Recensioni su Van der Valk Hotel A4 Schiphol 4 stelle

Rijksweg A4, Nr 3, 2132 MA Hoofddorp, Paesi Bassi

#6 su 17 hotel di Hoofddorp

«Navetta, e posizione sono comodi»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La possibilità di passare da una stanza all'altra dato che non ci sono muri tra i balconi(40 cm), la non pulizia del balcone era davvero sporco. Ricordatevi di mettere il famoso "non disturbare" alle 8.00 incominciano già le pulizie e potrebbero svegliarvi entrando in stanza. La piscina e piccola e poco curata, bisogna portarsi gli asciugamani dalla stanza. Le lenzuola in 5 giorni non sono state cambiate.

Navetta, e posizione sono comodi

«Comfort»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Giardini possoni essere curati meglio, ma per noi che eravamo di passaggio era relativo.

Comfort, stanze ampie, parco intorno. Abbiamo fruito di un'offerta last minute ed il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Divertente viaggio in Olanda»
    • Camera Tripla Budget

La struttura in muratura del bagno troppo alta.

La stanza era spaziosa, ho preso una con 3 letti, e con un bel balcone, ma il bagno in muratura era troppo alto per mio figlio di 7 anni (118 cm) quindi dovevo posizionare una sedia per consentirgli l'uso del lavello. Pulita e confortevole con buon controllo dell'aria condizionata un proprio silente ma non fastidiosa. Ottima la colazione a buffet e la navetta gratuita per raggiungere l'aeroporto con orari frequenti. Piscina aperta fino alle 22:00. Nel complesso ottimo soggiorno.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Il linea di massima ci siamo trovati bene. Per 4 giorni non posso dare un giudizio negativo»
    • Camera Quadrupla Budget

Le pulizie, non so se è per mancanza di personale o le persone che non sapevano farle.

Struttura BELLISSIMA, un po' fuori mano. Gli orari delle navette venivano rispettati a seconda di chi guidava. Una volta abbiamo allungato la strada, che già al ritorno è più lunga rispetto l'andata. Le pulizie sono pessime ma la direttrice voleva riparare a questo, prima voleva cambiarci la stanza (noi abbiamo negato per via del poco tempo) e poi ci hanno offerto la colazione. Abbiamo solo dormito.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«La colazione era buona anche se é costata 15 euro.»
    • Camera Tripla Budget

Camere grandi ma vecchie,Avevamo nel bagno una perdita d acqua sul soffitto che allagava la stanza e nemmeno ci hanno cambiato la stanza.Cuscino scomodissimo.Rapporto qualità/prezzo pessimo.

La colazione era buona anche se é costata 15 euro.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Se non fosse stato che ero stanchissima da un lungo viaggio, avrei cambiato stanza.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Una stanza con tre letti singoli (io ero sola). Di questi letti due erano tutti spiegazzati come se qualcuno ci avesse dormito sopra o si fosse sdraiato sopra. Sopra una coperta c'era una ricevuta di un parcheggio. Qualcuno era andato in bagno e non aveva tirato l'acqua. Ho chiamato la reception e hanno subito mandato una signora. Hanno detto che la stanza aveva avuto altri ospiti, ma che non erano rimasti...Dopo che qualcuno lascia una stanza io direi che una inserviente dovrebbe andare ad assicurarsi che tutto sia rimasto in ordine.. Mi hanno chiesto se volevo cambiare, ma il terzo letto era intatto e li' sono rimasta. Quando la signora e' andata via, mi ha lasciato in camera uno straccio tipo da spolverare e una bottiglia con qualche detergente dentro. Dopo tanti anni, un servizio davvero non promettente.

L'Albergo, dove sono stata gia' altre volte, e' sempre ottimo e cosi' e' la colazione al mattino.

«Merita un soggiorno più lungo !»

L'unica pecca è la posizione ma non è migliorabile e comunque è ampiamente compensata dai punti positivi. L'accesso al parcheggio, pur se gratuito, è un po' macchinoso perchè richiede comunque il ritiro di un ticket da conservare.

Praticamente tutto OK. Colazione superlativa, camera confortevole e pulita, materasso comodo, personale cortese e disponibile, ristorante di ottimo livello. Peccato non aver provato la piscina.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Bella Amsterdam, albergo solo per persone con la propria autovettura !!!»
    • Camera Tripla Budget

Quale architetto posso affermare che mAI ho avuto tanti disagi nel raggiungere la mia camera, che si trovava a circa 200 metri dalla hall con 2 rampe di scale da fare a piedi! La posizione dell'hotel è a circa 20 minuti di navetta ( gratuita) dall'areoporto, ma se tu sei ad Amsterdam e vuoi riposarti un po' in albergo, devi prendere un treno per l'areporto e poi la navetta a un certo orario che ti porta all'hotel; tempo complessivo 1 ora.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Buon Hotel in caso di arrivi in aeroporto tardi o partenze molto presto al mattino»
    • Camera Singola Deluxe

La fornitura di accessori (tipo la cuffia per la doccia) è molto carente. Inoltre alle 7 del mattino c'erano già le signore delle pulizie che usavano l'aspirapolvere nelle camere comuni, che non è positivo per un buon riposo mattutino. Devo anche aggiungere la rumorosità del sistema di ventilazione, che mi ha svegliato durante la notte con vocii che sembravano appunto provenire da lì.

La colazione è magnifica, come in tutti gli alberghi del gruppo che ho avuto la fortuna di provare. I letti sono confortevoli, le camere grandi, i bagni curati.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La camera e la posizionr»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La difficoltà di non poter ragiungere la camera dalla hall. E stato complicatissimo girare in un labirinto di corridoio per mezzo di due ascensori posti uno dalla parte opposta dell'altro

La camera e la posizionr

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Hotel fuori città ma molto confortevole»

La rete wifi all'interno della stanza era pessima: dovevamo andare dietro la porta per riuscire a prendere un segnale decente. La TV era grande ma di qualità ordinaria. Alcuni punti luce e prese elettriche in più forse sarebbero stati utili, o almeno gli interruttori dovrebbero essere posizionati anche in posizioni più comode rispetto ai letti.

La stanza quadrupla che abbiamo prenotato era enorme con due zone notte, una zona soggiorno, porta finestra che si apriva sul giardino, un bagno molto grande con sia doccia che vasca ed un altro bagno più piccolo con i servizi igienici ed un piccolo lavandino. Tutto molto confortevole.

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Gran bell'hotel, enorme.»
    • Camera Tripla Budget

Le camere devono essere rimodernizzate.

Gran bell'hotel, enorme. Comodo all'aeroporto ma scomodo al centro di Amsterdam. Reception e hall molto belle e curate e personale molto disponibile a dare informazioni su come raggiungere la città e sulle zone di interesse e quelle da evitare. Tante sale meeting e possibilità di organizzare feste. Noi abbiamo assistito ad un matrimonio indiano e ad un matrimonio marocchino. Nonostante la musica decisamente alta in queste due sale, nei corridoi con le camere era silenzio assoluto. Camera non grandissima, ma comunque gradevole. Bagno molto grande con vasca e doccia. Colazione super!!! Scelta vastissima sia di dolce che di salato e varie cucine.

«Bellissimo hotel, posizione comodissima»
    • Camera Quadrupla Budget

Il costo della colazione (15.00€ p.p.) mi sembra molto eccessivo dal momento che davanti all'hotel si trova il Delifrance nel quale si può tranquillamente fare un'abbondante colazione dolce & salato a 7.90€!!

Bellissimo hotel, posizione comodissima

«Rilassante»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Le porte delle camere sbattono se non le accompagni!!!

Tutto dalla colazione alla camera al lettone grandissimo al personale al ristorante insomma tutto

«Sufficiente»
    • Camera Tripla Budget

La pulizia, soprattutto del vano WC che odorava di urina come se, dopo essere stato utilizzato in modo improprio da clienti precedenti, le piastrelle ed il pavimento non fossero stati adeguatamente lavati La mancanza di un frigorifero

Lo spazio della camera

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Hotel molto bello , dotato di tutti i comforts.»
    • Camera Tripla Luxury

Hotel molto bello , dotato di tutti i comforts. Camere ampie e luminose con vetrata e veranda che si affaccia su un parco. Palestra, piscina, sauna. Personale simpatico e disponibile. Nei dintorni non c' è nulla ma l 'hotel fornisce una navetta gratuita che in 10 minuti arriva a Schiphol Airport. Da lì con un treno si arriva al centro di Amsterdam in 15 minuti.

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Pittotescoooo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Purtroppo hanno le porte delle camere che sbattono anche se le accompagni e di notte disturbano molto... ma questo da sempre e sono oltre ventanni che ci andiamo , ma ho notato un nuovo progetto di ristrutturazione spero che cambino le porte....

Accoglienza

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Ottima soluzione vicino all'aeroporto. Perosnale cortese e professionale.»
    • Camera Quadrupla Budget

Personale molto disponibile e professionale, sia in reception che nel ristorante dell'albergo. Psicina interna Vicinanza con aeroporto per partenza il mattino presto.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Nel complesso positivo»
    • Camera Tripla Budget

Pulizia della camera scarsa e superficiale, all'arrivo c'erano delle scarpe puzzolenti dimenticate in un armadio e dietro ad un letto c'erano delle briciole e li sono rimaste per tutto il soggiorno (5 notti), pulizia del bagno appena sufficiente. Peccato. Personale delle camere molto poco cordiale, lavorano tutti a testa bassa, ti salutano solo se vengono salutati per primi. Alla piscina mancherebbero delle sdraio in più e una piccola uscita sul giardino per poter usufruire al meglio del servizio. Colazione non usufruita, per prezzo troppo alto.

Camera famigliare spaziosa e ben strutturata (ottima per lunghi soggiorni) Personale alla reception competente e cordiale. Piscina e aerea wellness ben strutturate e pulite. Servizio navetta per l'aeroporto comodo e puntuale Di fronte all'albergo c'è una stazione di servizio autostradale con bar e ristoranti, comoda e più economica se non si vuole mangiare in albergo (intorno non c'è altro) Parcheggio comodo e gratuito

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Bellissimo hotel»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Un pochino lontano da Amsterdam .. in quanto per tornare la sera tardi (dopo le 23.30) si necessita obbligatoriamente del taxi

Il letto comodissimo e la pulizia

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Primo approccio per visitare Amsterdam»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Hotel piuttosto dispersivo stante le dimensioni. Necessario un ammodernamento della struttura

il materasso veramente comodo ma soprattutto la cortesia e la disponibilità dello staff alla reception ed in particolare due persone che ci hanno fornito - in italiano - esaurienti informazioni circa la visita dei luoghi adiacenti più interessanti.

«Dimensioni della camera e del bagno, ottimo servizio navetta...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Arredamento vecchio e consunto.

Dimensioni della camera e del bagno, ottimo servizio navetta di collegamento con l'aeroporto e il resto della rete di trasporti di Amsterdam.

«Stanza grande e confortevole con bagno dotato di vasca e...»
    • Camera Quadrupla Budget

La struttura posizionata in un'area di sosta dell'autostrada resta isolata e vincola gli spostamenti. Ottimo come base giusto per dormire .

Stanza grande e confortevole con bagno dotato di vasca e doccia . Possibilita' di mangiare anche nelle strutture del vicino autogrill.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Hotel situato vicino all'aereporto, »
    • Camera Singola Deluxe

cabina Doccia con Rubinetto acqua calda e fredda non miscelabile ( 2 rubinetti separati) impossibile a non ustionarsi. Auspicabile un miscelatore come ovunque.

Hotel situato vicino all'aereporto, facilmente raggiungibile, letto ottimo, colazione Top.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Posizione ottimale per chi viaggia»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Purtroppo nella moquette della camera, nel sofà e nella sedia c'erano delle macchie che facevano percepire poca pulizia. Ristorante grande e affollato con un fastidioso rumore di sottofondo, mangiato comunque bene.

Ottima palestra e zona wellness! Buono il cibo in ristorante

• Data recensione: 5 novembre 2016

«Le stanze sono ampie e pulitissime.»
    • Camera Tripla Budget

Le stanze sono ampie e pulitissime. È presente un servizio navetta gratuito per l'intera giornata a/r dall'aeroporto di Schiphol. Il ristorante è ottimo.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Colazione ottima, servizi e pulizia all'altezza del 4...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Nulla in particolare. Da calcolare circa 1 ora tra navetta e treno per arrivare alla stazione centrale

Colazione ottima, servizi e pulizia all'altezza del 4 stelle. Navetta gratuita che in 10 minuti ti porta in aeroporto. Camere e bagni molto ampi.

• Data recensione: 21 ottobre 2016

«Ordinato pulito e accogliente, stanze e bagno ampi,...»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Posizione lontana dal centro anche se con il treno dall'aeroporto in 15 minuti si arriva alla stazione centrale

Ordinato pulito e accogliente, stanze e bagno ampi, colazione ottima. Navetta gratuita per l'aeroporto

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Bello ma tortuoso arrivare........»
    • Camera Singola Deluxe

piccolissime cose ma anche queste importanti ,la mancanza di un cuscino più rigido ci sono solo due morbidi ( più scelta per un 4 stelle ) e la scomodità di dover fare un giro più lungo per ritornare in albergo.

la struttura è molto grande ma ben organizzata in tutto, quindi la consiglio perchè è difficile mantenere un buono standar e per le diverse volte che ho alloggiato ho riscontrato questa buona organizzazione.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Buono per una notte»
    • Camera Tripla Luxury

Eccessiva attesa al chek in ed al chek out. Navetta insufficiente per il trasferimento da e per l'aeroporto

Camera spaziosa e confortevole, staff cortese

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Troppo grande!»
    • Camera Tripla Budget

Manca un vero e proprio bar, c'è solo la sala ristorante. Anche solo prendere un semplice caffè al banco è complicato e scomodo. L'hotel è davvero troppo grande (esteso più in larghezza che in altezza), se si capita in una stanza lontana dalla reception richiede lunghe camminate. Stesso discorso per il parcheggio, che non essendo multipiano è un'aera enorme e spesso piuttosto pieno... anche qui sono centinaia di metri da fare a piedi.

La posizione è comoda (trovandosi sull'autostrada), ma solo viaggiando in una direzione, nell'altra bisogna uscire dall'autostrada e fare un lungo giro...

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Esperienza straordinaria»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Stanza superior prenotata nella parte nuovissima della struttura: pulita, spaziosa, comoda, arredamento moderno, estremo silenzio, balcone, vista sul parco e sulla campagna. Servizi generali dell'hotel impeccabili, nonostante il numero elevato di stanze.

«Tutto il resto»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

La pulizia deve essere più accurata

Tutto il resto

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Un ottimo hotel a Schipol»

La mancanza del bus shuttle dopo le 23

Tutto il resto

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Ottimo ma un po' caro »

Ottimo ma un po' caro

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Non avevo la colazione»

Non avevo la colazione

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Gestione carente»

Staff

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Albergo troppo grande e arredamento datato»
    • Camera Tripla Budget

Arredamento datato, bagno senza bidet.

Il servizio navetta con aereoporto

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Troppo costoso come hotel»

Il prezzo

La tv

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Uno strano odore di pesce in stanza.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Uno strano odore di pesce in stanza.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Struttura vecchia la zona benessere non adeguata ad una...»

Struttura vecchia la zona benessere non adeguata ad una struttura a 4 stelle

«Ci siamo sentiti coccolati»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Avere la macchina per il caffè /te in camera con servizio di ricariche di cialde tutti i giorni, e la navetta per Schipol molto comoda

• Data recensione: 16 marzo 2018

«I servizi»

Il prezzo è troppo

I servizi

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Comodo per l’aeroporto e buon ristorante.»
    • Camera Singola Deluxe

Comodo per l’aeroporto e buon ristorante.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Sufficient»
    • Camera Tripla Luxury

Camera standard vecchia con moquette obsoleta. La zona wellness carente

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Da ritornare»

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«La piscina e l'area relax»

Non mi hanno pulito il bagno tutti i giorni

La piscina e l'area relax

«Alla reception solo operatori che parlano inglese olandese»
    • Camera Tripla Budget

Alla reception solo operatori che parlano inglese olandese

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«buon hotel»

mobilia antiquata

prezzo facilità di collegamenti con aeroporto navetta gratuita sempre

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Colazione ottima, camere grandi»

Colazione ottima, camere grandi

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Mi sono trattenuta in questo hotel solo per una notte, ma mi sono trovata benissimo.»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

Camera molto grande e confortevole. Colazione regale!!! Un vero banchetto!!!

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«materasso supercomodo»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

la prima camera proposta non era stata pulita adeguatamente; poi mi è stata proposta una camera molto spaziosa e ben pulita

materasso supercomodo

• Data recensione: 2 settembre 2017

6,5
    «Pulizia»

Pulizia

«Piscina e comodità essendo lungo l'autostrada.»
    • Camera Quadrupla Budget

Struttura un po' vecchiotta e molto grande e caotica

Piscina e comodità essendo lungo l'autostrada. Piscina

«Ottima colazione abbondantissima - giusto X alloggiare qualche giorno X una vacanza itinerante come»

Rapidità - organizzazione

«camera molto spaziosa con spazio all'aperto»
    • Camera Quadrupla Budget

il bagno datato senza miscelatore utile per bambini

camera molto spaziosa con spazio all'aperto

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Camera confortevole letto comodissimo .»

Camera confortevole letto comodissimo ....

• Data recensione: 22 luglio 2017

«meeting new»
    • Camera Budget Doppia con Letti Singoli

le macchinette per le carte di credito non funzionano bene

• Data recensione: 16 luglio 2017

«La stanza era favolosa e la struttura in sé è bellissima.»
    • Camera Tripla Budget

Lo staff era un po' freddo, poco propenso al sorriso.

La stanza era favolosa e la struttura in sé è bellissima.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Gli spazi, la pulizia della stanza, l'attenzione del...»
    • Camera Quadrupla Budget

Gli spazi, la pulizia della stanza, l'attenzione del personale.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Ottimo posto»

Nulla tutto fantastico

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Ottima posizione e qualità/prezzo»

Per andare e quindi tornare dalla palestra e dall' area wellness si deve passare per la reception

Pulizia e servizi offerti

• Data recensione: 30 maggio 2017

«ottima colazione al buffet»

ottima colazione al buffet

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Molto comodo»
    • Camera Quadrupla Luxury

La camera non è stata pulita e all'arrivo non era pronta

La stanza e la comodità per arrivare all'aeroporto

«ottima struttura»
    • Camera Tripla Budget

Camera perfetta, Matersasso comodo,servizi ottimi; ristorante buono anche se lunghi tempi d'attesa. Servizio navetta perfetto.

«Camera grande comoda in 4,Wi-Fi buono,vicinanza autostrada e...»

Pulizia carente nella camera

Camera grande comoda in 4,Wi-Fi buono,vicinanza autostrada e a punti ristoro

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Camere grandi e confortevoli, ottima pulizia e bagno sia con...»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

Camere grandi e confortevoli, ottima pulizia e bagno sia con vasca grande che con piatto doccia (a parte)

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Eleganza e comodità»

Perfect!!!!!!!

• Data recensione: 10 novembre 2016

«Tutto tutto tutto!»

Tutto tutto tutto!!!!!

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Bellissima struttura piena di confort fra cui una bellissima...»

Lo si sapeva, è ad una ventina di km da Amsterdam su di un'autostrada

Bellissima struttura piena di confort fra cui una bellissima piscina

• Data recensione: 29 settembre 2016

«breve soggiorno»

struttura vecchia

posizione

• Data recensione: 27 settembre 2016

«L'unico nei paraggi rapporto qualità prezzo eccellente»
    • Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli

tutto, ristorante ricco di piatti, pulizia, posizione ottima sia per l'aereporto che per il centro di amsterdam

• Data recensione: 25 maggio 2016

«staff gentile camera nuova e pulita»

la dotazione del bagno non all'altezza di un 4 stelle neanche la cuffia per i capelli, nel mio c'era la doccia fissa ho dovuto usare una busta di plastica per non bagnarmeli!

staff gentile camera nuova e pulita

• Data recensione: 8 maggio 2016

«Ottimo albergo servito da uno shuttle bus verso...»

Non aveva il frigobar.

Ottimo albergo servito da uno shuttle bus verso l'aeroporto molto comodo per chi deve visitare Amsterdam e dintorni. Pulizia ottima. Staff gentilissimo. Avevo chiesto una singola e ho avuto una camera con due letti singoli molto spaziosa e silenziosa come avevo richiesto. Inoltre potevo anche accedere a piscina e palestra (non ho avuto tempo). La struttura è vicina ad altri ristoranti essendo sull'autostrada, quindi c'è molta scelta se non si vuole per forza mangiare in albergo. Se dovessi tornare ad Amsterdam tornerei sicuramente in questo albergo!

Ci sono anche 62 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.