Recensioni su WestCord City Centre Hotel 3 stelle

#150 su 410 hotel di Amsterdam

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Centrale e comodo »
    • Camera Tripla con Vista Città

La posizione é comodissima: vicino alla stazione e al centro (piazza Dam); sotto c’è la fermata del tram. Interni curati. Non ho provato la colazione quindi in merito non posso dire nulla.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«PULIZIA ZERO»

Abbiamo soggiornato 3 notti e la nostra camera non è mai stata pulita. Non richiedo che le salviette o le lenzuola vengano cambiate ogni giorno perchè è superfluo ed infatti non abbiamo mai gettato a terra le salviette per cambiarle. Ma in tutti gli Hotel dove sonio stato le addette alle pulizie puliscono pavimento, sistemano i mobili e fanno le polveri, rifanno i letti, puliscono il bagno e ripiegano tutte le salviette cambiando sempre il tappetino della doccia. Noi facevamo la doccia al mattino e rientravamo la sera con la camera nelle stesse identiche condizioni in cui l'avevamo lasciata al mattino! Scandaloso per un hotel che abbiamo pagato ben 200 euro a notte per il solo pernottamento!!!! Al check out ho informato la receptionist del mio disappunto sulla mancanza di pulizia e mi informa sorpresa che avrebbe controllato....Mi aspettavo a questo punto una mail di spiegazioni dall'Hotel visto che hanno tutti i miei dati....Per il resto l'Hotel nel complesso è molto carino, però come riscontrato da tutti le camere sono TROPPO PICCOLE e anguste ed il bagno completamente senza privacy con una porta di vetro che manco si chiude ermeticamente almeno per non far uscire rumori e odori....no comment. E' la mia prima volta ad Amsterdam e spero che ci siano degli hotel migliori a quel prezzo perchè non penso tornerò in questo Hotel

Posizione ottima vicino al centro e alla stazione. Hotel con arredi moderni ma ancora da migliorare soprattutto nelle camere

«Posizione centrale per visitare la città sia a piedi che con...»

Camera troppo piccola rispetto a quanto indicato nella prenotazione. Televisore non funzionante. Colazione sempre identica durante i 3 giorni di vacanza.

Posizione centrale per visitare la città sia a piedi che con i mezzi pubblici

«Centrale»

camera piccola, pulizia minima.

Posizione strategica per girare nel centro e fra i canali Staff disponibile e gentile, un particolare ringraziamento a Bruno che ci ha saputo indicare al meglio cosa visitare.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«È stata una bella vacanza»

Posizione ottima X tutte le attrazioni della città. L'hotel è vicinissimo alla stazione centrale quindi raggiungibile in 5 minuti a piedi. Lo Staff è stato sempre disponibile. La colazione non tanto varia ma buona e abbondante.

«Camera davvero troppo piccola»

Non sono una persona che usufruisce molto della stanza, mi piace stare tutto il tempo in giro e torno in stanza solo per dormire, ma una stanza dove ci sta solo il letto a malapena e senza comodini e per passare in bagno dal lavandino al water bisogna tirare in dentro la pancia, per me è decisamente un loculo. Dimensioni della stanza davvero ridotte e non come quelle ' promesse ' dalla descrizione al momento della prenotazione. Ero al piano 5 , magari in altri piani ci sono condizioni migliori.

Posizione dell hotel, pulizia.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Da rifare»

solo il prezzo per il resto perfetto

la struttura e ben posizionata, la pulizia della stanza era perfetta, solo il prezzo e un po alto ma per il resto tutto e stato perfetto

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Ottima soluzione per visitare Amsterdam»

Bagno piccolissimo.

Hotel in pieno centro, comodissimo per visitare la Città, vai ovunque a piedi, personale molto gentile. La Camera bella e comoda tranne il bagno, molto molto stretto.

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Posizione ottima, staff gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Unica pecca se vogliamo trovarla, il rubinetto del lavandino che è troppo piccolo e lascia poco spazio anche solo per lavarsi le mani.

Posizione ottima, staff gentile e disponibile. Camera spaziosa e pulita. Ottima colazione internazionale.

«La posizione ottima vicina a tutto.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La camera era piccola. Porta del bagno a vetri che non permetteva privacy. La colazione scarsa x quanto pagato troppi costoso. Gli asciugamani ne cambiano uno e l altro no.

La posizione ottima vicina a tutto. I materassi.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Mah...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Le dimensioni della stanza e l'odore di fogna che usciva dallo scarico della doccia. Il water era vicinissimo allo spigolo del lavandino...

«La posizione ottima»

Camere piccole e anguste. Ho prenotato una matrimoniale e ci siamo ritrovati a dormire in una stanza che sembrava una cuccetta di un treno! Un letto di una piazza e mezza attaccato ad una parete rivestita della stessa mouquet del pavimento! Sicuramente piena di polvere ! Per comprare la bottiglia di acqua o altro da mangiare si deve usare necessariamente la carta di credito . No accettano contanti . Così mio marito che e' solito aver fame di notte e' sceso alle tre e non avendo più disponibilità nella carta di credito e' dovuto rientrare in stanza senza aver potuto acquistare nulla! Il bello e' che il receptionist lo guardava commiserato! Cioè assurdo non accettare contanti . Rapporto qualità prezzo pessimo! Prezzo a notte altissimo! Abbiamo pagato in due 938 euro .......

La posizione ottima

«Albergo in centro comodo per girare»

Camera matrimoniale piccola e stretta senza comodini non ti potevi neanche girare, l'asciugamano della doccia piccolo in quattro giorni di soggiorno non sono mai state cambiate gli asciugamani. Rapporto prezzo : sufficiente

Albergo in centro comodo per girare

«La posizione, la colazione, la cortesia del personale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

In camera la temperatura era elevata e il termostato non era ben regolabile, la camera un pò piccola per il prezzo.

La posizione, la colazione, la cortesia del personale

«Posizione ottima per visitare il centro di Amsterdam,...»

Asciugamani da doccia piccoli

Posizione ottima per visitare il centro di Amsterdam, colazione buona e abbondante, convenzione con il parcheggio pubblico di fronte.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Posizione centralissima!»

Anche se confortevoli le camere sono molto piccole.

Posizione centralissima! Si possono raggiungere i principali punti di interesse camminando per pochi minuti.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«la colazione è servita in una sala carina»

Camera molto sotto le aspettative. Piccola, luce del bagno con interruttore solo vicino al letto, finestra con vista sul muro dell'edificio di fronte, arredi completamente diversi da quelli delle foto pubblicate. Sinceramente mi sembrava camera di un ostello

la colazione è servita in una sala carina

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Svago a 360^»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Posizione centrale per qualsiasi spostamento a piedi. Check-in sempre disponibile anche nelle ore notturne e grande disponibilità da parte dello staff.

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Comodissimo materasso »

La porta del bagno che non si chiude Poca areazione data dalla finestra che dava su uno spazio esterno minuscolo , sotto al letto una sporcizia !

Comodissimo materasso Staff gentilissimo Posizione comodissima per girare a piedi

«L’hotel si trova in centro a 200mt da piazza Dam e a 5 min a...»

L’hotel si trova in centro a 200mt da piazza Dam e a 5 min a piedi dalla stazione centrale. La fermata del tram si trova di fronte all’hotel. Il personale è giovane, brillante e preparato, sempre disponibile a dare informazioni. Camera piccola ma pulita di recente ristrutturazione. Colazione internazionale con ampia scelta di dolce e salato. Caffè e cappuccino ottimo!

«Comodo, funzionale e piacevole.»

Le stanze sono alquanto piccole e quindi limitano i movimenti. Lo staff è professionale ma migliorerei un po’ di più l’accoglienza... qualche sorriso in più ai clienti non sarebbe male!

Posizione perfetta per visitare la città. Hotel confortevole, bagno funzionale, pulizia discreta, staff disponibile.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Centralissima! »

Camera piccola ed essenziale. Bagno diviso dalla camera con dei vetri “oscuranti”

Struttura centrale e accogliente. Staff gentile e disponibile. Rispetto alla media uno dei migliori Hotel ad Amsterdam per rapporto qualità prezzo! A pochi metri da piazza Dam e dalla stazione centrale. Sono già stata ad Amsterdam e precedentemente ho soggiornato in un “quattro stelle” devo dire che qua mi sono trovata nettamente meglio.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Posizione ottimale dell'hotel (a metà strada tra Piazza...»

Materassi e cuscini scomodi. Mancava il frigo in camera.

Posizione ottimale dell'hotel (a metà strada tra Piazza Dam e la stazione centrale). Personale cortese e sempre a disposizione del cliente. Camera pulita.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Ottimo luogo di appoggio per visitare Amsterdam»

Rumore dei lavori in corso dalle 9.00 e prezzo stanza alto anche se nella media della città

Accoglienza (grazie Chantal) e servizi top con caffè Nespresso offerto in camera, posizione e parcheggio sotterraneo di fronte all'hotel comodissimo.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Posizione comodissima per la stazione e piazza Dam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

ho soggiornato per 6 notti e le lenzuola non le hanno cambiate. In realtà sono stato 3 giorni in una camera e 3 giorni in un’altra ( ma comunque in quei 3 giorni non hanno cambiato le lenzuola). La doccia non scaricava bene ... anzi male!

Posizione comodissima per la stazione e piazza Dam

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Posizione ottima , dietro Piazza Dam e davanti la struttura...»
    • Camera Tripla con Vista Città

La pulizia pessima della stanza. La pulizia giornaliera per loro era intesa come il cambio della pattumiera e delle asciugami . Nessuno ha mai lavato il bagno o passato l’aspirapolvere sulla moquette . Pessimo

Posizione ottima , dietro Piazza Dam e davanti la struttura tram che portava in tutte le zone più importanti della città

• Data recensione: 9 novembre 2017

«Ottima posizione ma hotel spartano, consigliato ha chi non ha pretese.»

Non mi è piaciuta l'arroganza. Per esigenze ho pagato tutto in contanti ed appena arrivato hanno voluto tutto l'importo dell'intero soggiorno, pago, e mi bloccano la carta di credito prepagata per l'importo di una notte, quindi circa 500€. dicendomi che me l'avrebbero sbloccata solo alla fine del soggiorno, penso che sia scorretto. In più, l'hotel aveva in una camera la porta della doccia non funzionante e a pulizia non eravamo al top. Gli ambienti molto spartani a prezzi molto elevati.

Solo la Posizione.Si trova in una parallela della via principale di Amsterdam. Una piccola e piacevole camminata e si ci trova in tutti i punti centrali della città. Posizione ottima

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Posizione centrale vicino alla fermata del tram,Staff alla...»

Camera piccola

Posizione centrale vicino alla fermata del tram,Staff alla reception molto professionale e disponibile,pulizia generale della struttura

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Posizione ottima, facile da raggiungere dalla stazione...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

I rumori provenienti dall'esterno nonostante la camera fosse al 5° piano.

Posizione ottima, facile da raggiungere dalla stazione centrale e praticamente al centro della old town. Staff cortese e dispobinile, buona colazione.

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Ottima Posizione!!»
    • Camera Tripla con Vista Città

Bagno con parete di cristallo quindi poca privacy e molto piccolo

Posizione centrale di fronte alla fermata del tram, colazione molto buona e ricca per tutti i gusti (vale il prezzo), staff gentile e disponibile

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Tutto sommato, consiglierei la struttura ad un amico.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La posizione del letto non è ottimale, mancano i comodini, il bagno trasparente non è "intimo". L'illuminazione della camera è assolutamente insufficiente.

Il personale si è dimostrato disponibile, cordiale e competente. Un ringraziamento particolare a Bruno della reception e a Carmen della sala colazione. Buona la pulizia. Graditissima la macchina per la preparazione del caffè in camera!!!

5,5
    «Anniversario di matrimonio ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Il rapporto con il cliente Avevamo prenotato il transfert per il ritorno ma ci hanno fatto aspettare quasi 1 ora è per non perdere l'aereo abbiamo chiamato un taxi per nostro conto Poi 4 o5 giorni prima del nostro arrivo hanno prelevato dala carta 260 € che al momento di pagare non ci hanno conteggiato Dopo le nostre rimostranze ci hanno detto che la somma sarebbe stata versata dopo 6 giorni di nuovo nel nostro conto Maahhh! !!

Ottima colazione abbondante e vatia

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Un'ottima scelta per soggiornare comodamente ad Amsterdam»

Per prima cosa la posizione: vicinissima alla stazione dei treni che collega l'aeroporto in quindici minuti e vicinissima al tram Nei dintorni ci sono tantissimi locali dove cenare ed è a due passi dal West Ring e cioè dai canali più belli di Amsterdam La colazione è molto ricca e quindi può soddisfare sicuramente tutti i gusti. Anche la gestione del deposito bagagli è comoda e sicura e quindi non ci sono problemi se si riparte in serata come è successo a noi Quando tornerò ad Amsterdam soggiornerò sicuramente in questo hotel

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Posizione fantastica»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La moquette in camera e il bagno in vetro senza porta ermetica che non consente sufficiente privaci

La posizione è centralissima, vicinissimo alla stazione centrale ma anche al centro

• Data recensione: 30 maggio 2017

«ottima posizione, un po troppo caro però...»
    • Camera Tripla con Vista Città

Struttura con moquette, sinceramente non mi piace. diciamo che la pulizia della camera è lasciata un po' andare... qualità prezzo non eccezionale.

Struttura situata in on ottima posizione, vicino a tutto. è comoda alla fermata del tram e vicino a Piazza Dam. Ottimo WI FI e staff gentile e cordiale.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«la colazione era completa, lo staff molto gentile ma nessuno...»

la colazione era completa, lo staff molto gentile ma nessuno parlava italiano come descritto nella pubblicità, la posizione eccellente per muoversi da turista nella città, la camera confortevole

• Data recensione: 10 maggio 2017

«La prima volta ad Amsterdam»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La struttura complessivamente è un po' datata tuttavia ben mantenuta.

La posizione davvero comoda vicina alla Stazione Centrale e Piazza Dam ha ottimizzato i tempi per l'imbarco sul battello per il giro sui canali nonchè l'accesso ai treni e agli autobus per le gite al Parco Keukenhof, ai mulini di Zaanse Schans e alla zona dei musei (Van Gogh, ecc.). Il mercato dei fiori e i canali sono a portata di passeggiata. Il personale è gentile e professionale. La camera era pulita e piacevole, arredata in modo essenziale. Il letto comfortevole. In stanza c'era una macchinetta espresso con qualche cialda e un bollitore. I ristorantini sono da scoprire, nelle viette intorno a Piazza Dam.

• Data recensione: 22 aprile 2017

«Colazione.»
    • Camera Tripla con Vista Città

Bagno stretto, insufficiente e inadeguato per tre persone; acqua calda a temperatura troppo elevata; televisione priva di canali internazionali.

Colazione. Cortesia dello staff.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Esorbitante prezzo rispetto all'offerta»

Moquette verdone scuro e marrone anche sulle pareti nella camera, che era un buco e senza finestra. La colazione NON è inclusa e costa 15 €/pers (aprile 2017)

Solo la posizione

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Ottimo!»

Manca il frigobar in camera. Nessuno ci ha offerto informazioni o cartina del posto, ne avvisati della chiusura delle cucine di tutti i ristoranti ad orari serali. Siamo arrivati alle 20:30 e abbiamo faticato poi, dopo la doccia, a trovare un posto dove cenare. Ps. Per chi non dovesse trovare l'interruttore delle luci del bagno, è sulla testata del letto :D

Molto piccola la stanza ma con un intrigante bagno in vetro opaco ed una finestra con una discreta vista. Posizione ottima! Si trova, inoltre di fronte la polizia quindi immagino sia anche sicuro. Personale cortese. Caffè ed altre bibite calde preparabili in autonomia in camera.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Hotel WestCord City C. - Marzo 2017 »

Camera piccolissima, bagno cieco e poco discreto, e costo elevato per quanto detto.

L'hotel è in ottima posizione; lo staff è gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«La centralità della posizione ed il buon rapporto qualità...»

Nulla da segnalare

La centralità della posizione ed il buon rapporto qualità prezzo, unito al confort delle camere ben servite con wifi gratuito ne fanno una soluzione ideale per i viaggi di lavoro

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«ottima posizione»

Nessuno parlava italiano ti accreditano provvisoriamente all'arrivo sula carta di credito l'intero importo del soggiorno

Posizione Buona fermata tram proprio davanti hotel

• Data recensione: 2 novembre 2016

«ottima posizione, vicino alla stazione centrale...»

nulla da segnalare

ottima posizione, vicino alla stazione centrale (raggiungibile tranquillamente a piedi) e al centro. Staff molto cordiale e attento.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«ottima colazione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

ottima colazione. raggiungibile a piedi dalla stazione. fermata del tram davanti a hotel. tanti ristoranti di varie tipologie in zona

• Data recensione: 26 agosto 2018

I lavandini trasparenti

«Tutto perfetto»

La moquette

Camera pulita,funzionale, posizione ottima

«Il minimarket nell'hotel e la posizione ottimale.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

La moquette sul muro e le dimensioni della stanza davvero piccole.

Il minimarket nell'hotel e la posizione ottimale.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottima rapporto qualitá-prezzo»

Il bagno in camera (molto elegante) era ricavato con pareti di vetro (porta compresa) ...

Colazione buona.

«Tre giorni da favola. Consigliatissimo .»

Personale un pò antipatico se non parli bene inglese.

Posizione centrale, pulizia, buona colazione, camera comoda per gli standard di Amsterdam.

«prossimo soggiorno ad amsterdam prenoterò sicuramente da voi!!»

ottima posizione....... colazione super..... stanze pulite..... staff disponibile.... consigliatissimo!!!!

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Posizione pulizia colazione»

Stanza piccola rispetto al prezzo

Posizione pulizia colazione

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Struttura strategica per visitare la città. Centralissima e nei pressi della stazione ferroviaria.»

Espresso in camera con macchina Nespresso oltre a the vari. Colazione ottima e abbondante. Personale cordiale e professionale.

«Cordialità, educazione e disponibilità.»

Cordialità, educazione e disponibilità.. posizione centralissima e ben servita! Colazione ottima!!!

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Colazione»

Stanza microscopica.nn un letto ma una cuccetta senza comodino.puzza d piedi in camera

Colazione

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Colazione ottima e ben strutturata»

Colazione ottima e ben strutturata

«Camera molto piccola, senza armadio e cassetti.»

Camera molto piccola, senza armadio e cassetti. Letto piuttosto scomodo.colazione mediocre

Il bagno è all’interno della stanza ma il divisorio è una lastra di vetro praticamene niente privacy

Ottima posizione

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La posizione e ottima colazione »

La pulizia delle camere lasciava desiderare

La posizione e ottima colazione

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Hotel posizionato a pochi minuti dal centro»

Colazione abbondante tutto ottimo, l’hotel e posizionato a 5 minuti dal centro

«Posizione e colazione»

Posizione e colazione

• Data recensione: 26 aprile 2018

«La posizione strategica, vicino alla stazione ed al centro...»

Assenza del frigo in camera e colazione poco assortita.

La posizione strategica, vicino alla stazione ed al centro della città.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Posizione centrale, pulizia molto curata, staff gentile,...»

Posizione centrale, pulizia molto curata, staff gentile, colazione abbondante e varia.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Posizione, pulizia, gentilezza, colazione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

le camere sono piccole e il bagno ha le pareti di vetro che non danno alcuna privacy

Posizione, pulizia, gentilezza, colazione

• Data recensione: 15 aprile 2018

«La posizione dell'hotel è ottima»

La posizione dell'hotel è ottima

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Ottima posizione, camera e bagno puliti.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Città

Ottima posizione, camera e bagno puliti.

«Ottima posizione. Buona la colazione. Staff gentile»

ottima posizione

«Nel complesso soddisfatto »

Camere su misura solo un piccolo armadio aperto.

Posizione strategica e personale educato. Camera pulita.

«buona colazione, ottima posizione»

buona colazione, ottima posizione

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Posizione, pulizia, colazione.»

Alcune camere erano fredde, ma abbiamo chiesto di controllare e hanno messo subito la stufetta.

Posizione, pulizia, colazione.

«I materassi»

I materassi

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Posizione ottima.»

Posizione ottima. Stanza piccola, ma con letto comodissimo. Staff gentile.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Pulizia delle camere »

Rapporto qualità prezzo Camere piccole Bagno a vetri anche se satinati non proprio bello

Pulizia delle camere Posizione comoda

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Posizione ottima, colazione buonissima, personale gentile»

Posizione ottima, colazione buonissima, personale gentile