Recensioni su Park Plaza Victoria Amsterdam 4 stelle

Damrak 1 - 5, Centro di Amsterdam, 1012 LG Amsterdam, Paesi Bassi

#171 su 410 hotel di Amsterdam

9,4

«Ottimo soggiorno ad Amsterdam»
    • Camera King Superior

La colazione non aveva molta scelta a livello di torte o biscotti. Era molto fornita per il salato.

La tecnologia degli impianti, le camere ed il personale

«Ottima posizione »
    • Camera King Superior

Nessuno che parli italiano,bagno all’arrivo nn igienizzato ,la pulizia della stanza il primo giorno dopo il nostro arrivo alle 17:00 non era ancora stata fatta,al nostro rientro il letto nn era stato rifatto bene,le tazzine del caffè lasciate sporche.Il giorno della partenza alle 11:50 rientriamo in albergo per il check out e la chiave elettronica ci ha negato l’accesso in stanza per il ritiro del bagaglio,colazione a buffet inferiore alle aspettative per un hotel 4 stelle

Ottima posizione

«Una scelta eccellente!»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La piscina inclusa nell'hotel è un po gestita male senza personale e troppo lugubre e piccola.

Letto comodissimo, camera vivibile con bagno grande. Personale molto gentile e disponibile. Pulizia perfetta.

«Ho soggiornato 5 giorni e non è stato mai passato l'...»
    • Camera King Superior con Vista Iconica

Ho soggiornato 5 giorni e non è stato mai passato l' aspirapolvere nella mia stanza. Non era probabilmente previsto.Dovrebbero curare di più la pulizia giornaliera. Per il resto albergo ottimo.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Soggiorno fantastico a parte la stanza.»
    • Camera King Superior

La stanza. Divisa in due parti con una ripida è pericolosa scaletta. Una finestra quasi cieca con un murò difronte a poca distanza. Un 4 stelle non dovrebbe mai dare ai clienti una stanza del genere.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La camera era spaziosa ma alcuni dettagli come la testiera...»
    • Camera King Superior

La camera era spaziosa ma alcuni dettagli come la testiera del letto hanno bisogno di essere cambiati perché usurati. Ottima vista ma disturbata dai vetri molto sporchi

«Camera stupenda, posizione strategica, hall e servizi...»
    • Camera King Superior

Domotica utile ma troppo invasiva. Soprattutto troppi led e lucine accese durante la notte. In camera c'era il thè per il mattino ma non tisane per la sera.

Camera stupenda, posizione strategica, hall e servizi impeccabili. Siamo riusciti a stampare comodamente dei documenti. Accessori in camera molto utili soprattutto il set per cucito.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Posizione ottima, staff cortese e professionale.»
    • Camera King Superior

La pulizia nella camera: il comodino aveva un piano in vetro sul quale risaltavano dei segni non particolarmente belli.

Posizione ottima, staff cortese e professionale.

«La posizione ottima.»
    • Camera King Superior con Vista Iconica

Quando prenoti mettono " parliamo la tua lingua" quando arrivi nessuno parla italiano non mi sembra tanto corretto

La posizione ottima. La colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Ottimo, comodo e molto confortevole.»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione. La stanza che avevo prenotato era una suite molto ampia e comoda, compreso un ampio bagno. Utilissima la macchina Nespresso e la disponibilità delle relative cialde di caffè. Offre molti servizi come ristorante e spa (non utilizzata) Staff molto accogliente, gentile e disponibile.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«OTTIMA POSIZIONE, OTTIMA COLAZIONE, AMSTERDAM E' CARA...»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

OTTIMA POSIZIONE, OTTIMA COLAZIONE, AMSTERDAM E' CARA PERCIO' NON PUOI BASARE IL PREZZO ALTO DI QUESTO ALBERGO CON ALTRE METE PERO' MI ASPETTAVO PIU' PULIZIA E PER 300 EURO A NOTTE UNA BOTTIGLIA DI ACQUA IN CAMERA INVECE IL FRIGORIFERO ERA VUOTO E ANCHE SPORCO.

«L’episodio colazione mi ha alterato ed ha modificato la mia impressione sull’albergo.»
    • Camera King Executive (3 Adulti)

Nonostante abbia pagato al mio arrivo ed abbia lasciato in più a loro euro 65 quale caparra, la mattina mi sono recato con solo la carta dellla camera a far colazione essendo rilassato a prima mattina. Mi è stato detto che la colazione non era compresa (e questo lo sapevo), ma mi hanno costretto a tornare su in camera per prendere i soldi andare a pagare alla reception e solo dopo avrei potuto accedere alla sala ristorante. Una caduta di stile ed un disagio pazzesco. Avevano 65 euro a garanzia e la mia carta a garanzia . Una vergogna!!!

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Ottimo soggiorno!»
    • Camera King Executive con Vista Iconica (3 Adulti)

Il bagno era un po' troppo piccolo. L'atmosfera non era proprio intima, mancava il contatto con le persone dell'hotel, troppo freddo e distaccato. Consiglio a chi è celiaco di avvisare prima per la colazione, non sono organizzati e ci hanno messo 3 giorni per offrirmi qualcosa che non fosse il pane comprato al supermercato.

La camera era ampia e ben organizzata, anche per soggiornarci con un bambino di 7 anni. Il buffet della colazione era molto vario e appetitoso (per i non celiaci!). Alla reception c'era sempre (gratis!) acqua fresca con limone o con arancia ad accoglierci, ottimo perché siamo capitati in giorni di pieno sole e gran caldo!! Le stanze comuni (es. sala ristorante - colazione, sala bar) sono veramente belle.

«Avevo prenotato una tripla ma ci hanno dato una camera...»
    • Camera King Executive (3 Adulti)

Avevo prenotato una tripla ma ci hanno dato una camera sporca piccola con un bagno piccolissimo senza vista e mio figlio ha dovuto dormire su una brandina ricavata da un divano Inoltre un giorno non ci hanno fatto neanche le pulizie e al nostro rientro alle 18 dopo più di un ora e litigando hanno fatto una brevissima pulitura..sembra un camping più che un hotel a 4 stelle..

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Al check-in, la stanza riservata non corrispondeva agli...»
    • Camera King Superior con Vista Iconica

Al check-in, la stanza riservata non corrispondeva agli standard prenotati e attesi (Camera King Superior con Vista Iconica). Era su due livelli, con una scala interna molto scomoda e forse pericolosa. Abbiamo dovuto chiedere di cambiarla, ma è stato possibile solo dal secondo giorno di soggiorno. Unica grande pecca.

«Un ottimo hotel nel cuore del centro di una città unica»
    • Camera King Superior

Il personale non "spicca" una parola di italiano. Ma forse è meglio. Attenzione a non farvi consigliare il ristorante "De Haven van Texel": il personale è scortese e il cibo non mi è piaciuto affatto.

La posizione molto comoda per chi viene dall'aeroporto. Le camere ampie, silenziose e pulite, ma soprattutto molto confortevoli: materassi e cuscini così comodi non li avevo ancora trovati. La colazione era buona ed abbondante. Non ho provato il ristorante ma qualcosa mi diceva che ne valeva la pena. Il personale molto cortese sia alla reception che in sala colazione. Lo consiglio vivamente.

«Posizione del hotel centrale»
    • Camera King Superior

Pulizia delle camere, i 5 pernottamenti fatti per due volte non ci hanno lasciato le asciugamani, prendevano quelli usati senza rimpiazzarli con i puliti,

Posizione del hotel centrale

• Camera King Superior

Il bagno bellissimo ma senza privacy ....non esiste porta Comprendo che la camera non è grandissima ma chiunque in bagno anche se con persone di famiglia ,necessità la propria intimità .... Peccato il resto perfetto

«la posizione perfetta vicino alla stazione ed al 90% dei...»
    • Camera King Superior

era troppo caldo in camera e' non c'era possibilita' di poter regolare la temperatura del riscaldamento ,

la posizione perfetta vicino alla stazione ed al 90% dei posti da visitare, via dello shopping a 50 mt di distanza , colazione con imbarazzo della scelta dolce o salato , staff gentile e sempre attento alle esigenze degli ospiti, bar molto bello con posti riservati per gli ospiti dell'albergo, cocktails buonissimi, prezzi un po superiori alla media, bagno sempre pulito con doccia bella grande , frigo bar a pagamento prezzi un po elevati 5 euro per una bottiglia d'acqua, ma i prezzi in citta' in generale sono lati consiglio l'albergo a chiunque voglia visitare amsterdam abbiamo utilizzato i trasporti pubblici solo in occasione della visita del museo van gogh un po distante 2.3 km il resto sempre raggiungibile a piedi dall'albergo in 10-15 minuti

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Le indicazioni sulla posizione date da Booking.»
    • Camera King Superior

Le indicazioni sulla posizione date da Booking.com sono sbagliate la stazione più vicina all’hotel è a 4.5 km....mentre effettivamente l’hotel si Trova a 200 mi dalla stazione centrale

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Comodo e centrale, ideale per chi cerca un punto di partenza ideale per vedere la città.»
    • Camera King Superior

La porta della camera non e' troppo isolata e qualche rumore passa.

La struttura e' storica e centralissima, comoda per chi arriva dalla stazione che si trova proprio di fronte . Camere silenziose e colazione completa e di prima qualità. Appena arrivato mi e' stato fatto un upgrade in una junior suite ampia e comoda. Nonostante estesi lavori di ristrutturazione in atto, non si è sentito alcun rumore e tutto profuma di nuovo e di moderno. Rispetto alle dimensioni delle camere di Amsterdam, questo hotel e' decisamente sopra la media

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Non fidatevi assolutamente e da non scegliere attenzione...»
    • Camera King Superior

Ricevere una sanzione per non essermi accorto del divieto di fumare di 300,00 € e non accettare le scuse per l'errore commesso, sono entrati in camera nonostante eravamo mezzi spogliati. Vergogna

Non fidatevi assolutamente e da non scegliere attenzione utilizzo carte di credito sono poco professionali

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Soggiorno rilassante.»
    • Camera King Superior con Vista Iconica

Personale non troppo cordiale. Caldo eccessivo nella camera.

Vicinanza dalla stazione dei treni e dalle attrazioni più importanti della città. La presenza della macchinetta per il caffè nespresso con capsule gratuite. Specchio ingranditore in bagno, ottima insonorizzazione. Piacevole vista dalla camera. Biancheria( cambiata a giorni alterni) e asciugamani di qualità elevata. Atmosfera del Lounge bar piacevole, drink di benvenuto gratuito.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«GPER AVER ROVINATO IL MIO 80 COMPLEANNO E PER AVERMI FATTO BUTTARE QUASI 2000 EURO !»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

la gestione dell´ hotel circa la dirigenza non aver fatto parola dei lavori in corso non aver parlato della problematiche della piscina e sauna avermi preso in giro NON UNISCO FOTO PERCHE´ MI VERGOGNO DI VOI

tutto quanto c´ e´ di buono - letto- doccia-colazione etc e´ distrutto dal modo di gestione del personale ai livelli piu´ alti non in grado di controllare. e dai lavori in corso che forse hanno influirto? Conclusione: DISORGANIZZAZIONE TOTALE - Piccolo personale che si da´ da fare in modo commovente per il vostro buon nome.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Comodo ma non pulito»
    • Camera King Superior

Per la categoria la camera non rispetta standard di pulizia: molta polvere, guanti delle donne di servizio lasciati in camera, oggetti da non identificare dietro la spalliera del letto

La struttura è comodissima sia per girare la città sia per l’arrivo e la partenza dall’aeroporto, essendo posizionata davati la stazione centrale. Il bar è confortevole e molto bello, letto comodissimo

«Week end andato bene, una parte di merito va anche al confort della struttura ricettiva pre-scelta»
    • Camera King Superior

Nella stanza del bagno della camera da letto, abbiamo notato l'assenza di un piccolo scavo o posto dedicato dove poter deporre la saponetta una volta che la stessa è stata utilizzata. E' un'inezia, ma se si può rimediare; altrimenti si deve per forza usare la scatoletta di carta come appoggia-saponetta.

Abbiamo avuto modo di apprezzare molto la ristorazione , piatti semplici , ma ben cucinati e presentati in tavola da personale di sala cortese, discreto e sorridente. Essendo alloggiati al quinto piano , veramente si stava tranquilli ! La stanza era molto spaziosa ed accogliente, pulita ed accessoriata, tranne l'appunto qui sotto scritto. In ogni caso, anche il restante personale sia alla reception che all'entrata , è stato sempre cortese e pronto a rispondere alle ns. richieste.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Ottimo in posizione strategica»
    • Camera King Superior

Prezzi delle bevande al frigobar (acqua da 1 litro a 5€!)

Location Hotel. Stanza con tutti i comfort e assai silenziosa. Wi-Fi gratuito. Macchina nespresso con capsule di caffè disponibili gratuitamente. Bustine per preparare infusi e cappuccino.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«La posizione migliore in cui poter alloggiare ad Amsterdam.»
    • Camera King Superior

La prima notte non hanno rifatto la stanza, lasciando tutti gli asciugamani sporchi

La posizione migliore in cui poter alloggiare ad Amsterdam. Personale disponibile e molto gentile. Palestra, sauna e piscina ben organizzate ed attrezzate. Camere molto grandi, ben dotate e con letti enormi comodissimi

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Delusissimo»
    • Camera King Superior con Vista Iconica

Staff scortese, difficoltà a trovare la camera, dovendo prendere due ascensori. la pulizia della stanza lascia molto a deesiderare. non lo consiglio a nessuno. E' la prima volta che quello che è scritto sul sito della struttura alberghiera, non è conforme alla reealtà.

Rapporto qualità prezzo non adeguato alla cifra spesa.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Un confortevole soggiorno»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La cauzione di 75 euro. Non mi era mai capitato di avere questo genere di richiesta in un albergo. Ancor più strano per un 4 stelle.

Abbiamo avuto un upgrade alla suite grazie alla gentilezza di una signora alla reception. Bel bilocale con bagno spazioso e doppia doccia. Confortevole. Personale attento e buon servizio.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Personale disponibile e molto gentile, albergo centralissimo...»

Personale disponibile e molto gentile, albergo centralissimo è collegato molto bene con tutti i siti più importanti musei e svago , consigliatissimo , ritornerò sicuramente nel solito albergo

«Posizione ottima: l'hotel è esattamente di fronte alla...»

Viste le stelle e i prezzi non aspettatevi un hotel di lusso: l'hotel è molto costoso rispetto ai servizi che offre (ma va detto che gli hotel di Amsterdam sono tutti molto cari). Per andare in camera bisogna prendere due ascensori diversi perchè l'hotel è dislocato in 2 edifici collegati dall'interno. Gli ambienti comuni andrebbero ristrutturati. Consiglio di prendere una stanza nell'ala Urban che è quella con le camere più moderne.

Posizione ottima: l'hotel è esattamente di fronte alla stazione centrale, quindi in centro e con tutti i mezzi pubblici di fronte (si può arrivare dall'aeroporto in stazione centrale in 15 minuti). Dall'hotel si può visitare la città a piedi eccetto le zone più esterne per cui serve il tram che si prende di fronte all'hotel. Molto carina la spa e lo staff è molto gentile.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Bene ma non benissimo»

Hotel in ristrutturazione e quindi rumori la mattina presto e giro più lungo per arrivare in camera! Acqua della piscina freddissima!

La posizione è ottima! Sauna spaziosa! Camere pulite!

«Lavori in corso? Colazione inclusa..»

Purtroppo siamo stati sfortunati perchè il periodo che siamo stati, facevano lavori di ristrutturazione nel Hotel e ogni giorno ci svegliavamo con forti rumori di trapano alle 08.30.. Ovviamente abbiamo notato alla struttura che quando abbiamo prenotato con booking non c'era scritto da nessuna parte di questi lavori di ristrutturazione etc. Loro hanno proveduto a offrire la colazione per noi. Un gesto che sicuramente abbiamo apprezzato. Tutto sommato un esperienza positiva ma la camera che abbiamo soggiornato era datata e molto "vissuta".. Dopo i lavori sarà sicuramente meglio..

La posizione del Hotel è veramente ottima, davanti alla stazione centrale di Amsterdam in pieno centro vicino a tutto.

• Data recensione: 21 marzo 2017

«la struttura è vecchia e non è ben tenuta (moquette...»

la struttura è vecchia e non è ben tenuta (moquette consumata, impianto dell'aria condizionata rumoroso anche da spento, in generale ai piani e nelle camere ha un'apparenza trasandata).

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«amsterdam»

l'unica cosa che non mi è piaciuta e' l'odore di umidita nella stanza

Ottima struttura, facile da raggiungere ottima posizione buona colazione ottima stanza

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«Buono»

Il servizio Spa. Sauna non funzionante. Abbiamo richiesto massaggio ma nessuno del personale dentro la Spa ci ha fornito indicazioni circa un appuntamento. Non presente aerea fumatore,quindi un fumatore deve uscire dalla struttura per il suo amato vizio.

La posizione è eccellente,difronte la stazione di Amsterdam. Treno preso direttamente dall'aeroporto 13 minuti ed eravamo ad Amsterdam centro. Difronte porticciolo per la piccola crociera.

• Data recensione: 13 febbraio 2017

«assolutamente non adeguato per il prezzo!»

la stanza della prima notte (pagata come doppia) era in realtà una singola, l'hanno gentilmente cambiata dietro nostra richiesta ma la prima notte è stata troppo onerosa per la tipologia di stanza offerta! inoltre il locale piscina era molto freddo e la sauna non era funzionante! decisamente sotto le nostre aspettative considerando il prezzo della struttura.

posizione

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Sicuramente tra i migliori di Amsterdam»

I prezzi delle camere sono altini, per quello che è il confort della camera stessa, potrebbero essere decisamente più curate. E la sauna era fuori uso...

La posizione dell'hotel e la zona activity che sono il motivo per la quale ho scelto questo hotel

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«L'hotel degli orrori.»

-Rapporto qualità/prezzo a livelli bassissimi. Ed ecco il perché di questa mia affermazione: - Poca serietà dell'albergo, infatti non hanno accettato il pagamento effettuato tramite la mia carta perché volevano percepire anche le tasse di soggiorno, senza che ciò venisse chiaramente esplicitato dalla struttura. - La struttura risponde alle mail molto raramente, infatti risolvere i problemi come quelli citati qui sopra risulterà impossibile se non a quattrocchi. Credo non sia una soluzione sicura sinceramente, ma a loro sta bene così. - La camera dove abbiamo alloggiato non é quella delle foto. Infatti era decisamente molto più datata. A me e mia sorella é andata anche bene, infatti era a due piani (non una favola in ogni caso, infatti il piano superiore era un buco con il letto incastrato in esso). É andata peggio alle nostre compagne di viaggio che si sono ritrovare in un tugurio e non nelle camere extralusso delle foto. - Lo staff non é tra i più cordiali e disponibili, infatti al check-in ho cercato di risolvere il problema del pagamento della carta incontrando un atteggiamento quasi altezzoso da parte del receptionist, che non capiva la mia richiesta, prendendosi così la facoltà di sfottermi con un collega dicendogli in inglese "Qui si va mooolto per le lunghe". Subito appreso il fatto che l'errore fosse il suo si é scusato, ed é risultato decisamente più disponibile. - Le camere vengono pulite a caso. Nella mia non si cambiavano i materiali da toilette, infatti i bagnoschiuma, shampoo e lozioni a metà venivano riempite grazie all'uso dell'acqua (un po' come si fa in palestra quando non se ne ha più o in campeggio, non di certo in un albergo che si definisce ottimo). La saponetta é stata invece infilata usata nuovamente nella sua confezione "perché fa scena".

-Ottima posizione. -Vista su di un canale tra i più belli di Amsterdam.

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Posizione centrale e vicino alla stazione centrale di...»

Durante il soggiorno, la sauna non era funzionante e l'hotel no ha un parcheggio proprio, su consiglio dello staff ho parcheggiato vicino alla biblioteca a 13 euro giorno, ma andando via dopo un giorno e 4 ore ho pagato 34 euro se fossi andato via un'ora dopo solo 26euro. Attenzione.

Posizione centrale e vicino alla stazione centrale di Amsterdam.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«tutto ottimo alla fine ma ...all'inizio ci hanno proposto una camera vecchia»

appena arrivati ci hanno proposto una camera nell'ala vecchia che a marzo (abbiamo poi saputo) verrà rinnovata. Sono degli anni '70 e forse valgono un due stelle, orrenda e mal odorante. Alle nostre lamentele ci hanno dato una camera di categoria superiore che costava 15 euro di più, senza farci pagare. Si sono riscattati con questa gentilezza da un nefando tentativo, che ho letto, viene regolarmente tentato. Alcuni si tengono la camera vecchia, altri no, ma la cosa è sistematica. Comunque poi si sono comportati come si deve. Grazie

colazione super, camera bella, moderna, spaziosa, staff gentile e disponibile

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Ottima posizione, camera e impressione generale ok, con...»

Ottima posizione, camera e impressione generale ok, con l'inconveniente di non avere acqua calda una mattina a causa della rottura dell'impianto generale dell'hotel. Putroppo nella spa, plus per il quale lo avevo scelto, non funzionava la sauna. L'ambiente non era riscaldato a dovere e l'acqua della piscina era freddina...

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione ottima »

La hall della strutta è molto bella ed accogliente ed anche il personale è molto cordiale, la camera a noi assegnata aveva però un rapporto qualità/ prezzo non molto vantaggioso poiché era piuttosto standard e piccola, tuttavia la pulizia era ben fatta.

La posizione dell'hotel è strategica, di fronte alla stazione dove passano anche tutte le linee del tram che permettono di raggiungere qualsiasi punto della città comodamente, inoltre l'hotel è vicinissimo alla piazza principale che è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Nonostante sia vicina alla stazione è una zona assolutamente non rumorosa e piuttosto tranquilla.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Amsterdam: una scoperta»

mobilio un po' datato ed eliminerei la moquette

La gentilezza, cortesia e professionalità dei dipendenti, in particolare della hall e degli addetti alla relazione coi clienti, in particolare la ragazza italiana

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Dal secondo giorno.... bel soggiorno!»

Appena arrivati ci hanno assegnati una camera paragonabile a quella di un hotel a 2 stelle, poi dal secondo giorno, dopo delle lamentele, gentilmente ci hanno fatto traslocare in una stanza nuova e più grande.

Ottimo ristorante all'interno della struttura, ben curato e accogliente. Sauna all'interno della struttura, spaziosa e non affollata.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Posizione e staff super»

La piscina,un plus non così scontato tra gli hotel del centro, ha pochissime sdraio per il relax. Le camere della parte vecchia dell'hotel sono da rimodernare.

Posizione ottima; colazione buona; staff molto gentile.L'attenta manager Mariangela ci ha dato un upgrade di stanza senza sovrapprezzo perché la TV aveva un difetto.

• Data recensione: 29 novembre 2016

«Posizione eccezionale »

Il personale alla reception dovrebbe promuovere la vita e i servizi dell'hotel elencando quello che offre o vende. Da cambiare la moquette a parer mio.

Posizione eccezionale

• Data recensione: 23 novembre 2016

«Hotel a 4 stelle ma sembrava a 2 stelle!»

L'arredamento e i servizi della camera da letto: arredo bagno molto vecchio e stanza con mobili vecchi e malandata. Ci aspettavamo molto di piu' per il prezzo pagato!

La cordialita' dello staff: erano molto gentili e cortesi a qualsiasi domanda gli ponevamo

• Data recensione: 21 novembre 2016

Moquette in camera. Vetri e finestre sigillati, prodotti toletta scarsi

Posizione ideale per spostarsi agevolmente verso il centro e verso l'aeroporto schipol. Posizione strategica a pochi passi dalla stazione centrale. Non rumoroso. Alla stazione è presente il punto informazioni. Suggerisco di prendere i'm Amsterdam card per avere mezzi e musei compresi. Il pagamento era già avvenuTo. Trattengono all'arrivo 75 euro a garanzia. Poi verranno resistiti al check out Cash o sulla cdc di pagamento.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Sconsiglio l'ultimo piano»

Nella nostra stanza si sentiva il rumore di una ventola o una caldaia sul tetto e per tutta la notte non ha smesso un secondo. Un po' come dormire su una barca

La stanza e la posizione erano fantastici. Lo staff molto carino e disponibile

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Struttura, camere, corridoi e stanze molto vecchia,...»

Struttura, camere, corridoi e stanze molto vecchia, necessita ammodernamento per pavimenti (moquette orrida), mobilio vecchio, porte vecchie e rumorosissime. Manca totalmente isolamento x rumore delle altre stanze e dei corridoi.

• Data recensione: 4 novembre 2016

«La cosiddetta "SPA" sarebbe una sauna ed una...»

La cosiddetta "SPA" sarebbe una sauna ed una piscina con acqua ghiacciata.. che delusione!! Non era disponibile servizio in camera.. la spesa non vale l'impresa insomma!

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Lo staff»
    • Suite Urban

La suite urban pensavo avesse una vista per i canali ma non e cosi, e purtroppo essendo vicina all'ascensore si sentivano perfettamente la gente qando entrava e quando usciva,compreso quello che dicevano😕ma per il resto ci tornerei volentieri

Lo staff

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Ho alloggiato nella nuova struttura dell'albergo.»

La parte vecchia dell'hotel

Ho alloggiato nella nuova struttura dell'albergo. Bella stanza angolare , nuova, molto panoramica, grande, con un bel bagno e un materasso molto comodo. Il personale dell' accoglienza molto disponibile e gentile soprattutto nella persona della signorina Mariangela.

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Sono stata bene grazie»

La camera ha un arredo un po' stagionato però è' molto spaziosa e comoda . Vorrei essere informato in caso di promozioni grazie

La posizione vicino alla stazione

• Data recensione: 31 agosto 2016

«La stanza»

Quando sono arrivato hanno trattenuto 75 euro come garanzia ma all'uscita dell'hotel visto che non ho consumato nulla dal minibar mi avrebbero dovuto accreditare dinuovo l'importo di 70 cosa che ancora non è avvenuta

La stanza

«Posizione , colazione e servizio ottimi»
    • Camera King Superior

Posizione , colazione e servizio ottimi

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Ottima struttura in una posizione perfetta per visitare la...»

Pulizia bagno all'arrivo.

Ottima struttura in una posizione perfetta per visitare la città.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«L Hotel è splendido.»
    • Camera King Superior

L Hotel è splendido... appena esci dalla stazione te lo trovi di fronte in tutto il suo splendore. Tutto perfetto

«ECCELLENTE»

HOTEL DI LIVELLO OTTIMA COLAZIONE PERSONALE GENTILISSIMO DA CONSIGLIARE

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Location centrale comoda a tutti i servizi .»
    • Camera King Executive (3 Adulti)

Location centrale comoda a tutti i servizi .

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Le stanze spaziose e dotate di tutti i comfort»

La pulizia delle stanze

Le stanze spaziose e dotate di tutti i comfort

«La posizione è fantastica e la migliore scelta in assoluto!»
    • Camera King Superior

Rapporto qualità delle camere/prezzo un po' alto

La posizione è fantastica e la migliore scelta in assoluto!

«VACANZA FANTASTICA»

LA SPA

LA COLAZIONE E IN CONFORT DELLA CAMERA

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Posizione stategica»

Posizione stategica

«Un soggiorno piacevole in una bellissima città»
    • Camera King Superior

Il personale della reception non si sforza a capire l'italiano

La posizione dell'hotel ottima, la struttura moderna e accogliente.

«Nulla»

«Materasso comodo»
    • Camera King Superior

La doccia senza box, ogni volta che si utilizza si allaga tutto il bagno fino a toccare la moquette del corridoio

Materasso comodo

• Camera King Superior con Vista Iconica

La scelta del buffet è davvero ottima . Posizione ottima Ristorante interno ottimo

• Data recensione: 25 marzo 2018

«Pulizie ottime,posizione eccezionale fronte alla stazione...»
    • Camera King Superior

Pulizie ottime,posizione eccezionale fronte alla stazione centrale che vuoi di più?!❤😁

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Hotel favoloso, personale molto cordiale e competente»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Cibo dell ristorante dell' hotel di livello molto alto. Il Lounge bar con il DJ e dei barman competenti e cordiali. Ci siamo sentiti a casa...

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«materasso comodissimo e cibo ottimo»
    • Camera King Superior

materasso comodissimo e cibo ottimo

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Letto size king.»
    • Camera King Superior

Letto size king. Colazione variegata di ottima qualità e quantità!

«Colazione, posizione»
    • Camera King Superior

Acqua calda non costante, cuscini scomodi, rumoroso, troppa polvere nelle camere e sulle tende

Colazione, posizione