Recensioni su Hotel de Westertoren 2 stelle

#231 su 410 hotel di Amsterdam

6,8

6,9

«Comodo»

L'unico aspetto "negativo" è il bagno (lo avevo in camera). Piccolissimo ma con tutto il necessario (senza bidet, ma all'estero è cosi..); lavandino dove a malapena potevi lavarti le mani e per di più all'interno della doccia, che era divisa dal water da una sola tendina. Per qualche giorno è ok. ;)

Il palazzo dove è situata la struttura e sicuramente la vicinanza al centro. Addirittura siamo andati al Van Gogh Museum a piedi tranquillamente (2km): passeggiate piacevolissime. Stazione a 10 minuti a piedi. Dall' aeroporto consiglio il treno, con un quarto d'ora arrivi in stazione (centro). Colazione (consegnata in camera tra le 8.00 e 8.30) in camera, (salata: salame e formaggio con pane ai cereali, succo di frutta, yogurt, uovo lesso e burro e marmellata; noi l'abbiamo utilizzata per farci il pranzo al sacco. Palazzo datato ma ben tenuto, scale strettissime e divertenti da fare. Staff molto affettuoso e disponibile. Nel complesso, buona struttura.

«Colazione abbondante »

La pulizia, la gentilezza dello staff e la colazione abbondante che mi ha permesso di risparmiare sul pranzo fuori dalla struttura. In camera inoltre era presente un kit per preparare caffè o te in qualsiasi momento. L’hotel è in centro nel cuore della città e ben servito dai mezzi pubblici

«La posizione è fantastica, hotel caratteristico lontano da...»

Il bagno era molto piccolo, ma per qualche giorno ci si adatta!

La posizione è fantastica, hotel caratteristico lontano da quelli in serie un po' asettici. Staff molto cordiale e disponibile. La colazione si fa in camera e noi ce la siamo gustati sul balconcino della camera con una bella vista della città. Le scale sono impegnative ma divertenti (e noi abbiamo bimbi di 3 e 6 anni).

• Data recensione: 4 luglio 2018

«visto il ns disappunto iniziale su tutta la struttura i...»
    • Camera Familiare

è sporco , pieno di polvere per mio marito che soffre d'asma è stata una tortura, i letti attaccati al soffitto e alle finestre per i bambini pericolosissimo ,wi fi inesistente .

visto il ns disappunto iniziale su tutta la struttura i proprietari si sono dimostrati disponibili .

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Camera molto piccola e bagno ancor più piccolo.»

Camera molto piccola e bagno ancor più piccolo. Ottima posizione ma colazione in camera molto triste anche se sufficiente. Scale strettissime e ripide.

• Data recensione: 23 giugno 2018

«Ottima posizione e personale disponibile.»
    • Camera Singola con Servizi Igienici in Comune

La colazione potrebbe essere migliorata. La mia era composta da: tre fette di pane da toast; un po' di salame ungherese e un po' di formaggio; uno yogurt; burro; miele; un succo. A disposizione in camera un bollitore con the e caffè solubile.

Ottima posizione e personale disponibile. Pulizia della camera buona. Avevo il bagno in comune ed anche quello era pulito.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Struttura adatta solo a giovani turisti senza troppe pretese.»

Ingresso della struttura pessimo, con una lunga e ripida scalinata (inaccessibile quindi ai diversamente abili) che porta ad uno stanzino adattato a reception. Il check-in doveva essere disponibile dalle 12, ma non siamo potuti entrare in camera prima delle 14:00. Abbiamo prenotato una camera tripla e ci siamo ritrovati con una stanza davvero piccola, forse una camera doppia adattata a tripla. Edificio vecchio, moquette ovunque e colazione (sebbene servita in camera ogni giorno) davvero di bassa qualità. Finestre scomode da aprire e ancora più difficili da tenere aperte (si chiudevano da sole). Poche prese per la corrente, asciugacapelli piccolo e malfunzionante. Il Wi-Fi ha funzionato solo il primo giorno. Personale non particolarmente cortese ed accogliente.

Posizione eccezionale, praticamente accanto Piazza Dam e a 3 minuti a piedi dalla casa di Anne Frank. Colazione servita in camera ogni giorno. Il materasso era molto comodo, getto e temperatura dell'acqua della doccia perfetti. Lenzuola e tovaglie cambiate puntualmente ogni giorno.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Probabilmente in quell'edificio la topologia di hotel che io definirei un misto tra b&b e.una pensio»

Condizionatore non c'era anche se c'era un piccolo ventilatore le scale 71 gradini stretti scomodissimi su tre rampe e anche pericolosi per anziani meno male che io e mia moglie siamo ancora in gamba e per ultimo abbiamo dovuto richiedere noi la ricevuta di pagamento

Positivo ,materassi comodi anche se erano due singoli accostati.La colazione in camera sufficiente anche se uguale per tre giorni lo staff amichevole Occorrente per the e caffè e un piccolo frigo

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Buona struttura»
    • Camera Familiare

Scala lunga e ripida all'ingresso Mancanza climatizzazione

Ottima disposizione stanza con soppalco per letti Si trova in centro città Buona e abbondante colazione

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Carino»

La colazione,servita in camera su un vassoio per 4 persone...senza spazio quindi obbligati a consumarla sul letto ....

La posizione 5 minuti per piazza dam

• Data recensione: 16 maggio 2018

«De westertoren il top!!»

Leggermente rumorosa per l'ubicazione sulla strada centrale. (Avevamo le finestre aperte) ma si dorme. Camera piccola ma confortevole. Bagni piccolo ma pulito e con tutto Il necessario.

Ottima posizione . Lenzuola asciugamani perfetti. Colazione in camera comodissima e sufficiente anke per uno spuntino per pranzo. Personale top.pox di lasciare i bagagli pre e post check. Consigliatissimo.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Camera pulita, posizione perfetta»
    • Camera Singola con Servizi Igienici in Comune

Da migliorare la lampada vicino al letto

La disponibilità dello staff (gentilissimi!), la pulizia giornaliera della camera, frigo e bollitore in stanza, la vicinanza al centro Dam

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Posizione centrale ma in zona tranquilla, possibilità di...»

Le scale all'ingresso, il pagamento all'arrivo

Posizione centrale ma in zona tranquilla, possibilità di noleggiare le bici sotto casa a buon prezzo, staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Disagiato e non economico. Struttura per giovani agili e forti, viste le scale!»

La struttura decadente; la scala di accesso ai piani ripidissima e pericolosa; la camera tripla piccola e scomoda; il bagno piccolissimo, senza aeratore e con porta scorrevole; la colazione solo salata.

La disponibilità del personale, la posizione centrale, il bollitore in camera per fare caffè (solubile) e thè.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Il balconcino in camera, praticamente impossibile da avere...»

A parte le scale con gradini numerosi e ripidi (ma quella è una caratteristica delle strutture della città, non ci si può far nulla), non mi è piaciuto il bagno perché il lavandino era nella stessa area della doccia e per di più lo specchio era sopra il wc w non in corrispondenza del lavandino (quindi complicato per truccarsi). Dati i prezzi di Amsterdam non posso lamentarmi per la cifra spesa.

Il balconcino in camera, praticamente impossibile da avere in altre strutture ad Amsterdam. Anche la colazione in camera è stata piacevole. Posizione ottima per visitare qualunque attrazione a piedi

«-fantastiche le scale tipiche di Amsterdam, ai miei bambini...»

il bagno un po' scomodo ma per 3/4 giorni ci si può tranquillamente adattare.

-fantastiche le scale tipiche di Amsterdam, ai miei bambini sono piaciute tantissimo -ottima posizione -ci hanno tenuto i bagagli in reception l'ultimo giorno

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Confort e vicinanza TOP»

A trovare un difetto, la ripida rampa di scale all'ingresso. Ma del resto ho notato che gran parte degli hotel nella zona, avevano questa caratteristica.

Posizione dell' hotel ottima, a pochi passi dalla Casa di Anna Frank e a 5 minuti a piedi (con passeggino) da Piazza Dam, fermata del tram a 100 metri. Staff super gentile e disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta. Ogni giorno prima di uscire e al nostro rientro, davano succhi di frutta e ovetti di cioccolato alle mie bambine. Abbiamo lasciato le nostre valigie prima prima del check-in (essendo arrivati prestissimo) e al check-out. Colazione servita tra le 8 e le 8.30 in camera, ricca e abbondante. Wi-fi presente con segnale forte. Lo consiglio vivamente a tutte le tipologie di viaggiatori.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Tipico delle case di Amsterdam piccole ma confortevoli»
    • Camera Matrimoniale con Servizi Igienici in Comune

Non migliorerei nulla, è vero ci sono delle scale ripidissime però è una cosa tipica delle case di Amsterdam e sinceramente non mi sono dispiaciute

Posizione dell hotel!!! Eravamo vicino a tutto! Affitto delle bici sotto L hotel X il resto tutto nelle nostre comodità X quanto ci stavamo in hotel dato che siamo stati tt il giorno fuori

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Molto rilassante»

Le scale sono ripide, ma è una caratteristica di quasi tutte le scale olandesi..

Hotel frequentato da giovani, ma molto tranquillo comunque... Letti comodi, stanze pulite ogni mattina e staff molto gentile...graditissima la colazione inclusa nel prezzo portata in camera ogni mattina.. per Tutta la durata del soggiorno non abbiamo avuto nessun tipo di problema... a due passi da pizza dam..

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«I cuscini veramente comodi.»

Pulizie, bagno minuscolo, se chiedevi informazione non sapevano rispondere... esempio: come potevamo arrivare al aeroporto di eindhoven .. risposta loro: non lo so, forse col treno . Boh!

I cuscini veramente comodi.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Molto buono»
    • Camera Familiare

Il lavandino è molto piccolo e quasi impossibile lavarsi la faccia.

È molto comoda la posizione della struttura, pulizia ottima, i dipendenti sono stati molto cordiali e disponibili

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Personale gentilissimo!!!»

La camera non era quella che risultava nelle foto della prenotazione ma completamente l'opposto partendo gia dal (dai) letto (i). Claustrofobica e come se non bastasse calda da morire... a gennaio stavamo con la finestra aperta altrimenti non respiravi. Non ho ben capito come funzionava la colazione fin quando non mi sono sentita bussare alla porta, l'ultimo giorno, alle 8 di mattina per capire che avevo mezz'ora per decidere se la volevo o meno perché dopo non ci sarebbe più stata. Quindi se la volevi era entro le 8.30 in camera portata da loro, altrimenti niente.

La posizione era ottima e il personale sempre disponibile e molto gentili. Cioccolatini alla reception da farci la scorta!!!!

• Data recensione: 23 novembre 2017

«Hotel da rivedere ma ottima posizione»

Stato delle camere, arredamento vecchio, bagno minuscolo, porta della stanza con spifferi ovunque, si sente tutto quello che avviene al di fuori della stanza

Posizione ottima e colazione in camera molto comoda

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«La struttura ha un ottima posizione centrale e i mezzi sono...»

La struttura in se non è granché ma se ci devi andare solo per dormire va bene!

La struttura ha un ottima posizione centrale e i mezzi sono a portata di mano

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottima posizione »

Purtroppo, nello Dutch style, hotel è stretto e bisogna superare una ripida ed angusta scala per raggiungere la reception. Il bagno "diviso" in due mini "stanzini": in uno vi era esclusivamente il WC ed uno specchio difronte, molto angusto; nell'altro lavandino e doccia.

Ottima posizione Colazione servita in camera tra le 8 e le 8:30 e abbastanza fornita. Bollitore d'acqua in stanza con thè e caffè solubile Frigo e cassaforte presenti in camera

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Mi aspettavo di più»

Scale un po'troppo ripide ma fattibili se con bagagli di piccole dimensioni. Camera per 3 persone minuscola e bagno ancora di più.

Posizione ottima. Staff disponibile anche se c'è stato un problema con la carta (non gli funzionava il lettore per la carta). Colazione abbondante, da farsi i panini pure per il pranzo.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Hotel caratteristico in ottima posizione, consigliabile ai ventenni.»

Mancano le uscite di sicurezza; ingresso e accesso alle stanze solo con le alte e strette tipiche scale olandesi (hotel pertanto inaccessibile per anziani, disabili e famiglie con bambini piccoli); letti stretti; lavandino piccolo; bidet assente (inevitabile handicap all'estero, ma di questo ne ero consapevole prima di partire!); continuo odore di deo anti fumo che evidentemente sono costretti ad utilizzare; non essendoci una sala colazione questa è servita in camera, per cui non v'è una gran varietà di prodotti.

Ottima posizione; Pulizia buona con cambio quotidiano degli asciugamani; Colazione abbondante ed accettabile.

«la gentilezza del personale.»

Ci sono tante scale senza ascensore ma ovviamente siamo nel centro di Amsterdam e quindi c'era da aspettarselo... chi come noi viaggia con 2 bambini piccoli ha tante valige e salire quelle scale è stato un dramma. Il personale si è comunque offerto per aiutarci. Camera piccola per una famiglia di 4 persone. In compenso se avessimo viaggiato soli io e mia moglie avrei dato un 10.

la gentilezza del personale. La posizione praticamente dietro piazza Dam

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Posizione ottima a due passi da piazza Dam.»

Purtroppo la stanza era molto piccola, ed il bagno di circa un metro e mezzo. Hotel un po' datato. Per accedere alle camere si devono fare delle scale molto ripide, non adatto quindi a disabili e persone anziane. La colazione (viene servita solo ed esclusivamente in camera dalle 8 alle 8:30) non è all'altezza. Per il prezzo pagato non ne vale la pena.

Posizione ottima a due passi da piazza Dam. Fermata del tram vicina ma comunque a piedi partendo dall'hotel si raggiunge più o meno tutto quello che c'è da vedere. Pulizia hotel ok.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«fantastico ma ridurre il bagaglio ad un leggero trolley»

Come tutte le strutture del centro città, consigliato agli amanti del l'arrampicata. .... se il Vs soggiorno prevedere il trasporto di bagagli ingombranti la ripidissima ed infinita scala ill'ingresso metterà alla prova le Vs doti atletiche

Posizione eccezionale per visitare la città. Colazione abbondante

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Soggiorno tranquillo in hotel centralissimo: stanza piccola, ma pulita e con tutto ciò che serve»

Temperatura stanza: un po' troppo calda. La colazione è buona ma si potrebbe variare maggiormente, aggiungendo per esempio fetta di torta/croissant .

Posizione centrale. Hotel tranquillo e pulito. Colazione servita in camera.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«50% -50%»

Le camere sono un po' datate, il bagno troppo piccolo. tutto l'albergo avrebbe bisogno di un bel restauro. La scala così ripida per me non è stata un problema, ma é sicuramente scomoda.

La gentilezza e la cortesia. Bello il terrazzino che da sulla strada principale. E' in una zona super centrale. Piazza Dam a piedi in 5 minuti: Casa di Anna Frank a 5 minuti a piedi. Zona Musei raggiungibili a piedi in circa 20/25 minuti

• Data recensione: 20 luglio 2017

«I Amsterdam»

La struttura è in un edificio tipico olandese con scale ripide.ha poche stanze ma sono molto spaziose.balconcino per colazione all aperto vista Amsterdam. A due passi dalla casa di Anna frank Il personale è gentilissimo,hanno riempito di cioccolatini le bimbe e ci hanno aiutato con bagagli e passeggino. La colazione è in camera pane integrale burro ,marmellata,formaggio e salame ,succhi e yogurt. La bimba ha combinato anche un danno e sebbene avessimo detto di voler ripagare ci hanno detto di no.

«Hotel vicino piazza DAM!»

La colazione in camera (una tripla) un po' scomoda perché la stanza è molto stretta e il balconcino può ospitare comodamente due persone vicino al tavolino ma non tre! Il bagno piccolissimo ma comunque con tutto ciò che serve. Non ha accettato il pagamento con carta di credito e quindi ho dovuto prelevare all'ATM.

La posizione è perfetta, dietro piazza DAM e ad un passo da tutto. Si può raggiungere a piedi qualsiasi luogo. Il gestore gentile e disponibile, sempre pronto a rifornirci di thè e caffè! Camera pulita e sempre in ordine, con cambio asciugamani ogni mattina!

• Data recensione: 28 giugno 2017

«buona posizione in centro città, non consigliata per bambini piccoli..»

scale ripide, sopratutto se con camera all'ultimo piano, con bimbo e bagagli al seguito.. stanza calda, senza possibilità di aprire la finestra in quanto il davanzale era molto basso e non protetto da ringhiera o parapetto e quindi con bimbo di tre anni e camera al terzo piano non potevamo rischiare di tenere la finestra aperta..

posizione in centro città

• Data recensione: 27 giugno 2017

«A due passi dal cuore di Amsterdam»

Raggiungere Dam Square a piedi è un sogno: non che i tram o i collegamenti di Amsterdam siano un incubo, ma poter arrivare al centro nevralgico della città in poco tempo e soggiornando a un prezzo onesto, fa sempre piacere! le scale sono davvero ripide (72 scalini per arrivare al terzo piano dal piano terra!), ma la vista dal balconcino sul retro del Palazzo Reale, ne vale la pena! Colazione in camera completa, servita alle 8.15 puntualissimi! Staff super gentile, accoglienza speciale con cioccolatini per riprenderci dalla salita ripida delle scale con le valigie! Camera piccolina, ma accogliente, bagno senza piatto doccia nel nostro caso, ma divisa dal resto del bagno (sempre piccolino). Ottimo collegamento via tram con altre stazioni di Amsterdam (soprattutto in questo periodo di cambio obbligatorio di treno per raggiungere Schiphol).

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Per chi si sa adattare e non ha esigenze»

Scalinata ripida, caratteristica degli hotel di Amsterdam. Hotel molto minimal, ok per amici che sono sempre in giro durante il giorno. Bagno piccolo. Pulizia appena sufficiente.

Posizione molto buona. L'hotel si trova a pochi minuti (max 5 min) a piedi da Piazza Dam, dalle vie principali del centro con ristoranti, pub, negozi, coffee shop, e dal Red Lights District. Comodità. Sotto all'hotel c'è un Rent a Bike economico.

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Non ci tornerei»

stanza troppo piccola, bagno inesistente. Le lenzuola nnon coprivano del tutto il letto. Sembravano per letto singolo più che per letto alla francese.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«stanza con dimensioni ridotte (compreso bagno)»

non c'è una sala per la colazione (ti viene servita in camera alle 8,00 e per niente varia: fatta di pane salame formaggio, uno yogurt alle fragole(solo per un giorno ai frutti esotici) marmellata e burro e succo di arancia poi caffe' in polvere e the con bollitore a disposizione (quando parlo di colazione non varia intendo che non cambiavano neanche il gusto del succo di frutta o il prosciutto anzichè salame...sempre e solo quello per 5 mattine) stanza tripla molto piccola abbiamo soggiornato in due ma era ugualmente piccola; ho fatto richiesta tramite booking di cambiarci stanza già 2 settimane prima (da tripla a doppia) e mi è stato detto che non era possibile, quindi ho richiesto all'arrivo uno sconto (hanno praticato solo 2,50 di sconto per tutte le notti)... cambio asciugamani giornaliero ma mai delle lenzuola (in 5 gg non è mai stato fatto il cambio)

ok solo per la posizione centrale (casa di anna frank e p.zza dam)

• Data recensione: 8 febbraio 2017

«Posizione ottima.»

La scalinata é molto ripida, il bagno minuscolo, la stanza piccola e poco insonorizzata

Posizione ottima. Colazione semplice ma abbondante. Staff gentile e molto disponibile. Possibilità di utilizzare il bollitore per fare il caffè in qualsiasi momento. Wi-fi perfettamente funzionante

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«soggiorno delizioso...»

All'ingresso c'è una scala ripida ma è un problema solo se si hanno difficoltà particolari

Gestori gentilissimi e disponibili, struttura in posizione centrale, letti comodi, camera carina e pulita, comoda la colazione in camera

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«Per essere ad Amsterdam, ottimo rapporto...»

Unico svantaggio la scala ripida per accedervi, tipica di molti edifici in centro ad Amsterdam.

Per essere ad Amsterdam, ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Camere con bagno privato piccole ma pulite e ottimamente riscaldate, dotate di tv, frigo, asciugacapelli e bollitore acqua per prepararsi the o caffè gratuitamente. Colazione compresa servita con vassoio in camera. Posizione ottima, consente di raggiungere le maggiori attrazioni della città a piedi. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«Buon rapporto qualità/prezzo»

Scale ripidissime, non adatto a persone anziane o disabili. Bagno molto piccolo

Hotel in posizione centrale, molto comodo per raggiungere tutti i siti di interesse principali. Pulito.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«Hotel con ottima posizione.»

La posizione ottima, puoi visitare tutta Amsterdam a piedi. Non spaventatevi delle scale anzi fatevi un bel selfie c'è anche lo specchio a metá scala.E le stanze sono grandine, vedendo l'entrata non l'avrei mai detto! A parte il prezzo (per i miei standard un pò eccessivo) ma siete proprio comodi e li risparmiate nei mezzi pubblici.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«buona posizione»

è inclusa la colazione servita in camera alle 8.00 di mattina che in realtà consiste in pane in cassetta con marmellate confezionate, burro e yoghurt. niente latte,caffè o brioche. comunque a disposizione in camera bollitore x tisane o the. adatto per brevi soggiorni in considerazione della mancanza di spazi comuni e di un ascensore x bagagli

buona la posizione, a 5 min a piedi dal centro e la pulizia della stanza. più simile ad un bed and breakfast che ad un hotel. personale cortese e disponibile

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«La camera era grande e comoda per 3 persone!»

Il bagno è un po' piccolo e non c'è spazio per appoggiare qualcosa!

La camera era grande e comoda per 3 persone! Abbiamo fatto il check-in prima del previsto è hanno subito finito di pulirla per farcela avere immediatamente!

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Tutto sommato ci puoi stare 😀😀😀»

1 tripla 155 a notte ..albergo ad una stella mi sembra un po' troppo il prezzo ...le strutture sono misere c'è una scala di 40 scalini ripida da montare senza ascensore

Pulizia camera buona letto comodo personale gentilissimo ottima posizione sei nel centro di Amsterdam

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Soggiorno a due passi dalla casa di Anna Frank»

Un po' rumorosa soprattutto per il passaggio del tram. La mancanza di una sala per la colazione.

La posizione centrale. La struttura pulita. Lo staff molto gentile

• Data recensione: 3 luglio 2018

«La vista dalla terrazzina»

Il bagno in comune

La vista dalla terrazzina

«Posizione ottimo, praticamente al centro.»
    • Camera Familiare

Scale arrampicanti, camera piccolissima bagno molto ma molto essenziale.

Posizione ottimo, praticamente al centro.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«La posizione molto comoda »

Le scale di ingresso!!!

La posizione molto comoda

«Era al centro »
    • Camera Familiare

Senza climatizzatore e senza ascensore 😅

Era al centro

• Data recensione: 7 giugno 2018

«ottimo da rifare»

avvisare prima se bisogna pagare in contanti

la vista dall hotel

«Posizione »

Bagno troppo piccolo e scale ripide

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Ottima posizione, lenzuola pulite e cambio asciugamani...»

Camera tripla un po’ troppo piccola

Ottima posizione, lenzuola pulite e cambio asciugamani giornaliero

• Data recensione: 8 maggio 2018

«la colazione in camera»

la colazione in camera

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Struttura vicinissima al centro, personale cordiale e gentile»
    • Camera Singola con Servizi Igienici in Comune

Camere troppo piccole, scale ripide

Struttura vicinissima al centro, personale cordiale e gentile

• Data recensione: 18 febbraio 2018

Pulizia

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La posizione ottima »

Il bagno troppo piccolo

La posizione ottima Il personale molto gentile La struttura è molto tipica di Amsterdam

• Data recensione: 20 novembre 2017

«molto bene»
    • Camera Matrimoniale con Servizi Igienici in Comune

il bagno in commune sul piano (mentre la doccia era privata)

colazione europea (non italiana) ma sufficiente

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Posizione (5 minuti da piazza Dam) »

Bagno piccolo

Posizione (5 minuti da piazza Dam) Trasporti (vicino alla fermata del tram) Staff cordiale e disponibile Colazione abbondante e varia

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Posizione della struttura»

Bagno poco carino

Posizione della struttura

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Molto piacevole comunque»

Bagno micro .... un po' scomodo

Posizione centrale

«Ottimo soggiorno in questo hotel»

Le scale sono ripidissime

Staff cordiale. La vista dall'ultimo piano era fantastica. Colazione sul balcone che è veramente da ricordare

• Data recensione: 15 agosto 2017

«soggiorno meraviglioso, struttura molto accogliente, personale disponibile, eccellente pulizia»

Posizione ottima, personale disponibile, pulizia eccellente, colazione buona.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Ottimo hotel, economico, comodo e con staff gentile e attento.»
    • Camera Familiare

Non si può pagare attraverso carta di credito anche se nel sito scrivono di si.

• Data recensione: 1 luglio 2017

La scala

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Bel Posto»

Gentili e disponibili.......ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«ottima posizione»

la varietà della colazione, stanza piccola per essere una tripla

la posizione centrale

«Per chi sta poco in albergo!»

Bagno piccolino e le scale ripide.

La posizione centralissima (dietro Piazza Dam) e la gentilezza del personale! Colazione abbondante continentale.

• Data recensione: 24 gennaio 2017

La colazione da migliorare

Ottima la posizione.

• Data recensione: 20 novembre 2016

«Consigliabile»

Per la colazione solo servita in camera si deve scendere e chiedere alla reception,

Bollitore in camera con caffè e tea ☕️

• Data recensione: 16 novembre 2016

«La.posizione centrale»

StanZe molto piccole

La.posizione centrale

Hotel de Westertoren: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori