2. Recensioni hotel Polinesia Francese
  3. Recensioni hotel Polinesia Francese
  4. Recensioni hotel Uturoa
Polinesia Francese Uturoa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• VILLA DE LA BAIE RAIATEA Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il soggiorno è stato piacevole, abbiamo trovato subito la struttura e il proprietario è stato accogliente e ci ha spiegato varie cose e dato consigli. I proprietari sono stati discreti negli spazi in comune. Meglio noleggiare una macchina per girare l'isola, altrimenti è difficile muoversi anche solo per cena. La camera è abbastanza grande, situata adiacente a un soggiorno, il bagno è fuori dalla camera ma nello stesso soggiorno. Bagno e camera puliti. C'è a disposizione una cucina da utilizzare in comune con i proprietari Possibilità di fare il bagno davanti alla struttura, c'è a disposizione un kayak e due sdraio per il sole.»

• Nuits à bord d'un voilier Punteggio degli ospiti: 9,8

«La colazione era molto buona e così anche il pranzo e la cena. I proprietari sono persone serie e veramente squisite. La barca era pulitissima, ordinata e dotata di tutti i confort. Abbiamo concordato delle escursioni opzionali ( fabbrica delle perle e fabbrica del rum). Gilles è venuto all’aeroporto a prenderci e ci ha fatto una grande accoglienza. Ci ha portato a vedere pesci colorati nel reef; tutto e’ stato magnifico. Emmanuelle è una bravissima cuoca ed è stata sempre attenta e premurosa con noi. E’ stata una esperienza incredibile e sicuramente da consigliare Specie nelle isole di raiatea e taha’a che sono bellissime che sarebbe consigliabile visitare in barca»

• Raiatea Lodge Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Bella la struttura, in particolar modo la zona ristorante e colazione con un bellissimo giardino davanti. La camera era pulita, vista mare e preparata con tanti fiori. Buona la colazione che in realtà è anche salata, mancano solo le uova calde. Buona anche la cena.»

• Faré Mahi Mahi Punteggio degli ospiti: 9,4

«Soggiorno fantastico a Raiatea, la camera è grande e spaziosa, con tutti i comfort necessari! Il bagno bello e pulito! Ottima la colazione con vista e bellissima la piscina. La vista dalla camera è stupenda! I padroni di casa sono gentilissimi e disponibili per tutto!»

• Faré Mahi Mahi Punteggio degli ospiti: 9,4

«in una perfetta posizione , dalla collina un paesaggio stupendo»

• Raiatea Lodge Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«mi è piaciuto che avesse bici e kayak a disposizione, il ristorante e la colazione e lo staff bilingue inglese-francese.»

• Island Home Punteggio degli ospiti: 8,7

«abitazione unica nello stile e molto curata.»

• Villa U'upa Punteggio degli ospiti: 9,5

«posizione, gentilezza dello staff»

• Villa Tonoï Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto. il posto è spettacolare, lo staff super accogliente, la camera bellissima e spaziosa . tutto perfetto non potevamo chiedere di meglio!!»

• Pension Les Trois Cascades Punteggio degli ospiti: 8,2

«Avevamo 2 bungalow, ottimo lo spazio sia fuori che dentro il bungalow, cucina fornita esterna (ottima soluzione per evitare odori) lavatrice a disposizione in ogni alloggio. Diverse biciclette a disposizione degli ospiti. La struttura è semplice, ma molto accogliente e con accorgimenti "green" che ci hanno fatto molto piacere. Possibilità di transfer da/per aeroporto a prezzo interessante. Davvero gentili e disponibili lo staff. Se torneremo a Raiatea saremo felici di soggiornare nuovamente qui»

I 15 migliori hotel a Uturoa