Recensioni su Hotel Torenzicht 1 stelle

#294 su 410 hotel di Amsterdam

6,6

6,4

6,9

«Hotel troppo costoso per quello che offre,camera un po'...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Hotel troppo costoso per quello che offre,camera un po' trasandata ma pulita,lo staff è stato chiaro e disponibile. Non lo consiglierei nonostante la sua posizione proprio nel cuore del quartiere a luci rosse.

«Ero di passaggio per una notte.. niente di che non ci tornerei»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Arredamento terribile, si moriva di caldo perché dalle finestre della nostra camera entrava sempre il sole e non c'era né un ventilatore né un condizionatore !!! Altra pecca il bagno in comune, ma il sito lo specifica

Stanze abbastanza spaziose, posizione ottima e la colazione è inclusa

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Posizione comodissima, pochi minuti a piedi dalla Centraal...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione comodissima, pochi minuti a piedi dalla Centraal Station e in piena zona red light. Camere con moquette, bagni microscopici. La reception è un pub. Molto basic ma per il prezzo e la posizione va benissimo. Staff molto disponibile, colazione ottima.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Buona struttura per brevi soggiorni»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Disponibilità del proprietario, camera piccola ma pulita, cambio giornaliero di asciugamani e bagnoschiuma. Posizione ottima, centrale, a pochi minuti dalla stazione. Colazione poco varia ma soddisfacente.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Di giorno è una cosa, di sera è il top»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Il signore che c'è il giorno è meno simpatico invece, lui non ci faceva fumare nel bar dell'hotel. Manca anche l'asciugacapelli in camera, e il bagno/doccia non è molto accogliente.

Il signore che la gestisce la sera eta veramente simpatico! Addirittura ci lasciava fumare le bombazze nel bar dell'hotel, aria accogliente e lui molto simpatico!

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Posizione perfetta per girare amsterdam a piedi, quartiere...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione perfetta per girare amsterdam a piedi, quartiere tranquillo nonostante sia quello a luci rosse, a 2 minuti da piazza Dam. La struttura non è chissà che ma il pregio di essere in questa posizione da più valore a questo alloggio a cui darei un 6.5/7

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Soggiorno perfetto ad Amsterdam!!»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Staff gentilissimo, simpatico e molto disponibile..inoltre una del personale parla anche l'italiano!! La Posizione della struttura centralissima, a breve distanza dalle attrazioni principali e dai mezzi di Trasporto. Ci tengo a sottolineare che c'è un bar annesso all'hotel aperto anche durante la notte.. Camera confortevole. Servizi igienici in comune sempre puliti..ottima la doccia, molto spaziosa. Ottima la pulizia in generale! Colazione stile americano, ma buona. Ottimo rapporto qualità prezzo!!

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Bellissima camera doppia tra i tetti di Amsterdam, la...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Bellissima camera doppia tra i tetti di Amsterdam, la posizione è veramente comoda e facilmente raggiungibile. Ci sono tutti gli elementi per passare una vacanza bella e serena. L'unica nota negativa è stata l'assenza di un asciugacapelli e la colazione poco abbondante, ma per il resto tutto ottimo in relazione al prezzo pagato. Se dovessi ritornare sceglierei la stessa camera di certo!

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«perfetto hotel per un weekend ad amsterdam con gli amici»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

scale assurde io ero al terzo piano e ogni giorno facevamo arrampicata ma questo è un must di Amsterdam

Posizione molto comoda vicino al centro , nel quartiere a luci rosse. Bar aperto 24 ore su 24 , staff molto cordiale. Per una vacanza breve ad Amsterdam permette di visitarla senza dover per forza prendere il biglietto del tram.

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Orari bar e posizione»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Tristemente devo dire che nn ho mai soggiornato in un posto piu sporco di questo La moquette era un vero e proprio tappeto di sporco assurdo muffa praticamente ovunque o meglio dappertutto le tende talmente sporche che quando le ho spostate le mani mi sono diventate nere e un polverone si e sollevato appena seduta sul letto Per nn parlare del fatto che ci siamo svegliati nel cuore della notte assaliti dalle cimici nei letti (vedi foto) E una vergogna davvero Ho viaggiato in mezzo mondo e sono davvero rimasta scioccata devo dire che e un vero peccato che in una citta cosi stupenda la citta secondo me piu bella del mondo ci siano strutture del genere Mi spiace ma pessimo

Orari bar e posizione

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Non proprio un hotel...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Peccato che le camere non erano propriamente comode (il bagno era esterno alla camera e condiviso con un'altra) rendendo l'esperienza all'interno della struttura un po' scomoda (dato anche dal fatto che bisognava portarsi dietro la tessera per entrare in camera altrimenti si rimaneva chiusi fuori). Camera piccolina per 2 persone.

Staff davvero competente e gentile. Ognuno di loro conosceva piu di una lingua e la signora del turno mattutino conosceva anche l'italiano. Il caffe' non e' sicuramente paragonabile a quello italiano ma era un caffe espresso, non propriamente facile da trovare. le camere erano dietro alla sala pub il che permetteva di poter farsi un goccio di ottima birra prima di andare a dormire.

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Una nuvola di easy times»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Avere anche delle camere fumatori, dove si chiede di stare attenti chiaramente, sarebbe davvero un qualcosa in più che potrebbe distinguere il Torenzicht dagli altri hotel. O forse ancora, data l'ubicazione, suggerire alcune particolarità da provare potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

La receptionist di turno parla 4 lingue, tra cui l'italiano. Simpatica e premurosa, mi ha spiegato cordiale le regole del posto... puoi entrare uscire quando vuoi, lì ci sono dei tavolini dove puoi anche fumare se vuoi, ma dopo l'1 di notte. Ho conosciuto anche i due signori, uno di giorno (intravisto) e uno più anziano con cui ho guardato una partita di bigliardo alle 6.00 del mattino. Tutti molto in gamba e accoglienti. E birra buona (anche Heineken)!

• Data recensione: 22 novembre 2017

«il fatto che abbia un bar aperto 24/24, staff gentile.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

pulizia pessima!moquette inguardabile, molto sporco, tanto sporco da avere le cimici dei materassi, (se non sapete cosa sono vi consiglio di fare una ricerca) che hanno provocato a me e i miei amici molte punture dolorose, purtroppo ci siamo resi conto della cosa solo dopo aver lasciato la struttura, che si rifiutata giorni dopo anche solo di scusarsi! booking invece si e scusato dell'accaduto e ci e stato rimbirasto un 10%, ben poca roba rispetto al disagio che ancora provocano le punture. vi consiglio di portarvi delle lenzuola da casa o dormire vestiti.

il fatto che abbia un bar aperto 24/24, staff gentile.posizione eccellente. se vi serve un posto dove dormire e basta questo fa al caso vostro, se cercate un posto per famiglie stateci lontano!i bagli e la doccia in comune sono abbastanza puliti al contrario delle camere. la colazione non e niente di che ma va bene. offre the o caffe, marmellate o salumi vari.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Un disastro »
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Non c'è ne il cesso ne la doccia in camera...come le case di ringhiera della Milano del dopoguerra

Un vero disastro. Il peggio che abbia mai trovato in una vita dove giro 130 gg all'anno per tutto il mondo

• Data recensione: 15 agosto 2017

«La posizione, la colazione erano ottimi, staff gentile,...»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Tante scale difficili da gestire con valige pesanti, un odore sgradevole proveniente dal tetto, vista urinatoio pubblico dall'alto

La posizione, la colazione erano ottimi, staff gentile, nonostante sia in pieno quartiere a luci rosse è tranquillo, camera quadrupla con bagno privato, asciugamani e accessori di cortesia tutte le mattine

• Data recensione: 11 luglio 2017

«In apparenza la stanza con le sue travi può essere carina...»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

la struttura può andare bene se si vuole giusto un punto d'appoggio in pieno centro ma per dormire è quasi impossibile considerato le porte che sbattono e gli scriccioli in ogni ora del giorno e della notte. Si consiglia di non portare valige sia perché sono difficili da trasportare per le scale e sia perché nella stanza non ci sono armadi, cassettoni o altri punti di appoggio per gli abiti.

In apparenza la stanza con le sue travi può essere carina giusto per l'emozione di soggiornare in un vecchio palazzo della città.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Consigliato»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Da migliorare leggermente la pulizia della camera.

Posto facile da trovare, zona centralissima. Nonostante sia nel mezzo del Red Light District, il rumore non dà fastidio per dormire. Personale cortese e professionale. La ragazza che ci ha accolti parlava anche l'italiano. Colazione abbondante. Ci hanno anche fatto trovare degli asciugamani puliti dopo la prima notte.

• Data recensione: 15 aprile 2017

«Posizione favolosa»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

La camera era alquanto sporca

La camera era spaziosa e la posizione della struttura era così vantaggiosa che non abbiamo avuto bisogno usufruire di mezzi pubblici per visitare le principali attrazioni

• Data recensione: 10 aprile 2017

4,5
    «il soggiorno ad amsterdam è sempre una figata indipendentemente da dove si alloggi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

la colazione non è più come prima solo affettati mancava bacon salsicce che prima davano il bagno anche se si sapeva fosse in comune sul piano con le altre stanze era veramente scarso e la doccia con poca acqua e non sempre regolabile

ottima posizione nel cuore della redlight personale accogliente e disponibile

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Very, very good !!!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Ottimo.. posizione centralissima.. stanze accoglienti, bagni in comune ma spaziosi, dotati di tutti i comfort e messi in numero ottimo per stanze sul piano.. ristorante e colazione ottimi.. gentilezza e garbo dei receptionist.. vi ho soggiornato 2 mesi fa per 4 notti e sono ritornato volentieri con un amico (rimasto anche lui contento) in questa struttura che consiglio vivamente! Grazie.

• Data recensione: 26 marzo 2017

«caratteristico hotel nel cuore del quartiere a luci rosse»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

La posizione è centrale, bellissimi i caffè adiacenti nella vicina piazza del mercato, essendo nel quartiere a luci rosse la notte è molto rumoroso ma basta portarsi i tappi, lo spettacolo ne vale la pena. certamente un albergo per spiriti giovanili

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Buon hotel, con tutte le classiche pecche delle strutture a basso costo di amsterdam»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

la pulizia lasciva a desiderare, al nostro arrivo le lenzuola erano sporche e i cuscini senza federe, in ogni caso il giorno seguente l'abbiamo fatto presente e hanno rimediato immediatamente

l'hotel è situato in una posizione ottima per poter visitare tutta la città a piedi, al piano terra c'è un pub aperto agli ospiti 24h che è stato a dir poco salvifico in diverse occasioni e la colazione è abbondante e varia

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Consigliato a giovani con poche pretese»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione centralissima nel cuore del quartiere a luci rosse (5 min a piedi da Piazza Dam). Staff molto gentile,colazione continentale ottima(non aspettatevi di trovare la colazione all'italiana dolce,ci sono solo marmellate). La camera un po' piccolina ma credo sia giusta per lo standard delle case di Amsterdam ; così come le scale ripidissime(sembrano quasi scale a chiocciola) sono in linea con il tipo di costruzione del luogo

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Proprio davanti al sex palace»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Struttura un pó antiquata, bagno in comune un pó piccolo ma è ottima per ragazzi senza troppe pretese

Posizione ottima nel centro del quartiere a luci rosse, pub al piano terra, rapporto qualità prezzo ottimo, wifi funzionante

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«La location, comodissima per girare tutta la città a piedi.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La location, comodissima per girare tutta la città a piedi. L'architettura d'epoca, scale ripidissime.. La camera era molto silenziosa nonostante la posizione centrale. Nel complesso tutto perfetto

• Data recensione: 16 dicembre 2016

«Amsterdam.. Da restare basito..❤️»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

scale molto ripide, sconsiglio a chi ha problemi motori.

Posto centralissimo vicino piazza Dam e nel quartiere più visitato della città! abbastanza comodo alla stazione, colazione buona e dotata del necessario!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Bella posizione, camminando non più di 15 minuti raggiungi...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La posizione è ottima, ma la sera si fa fatica ad addormentarsi nei week-end, le stanze dell'ultimo piano sono davvero piccolissime, si raggiungono attraverso delle scale a chiocciola strettissime e il primo istinto è scappare! se soffrite di claustrofobia diventa un incubo. Il bagno in comune per tutto il piano (6 stanze)... no comment.

Bella posizione, camminando non più di 15 minuti raggiungi tutte o quasi le attrazioni di Amsterdam. Staff disponibile, chiaro ed educato.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Ottima posizione, bar 24h per gli ospiti dell'hotel con...»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Ottima posizione, bar 24h per gli ospiti dell'hotel con zona fumatori (dopo la chiusura al pubblico), docce spaziose, colazione abbondante, cortesia e educazione dello staff!

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Personale cordiale e disponibile.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Scale molto ripide e bagni e doccia distanti dalla camera. Un po' di disagio da questo punto di vista

Personale cordiale e disponibile. Posto centrale e vicino a tutto. Camere carine

• Data recensione: 4 novembre 2016

«Vicino alla stazione e a tutti i luoghi di svago»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Cambiano solo le asciugamani ogni giorno solo se chiedi ti passsno un po' aspirapolvere , bagni in comune ieri abbastanza puliti.

La posizione ottima , staff gentile , buona colazione. Docce in comune efficienti e grandi .bagni in comune sempre puliti .

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Posto centrale »
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Room and atmospher empty and without personality Small breakfast with few options Camere e ambiente sterili e senza personalità Colazione scarsa e con poca scelta

Posto centrale Bar aperto h24 Tranquillo Central spot to sleep in A'dam opern bar h24 Quite (not easy to find inside the red-light district)

• Data recensione: 27 settembre 2016

«posizione ottima!»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Colazione poco variegata, molta scelta per quella internazionale e pochissima per quella classica italiano (cornetti assenti, latte conservato nelle monoporzioni da marmellata).

Posizione ottima, caratteristico il fatto che si entri in una birreria prima di accedere in camera. Camera un pò stretta per 3, ma posizione centralissima.

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Hotel sui canali»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Le scale ripide e molto faticose, consigliamo di portatere bagagli leggeri!

La posizione ottima molto centrale divertente sul canale, lo staff gentile e simpatico e molto disponibile.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Svago cultura e relax»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Bagno in comune stretto ma sempre libero. Scale strette e ripide ma ci di abitua e poi a posizione strategica compensa tutto!

Posizione super strategica! Staff molto cordiale! Per visitare tutto non servono neanche i mezzi pubblici. Si fa tutto a piedi per chi ha voglia di camminare. Reception sempre aperta e bar anche per bere una birra a tarda notte prima di dormire!

«Staff molto gentile e disponibile, hotel a pochi passi da...»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Staff molto gentile e disponibile, hotel a pochi passi da tutte le attrazioni principali

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Posizione centralissima »

Colazione: manca latte,cornetti,biscotti

Posizione centralissima

«Posizione molto vicina alle principali attrazioni»

Stanza poco insonorizzata

Posizione molto vicina alle principali attrazioni

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Beautiful»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Ottimo Hotel.. ci torno spesso e volentieri.. ottima colazione, ottime camere, ottimo staff e zona centrale.. eccellente.. lo consiglio vivamente!!!

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Infissi non insonorizzati»

Infissi non insonorizzati

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Posizione ottima, prezzo onestissimo, personale accogliente,...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Peccato per il bagno un po' misero

Posizione ottima, prezzo onestissimo, personale accogliente, camera in buone condizioni

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Comodità materasso, discrezione camera, staff gentile e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Comodità materasso, discrezione camera, staff gentile e disponibile

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Posizione ottimale»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Letto scomodo. La colazione dovrebbe essere piu internazionale, troppo tendente allo stile americano.

Posizione ottimale

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Posizione ottimale.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La non cordialità dello staff delle colazioni, e la stessa colazione. Poca pulizia.

Posizione ottimale.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«qualita prezzo ottimo, ancher se odio condividere il bagno e...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

qualita prezzo ottimo, ancher se odio condividere il bagno e andata bene ;)

• Data recensione: 29 novembre 2017

• Camera Tripla con Bagno in Comune

Ottimo rapporto qualità prezzo , bagno in comune molto pulito , adatto per chi cerca un letto nulla di più, molto comodo il pub reception aperto 24h.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Location, disponibilità dello staff, riscaldamento della...»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Pulizia (in particolare della moquette)

Location, disponibilità dello staff, riscaldamento della stanza efficiente e acqua per la doccia sempre calda.

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Pulizia assente.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Pulizia assente...camera con moquette oscena..muffa.... solo lo staff eccezionale

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Hotel orrendo ma la posizione era ottima.»

Hotel

Colazione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«la posizione e la colazione»

igiene delle camere scarsa

la posizione e la colazione

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«tutto perfetto!!»

la pulizia

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Location»

Location

«posizione ottima e facilmente raggiungibile con i mezzi»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

posizione ottima e facilmente raggiungibile con i mezzi

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ritorno spesso ad Amsterdam ed è sempre molto piacevole»

la colazione più varia

l'accoglienza e la pulizia della camera buona

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Sufficiente»

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Posizione centrale.»

Rumore la notte

Posizione centrale. Bagno in comune pulito.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Per 2 o 3 giorni è la sistemazione ideale per amici»

Posizione ottima per tutto, nel cuore della redlight e a pochi passi da piazza Dam

«Buono ma si può migliorare nettamente!!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Il check in - la pulizia della camera

La posizione ed il fatto di poter effettuare pagamento parziale

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Personale cordiale e disponibile doccia e servizi sempre...»

Il pavimento della camera

Personale cordiale e disponibile doccia e servizi sempre puliti

• Data recensione: 15 maggio 2017

«tre giorni ad Amsterdam»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

pulizia inesistente, costo eccessivo per la location

la posizione ottima, colazione molto ricca, personale disponibile

• Data recensione: 23 aprile 2017

Bagno in comune

• Data recensione: 23 marzo 2017

«buona colazione, personale accogliente, buona posizione»

cura della camera

buona colazione, personale accogliente, buona posizione

• Data recensione: 5 marzo 2017

«perfetto, nel quartiere redlight letteralmente sulle vetrine»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La colazione di bassa qualitá

La posizione é perfetta , la camera era calda e il bagno in comune era pulitissimo

• Data recensione: 25 gennaio 2017

«Natale ad Amsterdam 2016»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posto molto caratteristico ben situato

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Ok»
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Il rumore durante la notte dato che si trova nel pieno centro

Stretto necessario

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Quasi tutto.»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

Non c era il bagno in camera

Quasi tutto....

• Data recensione: 22 dicembre 2016

Eccezionale
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Il cliente non ha lasciato un commento

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Posizione perfetta, ottimo per viaggi con amici»

Wi-Fi solo nella hall

Posizione perfetta per visitare la città di giorno e di notte; consiglio per vacanza con amici senza troppe pretese sulla stanza

• Data recensione: 13 dicembre 2016

moquette vecchia.

• Data recensione: 14 novembre 2016

«La posizione centrale»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Il bagno in comune sul piano La posizione della tv Le scale

La posizione centrale

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«colazione ottima!»

colazione ottima! posizione centralissima

• Data recensione: 27 settembre 2016

«FANTASTICA ESPERIENZA AL TORENZICHT»
    • Camera Tripla con Bagno in Comune

La gentilezza dello staff e la comodità dei servizi offerti

• Data recensione: 6 settembre 2016

• Camera Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Scomodità del bagno in comune e colazione scarsa.

Posizione centralissima e il pub al piano terra.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«mi aspettavo di più visto il costo ..scegliete altro»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

dalle finestre ( vecchie) entravano spifferi di aria fredda

la posizione