Recensioni su Crown Inn 3 stelle

Markt 35, Centro di Eindhoven, 5611 EC Eindhoven, Paesi Bassi

#21 su 28 hotel di Eindhoven

• Data recensione: 18 settembre 2018

«Ottima soluzione per chi vuole soggiornare nel centro di...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Ottima soluzione per chi vuole soggiornare nel centro di Eindhoven. A due passi dalla stazione e vicino alla zona dei locali pieni di studenti universitari.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Soddisfacente per appoggiarsi un paio di giorni.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Nel corridoio del primo piano, c'era un odore sgradevole e nel lavandino ho trovato un pelo..

Si dorme bene, silenzioso e poco affollato, poi la posizione è molto comoda!

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Checkin alle 15.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Checkin alle 15...dopo 4 ore d'attesa ci hanno consegnato le chiavi, ma la stanza non era fatta. Mattonelle rotte in bagno, peraltro senza spazzola per la tazza e con asciugamani ridotti al minimo. Un armadio per una matrimoniale con solo 4 stampelle...insomma tutto al minimo sindacale.

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Ottima posizione e camera confortevole.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Il letto non era comodissimo, un po' troppo morbido. Mancanza di bollitore in camera. Porta del bagno con molla che si richiude, un po' scomoda.

Ottima posizione, proprio sulla piazza principale. La stanza molto pulita, in ordine e confortevole.

«Tutto quasi perfetto »
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Nella prenotazione fatta su booking risultata con colazione inclusa arrivando in struttura mi chiedevano un ulteriori supplemento di 15 euro

Il personale gentile molto cordiale

• Data recensione: 8 luglio 2018

«situato nella zona centrale e quindi si può accedere...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

aria condizionata non funzionava e le finestre erano sigillate quindi non si potevano aprire la pulizia del bagno e della moquette scarsi, pareti molto sottili da non permettere la privacy tra una camera e l'altra, comunque gentilezza e cortesia alla reception, la colazione non inclusa nel prezzo e quindi da pagare in più 12 euro a persona mi sembra esagerato dato che noi italiani prendiamo cappuccino o caffè e cornetto

situato nella zona centrale e quindi si può accedere facilmente a piedi alla stazione e centri commerciali

«Un ottimo viaggio a Eindhven»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Mancava il tappetino a terra nel bagno e non ho trovato canali internazionali (BBC, National Geographic, etc) alla TV, ma sono piccoli difetti. Nel complesso proprio una bella stanza e buoni servizi

Io ero da solo ma la stanza doppia era davvero confortevole e spaziosa così come il bagno. Due armadi a muro comodi

• Data recensione: 23 giugno 2018

«PESSIMO - Si sconsiglia questo "albergo" - Sporco, decrepito e fatiscente sotto ogni aspetto.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Albergo sporco e fatiscente - Pulizia inesistente - Pulizia bagni scarsa - Cambio lenzuola ? - Pessimo sotto ogni punto di vista tranne il personale di servizio disponibilissimo - Servizio ascensore corrisponde ad un montacarico merci - Servizio Wi-Fi inesistente - Le tre stelle assegnate a questo albergo sono una vera vergogna - Non ci sono commenti per descrivervi la precarietà dei servizi di questo pessimo albergo - Posizione centrale ma nello stesso tempo caotica in quanto si trova tra un Mc Donald's e un pub/ristorante - Booking.com farebbe meglio a non fornire supporto ad alberghi di questo genere in quanto ne scredita l'immagine dei servizi/hotel offerti di Booking.com - Si sconsiglia vivamente il pernottamento presso questo "albergo" superato, decrepito ed obsoleto -

Staff di servizio si è dimostrato disponibilissimo ad aiutarci immediatamente a fornirci un'altra stanza perché quella assegnata attraverso Booking non rispettava i canoni basici di pulizia e sicurezza. La camera assegnata con servizio prenotazione booking era piccola, sporca, vecchia, fatiscente e puzzava di fumo pur non essendo una camera per fumatori - La nuova camera assegnata dal personale di servizio era grande ma pur disponendo di un servizio di aria condizionata non disponeva la possibilità di apertura finestre in quanto erano fisse e non si potevano aprire - La nuova camera assegnata non disponeva di servizio frigobar (solo un mobile senza minifrigo interno) e dava su un cortile dove vi era un movimento continuo di camion di carico e scarico merci già dalle 04:30 del mattino.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Struttura situata nella piazza centrale.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Si consiglia di prenotare la colazione in hotel visto che la mattina alle 8 i bar erano tutti chiusi.

Struttura situata nella piazza centrale. Camera nuova e confortevole, bagno spazioso.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«lìunica nota degna e che si trva nella piazza centrale in...»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

lìunica nota degna e che si trva nella piazza centrale in una citta del quale c'è poco da vedere, vicino alla stazione. La stanza piccola con bagno piccolo e senza finestra, poco illuminato. la struttura vecchia e un po spartana diciamo che assomiglia piu ad una pensione.

«Per quello che abbiamo pagato andava bene, letti scomodi...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Per quello che abbiamo pagato andava bene, letti scomodi pulizia sufficiente. Sicuramente il punto forte è la posizione a due passi dalla stazione ferroviaria, bus, metro e in pieno centro. Direttamente su piazza Mark.

«va bene solo per soggiorni brevi e per siriti giovanili che sanno adattarsi»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

stanza minimal. assenza di aria condizionata.Il letto era appoggiato al muro e mia moglie per alzarsi doveva passarmi sopra.

posizione ottimissima per muoversi con i mezzi pubblici. buona la pulizia. Personale disponibile, ambiente piacevole giovanile di studenti. Presenza di distributore automatico di BUON CAFFE' ( cosa molto rara per Anversa)

«soddisfatto. Ci torneremo sicuramente.»

Assenza di frigobar

Abbiamo utilizzato questo hotel all'arrivo ad Eindhoven 2 notti e ci siamo ritornati per un altra notte dopo aver visitato Anversa. Personale superdisponibile, posizione eccceeeezzziiioonale in piazza e al centro del centro con molti ristoranti e tanta vitalità ( tutta zona pedonale). la stazione dei treni e dei bus è vicinissima. Stanza un po piccola ma comoda e pulita, consiglierei di mettere qualche attaccapanni o qualche gancio al muro.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Camera accogliente,bagno comodo con vasca.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Camera accogliente,bagno comodo con vasca.posizione hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale. Zona tranquilla con tanti locali e centri commerciali.Mc Donald sotto hotel aperto fino a mezzanotte!...

«Posizione centralissima, ambiente curato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

la coibentazione termica della stanza, arrivava aria fredda da dietro la tenda. Indicazione delle stanze poco efficiente

Posizione centralissima, ambiente curato

• Data recensione: 25 aprile 2018

«la camera singola aveva il letto matrimoniale.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

L'affaccio con era dei migliori: la visuale dalla finestra era il retro con i cassonetti dell'immondizia. Il vantaggio era solo la tranquillità. Però io ci andavo solo a dormire. Indubbiamente una posizione peggiore era quella delle altre stanze poste allo stesso piano (rialzato) : le finestre erano interne ad uno spazio comune di passaggio.

la camera singola aveva il letto matrimoniale. Spaziosa, il bagno sempre pulito con cambio asciugamani giornaliero.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Tutto a pochi passi»

Abolizione della vasca da bagno.

Ottima posizione, trovasi in pieno centro e vicinissimo alla stazione ferroviaria (300 mt.) in zona pedonale. Camera grande pulita e confortevole letto. Staff disponibile. tutto intorno è pieno di negozi bub e un bel centro commerciale.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Mai più!»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

La stanza era priva di finestre, a parte una vetrata quindi non apribile. L’aria irrespirabile, la notte si moriva di caldo, letto piccolo, alla francese. Non molto pulito. Non c era nemmeno una hall decente dove stare seduti comodamente.

Ottima posizione.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Un comodo e caratteristico appoggio ad Eindhoven»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

La posizione è purtroppo soggetta al passaggio di ragazzi del posto e di turisti che si riversano sulla vicina Stratumseind (la famosa e caratteristica strada dei locali di Eindhoven) e fino alle 3:30 è possibile sentire gente euforica al rientro dopo una vivace nottata.

L'albergo è praticamente in centro a 10' a piedi dalla stazione bus e treni. Ti ritrovi immediatamente sulla piazza principale Markt e puoi raggiungere subito locali e attrazioni. Accogliente e calda la singola nonostante le rigide temperature di febbraio. Bagno spazioso, pulito e con vasca.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Ottima la posizione a due passi dalla stazione, sulla piazza centrale di Eindhoven.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Il fastidioso stillicidio di gocce di pioggia su una parte in lamiera all'esterno della finestra andrebbe eliminato in quanto durante la notte può disturbare un sonno leggero. Nel bagno il rack metallico porta asciugamani andrebbe sostituito ( presentava ampie parti arrugginite )

Il personale alla reception è stato complessivamente cortese e professionale, malgrado una incomprensione non del tutto risolta. La posizione nella piazza centrale di Eindhoven, a pochi passi dalla stazione, con collegamenti rapidi con le principali città olandesi (Rotterdam, Utrecht e Amsterdam sono più o meno a un'ora di treno)

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Due giorni ad Eindhoven»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Purtroppo la camera era rumorosa e senza nemmeno un minifrigo dove riporre delle bevande o del cibo.

La posizione è ottima, lo staff gentile e attento anche ad esigenze particolari: ho richiesto una colazione senza glutine che mi è stata servita separa mente e di buona qualità.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Poteva andare meglio »
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Il fatto che nelle stanze facesse freddo. Ho dovuto chiedere un caldo bagno in extra perché il condizionatore faceva un forte rumore. Il letto è decisamente piccolo e scomodo infatti non ho dormito molto. Colazione a buffet da 25€ per due persone striminzita in confronto al prezzo, infatti abbiamo preferito farla all'esterno. L'Hotel è interamente senza finestre e se vi va bene avrete la vista piazza centrale se no come è capitato a noi vista discarica sul retro. Comunque 220euro per tre notti perciò non mi lamento

La posizione è veramente ottima si trova nel centro città da dove è possibile raggiungere facilmente le altre zone, le Recepsionist tutte molto cordiali ed efficienti

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Posto molto tranquillo è bello da visitare»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Staff nn parlava completamente l’italiano In molti locali della città non accettavano il pagamento con MasterCard... L’acqua costa un botto... quella più economica da mezzo litro 2 euro... E la maggior parte dei locali alle 18 erano già chiusi

Bella città posto incantevole e in centro proprio.. Posizione buonissima in centro Stanza confortevole e pulita

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Da ritornarci»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Non c'erano finestre o balconi nella camera dove ho soggiornato

Materasso comodo, posizione centralissima, struttura pulita e inservienti disponibili

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Posizione eccellente, proprio nel cuore della città, abbiamo...»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Posizione eccellente, proprio nel cuore della città, abbiamo raggiunto l'albergo con il bus vendendo dall'aeroporto, la sera tardi. Ci sono scale da fare nonostante l'ascensore e con il passeggino è abbastanza scomodo. Stanze piccole ma accoglienti, forse un po' troppo alta la temperatura, staff gentile a colte un po' freddino, comunque buono nel complesso.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Breve,ma sorprendentemente piacevole»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Camera calda ed accogliente che si affaccia sulla piazza del mercatino. Consiglio questa struttura per chi ha voglia di farsi un bel giretto nel centro di Eindhoven! A pochi minuti anche la stazione centrale e la fermata di "Flixbus" per raggiungere altre località ;)

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Buona posizione, vicino alla stazione.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Solita mancanza di appendini e attaccapanni. In generale arredamento un pò vecchiotto e consunto.

Buona posizione, vicino alla stazione. Ascensore, cassaforte, asciugacapelli, buon wifi.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Struttura con ottima posizione in centro citta servita...»

tinteggiare le pareti

Struttura con ottima posizione in centro citta servita benessimo da mezzi pubblici, ben curata colazione un pò cara, visto le molteplici possibilita a costo inferiore nei bar adiacenti.

• Data recensione: 18 novembre 2017

7,0
    «La posizione centrale»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Il flessibile della doccia aveva una perdita: da riparare non funzionavano le due lampade del tavolino e del comodino : da sostituire

La posizione centrale

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Consigliato»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Nel bagno c'era un po' di polvere e la porta scricchiolava e faceva fatica a chiudersi. Il condizionatore non funzionava e di conseguenza l'ambiente era freddo.

La stanza era molto spaziosa (ho prenotato una stanza per 2 persone con letti singoli). Il bagno era grande e luminoso. Il letto era molto comodo però l'ambiente era un po' freddino visto che il condizionatore non funzionava (ho soggiornato in inverno). Ho dormito bene comunque (sotto le coperte si stava molto bene). Lo staff è stato molto gentile ed è disponibile 24h su 24. Posizione dell'hotel ottima a 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni, di fronte alla piazza principale e vicinissima al Mc Donald's :) Consiglio :)

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Sembrava un labirinto x arrivare in camera.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

La ragazza alla reception è stata molto scortese. Avevo prenotato e pagato 2 doppie ma insisteva dicendo che ne avevo solo una...e anziché controllare se effettivamente avevo prenotato voleva farmi pagare per un altra doppia...indecente 😡

Sembrava un labirinto x arrivare in camera..

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Ottimo ostello 3 stelle, ma che ne dimostra una in più.»

Nulla..

Ottimo ostello 3 stelle, ma che ne dimostra una in più.. in pieno centro, con reception 24h molto utile e che non è facilissima da trovare, almeno in hotel di fascia media. Pulizia dei bagni molto positiva, soggiorno nel complesso ottimo.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Prezzo adeguato ad un passo da tutto.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Colazione troppo costosa (12.50 euro a persona), quindi ci si rifugia nei vari bar o locali sulla piazza Markt o anche vie traverse ricche di locali e negozi.

Hotel in pieno centro città. Vista della camera sulla piazza Markt (se non amate la confusione, evitate questa tipologia di camere); ma fate anche attenzione che l'hotel ha molte camere senza finestra nella parte interna. Al piano terra e al primo piano dell'hotel c'è anche un ristorante con prezzi ragionevoli. La camera e il bagno erano spaziosi. Ma come sempre la prenotazione fatta da booking non corrisponde mai a quello che si ritrova all'arrivo, troppo spesso per decisione della struttura stessa che assegna con criteri personali. Internet gratuito e ottimo segnale. Personale della reception gentile. Parlano anche italiano. Alla reception hanno tutte le informazioni cartacee sulle cose da vedere, se non si è studiato un itinerario. La città è piccola e basta veramente poco per girarla. Struttura a 300 metri dalla stazione dei treni e degli autobus per l'aeroporto. E con una breve passeggiata si raggiunge il museo della città, la cattedrale, la via della movida e molto altro.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Ottima posizione, in pratica in 5 minuti a piedi dalla...»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Non abbiamo potuto pagare l'importo prima, ma viene addebitato al momento del check-in, dove bisogna pagare 3,50 euro a persona per tassa di soggiorno, cosa che dovrebbe essere comunicata prima.

Ottima posizione, in pratica in 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni e bus. in pieno centro città per negozi e ristoranti/locali. Stanza abbastanza pulita e fornita di ogni necessità.

«Carino»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

La cavalletta entrata nel bagno l'ultimo giorno..

L'hotel si trova vicino alla fermata del pullman e del tram che in 20 minuti, portano alla stazione centrale. Stanza carina e con tutti i comfort.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«centralissimo. Ottimo per una visita veloce alla città»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

arredo un pò datato - aria condizionata non funzionava

La posizione è ottimale: al centro delle vie centrali dello shopping e a 300 metri dalla stazione. La camera è molto grande

«camera singola Spaziosa con un bagno super.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

colazione troppo costosa ... allora si va al Mac proprio sotto l'albergo!

camera singola Spaziosa con un bagno super. Posizione centralissima a 2 minuti da tutto (compreso la stazione e caterineplan).

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Crown inn»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

La comunicazione con l'hotel è stata pessima, non hanno risposto nemmeno ad una mail, ho dovuto comunicare con loro tramite l'operatore booking, ed è inaccettabile, la camera per quanto comoda e pulita era senza finestra .

La posizione è comodissima, dista soli 600 m dalla stazione, è situata in una piazza con tanti locali e strade moderne ricche di negozi, inoltre la camera era comoda e pulita.

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Mai più!»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

L'Hotel si affaccia su una piazza rumorosissima con musica ad alto volume e giostra per bambini permanente tutto il giorno. Forse ho trovato l'unica struttura in Olanda d'estate senza ventilatore o aria condizionata. Il Wifi è semplicemente disastroso. Il progresso non alloggia qui.

Sicuramente la vicinanza con la stazione centrale ed il centro città.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«se ocorre ci torno!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

prese di corrente messe in posizione scomode, in basso, quasi a terra, dietro ai comodini...

ottima posizione in città, nel cuore della piazza del mercato, con negozi, enorme e curatissimo centro commerciale Huevel, Mc Donald, ristoranti e ristorantini, bello bello!

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Staff molto disponibile.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Gli schiamazzi notturni di ospiti poco educati che non sono stati gestiti bene dallo staff. Continuo andirivieni di persone fino all'1 di notte che rendeva impossibile il riposo. Una nota spiacevole soprattutto per chi viaggia per lavoro. Una migliore insonorizzazione delle stanze renderebbe questo hotel perfetto!

Staff molto disponibile. Stanza pulita e dotata di tutti i servizi. La posizione è ottima.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«discreto.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

caos notturno dei locali in piazza, ma soprattutto un gruppo di giovani ragazzi che schiamazzava per le scale dell'albergo durante le ore notturne. forse ubriachi hanno anche bussato in stanza mentre dormivamo.

la posizione centralissima ( a due passi dalla stazione dei treni) e il pub sotto albergo.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Cameretta con ottima locazione»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

La camera era piccola e appena sufficiente per due persone. Una macchina del caffè con cialde complimentary sarebbe ideale per completare l'offerta

La posizione è centralissima, la camera confortevole.

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Cortesia assoluta con un buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

È in posizione centralissima sulla piazza, dove c'è la vita notturna. Bella l'atmosfera intorno, ma forse ci vorrebbero vetri più isolanti, per proteggere il sonno di chi dorme nelle camere sul fronte dell'hotel.

La disponibilità e la cortesia assoluta del personale. Posizione eccezionale, a due passi dalla stazione ferroviaria

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Ottima posizione e carino a parte qualche dettaglio»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

La nostra camera aveva le finestrelle in alto non apribili e non siamo riusciti a regolare la temperatura troppo calda. Non c'era quindi vista dalle finestre. Qualche scalino per arrivare alle stanze nel corridoio (scomodo per valigioni)

Ottima posizione per vedere la città a piedi che peraltro è molto carina e piena di svago e negozi. Buoni i trasporti per raggiungere aeroporti. Ottimo bagno con vasca.

• Data recensione: 11 maggio 2017

«La posizione era ottima»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

La camera aveva un odore di fumo tremendo, il secondo giorno abbiamo trovato il pavimento del ascensore molto sporco e appiccicoso abbiamo lo abbiamo detto ma nessuno a provveduto a pulire

La posizione era ottima

«Camera con vista nel corridoio interno»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

La mia camera era senza una finestra . C'era solo un vetro con vista sul corridoio dell'hotel. Dovevo tenere la tenda sempre tirata, anche di giorno , perché chi passava nel corridoio , vedeva dentro la mia camera . Non ci tornerò piu

• Data recensione: 25 aprile 2017

«ottimo per una notte o due»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Molto rumoroso, le finestre davano sulla piazza centrale

La camera non é grande ma confortevole e pulita, l´hotel é in pieno centro e vicino alla stazione.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Eindhoven with my mum»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Purtroppo un giorno rientrando in hotel, arrivate davanti alla nostra stanza ci siamo ritrovate un ragazzo che ci seguiva, subito siamo ritornate giù nella hall e abbiamo riferito l'accaduto alla reception. Il ragazzo era stato in vari piani dell'hotel ad infastidire e impaurire la gente, che poi è stato invitato ad uscire dall'hotel.

posizione super centrale fantastica

• Data recensione: 10 marzo 2017

«Eindhoven stop and go»

Gli orari si accesso serale ai pastin nella città. Dopo le 22 è un impresa

L'accessibilità della struttura la sua posizione perfettamente in centro vicino alla statua di Mr Philips

• Data recensione: 7 febbraio 2017

«Molto vicino alla stazione.»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Mancanza assoluta di appendini e attaccapanni. Finestra bloccata, munita di due prese d'aria, un pò scomoda.

Molto vicino alla stazione. Stanza spaziosa e pulita. WiFi. Asciugacapelli. Cassaforte. Buon rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Tutto perfetto»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Una posizione centralissima, a 300 metri dalla stazione dei pullman e treni, in 20 minuti si è all'aeroporto e in poco più di un'ora ad Amsterdam. Negozi ovunque, locali, pub, ristoranti ovunque, due multisala, prezzi abbordabili, la struttura è bella e pulita. Cambiano gli asciugamani ogni giorno anche se non richiusero. Silenzio e professionalità.

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Buon hotel ma colazione troppo cara per quello che viene offerto»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Per una colazione standard al buffet ,con una scelta abbastanza limitata, pagare più di 12€ a persona mi è parso davvero molto. In hotel di simile categoria ho pagato colazioni migliori di questa non più di 7€. Il wifi ok, ma andrebbe potenziato.

Ottima posizione dell'hotel nel pieno centro della città, a 5 minuti dalla stazione. Camera piccola ma ben arredata e molto ben climatizzata. Ottimo prezzo per questa categoria.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Terza visita ad Eindhoven»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Centralissimo, direttamente sulla piazza centrale di Eindhoven (Markt). Tutte le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Struttura pulita, comoda e funzionale. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Canguropene»
    • Camera Singola con Doccia o Vasca

Troppo comodo il letto mi dispiace solo la mancanza della finestra nella 113 ma il problema peggiore è dover rompere le scatole a chi lavora per aprire la porta

• Data recensione: 21 settembre 2018

«Ottimo rapporto quality prezzo e centralissimo»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Camera senza finestra ma capisco visto il mc donald affianco!

Stanza piccola ma di design e la posizione ottima

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Sconsigliato»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Camera sporca, rumorosa, molto calda, wi fi scarso.

Niente.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Perfetta location per visitare Eindhoven»

camera un po' piccola

La posizione nel cuore di Eindhoven, la gentilezza e la disponibilità dello saff

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Nel cuore di Eindhoven»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Miglorerei l'insonorizzazione delle camere...

E' in centro .

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Posizione molto comoda e materasso comodo»

Pulizia carente

Posizione molto comoda e materasso comodo

«Stanza carina e vista sulla piazza centrale »

Il letto era scomodissimo.

La posizione è perfetta, la stanza è accogliente e carina.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«In centro e facilmente raggiungibile dalla stazione»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Manca il frigo/minibar, che soprattutto d'estate è necessario

In centro e facilmente raggiungibile dalla stazione

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Posizione ottima »

Posizione ottima

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Stanza e bagno calde nonostante il condizionatore

Ottima posizione. In centro e vicino alla stazione

«la posizione»

la posizione

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Niente »

• Data recensione: 6 giugno 2018

«posizione»

Pulizia ed efficienza

posizione

«Posizione centrale, proprio nella piazza principale dove...»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Camera buia e tv un po’ datata.

Posizione centrale, proprio nella piazza principale dove poter bere e mangiare senza doversi allontanare troppo

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Rapporto qualità-prezzo nettamente peggiorato rispetto ai precedenti numerosi soggiorni. »
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Rumore di notte nel fine settimana. Aria condizionata non funzionante. Prese elettriche non funzionanti.

Posizione centrale.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Rinnovato con piacere»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Vasca o Doccia

Il bagno da rimodernare rispetto alla camera che è nuova

La posizione centralissima nella piazza principale

«Comodo, buono, soddisfatto»
    • Suite

Comodo, buono, soddisfatto

• Data recensione: 13 aprile 2018

«si trova dentro la Piazza Markt a due passi dalla stazione...»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

si trova dentro la Piazza Markt a due passi dalla stazione veramente il top

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Pulizia, camera spaziosa, bagno spazioso»

No finestra in camera

Pulizia, camera spaziosa, bagno spazioso

«Ottima posizione.»
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Ottima posizione. Vista bellissima. Camera pulita e confortevole, consiglio vivamente

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Tempi infiniti di check in e superficialità nella verifica della prenotazione. »
    • Camera Doppia con Doccia e Vasca

Ci hanno rimborsato un pagamento che non esisteva, e ce lo hanno fatto ripagare il giorno dopo, da pazzi

La pulizia

Crown Inn: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori