Nuova Zelanda Nelson Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mid City Motor Lodge Punteggio degli ospiti: 8,1

«Il proprietario, grntilissimo e sempre a disposizione..ma lo devi cercare alla reception chiamandolo, perché è in giro per le varie faccende..può sembrare strano all'inizio, poi ci si abitua e si coglie la disponibilità. Inoltre la carineria che lasciano un bricchetto di latte e dei biscotti in camera a disposizione »

• Harbourside Lodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione sul porto turistico»

• Bridge Backpackers Punteggio degli ospiti: 9,1

«La struttura è nuova, mi è piaciuto tutto!!!! Molto bella la cucina e la zona per mamgiare. Nei dormitori femminili c’ È lo specchio , asciugacapelli e piastra in dotazione! Fantastico!»

• The Palace Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,1

«Colazione buona con marmellata, miele (buono) e buon caffè/the con latte fresco. Disponibile anche del cibo avanzato dalle vendite di un panificio, ottimo per la merenda! La stanza che ci hanno assegnato (little double) era fantastica, spaziosa e molto luminosa. La cucina era ben fornita ma a volte non pulita (colpa degli ospiti, per la maggior parte giovanissimi). Belle amache per rilassarsi. Bagno spazioso e pulito. Internet super fast.»

• Almond House Backpackers Punteggio degli ospiti: 8,7

«Rapporto Qualità prezzo ottimo»

• Woodstock Suite Punteggio degli ospiti: 9,8

«E' un posto incantevole, tutta la camera era in ordine, pulita e profumata. L'organizzazione dei proprietari ottima! Casetta perfettamente arredata, è come stare a casa!»

• Aloha Lodge Beachside Accommodation Punteggio degli ospiti: 8,9

«Vicino al mare »