Recensioni su Hotel V Frederiksplein 3 stelle

Weteringschans 136, Centro di Amsterdam, 1017 XV Amsterdam, Paesi Bassi

#182 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Gentilezza e pulizia al primo posto»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Abbimo soggiornato in questo hotel 4 notti. Ci hanno assegnato una camera piccolina e molto calda ed abbiamo scoperto poco dopo che aveva il riscaldamento sotto al pavimento acceso (premetto che nonostante ci trovassimo in agosto la temperatura esterna era bassa quindi non ci siamo stupiti del riscaldamento acceso, ma per una camera piccolina era veramente eccessivo). Fatto presente il problema alla ragazza della reception lei con estrema gentilezza e sempre con il Sorriso stampato sulle labbra, ci ha proposto di sostituire la stanza con una senza riscaldamento e anche più grande di quella assegnata precedentemente. Il cliente è stato messo al primo posto ed è questo quello che conta.

«Posizione ottima per raggiungere facilmente il centro a...»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La stanza era un tugurio in cui era impossibile muoversi! Ho trovato tracce di sangue sul pavimento e la colazione non era così abbondante come mi aspettavo dal prezzo richiesto!

Posizione ottima per raggiungere facilmente il centro a piedi!

«Posizione ottima, ma camera nel seminterrato non adeguata!»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Prezzi molto più alti della media, abbiamo soggiornato nella camera nel seminterrato seppur piccola (la struttura ci ha avvisato con una email nel momento della prenotazione) si moriva dal caldo era impossibile stare nonostante vi fossero due ventilatori e stato un inferno (e non aria condizionata), soggiornerei in questa struttura di nuovo ma NON nel seminterrato!

Ottima posizione per raggiungere ogni punto della città, zona musei, Rembrandtplein, Dam. Buona la colazione anche se non c’è nulla di caldo (cibo). Reception h24.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Hotel easy, in una città altrettanto easy!»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Probabilmente, il servizio pulizie in camere. Hanno dimenticato per due giorni di lasciarci i flaconcini col doccia schiuma e abbiamo dovuti chiederli in reception. Idem, altri accorgimenti nella pulizia del bagno (tipo rotolo di carta igienica extra) che lasciavano un po' a desiderare. Nel complesso, però, nulla di irrisolvibile. Altro piccolo neo, la colazione. L'ho trovata un po' troppo "standard internazionale" rispetto alla validità della struttura.

Nonostante la stanza fosse piccola e situata al piano "sottoscala", ho apprezzato che ci fossero delle finestre, il letto comodo, una doccia spaziosa, un ottimo wi fi ed in generale, tutti i comfort di un buon hotel. Non da ultimo, il personale è stato sempre disponibile a fornire informazioni e a metterci a nostro agio e ci ha addirittura inviato una mail sulla descrizione della stanza al momento della prenotazione. Ho apprezzato questa attenzione.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Posizione molto buona vicino ai Musei.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Disguido nella pulizia della camera che il secondo giorno non e stata effettuata. La scala interna per accedere alle camere decisamente ripida e poco Illuminata.

Posizione molto buona vicino ai Musei. Personale simpatico.

«Ottima posizione, ottima pulizia, letti comodi e colazione...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

La mia camera si trovava all’ultimo piano e per arrivarci si doveva salire una scala ripidissima scomoda e pericolosa, non è provvista di un ascensore.

Ottima posizione, ottima pulizia, letti comodi e colazione varie e abbondante.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Posizione perfetta , ben servito dai mezzi pubblici »
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

considerando che non Abbiamo usufruito di una colazione xche partiti all’alba abbiamo chiesto un espresso ci hanno chiesto €2.50 l’uno. Non ci è piaciuto il gesto.

Posizione perfetta , ben servito dai mezzi pubblici Zona non troppo rumorosa Camera pulita e ben arredata Personale gentile e disponibile Colazione varia e abbondante

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Personale molto disponibile!»

Ascensore troppo piccolo

Personale molto disponibile!anche le biciclette noleggiate ottime: ci hanno dato in dotazione anche un kit di luci anteriore e posteriore!

• Data recensione: 22 marzo 2018

«La stanza non molto grande ma accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione relativamente abbondante ma mai variata per tutto il tempo del mio soggiorno. A mio parere mancava qualcosa di caldo da mangiare. Di salato solo affettato e formaggio.

La stanza non molto grande ma accogliente. Il letto comodissimo. La buona posizione vicino a tutti i luoghi di interesse ma fuori falla confusione

• Data recensione: 3 marzo 2018

«il materasso comodo, camera pulita, colazione discreta.»
    • Camera Matrimoniale Standard

il caffè, ci vuole un espresso italiano....

il materasso comodo, camera pulita, colazione discreta. Bella la hall con il camino e la vetrata sulla strada.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Premetto che ho 18 anni e non ho molte pretese in generale...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il primo giorno appena arrivati sembrava che non fossero venuti a pulire prima del nostro arrivo, c’erano due belle ragnatele attaccate al soffitto e alla tenda e un po’ di polvere svolazzante. Dopo l’arrivo però la pulizia è migliorata, non ci sono stati problemi :) altra nota, il letto non era un matrimoniale ma due letti singoli uno attaccato all’altro, mentre sul sito veniva specificato letto queen size matrimoniale.. però non è stato un grosso problema adattarci, siccome erano comunque confortevoli.

Premetto che ho 18 anni e non ho molte pretese in generale quando viaggio. Abbiamo usufruito della stanza come base/ per dormire/lavarci e prepararci e riposarci per un’oretta tra un giro e l’altro, eravamo praticamente sempre fuori a visitare questa meravigliosa città. La stanza era accogliente, piccola ma non troppo, le due valigie aperte ci stavano tranquillamente (per farvi capire le dimensioni), letto comodo anche se invece di essere un matrimoniale erano due singoli attaccati. Il bagno piccolino ma era fornito di asciugamani che venivano cambiati, prodotti da bagno e asciugacapelli. La colazione buona, venivano sfornati mini croissants e pain au chocolat caldi deliziosi, c’erano marmellate, pane di ogni genere, frutta, yogurt, affettati e formaggi, succhi di frutta, latte, caffè. Posizione ottima ci sono i tram di fronte (linee 7 e 10) e il 4 sempre nelle vicinanze che porta a piazza Dam/Stazione centrale, ma molto spesso ci spostavamo a piedi ed è fattibilissimo arrivare nel centro e nella zona dei musei, posizione davvero strategica. Personale sempre cordiale, disponibile e sorridente.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«La struttura è molto carina e il personale gentile e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’unica pecca dell’hotel è che la nostra stanza si trova in un complesso senza ascensore e con due scale ripide.

La struttura è molto carina e il personale gentile e disponibile. Come posizione l’hotel è ottimo dal momento che proprio di fronte all’ingresso c’è la fermata del tram. Colazione molto ricca ed ottima. Nel complesso il soggiorno è stato molto confortevole.

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Amsterdam rimane una città che vale la pena visitare e si adatta ad ogni tipologia di viaggio.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Stanza piccolissima. Per muoversi all’interno uno dei due doveva star seduto sul letto. Non ben insonorizzata. Priva di spazio per appoggiar le cose personali. La stanza era posizionata nel seminterrato. La finestra era piccola e pure bloccata.

Personle disponibile. Buona colazione a buffet. Hall molto carina ed accogliente

«Scoprire Amsterdam con semplicità e senza spendere un capitale»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La pulizia della camera, in particolare del letto, alcuni giorni ha lasciato un po' a desiderare.

Ottima posizione per visitare Amsterdam, sia a piedi che con i mezzi pubblici, colazione molto varia, abbondante e con grande flessibilità sull'orario, personale educato, gentile e sempre disponibile h24.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Piacevolissimi giorni di relax, ci torneremo volentieri»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stanza un po' troppo piccola ma non è una discriminate visto tutto il resto del servizio.

Hotel molto confortevole, colazione abbonadante e nonostante il caffè si pagasse a parte era talmente buono che ne valeva la pena. Ci è piaciuto anche passare del tempo in relax nella sala d'aspetto davanti al camino con la possibilità di bere qualcosa al bar. La posizione è ottima così come la pulizia delle stanze e della biancheria.

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Soggiorno perfetto»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Niente in particolare, viaggiato in coppia e non ci sono state note negative. La camera nel seminterrato è ottima per chi ha intenzione di passarci poche ore, piccola come il bagno, forse quello un poco troppo stretto.

Lobby curata e alla moda. Due fermate dei tram che coprono tutte le zone di amsterdam. Zona tranquilla, vicina al de pijp. Soggiornato nelle camere del seminterrato, piccole ma vivibili. Colazione molto abbondante e soddisfacente. Personale sempre disposizione e simpatico. Lascio una nota sulle scale, sono piccole e strette, ma esiste l'ascensore !

• Data recensione: 25 ottobre 2017

«Colazione fantastica, posizione centrale e vicino ai mezzi.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Colazione fantastica, posizione centrale e vicino ai mezzi. Camera pulita e davvero piccola, ma lo staff ci aveva già avvisati al momento della prenotazione.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«La camera da letto fin troppo piccola.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La camera da letto fin troppo piccola. Nella canera da letto si sente qualsiasi tipo di rumore proveniente dall esterno. Letti fin troppo scomodi che non permettevano di dormire.

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Ecologico, moderno ma minuscolo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La stanza pur essendo "standard" era proprio piccola. La posizione non strategica per un turista perché a metà strada tra la zona dei musei e il centro quindi né l'uno né l'altro seppure entrambi raggiungibili anche semplicemente a piedi, camminando un po'. La cosa che mi ha infastidito maggiormente è stata la mancata possibilità di aggiungere un letto in camera (comprensibile viste le dimensioni ridicole della stanza) ma mi sarei aspettata che lo staff, sempre così cortese, trovasse una soluzione e non di certo che ci prendesse in giro proponendoci una stanza ad un prezzo proibitivo (circa 400euro a notte).

La colazione è molto buona,il letto molto comodo.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Con un po' di interventi di aggiustamento per raggiungere le aspettative,alla fine è stato piacevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcune camere sono minuscole e c'è un forte rumore di ventilazione che se pur esterno è molto presente e fastidioso nella stanza.

La gentilezza la colazione l ubicazione

• Data recensione: 10 settembre 2017

«la città è particolare, non eccessivamente grande per quanto...»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Quando abbiamo prenotato dalle immagini non si capiva la dimensione della stanza, che via e-mail e per correttezza ci avevano informato essere nello scantinato. Ma purtroppo la nostra stanza era molto piccola, meno di 3 metri x 3. Ci stava solo il letto e non c'era un armadio per appendere vestiti e non c'erano comodini e nemmeno ci stava una sedia. Strano per un buon hotel così.

la città è particolare, non eccessivamente grande per quanto riguarda il centro storico, la posizione dell'hotel è ottima e si trova a poco più di 1 km da piazza DAM, tanto che abbiamo girato la città sempre a piedi, la struttura architettonica delle case è originale, cosi come i canali e i piccoli ponti che li attraversano. il tempo è stato benevolo con noi con 5 giorni soleggiati e caldi. La prima colazione generosa, abbondante.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Una buona base per visitare la città»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Camera nel seminterrato piccolissima, soprattutto il letto matrimoniale sottodimensionato (forse può andar bene per una coppia, ma se -come me- viaggiate con un amico non ve lo consiglio...) e un po' claustrofobica (c'è solo una finestrella minuscola), accettabile solo per chi ha intenzione di passare pochissimo tempo in camera -come me, in effetti- e vuole contenere i costi (i prezzi degli hotel nel centro di Amsterdam sono abbastanza folli!). Va detto che l'hotel subito dopo la prenotazione contatta via mail tutti quelli che prenotano questo tipo di stanze per avvisarle. Al seminterrato si accede attraverso un ascensore microscopico (credo il più piccolo che abbia mai visto!) o in alternativa per una scala sempre piccolissima. Serratura della stanza ancora con la chiave da riconsegnare ogni volta, invece delle pratiche tessere ormai diffuse nella stragrande maggioranza degli hotel. Nella doccia il portasapone presenta un pericoloso spigolo vivo (che mi ha procurato un bel graffio); tra l'altro la doccia è senza porta, quindi si allaga tutto il bagno.

Staff molto disponibile e cordiale; al check in ci hanno fornito una mappa della città e consigli sui luoghi da visitare e le zone dove cenare. Hotel vicino al centro, perfetto per visitare la città a piedi (10 minuti scarsi, lungo il pittoresco Reguliersgracht, e si arriva in piazza Rembrandt). Buona la colazione inclusa (sorvolerei solo sul caffè, ma del resto siamo in Olanda...). Hotel di design, molto moderno e pulito. Camera nel seminterrato molto piccola ma moderna e completa di tutto (anche la cassaforte utilizzabile gratuitamente).

• Data recensione: 25 luglio 2017

«zona perfetta»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

le camere sono troppo piccole, in quella a me assegnata non c'era neanche un armadio....ed il prezzo sarebbe spropositatov.....se non si fosse ad Amsterdam.

la posizione e' il punto forte, comodissimo arrivare al centro anche a piedi. lo staff e' cordialissimo e pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Camera piccolissima e per raggiungerla occorreva...»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Camera piccolissima e per raggiungerla occorreva arrampicarsi du una scala ripidissima, con gradini strettissimi e senza scorrimano. Era impossibile distribuire i appoggiare oggetti in camera...non sapevo neppure dove appoggiare gli occhiali nella notte.lavabdino strettissimo. Bagno poco illuminato.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Il personale è gentile e molto disponibile nel fornire...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poca attenzione all'arrivo la camera era sfornita di tutto asciugamani, sapone, shampoo ecc. ecc. comunicato al reception si disfano bagagli e si esce, al ritorno mezzanotte circa in camera ancora mancava tutto sono dovuto scendere e farmi consegnare a mano tutto il necessario.

Il personale è gentile e molto disponibile nel fornire informazioni e indicazioni per il soggiorno e i vari luoghi di maggior attenzione per i turisti fornendo anche relativa mappa della città. I letti erano comodi e la stanza pulita, ottima anche la colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Staff cordiale e disponibile, colazione abbondante e molto...»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Per accedere alle stanze della dependance ai piani superiori c'è solo una scaletta ripida e stretta. Necessario prevedere un ascensore. Le stanze sono estremamente piccole, al punto da avere difficoltà a muoversi in due (il letto alla francese ritrova per due lati contro le pareti e lo spazio a terra è appena sufficiente per muoversi uno alla volta).

Staff cordiale e disponibile, colazione abbondante e molto buona. Albergo nel complesso pulito e silenzioso, la sua posizione è perfetta per chi vuole muoversi a piedi in città.

«Buon hotel con staff gentile!»
    • Camera Doppia XL

Colazione potrebbe essere un po' più rinforzata (frutta tagliata, diversi tipi di pane, succhi freschi)

staff gentilissimo, posizione buona, direttamente davanti all'albergo c'è la fermata del tram che ti porta ovunque in città, camera deluxe grande (no minibar ne pantofoline) bagno piccolino ma andava bene ed era abbastanza pulito, colazione buona, mancavano le uova ma non avendo chiesto non so se fossero disponibili o a pagamento

• Data recensione: 24 marzo 2017

«Amsterdam Beautiful»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

noi eravamo al terzo piano, è l'ultimo, ma dal secondo piano bisogna fare le scale.

Nel complesso la colazione, anche se mancava il cotto salato, becon, uova strapazate.

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Buon albergo,prezzo un po altino.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Prezzo un po caro (forse x la posizione)non lontano dal centro.

Ottima posizione,vicino alla fermata del tram,e a 700 m della metrò,5 min vicino all'heineken experience.Personale molto gentile,albergo ben curato,e pulito.

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Non ci tornerei mai»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La stanza era minuscola, il bagno era talmente piccolo che il lavandino ce l'avevamo accanto al letto, la finestra era piccolissima e alta.. eravamo sotto terra. Non ci tornerei mai

Materasso comodo, colazione ottima

• Data recensione: 14 gennaio 2017

«Fantastico hotel! Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

In 4 giorni di permanenza non sono stati cambiati gli asciugamani e non sono stati rimessi i bagno doccia per lavarsi .

Albergo molto curato in ogni piccolo dettaglio, veramente ottimo il rapporto qualità prezzo . Personale molto gentile e cordiale. La posizione ottima , 20 minuti a piedi e sei nel centro.

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Amsterdam un amore a prima vista.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Non mi è piaciuto il letto: la rete non era a doghe ma a "maglie metalliche" e il materasso eccessivamente morbido. La mia considerazione è fatta da come abbiamo i letti qui in italia e non sono a conoscenza di come siano in Olanda.

hotel dal design moderno, pulito e curato. Colazione abbondante e con una varietà di alimenti ottima. La pulizia della camera era perfetta anche le lenzuola, coperte, cuscini e asciugamani. Staff gentile e cordiale.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Ottima posizione ottima colazione»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Non fanno rifornimenti giornalieri del bagnoschiuma e dello shampoo

L'hotel è piccolo ma molto bello, pulito e ottima colazione. Le camere small nel seminterrato sono effettivamente piccoline ma hanno tutto quello che serve per un soggiorno di qualche giorno. Ottima la posizione a ridosso del centro in una zona collegata e tranquilla.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«DA NON CONSIGLIARE QUESTA CAMERA - PREZZO INADEGUATO»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

BAGNO FREDDO SENZA TERMOSIFONE !!! STANZA STRETTA E SCOMODA - SENZA ARMADIO E SENZA SCRIVANIA

POSIZIONE DELL'HOTEL ABBASTANZA CENTRALE - COLAZIONE MOLTO BUONA

«Materasso comodo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le stanze e i bagni super piccoli, l'hotel è tutto nero. La pulizia appena sufficiente Il bagno carente Rapporto prezzo qualità negativo

Materasso comodo

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Hotel carino nel complesso ma non vicinissimo al centro»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione non è proprio vicinissimo al centro, saranno 15 minuti a piedi e 5 minuti di tram! E la stanza che era veramente piccola.

L' hotel è molto carino, ben curato, colazione buona e staff molto disponibile e gentile. Nel complesso è molto carino come hotel.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«4 giorni ad Amsterdam.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagni delle stanze, ascensore.

Buona la colazione, il personale molto gentile:abbiamo chiesto di cambiare la stanza perché troppo piccola e ce ne hanno data una più grande senza supplemento di prezzo.

• Data recensione: 6 dicembre 2016

«super consigliato!!!!»

pulizia buona ma migliorabile

lounge bar stupenda con bar e caminetto, colazione abbondante e di qualità, posizione strategica tra il centro e la zona dei locali e dei musei, staff cordiale e molto disponibile...la miglior scelta possibile

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«Impossibile trovare un letto più comodo!»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La camera che ho ricevuto era un po' angusta nel seminterrato. Le tubature del bagno emanavano male odore. Situato in centro, ma rimane parecchio defilato, a più di un kilometro sia da Leidsepleine che da Rembrandtpleine

Il letto è comodissimo, veramente uno dei più comodi mai provati!

• Data recensione: 24 settembre 2016

«bello»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione continentale... per noi italiani pochi dolci soli i croissant. .. ma ci si accontenta

Le camere anche se piccole arredate bene,il bagno molto carino. Staff cordiale. E la vicinanza dal centro

• Data recensione: 18 settembre 2016

«Elegante e con ottima posizione!»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Aerazione camere. Mancanza di acqua potabile alla colazione.

Posizione ottima per poter visitare il centro di Amsterdam a piedi. Colazione ricca e completa. Wi fi funzionante. Personale cordiale ed efficiente.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Buono ma non ci tornerei»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La stanza al seminterrato era buia e la notte si sentivano tanti rumori. Il letto matrimoniale era piccolo e cigolava.

La colazione e la posizione erano buoni, lo staff molto disponibile. Si trova vicino al van gogh museum ed alla fabbrica dell'Heineken

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Ottima struttura, da consigliare»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

L'ascensore è molto piccolo e le scale impervie, ma anche questo è tipico dell'architettura del posto!

Ottima la posizione, ideale per visitare le principali attrazioni della città. Si trova in una bella zona (a due passi dai canali più caratteristici e a ridosso della zona De Pijp), ricca di posti carini in cui cenare e ben servita dai mezzi (fermata del tram per la stazione a pochi passi e altra fermata del tram per raggiungere il quartiere dei musei di fronte all'albergo). Camera un po'piccola, anche se con soffitto molto alto che evita l'effetto claustrofobico (pur avendo optato per la camera spaziosa), ma è la norma ad Amsterdam. In ogni caso, la camera è confortevole (comodissimo il letto) e la pulizia della stessa ineccepibile. Ottima e semplice la colazione a buffet, con dolce e salato per accontentare tutti i gusti. Molto gentile e disponibile lo staff.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Pulito e moderno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera troppo piccola, colazione non molto ricca

Pulito e moderno staff gentile disponibilità di biciclette a noleggio in hotel

«Confort, bell’albergo, colazione buona e staff gentile.»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Per arrivare alla nostra camera si diceva uscire fuori all’aperto.

Arredamento, pulizia, colazione e staff gentile.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La hall era molto particolare»

Stanze troppo piccole

La hall era molto particolare

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Posizione »

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«La colazione era ottima»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La stanza era un po' piccola

La colazione era ottima

«COLAZIONE MOLTO BUONA CAMERA BELLA»

PULIZIA MOLTO APPROSSIMATIVA DELLA CAMERA

COLAZIONE MOLTO BUONA CAMERA BELLA

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«La posizione e la pulizia »

Camere piccole

La posizione e la pulizia

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Colazione, posizione, arredamento, letto molto comodo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il materasso poggiava su una struttura un po’ sporca

Colazione, posizione, arredamento, letto molto comodo

• Data recensione: 4 dicembre 2017

• Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Ottima la colazione , molto pulito , personale gentilissimo , vicino a tutti i punti d’interesse per girare la città!!

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Pulizia»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Freddo nelle camere. Vecchie finestre che non tengono la temperatura

Pulizia

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Personale simpatico e disponibile.»

Tutto ok

Personale simpatico e disponibile. Stanze piccole ma pulite e accoglienti

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Lovely Amsterdam»

Camera molto piccola

Ottima colazione

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Staff gentile, disponibile, competente, da ringraziare»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

miscelatori nel bagno obsoleti, biancheria da bagno e da letto piuttosto logore

Personale eccezionale. Posizione molto comoda.

«Disponibilità e cordialità dello staff»
    • Camera Doppia XL

Sono gusti personali ma il materasso è troppo morbido Si sprofonda 🙂

Disponibilità e cordialità dello staff

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Buono»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

unica pecca i gabinetti dell' hotel con strano odore

• Data recensione: 6 agosto 2017

«la ripida scala per raggiungere la camera»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

la ripida scala per raggiungere la camera

«Ottima posizione, camere small»

Materassi molli, camera strettina

Ottima posizione, mezzi vicinissimi, colazione buona

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Mezzi di trasporto a portato di mano»

le dimensioni della stanza

la comodita' della posizione e la vicinanza ai mezzi pubblici

• Data recensione: 10 giugno 2017

«La stanza è piccola ma i letti sono comodi»

Bagno troppo piccolo

La stanza è piccola ma i letti sono comodi

• Data recensione: 1 giugno 2017

«La camera troppo piccola ed in seminterrato, eccessivo il...»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

La camera troppo piccola ed in seminterrato, eccessivo il prezzo per la tipologia di camera

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Soggiorno di coppia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Aggiungerei solo qualche cm ai tavolini per la colazione!

Stanza piccola ma c'era tutto. Staff gentile e disponibile. Colazione buona

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Ottima posizione colazione ottima camera bella bagno piccolo...»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

Ottima posizione colazione ottima camera bella bagno piccolo ma nuovo

Pulizia ,caffè

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Buon rapporto qualità prezzo»

Spazio camera e bagno

Arredamento, colazione, personale cortese.

«Camera veramente troppo piccola»

Camera veramente troppo piccola

• Data recensione: 23 gennaio 2017

«Ottima esperienza di viaggio in una citta meravigliosa!!!»

Camere un po' piccole.

Praticamente quasi tutto, cortesia e professionalità dello staff, ottima colazione, ottima pulizia degli ambienti

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«la posizione del hotel e la colazione»
    • Camera Matrimoniale Spaziosa

la camera non rispettava quella prenotata: camera piccola e scomoda, bagno con poca illuminazione

la posizione del hotel e la colazione

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Colazione»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Camera troppo piccola, senza possibilità di arieggiare la stanza, data la piccolissima finestra non apribile. Bagno ceco senza ventilazione

Colazione

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Colazione e letto ok.»
    • Camera Small Matrimoniale - Seminterrato

Colazione e letto ok. Bagno munito di phon. Accogliente la hall e il bar. Semplice, comodo ed elegante. Consigliato.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Stanza piccola»