Recensioni su Hotel Vondel Amsterdam 4 stelle

Vondelstraat 18-26, Oud-West, 1054 GD Amsterdam, Paesi Bassi

#179 su 410 hotel di Amsterdam

«Grazie, grazie, grazie!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Purtroppo sono stata qui solo 2 notti! Non c'è davvero niente che non mi sia piaciuto.

Sto cercando disperatamente dei voli per Amsterdam solo per poter tornare in questa struttura. Lo staff è stato gentilissimo e professionale, sia alla reception che per le pulizie. Il ristorante dell'hotel ha dei piatti tipici squisiti e sia lo chef che i camerieri sono simpatici e, di nuovo, molto professionali.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Camera ampia, spaziosa e molto pulita.»
    • Camera Matrimoniale Executive

Nota negativa il troppo caldo in camera con aria condizionata non regolabile e orientata direttamente sul letto. Forse però è stato un problema relativo solo alla nostra camera...

Camera ampia, spaziosa e molto pulita. Letto gigante e super comodo. Ma soprattutto favolosa la posizione. Staff composto da ragazzi giovani molto gentili e disponibili.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Posizione ottima per la zona dei musei.»

Camera in po piccola e letto troppo morbido.

Posizione ottima per la zona dei musei. Vicino anche la parco dove potersi rilassare dopo la lunga giornata in giro per la città.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Buono »
    • Camera Matrimoniale Piccola

La porta della doccia non teneva l'acqua che spruzzava tutta fuori dalla cabina

Camera piccola ma pulita. Struttura vicina al centro e ai mezzi pubblici.

«Posizione perfetta sia per lavoro che per turismo,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'insonorizzazione delle finestre non è ottimale, per questo si sentono facilmente le urla notturne delle mandrie che vagano da un coffee shop all'altro.

Posizione perfetta sia per lavoro che per turismo, vicinissima alla zona dei musei e ai mezzi pubblici. Il meraviglioso Oud-West è a due passi. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Le camere sono accoglienti e ben attrezzate. La colazione è degna di nota.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«tutto molto soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La colazione, secondo me per quel prezzo potrebbe essere meglio, ma comunque c`è tutto quello che si cerca, dal salato al dolce, dal goloso al sano.

La posizione secondo me é perfetta per visitare la stupenda Amsterdam. Staff molto gentile e pulizia sopra la media.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Un hotel caratteristico mi è sembrato di alloggiare in un appartamento tipico di Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (Seminterrato)

I prezzi del frigo bar erano molto alti e in più invito a controllare il conto in quanto abbiamo dovuto far scalare pezzi che avevano messo in più in fattura cose che non avevamo mai preso. La pulizia ok del bagno ma non della camera anche se rispetto agli standard europei direi buona ma non ottima la colazione buona ma i pancake che abbiamo ordinato erano crêpes fritte non le consiglio

Le camere erano confortevoli, la pulizia del bagno era molto soddisfacente quella della camera un po’ meno posizione dell hotel comodissima molto vicino ai musei e al centro città le camere erano molto caratteristiche e spaziose il letto comodissimo

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Piacevole soggiorno »

La stanza accanto all'ascensore in assenza di isolamento acustico lascia sentire chiunque passi lì dietro

La gentilezza dei ragazzi dello staff, le camere accoglienti e la tranquillità della zona nonostante fosse vicinissima alle strade principali

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Hotel a 2 stelle in un involucro a 4 stelle»

Camera esageratamente piccola. Praticamente tra il letto e le mura della camera intorno al letto non ci sono neanche 50 centimetri. Pareti divisorie tra camere in cartongesso con nessun isolamento acustico. Si sentiva distintamente anche bisbigliare. Per non dire di altri rumori vari.

Bel design e begli arredi. Ottima la posizione

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Una bottiglia d'acqua (1 L) al bar costa 5 Euro!!

Staff gentilissimo, camera molto pulita e ben arredata, molto silenziosa, posizione comodissima al centro, al quartiere Jordaan e alla zona dei musei. Facilmente raggiungibile coi mezzi dall'aeroporto/stazione. Prenotando con booking.com (genius) il check out e' alle 14 invece che alle 12!

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Non aspettatevi un 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera e bagno microscopici, quasi senza lo spazio per muoversi. I muri sono di carta quindi si sente tutto quello che succede nelle camera di fianco e sopra. Letto scomodissimo, tutto infossato verso il centro. La hall è bella e la posizione comodissima, ma sinceramente non si giustificano le 4 stelle e il prezzo.

Posizione comodissima

«Ottimo hotel, collocato in una zona molto buona in quanto si...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Ho avuto modo di fare colazione una mattinata, colazione molto ampia con possibilità di scegliere dal buffet tra dolce o salato o anche alla carte, ma nulla di che considerando il prezzo.

Ottimo hotel, collocato in una zona molto buona in quanto si può facilmente arrivare a piedi ovunque, oppure i mezzi di trasporto sono collocati a solo un paio di minuti di distanza a piedi. Lo staff sempre molto gentile e disponibile.

«Atmosfera e posizione ottima rispetto al quartiere dei Musei»

Stanze piuttosto piccole e non particolarmente pulite, infestate da zanzare anche a Novembre!

Atmosfera e posizione ottima rispetto al quartiere dei Musei

«Torneremo al Vondel Hotel»

Tutto ok!

Ottima zona, a pochi passi dai muse e dal bellissimo parco Vondel, vicino ma non troppo alle aree più vicaci della città. Personale eccellente e pieno di attenzioni squisite ed autentiche.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Posizione della camera assurda, in cima a delle scale...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione della camera assurda, in cima a delle scale strette, ripide e con andamento non lineare. Ogni volta, per entrare ed uscire, c'era il rischio di cadere

«Rapporto qualità prezzo 1:3 (inteso come costa 1/3 in più rispetto a quello che ti viene offerto)»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La camera 132 è di dimensioni troppo piccole per la locazione di due persone (viene venduta come camera doppia) ed infatti il letto è ad una piazza e mezzo e noi abbiamo avuto discrete difficoltà per dormire. Il bagno è di dimensioni al limite del praticabile in quanto non supera mq. 1.50. La stanza 141 dove è stata alloggiata mia figlia e mio nipote sono accessibili solo attraverso una scala ripidissima ed impraticabile quasi per tutti, a tal punto che anche il personale di servizio ha difficoltà di raggiungerla e quindi due giorni su tre non ha provveduto al riassetto giornaliero. Inoltre abbiamo acquistato 3 stanze con il paga dopo ma ci hanno immediatamente accreditato sulla carta di credito l'intero importo; era scritto che l'hotel avrebbe potuto accreditare un importo di caparra rimborsabile ma una cosa è una caparra è un altra cosa è accreditare l'intero importo.

Ottima posizione, molto gentile il personale e ottimo il servizio della colazione.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Posizione molto buona per raggiungere il centro e la RAI.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Prezzi veramente troppo alti per una micro camera....ma questa è Amsterdam!

Posizione molto buona per raggiungere il centro e la RAI. Lo standard del cibo in Olanda è terribile....qua invece la colazione è discreta.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«La doccia funzionava bene.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Lavori in corso con impalcatura sulla finestra. Rumori. Camera molto piccola. Scala ripida con gradini stretti. Lavamani profondo pochi centimetri.

La doccia funzionava bene. Letto comodo. Bollitore con tea e caffe gratis

• Data recensione: 3 aprile 2017

«Hotel sufficiente »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera troppo piccola, non c'era spazio nemmeno per posare la valigia, letto troppo alto, temperatura troppo calda all'interno della camera, scale troppo ripide per arrivare alla camera e con valigie pesanti è stato pessimo, mancanza di ascensore, colazione troppo costosa.

Ottima posizione dell'hotel vicina a tutti I servizi e ben collegata e staff gentilissimo

• Data recensione: 19 marzo 2017

«I topi in un 4 stelle no»

Inaccettabile vedere nella lounge un topolino!! So che amsterdam e' piena di topi, ma in un 4 stelle no. E la reazione del personale quando l ho fatto presente e' stata una mezza alzata di spalle. Evidentemente la trovano una cosa normale. Mi dispiace perche e' un hotel con belle camere, che mi e' sempre piaciuto

Camera ampia e confortevole

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Poche pecche»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Hall piccina, personale disponibile ma lento (abbiamo rischiato di perdere il bus per l'aeroporto per il ritiro bagagli nonostante fossero in due a servire), non ho apprezzato l'attesa per la Camera.

ho apprezzato che Dopo l'attesa di 45 minuti in più per la Camera ci è stato offerto da bere al bar del ristorante che si trova dentro la struttura. Il letto era incredibilmente comodo e la linea Wi-Fi veloce. Personale disponibile a qualsiasi informazione sui mezzi e sulla città , possibilità di acquistare biglietti dei mezzi pubblici.

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Buono ma potrebbero fare di meglio»

Arrivati abbiamo trovato il letto con le lenzuola sporche e anche i cuscini, c erano i lavori in corso e facevano di continuo rumore, quindi abbiamo dormito pochissimo.

Il bagno era pulito e carino, la posizione molto buona, arrivavamo in centro camminando per 10 minuti, lo staff era cortese!

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Ottima posizione ma camera da migliorare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (Seminterrato)

Non so se vale lo stesso per le altre camere dell'hotel o se fanno eccezione le camere sotterranee visto che io ho soggiornato in una di queste ma, la stanza è più piccola di quello che sembra dalle foto, la pulizia non è delle migliori (almeno per quanto riguarda la moquette visto che ad ogni passo si alzava una grande quantità di polvere) e la camera non era adeguatamente riscaldata.

La posizione della struttura è veramente strategica. Facendo due passi si arriva in pochi minuti al Rijksmuseum e al museo di Van Gogh, ma, se non si vuole camminare, a pochi metri dall'hotel si trovano le fermate dell'autobus e del tram con cui raggiungere facilmente tutte le zone della città.

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Ottima posizione, in vicinanza ai principali musei della...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Insonorizzazione assente, spesso si é disturbati da rumori provenienti dalle stanze vicine.

Ottima posizione, in vicinanza ai principali musei della città.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ciao Amsterdam! <3»

Allora l'unica " pecca " o critica che posso fare all'hotel, spero costruttiva è mio malgrado la pulizia, ahimè non ottima, ho dovuto lavare le tazze in camera e la teiera, ripassare il tavolo con un panno umido. C'è molta molta polvere, ma credo sia anche dovuto alla presenza della moquette...che inevitabilmente crea molta polvere, consiglio vivamente l'hotel di toglierla in quanto fa apparire le stanze più polverose e richiede maggiore attenzione. non capisco perchè all'estero si ostinano a tenere questa maledetta moquette(ormai datata e tra l'altro non adatta a chi soffre di respirazione o asma). Un'altra cosa spiacevole è stata la stanza fredda, in quanto il calorifero era spento e quindi mi sono trovata la sera tardi a chiamare in reception per capire come si accendesse il calorifero, per fortuna si è comunque poi risolto tutto.

Mi è piaciuta molto la posizione ottima, praticamente da un lato vicino al centro e al famoso parco, di cui prende il nome. Dall'altro lato vicino ai musei più importanti. La villa antica è molto bella e caratteristica e questo rende l'hotel Vondel esclusivo, elegante e di altri tempi. lo staff è molto gentile, anche per chi come noi parla poco inglese. Avevo una camera standard, ma ho richiesto se era possibile di averla con vista e ai piani superiori e sono stata accontentata, non ho provato il ristorante quindi non posso dare un giudizio, ma dando uno sguardo il menù mi sembrava ricercato. Inoltre è vicino alla fermata del bus/navetta che porta dall'aeroporto all'hotel e viceversa. Questo vi farà risparmiare i 45 euro che invece vi chiedono tassativamente i taxi. Lo staff è molto gentile e disponibile, al chek-out ho chiesto se potevo lasciare i bagagli e non c'è stato alcun problema. Lo consiglio vivamente a tutti, sia coppie, che gruppi e famiglie. è veramente carino sa di "casa".

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Tra il centro e i musei»
    • Camera Matrimoniale Piccola

L'insonorizzazione delle camere non è ottima. L'acqua della doccia impiega un po' a scaldarsi

Ottima posizione: fuori dal centro, ma ben collegata dai mezzi pubblici (tram, linee 1-2-5); hotel vicino al quartiere dei musei. Camera ampia e ben rifinita, così come il bagno. Staff molto cortese

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Non male»

Da migliorare lo staff. La ragazza che ci ha accolto era scocciata e non ha mai sorriso. Non siamo stati nemmeno acconpagnati alla stanza. Ci è stato solo indicato il piano e il numero!

La posizione è ottima. 15 min a piedi da piazza Dam!

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«4 stelle ma 2 erano anche troppe !!!»

Al nostro arrivo il bagno odorava di urina e la stanza ci è stata data alle 16.30 . Nonostante lo abbiamo riferito alla reception lo stesso è stato deodorato il giorno successivo.

La colazione era buona e la reception bella

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Albergo da 2 stelle»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camere chiassiose causa lavori in corso sia lato giardino che quella lato strada. Camera small double e' molto piccola e per nulla confortevole. Rubinetto del bagno troppo vicino al lavabo e impedisce l'utilizzo normale. Macchie di lavori mal fatti sul muro. Foto per nulla veritiere. Nonostante ci siamo lamentati e fatti spostare di camera per ben 3 volte appena arrivati, abbiamo deciso di rimanere perche' troppo stanchi. Non so come possa esser definito un 4 stelle.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Piacevole permanenza in una meravigliosa città»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La permanenza all'hotel Vondel è stata ottima, se proprio devo trovare qualche difetto direi che la pressione dell'acqua della doccia era troppo bassa (tutto qua). Inoltre la colazione é troppo cara, ci sono numerosi ristoranti che fanno pancakes nelle vicinanze. Infine, stanze un po' piccole per essere un 4 stelle ma niente di soffocante.

Doccia bella grande. Staff molto cordiale. Posizione perfetta per il quartiere dei musei.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Ottimo!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Nel bagno ci vorrebbe una doccetta oltre al soffione fisso della doccia.

Posizione stupenda! Camera piccolina ma funzionale,molto pulito! A un passo dai mezzi pubblici e vicino alla leidesplein, piazza vivissima è piena di locali,a poche fermate da piazza dam.

• Data recensione: 8 novembre 2016

«Pulito, moderno, bagno fantastico, letto comodo.»
    • Camera Matrimoniale Executive con Vasca Idromassaggio

La stanza era al pian terreno e la più vicina alla reception, quindi essendo di passaggio era alquanto rumorosa ogni volta che qualcuno camminava nel corridoio ma pure al piano di sopra. Nonostante i tappi alle orecchie i rumori erano la sveglia mattutina.

Pulito, moderno, bagno fantastico, letto comodo.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Meraviglioso!»

I prodotti del frigo bar un po' cari

La stanza, anche se per scelta, era piccola, ma molto confortevole, accogliente e pulita. Soprattutto il letto ed i cuscini, meravigliosi!!

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Il look generale non è male.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il look generale non è male, ma la mia camera nel sottoscala era pessima e senza possibilità di aprire nessuna finestra. Senza aria condizionata. Senza aria forzata. La camera sapeva di umido. Il personale era scocciato perché la mia carta di credito sembrava non funzionasse... Ne ho cambiate 4 tra personali e aziendali e nessuna funzionava, secondo la ragazza della reception per colpa delle mie carte, diventando a tratti anche scostante e antipatica. magicamente il giorno dopo le mie carte hanno ripreso a funzionare.

Il look generale non è male.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Facile da raggiungere se si prender il BUS 197 da schipol,...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Noi avevamo prenotato "camera matrimoniale piccola", effettivamente come da descrizione si è rivelata piccola; stessa cosa per bagno e letto. Non abbiamo avuto grossi problemi ma se qualcuno preferisce camere spaziose non consiglio questa stanza.

Facile da raggiungere se si prender il BUS 197 da schipol, pulito, personale cortese e disponibile. Ottimo il servizio di noleggio biciclette, sono comode, funzionali e con il cambio.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Ottima struttura»

Personale accogliente e molto disponibile

«Posizione »

Posizione Pulizia Accoglienza

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Camera piccola ma carina.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera piccola ma carina. Ottima posizione per visitare i musei e la città

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Struttura elegante»

Qualità/prezzo troppo alto

Struttura elegante

«Tutto curato nei minimi particolari»
    • Camera Matrimoniale Executive

Tutto curato nei minimi particolari

• Data recensione: 20 marzo 2018

«un week end di lavoro e svago»
    • Camera Matrimoniale Piccola

la moquette delle camere comincia a puzzare

posizione, dimensione della camera, letto confortevole

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Lingua italiana 0»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (Seminterrato)

Il personale non sa parlare italiamo

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«letto molto comodo, stanza piccola ma confortevole»
    • Camera Matrimoniale Piccola

letto molto comodo, stanza piccola ma confortevole

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«La luce nel bagno »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (Seminterrato)

La luce nel bagno Le pulizie!!

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«confortevole ed a due passi da tutto»

moquette nella camera non è troppo pulita

posizione, confort

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Location buona come anche la pulizia»

Gentilezza dello Staff e le modalità di gestione delle pre autorizzazioni ( confusionarie e poco chiare).

Location buona come anche la pulizia

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Pulizia, cortesia, posizione, rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Bagno un po' scomodo per il poco spazio.

Pulizia, cortesia, posizione, rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Albergo carino, tranquilla la strada dove affaccia, posizione strategica per i collegamenti»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza troppo piccola, letto con rete troppo morbida

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Tra giorni ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera piccola ma accogliente e pulita. Posizione molto comoda dell'hotel e staff sempre disponibile.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«un albergo comodo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli (Seminterrato)

la moquette della camera ha avuto tempi migliori, la camera ha le finestre sul marciapiede della strada

la posizione, le parti comuni curate

• Data recensione: 23 novembre 2017

«La posizione della struttura»
    • Camera Matrimoniale Piccola

per una struttura a quattro stelle mi aspettavo qualche dettaglio in più, qualche servizio in più.

La posizione della struttura

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Buona struttura»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanza un po piccola, con i bagagli era scomodo anche girare intorno al letto.

Posizione ottima e in una zona tranquilla

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Bell'hotel, evitando la camera 140!»

camera 140 claustrofobica.

lo stile dell'hotel

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Tre stelle scarse»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Camera e bagno microscopici, pulizia camera lascia a desiderare vedesi foto con ragnatela!

La posizione era ottima e lo staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Consigliato»

Stanza piccolina Posizione stanza -1

Pulizia ottima letto super comfort

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Consigliato»

Colazione a pagamento

La pulizia

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«la locazione dell'hotel»
    • Camera Matrimoniale Piccola

camera molto piccola servizio di riordino stanza dopo le 16.00 moquette .... la colazione nn era compresa

la locazione dell'hotel

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Ottima posizione e ben collegata con i mezzi pubblici.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

In bagno nella doccia avrei messo una doccetta.

Ottima posizione e ben collegata con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Piacevole soggiorno»

Stanza piccola, scale

Letto comodissimo, posizione ottima

• Data recensione: 4 novembre 2016

«La posizione è ottima, le camere sislenziosissime e...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

La posizione è ottima, le camere sislenziosissime e l'articolazione all'interno di un palazzo antico rende la struttura decisamente unica

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Week end in coppia»

Bagno troppo stretto

• Data recensione: 4 maggio 2016

«La posizione, a due passi da Leidsplein, lo staff...»

La stanza nel seminterrato, senza la possibilità di aprire le finestre, peccato!

La posizione, a due passi da Leidsplein, lo staff disponibile, la comodità del letto e dei cuscini, la pulizia

• Data recensione: 25 novembre 2015

«Molto bello il design e l'arredamento: moderno, caldo e...»

Il letto era troppo corto. Inoltre non capisco perchè in una suite per due debbano esserci letti singoli uniti ma con lenzuola indipendenti.

Molto bello il design e l'arredamento: moderno, caldo e accogliente. Fantastico il bagno spazioso con una grande vasca idromassaggio.

• Data recensione: 12 novembre 2015

«La disponibilità del personale e l'accoglienza.»

La disponibilità del personale e l'accoglienza. La posizione dell'albergo è eccellente ed è silenziosissimo oltre che avere camere una diversa dall'altra con caratteristiche estremamente peculiari in ciascuna

• Data recensione: 22 ottobre 2015

«mi è piaciuto lo stile, non banale, i dettagli, la...»

forse le stanze sono un po piccole, specialmente il bagno

mi è piaciuto lo stile, non banale, i dettagli, la ricercatezza nella scelta degli elementi che arredano gli ambienti, e poi la cortesia del personale, la colazione. Ottima anche la posizione, vicinissimo al centro

• Data recensione: 5 ottobre 2015

«La location è super, la zona più vivibile ed elegante di...»

Raggiungere le camere è un po' complesso...la struttura è un dedalo di corridoi e pianerottoli non comunicanti

La location è super, la zona più vivibile ed elegante di Amsterdam

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Il concierge notturno davvero professionale e...»

Parcheggio a pagamento. Camera claustrofobica sottoterra

Il concierge notturno davvero professionale e disponibilissimo ci ha cambiato la stanza con una al terzo piano senza sovrapprezzo

• Data recensione: 26 maggio 2015

«la posizione ed il fatto che sia un hotel di design»

camera piccola, mancanza di una doccia con flessibile nel bagno, essendo quest'ultimo, normale per il paese, sprovvisto di bidet. alto il prezzo della colazione escluso dal prezzo della camera e pari ad € 20,00 circa a persona

la posizione ed il fatto che sia un hotel di design

• Data recensione: 6 aprile 2015

6,0
    «L'enorme letto king size, il bollitore elettrico e la...»

La camera 102, per chi ha un sonno leggero, è molto disturbata...e la dotazione gratuita di tappi per le orecchie non risolve comunque il problema, purtroppo.

L'enorme letto king size, il bollitore elettrico e la facilità di connessione internet sono sicuramente apprezzabili.

• Data recensione: 4 marzo 2015

«igiene davvero carente, topi che gironzolano nella hall e...»

igiene davvero carente, topi che gironzolano nella hall e nel ristorante. Alla reception un sorriso di circostanza ma nemmeno un cenno di scandalizzarsi e / o di rimediare

• Data recensione: 7 febbraio 2015

«La posizione è abbastanza buona, a due passi dalla zona...»

Al check in hanno trattenuto 50euro di caparra, per il wifi bisogna chiedere username e pass ogni 24 ore. Il letto è piccolissimo, noi avevamo una camera matrimoniale piccola, la dimensione della stanza tutto sommato ci sta, serve solo per dormire. La pulizia non è il massimo e il box doccia (aperto nella parta bassa) serve a poco perché il bagno si allaga.

La posizione è abbastanza buona, a due passi dalla zona Leidsplein ricca di locali. Si arriva a pizza Dam con una passeggiata di 20minuti, la zona è comunque ottima. Lo staff non parla italiano.

• Data recensione: 1 febbraio 2015

«Ho alloggiato 4 notti con il mio ragazzo nella junior suite,...»

Ho alloggiato 4 notti con il mio ragazzo nella junior suite, che dire stanza fantastica pulizia ottima,Wi-Fi perfettamente funzionante, staff cordiale! La posizione è perfetta per chi vuole farsi delle belle passeggiate, è vicino al vondel Park ma con una camminata di venti minuti si raggiunge facilmente piazza dam e tutti gli altri luoghi di interesse!!! Consiglio a tutti questo hotel!!

• Data recensione: 13 gennaio 2015

«La posizione, wifi ottimo, la disponibilità dello staff.»

Avevamo prenotato una camera matrimoniale piccola. All'arrivo ci è stata assegnata la suite loft. Era bellissima ma fredda (in particolare la zona bagno).

La posizione, wifi ottimo, la disponibilità dello staff.

• Data recensione: 11 gennaio 2015

«La posizione, la colazione, la pulizia e la disponibilità...»

Le camere affacciate sulla strada sono piuttosto rumorose e la temperatura in camera era eccessivamente calda.

La posizione, la colazione, la pulizia e la disponibilità dello stuff.

• Data recensione: 10 gennaio 2015

«- Posizione eccellente in zona Leidsplein »

- Pulizie nelle stanze approssimative (una vistosa ragantela sopra il lavello del bagno ha campeggiato indisturbata per tutta la mia permanenza) - Bagni in camera minuscoli - Alcune prese telefoniche/di rete a muro erano penzolanti - Moquette non proprio linda

- Posizione eccellente in zona Leidsplein - Personale molto gentile e attento - Prezzo molto vantaggioso

Ci sono anche 62 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Vondel Amsterdam: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori