Oman Al Ḩamrāʼ Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Al Hamra Guest House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Gentilezza e cortesia del proprietario. Qualità dei prodotti.»

• Dar Alhmara Punteggio degli ospiti: 8,2

«E' un appartamento piuttosto spazioso, nuovo e pulito. Ci sono 2 camere da letto, 1 matrimoniale e 1 con letti singoli, una cucina e un salotto con divani. C'è il wifi, il parcheggio ed è in una buona posizione come tappa per il giro dell'Oman.»

• Bait Aljabal Hospitality Inn Punteggio degli ospiti: 8,2

«La ristrutturazione dei locali e l’arredamento hanno permesso di mantenere l’atmosfera delle vecchie case yemenite»

• Al Hamra Guest House Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ahmed ci ha accolto con premura e ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie. La casa è in un'ottima posizione per visitare i vari villaggi e le città nei dintorni: Nizwa, Jabel Shams, Misfat Al Abriyyin, Birkat Al Mouz, Bait Al Safah, Bahla etc. Per chi cerca un posto che offra una buona pulizia, una sistemazione economica, un'ottima ospitalità ed una base per i vari spostamenti senza dover necessariamente cambiare hotel ogni giorno, Al Hamra Guest House rappresenta un'ottima soluzione. Piccolo plus: Ahmed vende qualche prodotto locale che vale la pensa valutare: miele di datteri e datteri di vario tipo a prezzi competitivi. Ahmed non è attrezzato per offrire pranzo, cena e colazione direttamente in casa ma ha una convenzione con un ristorante a brevissima distanza (5 minuti a piedi). Non è il miglior ristorante del mondo ma i piatti sono accettabili, abbondanti e la pulizia è discreta. Non credo si possa trovare di meglio nella stessa zona. Ad ogni modo gli ospiti hanno una cucina a disposizione per scaldare vivande, preparare caffè, tè etc., Conservare cibo in frigorifero (anche ogni camera ha un piccolo frigo) e magari preparare da mangiare ad un bebè; una cosa non di poco conto.»

• Al Misfah kindergarten Punteggio degli ospiti: 7,6

«La disponibilità del titolare (mi è venuto a prendere nel punto della città in cui non riuscivo a trovare l'hotel). L'ampiezza della camera.»

I 5 migliori hotel a Al Ḩamrāʼ