Recensioni su Flower Market Hotel

6,1

5,6

5,6

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Punto di forza la posizione centrale e la bella vista sul...»
    • Camera Quadrupla con Terrazza

La camera si trova al piano terra con finestra vista fiume che però non consentiva la privacy. le luci della stanza erano bassissime e non si vedeva niente abbassando le tende per proteggere la privacy . In quel periodo c' erano le zanzare. La camera non veniva riassettare ne ripulita. Due giorni su quattro se si sono sentiti i rumori della discoteca vicina affiancata. Nelle stanze c'erano piumoni invernali ed era estate. La reception Era in un altro palazzo in un altro quartiere Ovvero decentrata. Le persone cortesi

Punto di forza la posizione centrale e la bella vista sul fiume. Reception persone cortesi.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Un disastro»
    • Camera Matrimoniale Standard

La camera piccolissima, grande come il letto quasi, sporca, come comodino un cestino della spazzatura sporco e rotto, senza condizionatore, faceva caldo e le zanzare ci hanno divorato, un incubo, abbiamo dormito solo una notte invece che tre

Niente, una camera in un building staccato dalla reception, difficile da rintracciare, sporco, angusto

• Data recensione: 5 settembre 2018

• Camera Matrimoniale Piccola

Struttura PESSIMA e personale completamente DISINTERESSATO ad ascoltare e risolvere la lunghissima serie di disagi a cui ci ha sottoposto. La stanza è situata al quarto piano di un edificio in centro. Nei mesi caldi necessita assolutamente di aria condizionata che è stata sostituita da due ventilatori utili a nulla in quella soffitta. Stanza sporca con grumi di POLVERE E CAPELLI, ZANZARE SPIACCICATE SUI MURI, MACCHIE DI SANGUE SULLE LENZUOLA. La stanza viene descritta come soluzione con bagno privato. Peccato che la porta di divisione tra bagno e camera NON CI SIA. La descrizione più corretta dovrebbe essere "STANZA MATRIMONIALE CON SANITARI ACCANTO AL LETTO". Non è presente balcone ma due finestre con vetri di protezione rotti e con fermo delle finestre rotti. Completamente deluso dalla struttura e dal personale consiglio vivamente di evitare questi LOCANDIERI IMPROVVISATI!!!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Sistemazione perfetta nel cuore di Amsterdam con vista sul canale»
    • Camera Tripla con Vista Canale

L'ingresso con una piccola ma ripida scala, alcune finiture e l'assenza di armadi o mobili non erano all'altezza della sistemazione ma il posto rimane ottimo e accogliente

La posizione è perfetta, così come il bel bow window con poltroncina e vista sul canale che rende la camera meravigliosa. Set di cortesia con prosecco, acqua, thè e caffè. Buona pulizia.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«abbastanza positivo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Assurdo che la porta d'ingresso dell'hotel fosse sempre aperta, rendendo gli spazi potenzialmente accessibili a chiunque. Anche perché la portineria o qualcosa di simile a una reception non è affatto presente. Non è successo niente, ma non si sono sentita in una situazione sicura.

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel e il comfort del letto, davvero comodo!

• Data recensione: 27 giugno 2018

«La struttura è molto centrale.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Iniziamo dal primo giorno: arriviamo in “albergo” ed era letteralmente un cantiere: operai che passavano dappertutto, tavole di legno in giro, sporcizia ovunque. Non troviamo nessuno ad accoglierci perché l’albergo non È munito di reception, il numero di telefono della struttura non era raggiungibile e quindi uno degli operai decide di telefonare qualcuno per farci aprire. Arriva un ragazzo piuttosto spaesato ci porta su in questa stanza per due rampe di scale ripide e sporche. Entriamo in stanza (ancora da pulire) ed in effetti rispecchiava le immagini di Booking. Vista l’assenza della reception chiediamo come fare ad entrare di sera nella struttura, il tipo ci risponde che basta spingere la porta perché non c’è nessuna serratura!! Prima notte trascorsa in compagnia delle zanzare, ecco spiegati i segni neri sul muro probabilmente fatti dai malcapitati prima di noi. L’albergo si trova affianco ad una discoteca e di notte abbiamo potuto ascoltare la musica senza neanche pagare il biglietto!! Il giorno dopo i lavori alla struttura proseguono tranquillamente e ci accorgiamo addirittura che hanno tolto l’insegna fuori l’hotel, quindi probabilmente cambieranno anche nome e questa recensione non servirà a nulla. Infine l’ultino Giorno mi sono preoccupata di telefonare qualcuno per pagare, mi hanno risposto di recarmi presso un’altra struttura. Sono andata e mi hanno gentilmente comunicato che autonomamente avevano già sottratto dalla mia carta la somma che avrei dovuto pagare in loco, nonostante su booking ci soffre scritto a caratteri cubitali che era possibile pagare in struttura. Ah dimenticavo, non ho avuto nemmeno la ricevuta nonostante l’abbia chiesta più volte, mi hanno risposto che me l’avrebbero mandata via email. Mai ricevuta! Il tipo non si è neanche degnato di chiedere come fosse andato il soggiorno, probabilmente già sapeva la risposta.

La struttura è molto centrale. Tutte le attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Pessimo soggiorno, il peggiore di tutta la mia vita »
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto. E' stato a mio parere il peggior Hotel mai visto in vita mia. Innanzi tutto la reception non esiste! Siamo arrivati all'Hotel e nessuno ci ha accolto al nostro arrivo. La struttura pessima che non ha nulla a che vedere con un Hotel a due stelle. Era tutto distrutto. Ho chiamato il numero di riferimento dell'Hotel per capire dove sarebbe stata la mia staza e nessuno mi ha risposto. Ho chiamato altri numeri più volte ed infine mi ha risposto un uomo che parlava un pessimo inglese, dicendomi che aveva lasciato le chiavi fuori dalla nostra camera al secondo piano. Ascensore inesistente, ci sono due scalinate strettissime e ripidissime, quasi impossibile salirci con le valigie. La vista della camera pessima!!! Si vedevano dei trabattelli e delle impalcature dove salivano I muratori per ristrutturare l'Hotel (allego le foto per rendere l'idea). Quindi non abbiamo mai aperto le tende per questo motivo. La notte fino alle 4.00 non si riesce a dormire per la musica altissima del locale adiacente. E la mattina alle 7.00 si è già svegli per il rumore logorante dei trapani dei muratori al lavoro nell'Hotel. Wifi inesistente!!! Ho chiesto al proprietario la Password del wifi ma non ho mai avuto risposta. Personale inesistente! Non hanno mai pulito la stanza in 4 giorni di soggiorno. La camera piccolissima. Abbiamo trovato delle bottiglie di acqua vuote e bevute sopra un armadio! Pulizia scarsa. Il bagno piccolo con wc, mini lavandino e doccia. Questo ha rovinato la nostra vacanza ad Amsterdam. Un vero peccato. Sconsiglio a tutti questo Hotel, il peggiore mai frequentato.

Niente. Il peggior hotel mai visto. Pessimo.

• Data recensione: 14 aprile 2018

«La posizione è ottima, nel cuore della città e collegato...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Palazzo distrutto una settimana prima da un incendio, completamente sventrato all’interno, con gli operai tra calcinacci e polvere che cominciano i lavori alle 6.30 del mattino con rumori assordanti. Al mio arrivo in camera lo staff comprende che la camera doveva essere ancora rassettata, viene fatto in fretta e molto male. In camera mancavano sapone e bagno schiuma e non c’è possibilità di comunicare con la reception, che si trova qualche palazzo più avanti. Esperienza da dimenticare

La posizione è ottima, nel cuore della città e collegato perfettamente

«da dimenticare»

L'albergo si trovava in fase di ristrutturazione. l'ingresso era un vero e proprio cantiere con tanto di fili volanti, passerella di legno e sporco dappertutto. I rumori dei lavori cominciavano alle 8 del mattino. lo staff, del tutto assente, ha comunicato con noi solo tramite sms e ad alcune segnalazioni di malfunzionamento di tv e asciugacapelli non ha proprio risposto. Non consigliato

• Data recensione: 5 marzo 2018

«ASSOLUTAMENTE NULLA»
    • Camera Matrimoniale Piccola

TUTTO. Ci è stata consegnata una stanza senza il vetro della finestra (fatto gravissimo soprattutto con un bambino di 19 mesi); dopo varie lamentele e attese telefoniche infinite con il Servizio Clienti Booking (dato che la reception era a distanza), ci è stata assegnata un'altra stanza che dire piccola è dir poco (lavandino ampio quanto due mani, il letto non aveva testata ed in più aveva le doghe rotte e si dormiva in discesa, niente comodini e niente panche per poggiare valigie e/o cappotti), rumorosissima, scomoda e sporca (non hanno mai cambiato lenzuola, asciugamani o svuotato i cestini). Per non parlare del secondo giorno: non siamo potuti entrare nella nostra stanza perché il tizio aveva inserito una data di check-out errata. Concludendo, STRUTTURA VIVAMENTE SCONSIGLIATA.

ASSOLUTAMENTE NULLA

«Ottima posizione, camera confortevole con vista canale.»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Il servizio check-in è disponibile dalle 10 alle 15, e non è possibile lasciare i bagagli in reception nel caso in cui si parta la sera.

Ottima posizione, camera confortevole con vista canale.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Amsterdam vale qualche piccolo sacrificio.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel molto spartano; finestre che affacciavano su una stretto affacciarsi di muri e altre finestre; senza ascensonre con scale molto ripide (come in molti altri esercizi commerciali di Amsterdam); piccola camera senza comodini da notte; insufficente insonorizzazione (avvertibili rumori da vicini locali notturni durante la notte); lavandino scomodo a causa delle piccole dimensioni; reception disponibile per solo 5 ore al giorno

La posizione al centro di Amsterdam; possibilità di girare a piedi, ricordandosi l'ombrello. Wifi disponibile. Costo del soggiorno competitivo rispetto ad altre strutture

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Amsterdam uno spettacolo»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Il fatto che era estremamente umido.i nostri capelli,copriletto e vestiti alla mattina erano umidissimi e le finestre gridavano di acqua. Una parte del letto matrimoniale era rotto quindi si dormiva in discesa

La posizione.anche se di notte c'era casino e si dormiva male per i rumori

«Posizione strategica, meravigliosa ad un passo da tutto»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Staff inesistente e hanno provato di nuovo a chiedermi i soldi versati prima ancora di partire , lenzuola mai cambiate in 5 giorni e a stento hanno fornito gli asciugamani

Posizione strategica, meravigliosa ad un passo da tutto

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Amsterdam è una città meravigliosa, me ne sono innamorata follemente e spero di tornarci presto!»
    • Camera Tripla con Vista Canale

La stanza dove abbiamo alloggiato era all'ultimo piano e per raggiungerla c'erano solo le scale, quattro rampe ripidissime! I materassi erano un po' scomodi e alcuni asciugamani bucati ma non ci possiamo lamentare, tutto sommato qualità/prezzo sufficiente

La posizione è ottima, a due passi dal centro e dalle attrazioni principali La camera tripla con vista sul canale é carina ma non troppo confortevole e con qualche mancanza dal punto di vista dei servizi ma nel complesso buona qualità/prezzo

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Una scommessa»
    • Camera Matrimoniale Standard

Spazi angusti, scarsa pulizia delle zone comuni, totale mancanza di personale e servizi. Dei ragazzi sul mio piano hanno avuto problemi con la chiave al loro rientro notturno ed hanno dovuto passare la notte dormendo a terra sul pianerottolo.

Arredamento camera

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Esperienza pessima!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è fatiscente! Stanza piccolissima e sporca! Il bagno non ha la porta! Non vi era acqua calda e il personale non ha fatto nulla per rimeduare! Lavandino del bagno otturato! Polvere ovunque e cattivo odore! Struttura da evitare assolutamente! Pessima esperienza

Nulla!!

• Data recensione: 22 maggio 2017

«4 giorni Amsterdam»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Hotel di fianco ad una discoteca, quindi se volete dormire non andate in questo hotel, la stanza presentava una miriade di parti rotte o staccate, dal bagno saliva uno strano odore e ogni tanto mancava acqua calda. Non esiste una hall, la stessa é un ammasso di oggetti in una piccola stanzina e lo "staff" era presente solo dalle 10 alle 15. Le scale sono estremamente ripide (anche se effettivamente é segnalato in fase di prenotazione ). É il peggior hotel in cui siamo mai stati nella vita...

• Data recensione: 21 maggio 2017

«dove non alloggiare ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto, non c'era nemmeno li spazio per aprire i trolley in camera, terzo piano senza ascensore con scale con pendenza del 75% e gradini da 15 centimetri di pedata

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Troppo caro per quello che ci hanno dato»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Tutto dalla pulizia non hanno mai fatto la Camera l'immondizia ho dovuto buttarla io stanza che dava su un muro interno con altre finestre che devo dire di più...inaccettabile e cara

• Data recensione: 4 aprile 2017

«La posizione centrale»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Siamo stati alloggiati al quarto piano , problemi per fare le scale, lenzuola sporche, porta del bagno inesistente.....sono deluso della camera ...sconsiglio la struttura

La posizione centrale

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Hotel molto comodo per la posizione,staff molto cortese, ma specificare la camera con vista canale»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non ci sono armadi o cassetti nelle stanze matrimoniali.stanze prive di luce dato che non affacciava sul lato canale,e non era specificato nella prenotazione.

Letto comodissimo! Wi-fi sempre disponibile,e struttura molto centrale,raggiungibile a piedi o con tram. Personale molto accogliente

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«ci tornerei senza alcun dubbio!»
    • Camera Matrimoniale Piccola

le scale ripidissime e il bagno senza porta!

ottima la posizione super centrale, lo staff è stato cordialissimo, anche in piena notte quando ci siamo chiusi fuori dalla stanza.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Fantastica»
    • Camera Matrimoniale Standard

La musica nella discoteca sotto ma alla fine camminando tutto il giorno dormivo e non ci facevo più caso

Camera bellissima un Po piccolina ma giustissima molto bella .. le scale un Po ripide ma come posizione è il top

«Soggiorno Hotel Market Flower»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Pulizia camera giornaliera. Scale.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Camera stupenda con vista stupenda.. Consigliatissimo!»
    • Camera Quadrupla con Terrazza

Posizione ottima ed appartamento stupendo al piano terra sul canale Singel con ogni tipo di comfort. Staff gentilissimo.

«Sufficiente »

Era un cantiere.

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Tutto sommato buono »
    • Camera Tripla con Vista Canale

Rumori la mattina causa lavori di ristrutturazione Dell hotel

Rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Piacevole e comodo grazie alla posizione centrale»
    • Camera Tripla con Vista Canale

L’assenza dello staff Anche se tutto sommato ci tornerei

Ottima posizioe e la vista dalla camera

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Finestre completamente bloccate»

Finestre completamente bloccate

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Centrale ma eccessivamente spartano »

La sporcizia

La. Posizione

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Posizione ottima.. Bastava una porta. »
    • Camera Matrimoniale Piccola

Il bagno non ha la porta!

L'arredamento della camera e la posizione

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Ottima posizione, tutto il resto molto basic»

Bagno piccolo Terzo letto ridicolo Assenza di reception 24/7

«ottima posizione , vicino mercato dei fiori»

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Rumore di forte musica e scale ripidissime»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Rumore di forte musica e scale ripidissime

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Non hanno le porte dei bagni!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non hanno le porte dei bagni!

• Data recensione: 22 novembre 2016

«Comodi per girare ....un po' meno per dormire»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Pulizia e stato di manutenzione dell'immobile

Posizione molto centrale e comoda

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Ideale»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Posizione ideale e centralissima, camera tripla confortevole, staff molto cortese

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Meravigliosi fioriiii»

Le scale d'accesso

La posizione strategica e ottima

• Data recensione: 22 ottobre 2016

«Meravigliosa Amsterdam»

staff inesistente, scale ripide

Posizione centrale, camera molto intima.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«viaggio ad amsterdam»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

stanza brutta e vecchia , staff inesistente, wifi gratuito ma non ci hanno dato le password di accesso

posizione centrale , bagno sufficiente

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Amsterdam bellissima»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Stanze troppo piccole. Un Po troppo rumore di notte.

La posizione favolosa.. vicino alla stazione centrale e vicino al centro.

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«Passate una notte, comodo per la posizione, stanza...»
    • Camera Tripla con Vista Canale

Passate una notte, comodo per la posizione, stanza confortevole.. serve una preparazione atletica per le scale

Ci sono anche 30 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Flower Market Hotel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori