Recensioni su Hotel Washington 2 stelle

Basato su 1914 recensioni hotel

6,8

6,5

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Nel complesso molto buono»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Pulizia un po' carente nelle camere.....molta polvere. Nn c è l ascensore quindi se hai la camerela agli ultimi piani è dura arrivarci.

Posizione perfetta. Quartiere molto bello e tranquillo. Personale gentile. Servizio noleggio bici (noi nn abbiamo usufruito perché se ne trovano di molto più economici in centro)

• Data recensione: 11 settembre 2018

Qualche rumore degli ospiti al rientro la notte

Confortevole la camera e ottima la posizione per visitare la città e i musei ma anche per spostarsi comodamente sia verso la zona centrale che a sud Molto disponibile lo staff rispetto alle diverse richieste fatte

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Soggiorno piacevole, a eccezione dell’alloggio.»

Stato del l’igiene alquanto carente. Rubinetto del bagno che perdeva. Pavimento che si allagava con facilità ogni volta che si faceva la doccia. Cambiamento delle lenzuola una volta ogni tre giorni. Stanza accessibile con scale ripide, impossibili per una persona anziana. Moquette dappertutto: sporca. Perplessità sulle soluzioni antincendio. Spesa bloccata e congelata dalla struttura al momento della prenotazione.

«La posizione in una strada tranquilla ma vicinissimo alla...»

il contrasto tra la pulizia della camera (ottima) e quella delle scale (pessima)

La posizione in una strada tranquilla ma vicinissimo alla zona dei Musei (raggiungibili a piedi) e a poche fermate di tram dal centro

• Data recensione: 4 agosto 2018

«C'e tutto quello che serve per una bella vacanza!!»

l'Hotel è ancora in fase di restauro quindi le aree comuni non sono a livello delle camere, la colazione io sconsiglio di farla in hotel, sopratutto per i dolci c'e poca scelta (di fronte all'hotel c'e Corner Bakery io ho fatto colazione lì). Non essendoci l'ascensore, come era ben specificato nella descrizione, se ti danno una camera oltre il 1 piano dovrete fare parecchie scale e anche molto ripide.

Il punto forte di quest'Hotel è sicuramente la posizione a 300 metri c'e la fermata del tram con cui si può raggiungere in pochi minuti qualsiasi zona della città, alla stessa distanza ci sono i musei più importanti di Amsterdam (Rijksmuseum, lo Stedelijk Museum e il Van Gogh Museum), dall'aeroporto tramite il bus 397 si può arrivare direttamente alla fermata Museumplein e poi raggiungere l'hotel in 3 minuti a piedi, le camere sono state rifatte da poco quindi risultano molto moderne, il personale è molto disponibile e uno dei receptionist parla italiano.

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Mi sono sentito truffato economicamente ed è l'unica cosa negativa del mio soggiorno ad Amsterdam.»

Assolutamente tutto

Assolutamente niente. appena arrivato mi aspettavo un camera singola con letto grande, come da offerta, e mi sono ritrovato in un buco al secondo piano con scale con gradini ripidissimi. Illuminazione stanza scarsissima. Avrei dovuto avere una stanza con vista e invece ...con vista su una casa di fronte dove alle 7.30 hanno cominciato a lavorare con Trapani assordanti e martelli pneumatici. Veramente una ladrata, i peggiori soldi spesi nella mia vita.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottimo pernottamento ad Amsterdam.»

Wi-Fi scarso, struttura non munita di ascensore scale ripide e stanze collocate anche al terzo piano. Finestre ampie ma molto basse senza nessuna protezione pericoloso esporsi.

L’albergo è una struttura di non nuova costruzione collocata vicino al quartiere dei musei. La stanze, un tripla, accogliente è abbastanza ampia e luminosa. Letti comodi. Personale disponibile e accogliente. Un particolare grazie Alex (Italiano) per la sua disponibilità. La struttura dispone di un personale che parla anche l’italiano. Quartiere molto tranquillo.

«La camera era piccola, ma molto accogliente, confortevole e...»

Il secondo piano era stato appena ristrutturato, stanza a posto e funzionale, ma i corridoi erano ancora un po' in fase cantiere. Spero sia solo questione di tempo. Altri membri fanno il loro dovere, ma niente di più, trasmettendo un senso di "son qua giusto perché è il mio lavoro" - non ci si aspettano fuochi d'artificio, ma un atteggiamento così non è particolarmente piacevole.

La camera era piccola, ma molto accogliente, confortevole e silenziosissima. L'hotel tuttavia non ha ascensore e le scale sono ripidissime - se si sta oltre il secondo piano può diventare pesante. Dello staff, qualcuno davvero gentile (ho ricevuto info dettagliatissime su come arrivare all'hotel e molta disponibilità a venirmi incontro su una limitazione alimentare). Posizione un po' decentrata rispetto al "cuore" della città, ma ottima in quanto a due passi dal distretto dei musei e ottimamente servita dai tram e dal bus di collegamento con l'aeroporto.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Solo per gruppi senza pretese»

Durante la nostra permanenza la camera non è stata rifatta. Le zone in comune dell'albergo sono terribili: moquette vecchia e sporca. Poche luci per le scale con forte pericolo di caduta. Non abbiamo osato chiedere la colazione visti i presupposti. Personale poco qualificato e con scarsa propensione a soddisfare le esigenze del cliente o quantomeno a raggiungere un minimo grado di cordialità.

La stanza passabile, letti comodi e bagno nella norma.

3,0
    «da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

la struttura era in completa ristrutturazione, tutto sporco e lavori in corso!!! Come sia possibile non avvisare i potenziali clienti prima di questa situazione e' un vero FURTO !!!

«posizione ottimale, comoda per il quartiere dei musei e ben...»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

finiture da rinnovare... moquette, tappezzeria e bagno da rinnovare

posizione ottimale, comoda per il quartiere dei musei e ben servito dai mezzi pubblici con ampia scelta di posti dove mangiare nei dintorni, area tranquilla la notte stanza singola molto spaziosa (a fianco dell'ingresso principale)

• Data recensione: 24 marzo 2018

«amsterdam è bellissima consiglio a tutti di visitarla mulini compresi .»

purtroppo in questo periodo ci sono all'interno della struttura lavori in corso , la mattina alle 8,00 iniziano i lavori e fanno rumore , passano i tram molto rumorosi, camera insonorizzata, porta della stanza molto vecchia con un dito rialzata dal pavimento, pravacy in stanza quasi zero, scale molto ripide non consigliabile per persone in la' con gli anni.

struttura molto bella, vicino ai musei , propetario molto simpatico e italiano.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Bella esperienza, struttuta accogliente »

Scale ripidissime e pulizia non perfetta. Stanze poco insonorizzate.

Struttura calda e accogliente. Personale gentile e sempre a disposizione. Buona la posizione a pochi minuti a piedi dal centro.

«E' stato bello e all'altezza delle aspettative»

Poltrone sporche nella camera 47 e asciugacapelli che non funzionava. Abbiamo dovuto segnalarlo 2 volte prima di averne 1 funzionante.

Il quartiere e l'accoglienza

• Data recensione: 8 dicembre 2017

«Oltre queste piccolezze il soggiorno è stato di nostro gradimento»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto molto confortevole ma sulla pulizia delle stanze non sono rimasta molto soddisfatta, non pulivano i bagni di giorno in giorno ma cambiavano solo rotolo di carta ingenica e asciugamani è capitato di non avere bagno schiuma in doccia e dover usare quello per le mani , rifacevano il letto di giorno in giorno ma non cambiando le lenzuola

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Centralissimo vicino a tutti i musei »

Le scale molto ripide se proprio devo trovare una cosa negativa

Centralissimo vicino a tutti i musei Personale gentile buona pulizia e colazione ottima

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Camera accogliente e pulita»

gli asciugamani sporchi sono stati tolti ma non sostituiti forse per dimenticanza

La stanza era spaziosae accogliente così come il bagno grande e pulito

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Al di sotto delle aspettative»

Pulizia, collocazione stanze al di fuori della struttura principale. Viaggiando con 3 figli avevamo chiesto all'atto della prenotazione camere vicine. La struttura ci aveva risposto dicendoci che avrebbero verificato la disponibilità al nostro arrivo. Siamo arrivati alle ore 10 ed abbiamo lasciato i bagagli con la richiesta da parte dell'hotel di tornare alle 14 per ceck-in. Al ritorno ci sono state assegnate 2 stanze con due ingressi separatil di fuori della struttura (quindi molto più che.lontane tra di loro!!!!) Ed al nostro ingresso in camera non erano state ancora rifatte, quindi presentavano letti disfatto, rifiuti ovunque e bagni sporchi con asciugamani in terra. Appena fatto presente il problema sono venuti in pochi minuti a pulire ma siamo stati costretti ad uscire anziché riposare come avremmo voluto fare.

La vicinanza ai musei

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Stanza quadrupla enorme!»

Stanza quadrupla enorme! Bagno in stanza un po’ piccolo... La posizione è ottima! 300 metri da vondelpark.. 15 min a piedi da piazza dam..zona residenziale bellissima e tranquillissima!!

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«albergo senza pretese ma carino e pulito»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

una scalinata alta e stretta per arrivare al nostro piano (l'ultimo). Per fortuna avevamo bagagli poco ingombrati.

stanza piccola ma carina e pulita. Letto molto comodo location perfetta Perfetto per un weekend in citta

• Data recensione: 28 settembre 2017

«divertente»

posizione eccellente.Si trova nella zona dei musei e si raggiunge in 20 a piedi il centro di Amsterdam. Ci hanno dato una camera esterna alla struttura indipendente Letto comodissimo, personale Italiano ;Sotto l'hotel si trova anche un bar per la colazione.Consiglio questo hotel.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«accettabile.. ma senza la gentilezza dello staff sconsiglio vivamente l'albergo a utenze italiane.»

Struttura fatiscente, fredda, completamente da ristrutturare. Le scale per salire alle stanze sono ripide e pericolose per persone anziane o con problemi di mobilità. Fate attenzione! La lobby al mattino è sempre freddissima a causa del non riscaldamento, copritevi con la giacca quando fate colazione. Al contrario dalla cucina salgono fastidiosi odori di frittata e pancetta, da voltastomaco. Il wi fi è a pagamento, cosa inaccettabile per una struttura simile.

staff educato e gentile, le note positive si esauriscono qui. Per gli utenti italiani segnalo in particolare la figura di Alex, responsabile di reception italiano, cordiale e generoso di informazioni e facilities per chi arriva la prima volta in città.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Semplice e pulito»

Il personale in genere potrebbe essere piu' cortese (un solo componente era davvero gentile); ho scritto due mail prima del mio arrivo e, curiosamente, hanno sempre risposto con testi standard, con informazioni varie. Mi ha dato fastidio questo non leggere le mail (e infatti al mio arrivo non avevano la minima idea di cosa avessi comunicato).

Posizione invidiabile, davvero comodo e in quartiere caratteristico. L'interno della struttura e' pulito e rende l' idea di una casa olandese. La colazione e' ben fatta (punto di merito la preparazione espressa delle uova, su richiesta).

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Piacevole breve sosta in una città affascinante dove tutto funziona ed è gradevolmente fruibile»

La moquette sporca e usurata un pò dappertutto. Il sistema di parcheggio, carissimo e con un modo di pagamento un pò difficile per noi poco abituati e per di più difficilissimo trovare posto.

L'aspetto tradizionale e casalingo della struttura,la camera ampia e con un buon bagno ,i letti comodi,il wi fi ottimo.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Ottima posizione vicinissimo a Museumplain e Albert Cuyp...»

Wifi a pagamento, scale e corridoio poco curati rispetto alle camere

Ottima posizione vicinissimo a Museumplain e Albert Cuyp Market, circa 2km da piazza Dam; ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. Stanza ampia e pulita, così come il bagno. Personale (ragazzo e ragazza italiani) molto accoglienti e disponibili. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Bellissimo soggiorno in una città molto simpatica. Ottimi ristoranti vicino all'hotel»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La moquette delle scale tutta sdrucita. Non sono riuscita ad avere un cuscino di mio gradimento

Hotel centralissimo, comodo, camera spaziosa, staff gentilissimo

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Stupenda Amsterdam»

Rumoroso fino alle 3 di notte. Nelle camere adiacenti ai passaggi comuni, sembrava avere una folla in stanza. Maleducazione degli ospiti, non è colpa dell'hotel, ma se ci fosse stato qualcuno alla reception nelle ore notturne, avrebbe potuto ovviare al problema

«Non si può trovare un albergo nel quale le stanze al quarto...»

Non si può trovare un albergo nel quale le stanze al quarto piano sono senza ascensore e raggiungibili attraverso una scala talmente stretta e erta da essere pericolosa. Troppo caro per quel che da.

«Soddisfatto del rapporto qualità/prezzo, nonostante le scale...»

Mancanza dell'ascensore che aggiungerebbe di sicuro una stella a questa struttura. Scale ripide e gradini stretti, in Italia sarebbe impossibile ottenerne l'agibilità. Wifi a pagamento. Meno di 10 canali TV visibili senza card.

Struttura in abitazione storica, in posizione tranquilla, strategica perché su una laterale di strada principale a due passi dal Museumplein (musei Van Gogh, Rijisk, Stedelijk), vicina a fermata del bus 197 che arriva dall'aeroporto e dei mezzi pubblici verso il centro (non lontano se raggiunto a piedi). Buona disponibilità del personale. Colazione a buffet varia, di qualità accettabile, se prenotata di volta in volta per il giorno successivo costa un po' meno (€ 7,5 invece che € 9,5) piuttosto che consumata senza avvisare, cosa comunque possibile. La camera singola di dimensioni accettabili, a parte le tende "vissute", era dignitosa e pulita.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«PIACEVOLISSIMO»

UNICO NEO DELL'HOTEL SONO I TRE PIANI DI SCALE MOLTO STRETTE DA FARE OGNI VOLTA , SPECIALMENTE CON VALIGIA ALL'ARRIVO E ALLA PARTENZA. SUGGERIREI ALMENO DI ALLARGARLE UN PO PERCHE SONO ANCHE MOLTO STRETTE. NON ADATTE A CHI HA PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE. PROSSIMA VOLTA CHIEDERO' PRIMA UNA CAMERA AL 1° PIANO.

BUONA ACCOGLIENZA,DISPONIBILITA' DEI GESTORI, BUONA COLAZIONE E ZONA ABBASTANZA COMODA PER VISITARE LA CITTA'

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Buono ma con qualche pecca di troppo»

Scale troppo ripide e assenza di ascensore (anche il ragazzo alla reception si è offerto di salire i bagagli), stanza singola troppo piccola (non c'è spazione neanche per aprire valigia), insonorizzazione (in pratica senti tutto quello che si dicono le altre camere, quelli fuori, il corridodio.. se hai il sonno leggero non dormi). La wifi a pagamento è un pugno sull'occhio soprattutto in questi tempi. Colazione un po' cara.

Buona posizione e struttura non male, il ragazzo alla reception è molto gentile. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 maggio 2017

«la struttura in quanto tipica, la gentilezza del personale e...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

i bagni in comune sono molto piccolini ma assolutamente puliti

la struttura in quanto tipica, la gentilezza del personale e il quartiere curato e comodo per raggiungere tutti i siti

• Data recensione: 3 maggio 2017

«ESPERIENZA POSITIVA MA NON TROPPO»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

l'hotel è senza ascensore, la colazione continentale diciamo un pò scarsa, non ci sono molti posti nella sala. purtroppo il wi-fi e la colazione sono a pagamento.

La struttura è adeguata al posto, il classico palazzo con le scale strette (molto strette bisogna fare molta attenzione) il personale è stato molto gentile e disponibile, la camera era piuttosto grande i letti comodi e si manteneva abbastanza calda

«Posizione comoda e buon rapporto qualità/prezzo»

La colazione potrebbe migliorare a livello di assortimento dei cibi proposti. Nota dolente il materasso (letto matrimoniale): troppo morbido e dopo 6 notti la schiena ne risentiva!

Ottima la location dell'hotel, a 2 passi da Museumplein e ben collegato dai trasporti pubblici anche per raggiungere con comodità l'aeroporto. A piedi in direzione centro è una lunga passeggiata, ma non stressante e utile per esplorare e conoscere ogni angolo della città.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Amsterdam sotto il sole marzolino»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non avere wifi nelle camere, che non fosse inclusa la colazione nella tariffa

Prezzo consono a: La posizione, il quartiere, la pulizia, la terrazza della camera con veduta sui tetti.

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Non molto lontano da leidsplein dove ci sono un bel po'...»

Unica pecca il wifi a pagamento,ma comunque essendo in vacanza non fa male staccarsi un po' dal cellulare!

Non molto lontano da leidsplein dove ci sono un bel po' di locali e tram per raggiungere piazza dam, la camera prenotata da noi,la superior, era abbastanza grande e il letto molto comodo, la colazione abbastanza ricca e buona,il personale molto gentile,soprattutto il ragazzo e la ragazza italiana! Consigliato!

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Amsterdam in tranquillità»

Pulizia impeccabile e stanze (due da 4 persone e una da 3) grandi e confortevoli. La posizione è perfetta per visitare Amsterdam in tranquillità, personalmente la preferisco a zone più centrali e caotiche. Zona musei a due passi, il resto della città si può tranquillamente visitare in bici/tram.

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Hotel discreto»

Le scale ripide,il phone non funzionante,la tv nn funzionante.

Stanza carina,molto calda. A pochi passi dal museo van googh,30 min a piedi dal centro.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Vacanza in Amsterdam»

Nel complesso si tratta di un buon hotel, con i servizi base e a circa 10 min dal centro (piazza Dam) in bicicletta. Altrimenti serve prendere il tram. La colazione però è a pagamento su richiesta, come il wifii (3 euro al giorno), però il titolare è stato gentile facendoci pagare soltanto 1 euro al giorno. Lo consiglio

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Ottimo soggiorno all'Hotel Washington»

La colazione è molto costosa mentre il Wi-Fi, sebbene a pagamento, è molto più accessibile come prezzo. Il bagno era un po troppo piccolo e il water davanti alla porta era abbastanza scomodo.

L'hotel è perfettamente collegato con il resto della città, le stanze grandi abbastanza e i letti comodissimi. Il bagno un po troppo piccolo e con il water attaccato alla porta. Nel complesso il soggiorno è stato ottimo

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Si dai..»

La sporcizia

Camere

• Data recensione: 4 settembre 2018

«Ottima Posizione Hotel nel complesso bello peccato poco pulito»

Poca Pulizia

L'ottima posizione

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La prima camera assegnataci nel seminterrato

Posizione fantastica,camera ai piani superiori bella ampia

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Posto ideale per famiglie»

Posizione perfetta, comodo per visitare musei e centro città,tranquilla per riposare vicina a panetterie,mercati e supermercati.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Posizione e tranquillità »

Rapporto qualità prezzo

Posizione e tranquillità

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La posizione è la cortesia del gestore»

4 piani di scale ripide senza ascensore

La posizione è la cortesia del gestore

• Data recensione: 19 giugno 2018

«LA POSIZIONE E' IL PUNTO FORTE, ZONA RESIDENZIALE»

SPORCIZIA SULLE SCALE ESTERNE ALLE STANZE. LA STANZA ALL'INTERNO ERA MOLTO PULITA

LA POSIZIONE E' IL PUNTO FORTE, ZONA RESIDENZIALE

• Data recensione: 12 giugno 2018

«posizione»

decadente scarsa pulizia scarichi del bagno

posizione

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Bella vacanza ma non ci tornerei, solo la posizione è buona.»

La poca chiarezza e il troppo interesse verso i miei soldi

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Disponibilità del personale e camere ampie e pulite»

Scala ripida e a chiocciola

Disponibilità del personale e camere ampie e pulite

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«La gentilezza e la cordialità delle persone in reception»

Camera sempre fredda

La gentilezza e la cordialità delle persone in reception

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«So food!»

Maggiore pulizia

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Le scale di accesso alla camere sono ripidissime e una...»

Le scale di accesso alla camere sono ripidissime e una camera al 3° piano come la nostra non è molto comoda

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«In linea generale tutto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Eravamo al quarto piano senza ascensore, con scale strette e ripide.

In linea generale tutto.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Posizione ottima, staff gentile,colazione buona e buon...»

Solo le scale ripide

Posizione ottima, staff gentile,colazione buona e buon rapporto qualità prezzo.ci ritornerei

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Stanza estremamente spaziosa»
    • Piccola Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Età e cura della struttura

Stanza estremamente spaziosa

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Divertente»

Colazione abbondante

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Ci pioveva in camera dal soffitto. Pessimo.»

Pulizia, struttura edile dell'albergo non curata, servizi troppo essenziali rispetto al prezzo pagato.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Da consigliare!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione ottima e hotel molto tranquillo

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Ottimo »

Ottima posizione, vicinissima ai mezzi pubblici. Staff disponibile, struttura pulita. Molto accogliente

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

La pulizia era buona ma non eccellente

La struttura si trova in un'ottima posizione

«L'ampiezza e la pulizia della camera»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno in Comune

Posizione favorevole per il quartiere dei musei, ma non molto per il centro

L'ampiezza e la pulizia della camera

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Staff cortese e gentile.»

Stanze piccole, non tenute bene. Scale ripide

Staff cortese e gentile.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Silenzioso»

Mancanza ascensore scale scomodissime ,sconsigliato a fumatori

Silenzioso

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«Buona posizione vicino alla zona dei musei.»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

Buona posizione vicino alla zona dei musei.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Ne è valuta la pena»

Le scale

La tranquillità del luogo e la posizione

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Possibilità di lasciare il bagaglio dopo il check-out.»

4° Piano senza ascensore

Possibilità di lasciare il bagaglio dopo il check-out. Buona posizione centrale e comoda a qualsiasi mezzo.

«molto interessante e dinamico»

mancanza di ascensore

«La Camera grande, ottima posizione, staff molto gentile e...»

La Camera grande, ottima posizione, staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Vacanza piacevole»

La stanza poteva essere più pulita

Letto, colazione, bollitore in camera

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Posizione strategica»

Posizione strategica

• Data recensione: 18 luglio 2017

«E comunque non abbiamo fumato in camera!!!»

Il cesso, le scale troppo ripide.

Il pianale del camino, il giardinetto esterno, però meglio di Dublino che c'era il vomito sul Muro.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«In camera faceva troppo caldo»
    • Camera Singola con Bagno in Comune

In camera faceva troppo caldo

«MAI PIU'»

Caro, sporco, scale impossibili da salire con una valigia e nessuno che desse una mano

• Data recensione: 2 marzo 2017

«a due passi dai musei e a dieci minuti di tram dal piazza Dam»

wifi a pagamento

la posizione, vicinissimo ai musei e comodissimo dal punto di vista dei mezzi pubblici

Hotel Washington: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori