Polinesia Francese Uturoa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Island Home Ancora nessun giudizio

«La struttura si trova nel nord ovest della isola ed 15 minuti da aeroporto in macchina, ė davvero bellissima!!!! Molto più bella rispetto nelle foto anche perché nelle foto non fanno idea lo spazio come viene distribuito. Costruito secondo la tradizione della abitazione polinesiana ( che giorno oggi tale struttura non esistono più ) , unica e effetto wow quando la vedi. Design interiore molto interessante e ricercata, molto curato in dettaglio, tanti elementi fatti di misura. Salone cucina open space, con un bagno e dolce he ti fa sentire in mezzo natura! Due camere letti sopra zona giorno, altrettanto spazioso e molto comodi i due letti ( da180cm di larghezza). Cucina molto attrezzata , così come tutta la casa ( wifi molto bene, TV ampio schermo, libri riviste, cibi, bevande, schiampo, schiuma bagno, maschera per mare, kayak, surf, due bici nuovi..tutto di tutto e tutto al uso gratuito!!! La casa ė completamente involto da un bellissimo e curatissimo giardino, meraviglioso, noi abbiamo passato tanto quel tempo a foto gravare la casa e giardino che non vogliamo più andare via!! Il mare si accede in meno di un minuto attraversando la strada davanti la casa, con kayak in 10 minuti si arriva a un motu( piccolo isoletta) che li sotto c'è un enorme giardino di corallo meraviglioso. Il proprietario Fabrice è super gentile e disponibile, oltre che ha un gran gusto per la casa ed sportivo e un gran figo! Ci ha dato tanti consigli e ci ha organizzato il trasferimento da e per aeroporto ( 4000 franchi). Super consigliatissimo!!!»

• Hôtel Raiatea Lodge Punteggio degli ospiti: 9,1

«Hotel arredato cura e in posizione incredibile per vedere il tramonto. La cucina ottima, piatti mai banali e possibilità di scelta ampia»

• Pension Les Trois Cascades Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura dista circa 10 km dall'aeroporto. Lo staff, molto cordiale e disponibile, mette a disposizione il servizio gratuito di pickup solo se si soggiorna più di 2 notti. Vicino ci sono alcuni market raggiungibili in pochi minuti in bici, gratuite (basta chiedere alla reception) e un paio di roulottes dove mangiare polinesiano. Le stanze sono piccoline ma pulite.»

• Hôtel Raiatea Lodge Punteggio degli ospiti: 9,1

«Personale molto disponibile, ottimo ristorante, migliore struttura in zona»

• Bouddha Villa Punteggio degli ospiti: 8,9

«È un una posizione isolata ma a soli 10 minuti a piedi dal centro, la proprietaria è molto attenta ai bisogni degli ospiti e la struttura è carina. Noi abbiamo soggiornato una notte e non ci è dispiaciuto »

I 5 migliori hotel a Uturoa