Nepal Kathmandu Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pomelo House Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il mio primo viaggio in Nepal si è rivelato oltre le mie aspettative paesaggi stupendi persone magnifiche Hotel Pomelo Hause seppur spartano è delizioso camere pulite e spaziose,c’è una zona relax dove si possono consultare mappe X le escursioni, zona colazione/cena, lo staff è gentilissimo cordiale sempre pronto ad assecondare le tue esigenze io lo consiglio caldamente...!! Come sentirsi a casa così mi sono sentita...»

• Thamel Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«Lo staff super disponibile, la stanza pulita e la posizione perfetta ! In più nel prezzo è compresa un'ottima colazione che viene offerta in terrazza! Ambiente allegro e piacevole! Sicuramente ci tornerò, lo consiglio a tutti!»

• Thamel Villa Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel di “charme “ »

• Hotel Ganesh Himal Punteggio degli ospiti: 8,6

«Un giardino meraviglioso!!!»

• Hotel Encounter Nepal & Spa Punteggio degli ospiti: 8,4

«Ottimo il black tea. Le stanze sono nuove e molto carine. L'albero è in posizione centrale, vicinissimo a Thamel Street, cuore del commercio di Kathmandu. Nonostante questo è possibile rilassarsi senza sentire rumori.»

• Kathmandu Grand Hotel Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camera piccola, sprovvisto di ascensore»

• Kantipur Temple House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissima struttura in palazzo storico pieno di fascino. Personale gentile e professionale. Belle le lezioni di Yoga offerte ai clienti ogni mattina. Buona la posizione, molto centrale.»

• Bodhi Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Stanze ben arredate, una grande doccia, letto molto comodo, lo staff tutto super accogliente e gentile, non ci hanno fatto mancare nulla. Anche la colazione ottima»

I 30 migliori hotel a Kathmandu