente raggiungibili (5-6 minuti a piedi) per recarsi al centro - colazione a buffet in linea con il prezzo (10€)

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Parcheggio gratuito e facilità a raggiungere il centro»

Da migliorare i materassi.... sembra di stare seduti.. peccato. Nel complesso la struttura merita in rapporto qualità prezzo.

Parcheggio gratuito e facilità a raggiungere il centro

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Buon rapporto qualità/prezzo»

la distanza dal centro; la mancanza del frigorifero nella stanza

Il rapporto qualità/prezzo; la tranquillità della zona dove è posizionato l'albergo; le dimensioni della stanza e del bagno; la vicinanza alla fermata dei mezzi pubblici

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Soggiorno ad Amsterdam»

È un pó lontano dal centro , per chi sta pochi giorni non conviene , anche se è ben collegata con tram e bus.

La struttura è pulita e si trova in un quartiere molto tranquillo, sia di giorno che di notte.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Soggiorno piacevole, lo consiglio.»

La pulizia della camera non era troppo approfondita. Non è vicinissimo al centro ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in circa 30 minuti.

La colazione internazionale è abbondante e lo staff si prodiga affinché non manchi mai nulla. Ottima.

«Hotel semplice, pulito ed economico, decentrato ma ben servito dai mezzi»

All'arrivo nonostante parlassimo inglese, quindi pur non essendoci problemi di lingua, abbiamo dovuto discutere un po' per pagare la cifra che ci era stata confermata in sede di prenotazione..dal conteggio della reception risultava un importo più alto...ma noi avevamo la prenotazione stampata...la persona alla reception non è stata gentile...

La colazione anche se a pagamento era varia, buona ed abbondante..ne vale la pena..

• Data recensione: 17 marzo 2018

«L'accoglienza è stata ottima, al nostro arrivo ci hanno...»

Gli infissi dovrebbero essere cambiati e in generale l'intera struttura dovrebbe essere "svecchiata". E' stato abbastanza difficile raggiungerla, si trova un po' distante dalle strade più frequentate (anche se questo ci ha permesso di dormire bene). Per quanto riguarda la posizione, la struttura è distante dal centro, che si può comunque raggiungere con il tram che ferma vicino l'hotel.

L'accoglienza è stata ottima, al nostro arrivo ci hanno subito fornito una mappa della città e in loco è stato possibile fare un biglietto della durata di 48h per poter usare i mezzi pubblici. Vi è anche la possibilità di noleggiare biciclette direttamente nella struttura per godersi appieno la città. Pulizia buona.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Consigliato!»

La nostra stanza era molto carina e anche pulitissima. L'hotel dista molto dal centro ma è ben collegato, si trova in una zona tranquillissima ed è molto vicino all'aeroporto.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Ottimo soggiorno ad Amsterdam. Tornerò sicuramente»

La struttura è molto pulita e accoglie te, personale cortese è disponibile, sempre con il sorriso. Le stanze erano davvero ben fornite e spaziose. Tutto impeccabile

• Data recensione: 10 marzo 2018

«La struttura è pulita ed accogliente »

La lontananza dal centro, ci vogliono almeno 35 minuti di tram e circa 7/8 minuti a piedi fino alla fermata

La struttura è pulita ed accogliente La camera era pulita e lo staff gentile La cena è un buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«Piacevole soggiorno»

La lentezza del servizio al ristorante e la scarsa varietà dei piatti.

Gentilezza del personale. La presenza del ristorante è stata utile,data la distanza dal centro e la scarsità di locali in zona.

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo. Soggiorno apprezzatissimo!»

Camera bella, spaziosa e accogliente. Staff cordiale e disponibile. Pulizia ottima. Zona fuori dal centro ma a pochi passi dalla fermata del tram che porta in centro.

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«personale simpatico e disponibile»

colazione molto cara 10€ a 5 minuti una panetteria con 10€. facevamo colazione 4 persone con cappuccino e briosch grande

tutto quanto inserito nella prenotazione

«Flessibilità orari di colazione e cena.»

Letto un po' troppo morbido e cuscino troppo alto. Insonorizzazione della camera non eccellente.

Flessibilità orari di colazione e cena. Cortesia dello staff.

«la stanza e' sufficientemente grande cosi anche il bagno...»

la pulizia dell'hotel e delle stanze e' scadente, la moquette e' macchiata. Ho avuto l'impressione che nei 5 giorni che siamo stati la stanza sia stata pulita solo due volte. inoltre non ci hanno lasciato gli asciugamani per il viso ma solo quello per la doccia. L'addetto alla reception non e' stato in grado di stamparci le boarding card che ci servivano per ripartire. non siamo rimasti soddisfatti della colazione per giunta con la sala scarsamente illuminata.

la stanza e' sufficientemente grande cosi anche il bagno .Buono il condizionamento funzionante. materasso comodo. non c'e' odore di fumo. illuminazione sufficiente. disposizione razionale dei mobili . nel complesso confortevole.

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo, peccato la distanza dal centro»

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, mi dispiace davvero tanto per la posizione era un po’ lontano dal centro, però la zona è davvero tranquilla e sinceramente meglio del caos del centro :)

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Non male»

Camera molto fredda in inverno, ho chiesto di alzare il riscaldamento ma non è cambiato nulla. A 10 minuti a piedi c'è un tram che porta in centro ma ci mette circa 25 minuti.

Camere grandi e personale molto disponibile. Colazione buona e sala da pranzo molto carina con un piacevole spazio esterno

• Data recensione: 18 novembre 2017

«La temperatura dei condizionatori in camera non era...»

La temperatura dei condizionatori in camera non era regolabile autonomamente ma centralizzata, e onestamente faceva un po' freddo per i miei gusti

• Data recensione: 3 novembre 2017

Colazione abbondante e buona . Staff efficiente e gentile . Biliardo per la sera . Ristorante comodo e prezzi accessibili . Silenziosa la camera. Nulla di negativo .

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Ritornerei 3000 volte mi sono trovata benissimo..»

Metterei qualche lampione della luce in più perché è un po’ buio il tragitto per arrivare fino a lì dal tram ma niente di più.

La colazione era perfetta peccato mancasse il caffè espresso e si pagava a parte.. per il resto perfetto. La camera aveva un bagno che era la fine del mondo sempre pulito.. il letto morbidissimo metterei un cuscino in più dato che non sono uguali a quelli italiani ma sono quadrati.. ma onestamente sono piccoli dettagli!! Credo che un giorno mi trasferirò lì la città funziona da Dio.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«No Family.»

La posizione rischi di ritrovarti l'auto con i vetri rotti-Unico hotel che pur avendo la camera disponibile ci ha chiesto 20 € per anticipare il check in.

Personale cortese...

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Buona scelta low cost con servizi più che soddisfacenti»

Un sorriso in più e un po' più di cordialità al check-in sarebbe stato il top. Gentilissimo il ragazzo al check-out , così dovrebbe essere un Receptionist. Latte caldo x colazione sarebbe stato anche gradito (senza ulteriori costi). ma nel complesso tornerò volentieri.

Posizione non in centro ma ben collegata, zona tranquilla, parcheggio gratuito, letto comodissimo abbiamo dormito meravigliosamente. Pulizia impeccabile. Colazione non ricca ma soddisfacente

«unica cosa buona era spaziosa e parcheggio gratuito di fronte»

la moquette puzzava, bagno vecchissimo, vetri sporchi di cacche di piccioni, tende vecchie e sporche. non era a 20 minuti dal centro ma tra spostamento a piedi e bus era il doppio.

unica cosa buona era spaziosa e parcheggio gratuito di fronte

«I AMsterdam»

Per arrivare in centro (7 km) con i mezzi pubblici ci vogliono circa 40 minuti. Il wifi gratuito era molto lento

Hotel pulito con staff cordiale, situato in una zona tranquilla. Possibilità di noleggiare bici, ma forse conviene prenotarle perché per noi, che eravamo in sette, non ne avevano a sufficienza.

«la stanza aveva tutto l'indispensabile, letti comodi,...»

cuscini troppo spessi ma immediatamente cambiati dallo staff

la stanza aveva tutto l'indispensabile, letti comodi, scrivania, tavolino, un televisore schermo piatto parecchio grande, climatizzatore, lo staff è stato molto cortese e si è preoccupato immediatamente per le nostre richieste!!! L'area intorno all'hotel è servita dai mezzi pubblici e ci sono numerosi parchi!!

«Sconsigliato lasciare la macchina nel parcheggio - rubano!»

Ho lasciato l'auto nel parchggio privato di fronte all'hotel. Nella notte hanno distrutto il lunotto posteriore per cercare di rubare dal baule! Non c'era niente da rubare, hanno solo fatto danno. La stessa cosa è successa la notte dopo ad un altro ospite che aveva lasciato la sua auto proprio di fronte all'ingresso dell'hotel. Puntano le auto con targa straniera. Il parcheggio è pubblico ma i ladri sono chiaramente interessati agli ospiti dell'hotel che deve trovare una soluzione al problema. Fino ad allora assolutamente sconsigliato lasciare l'auto, quantomeno togliete qualsiasi cosa dall'interno e lasciate cappelliera aperta per far vedere che il baule è vuoto. Pulizia così così, struttura lontana dalle aspettative del turismo italiano.

Personale molto disponibile, possibilità di acquisto dei biglietti tram e musei alla reception. Camere spaziose, letti comodi.

«Bagno pulito e rinnovato da poco, letto e materassi ok»

La moquette andrebbe proprio sostituita, in camera pulizia approssimativa ( tende, mensole finestra, angoli), i vetri si aprono pochissimo ed è difficile ricambiare bene l'aria, cosa assolutamente necessaria dato l'odore stantio in camera e corridoi

Bagno pulito e rinnovato da poco, letto e materassi ok

«sufficiente»

Il letto, non si poteva dormire con quel tipo di cuscino, tutto sommato la struttura era buona il personale molto disponibile tranne una cameriera del ristorante quando si è accorta che non sapevo la lingua mi ha snobbato anzi ha approfittato per aggiungere un gelato al conto mai presoc

«colazione ok, posizione tranquilla lontana dal troppo...»

un pò lontano dal centro, ma in 20/30 minuti con il tram si arriva in piazza Dam; per il prezzo pagato, se confrontato con le medie di Amsterdam, il compromesso vale

colazione ok, posizione tranquilla lontana dal troppo traffico hotel immerso nel verde (lungo il tragitto verso il tram si incontrano leprotti, svassi, anatre; una sera uno stormo di oche ha fermato il traffico per attraversare la strada, scortata dalla polizia in bicicletta!)

«l'importante è sapere ciò che si vuole. Se una persona cerca un hotel in centro non fa al suo caso.»

La colazione è troppo costosa, 10 euro a testa. Fuori dall'albergo, a sinistra, circa 100 metri, c'è una pasticceria con prodotti propri freschissimi, che prepara anche un ottimo cappuccino.

Sapevo che la struttura era fuori dal centro. Tuttavia c'è il tram n.17 che, ogni 15 minuti, comodamente ti porta in centro in 20 minuti. Le camere sono molto grandi e sempre pulite. Bagno grande. Hotel molto funzionale con staff molto cortese.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«posizione SI, pulizia, staff e manutenzione NO»

lo staff, la pulizia e le condizioni della struttura.

vicinanza ai mezzi di trasporto e quartiere tranquillo, vicinanza centro commerciale di catena HEMA con ristorazione annessa ottimo per mangiare bene e a basso prezzo, soprattutto a colazione, e in abbondanza.

«Incantevole Amsterdam»

Zona e struttura molto tranquilla, spazi comuni e di relax adeguati, colazione discreta e personale molto disponibile. Un po distante dal centro di Amsterdam ma con il tram, che dista circa un km dalla struttura, ci si arriva in 20 minuti.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Comoda posizione , vicino alla fermata del tram.»

Personale freddo. La ragazza che serviva la colazione non era affatto cortese.

Comoda posizione , vicino alla fermata del tram. Camera spaziosa. Zona tranquilla vicino ad un bel parco.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Visita ad Amsterdam»

Il bagno non ha un appendino per l'asciugamano del viso. Lo staff della reception è molto freddo e distaccato, comunque professionale. Lo staff delle pulizie invece è molto gentile e disponibile

La camera era grande e pulita

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Tre giorni ad Amsterdam»

Struttura necessita di ristrutturazione e manutenzione.

Stanza grande, siamo due adulti e due bambini. Connessione wifi. Parcheggio gratuito di fronte all'hotel. Lontano dal centro, ma molto ben collegato...a 5 minuti c'è la fermata del tram 17 che porta al centro di Amsterdam in 20 minuti.

• Data recensione: 6 agosto 2017

4,0
    «ristorante buono, prezzi adeguati.»

Pulizia, stanza con cattivi odori, forse dovuti a moquette sporca. Asciugamani sostituti con altri non puliti

ristorante buono, prezzi adeguati. Menù molto limitato ma piatti ben preparati.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Consigliato !»

La posizione non è proprio vicinissima al centro (20/30 min di bus) ma con un po di spirito positivo si può fare, ad Amsterdam il servizio trasporti è ottimo e funzionale.

Disponibilità, comfort e pulizia

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Camera super confortevole per viaggi brevi.»

Camera super confortevole per viaggi brevi. Letto grande e struttura molto silenziosa. Staff gentile e cordiale. L'hotel è un pò lontano dal centro ma facilmente raggiungibile dal tram numero 17.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Per chi non ha necessità di trovarsi in centro di Amsterdam»

La posizione non è delle migliori, il quartiere Osdorp è proprio in periferia, benchè ben servito dai mezzi pubblici. Mi è mancata in stanza la comodità di un frigo bar e di un bollitore per il caffè

E' un buon albergo pulito e confortevole. Colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Ottima sistemazione ad Amsterdam»

Struttura veramente confortevole, staff molto disponibile. La struttura anche se non è vicinissima al centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici molto frequenti. Per una famiglia con bambini è una buona sistemazione!

• Data recensione: 29 giugno 2017

«SCOMODO COME LOCATION, DA RINNOVARE, STANZA PIANO TERRA UN DISASTRO PER QUALITA' E RUMORE»

POSTO FUORI MANO, A 35 MINUTI DI TRAM DAL CENTRO CITTA' E 20 MINUTI DI TAXI DA AEROPORTO (50 EURO!). MI HANNO DATO STANZA A PIANO TERRA, SPORCA RUMOROSO, CON FINESTRA CHE DAVA SU CORTILE INTERNO DOVE GIOVANI BEVEVANO, URLAVANO E STAVANO SEDUTO SUL DAVANZALE. UN DISASTRO. IL GIORNO DOPO MI HANNO SPOSTATO ALL'ULTIMO PIANO, NETTAMENTE MEGLIO MA IL TUTTO ABBASTANZA DECADENTE. COLAZIONE HO PREFERITO NON FARLA PERCHE CON 10 EURO OFFRIVANO SOLO POCA SCELTA E MOLTO SEMPLICE.

IN SINCERITA' NIENTE, ECCETTO LA GENTILEZZA DELLO STAFF CHE HA COMPRESO LE MIE LAMENTELE

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Che mi è stato trattenuto il 50% al momento della...»

Che mi è stato trattenuto il 50% al momento della prenotazione e mi viene restituita dopo 5 giorni dal soggiorno.in fase di prenotazione era specificato che non serve caparra ma non è vero.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«prezzo ok, il resto ko...»

l'odore della camera, tv non funzionante, il chiasso attorno all'albergo e il letto molto scomodo.

Il costo della camera più basso della media di amsterdam

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Buon 3 stelle con personale gentile e disponibile.»

Buon 3 stelle con personale gentile e disponibile. Vicino ai mezzi di trasporto per raggiungere facilmente il centro città e le principali attrazioni. Comodo anche per chi viaggia in auto, nei dintorni dell'hotel è possibile parcheggiare gratuitamente.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e carina...»

Peccato che non ci sia un piccolo frigo bar in camera, sarebbe stato utile, dato che faceva molto caldo, avere delle bevande fresche a portata di mano. Al piano terra, vi sono dei distributori ben forniti, ma noi eravamo al 6° piano, quindi non scendevamo tanto spesso.

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e carina in periferia, ben collegata con il tram al centro città. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pulizia della stanza, e soprattutto del bagno! Lo staff è davvero gentile e competente. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio!

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Il servizio pulizia: camere pulite ma all'arrivo (ore 23.»

Il servizio pulizia: camere pulite ma all'arrivo (ore 23.00) ci è stata assegnata una camera non fatta, e il giorno seguente alle 17.00 la camera non era ancora stata risistemata per il giorno dopo.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Lontano dal centro ma comunque ben servito dai mezzi...»

Lontano dal centro ma comunque ben servito dai mezzi pubblici. Un giorno non hanno rifatto le stanze. Buon rapporto qualita' prezzo secondo le medie di Amsterdam, ma comunque prezzo alto per quello che offre.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«STRUTTURA PULITA, STAFF GENTILE E COLAZIONE OTTIMA ED...»

POSIZIONE DELLA STRUTTURA NON PROPRIO OTTIMALE, CIRCA 30 MINUTI DAL CENTRO SIA CON I MEZZI PUBBLICI CHE IN BICI

STRUTTURA PULITA, STAFF GENTILE E COLAZIONE OTTIMA ED ABBONDANTE

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Breve viaggio ad Amsterdam»

cambio lenzuola e rifacimento letto scarso, distanza dal centro di Amsterdam abissale con i mezzi pubblici di quella zona, pochi km ma percorsi con tram lenti e autobus serale con frequenze di mezz'ora tra una corsa e l'altra.

l'ampiezza della camera, televisore collegato con canali italiani

New West Inn Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori