Filippine El Nido Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Buko Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posto molto bello e curato Staff molto gentile »

• El Nido Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 6,5

«Nulla»

• Cuna Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

«Staff eccezionale e sempre disponibile. Vista dal ristorante/piscina spettacolare e struttura sopra ogni aspettativa »

• El Nido Viewdeck Cottages Punteggio degli ospiti: 7,8

«Vista, posizione vicina al mare. Gentilezza personale , si puo prenotare ip VAN per l aeroporto di puerto princesa »

• Cadlao Resort and Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bungalow vista mare che dava sulla piscina. Servizio navetta gratuito per e dalla town. Ottima struttura»

• Kame House Hostel Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto: pulizia che viene effettuata praticamente 18 ore al giorno, lo staff e i gestori, tutto ragazzi fantastici, sempre sorridenti: ti senti a casa tua! (A proposito, chiedere del Tour G)! La colazione ottima! Posizione perfetta tra El Nido e Las Cabanas, quindi fuori dal caos di El nido. Forse il migliore ostello in cui sia stato in Asia.»

• CED Villas Punteggio degli ospiti: 7,5

«Staff estremamente cortese e disponibile. Tramite l'hotel abbiamo organizzato tutte le escursioni, scegliendo la soluzione con barca privata che incluse i trasferimenti per il porto ed il rientro in hotel. Abbiamo avuto bisogno per assistenza sanitaria ed hanno provveduto a trovarci un ambulatorio medico e ad accompagnarci. La struttura è fuori dal centro, scomoda per muoversi senza mezzi ma proprio per questo molto tranquilla e silenziosa, con i bungalow all'interno di un bel giardino. Camere spaziose. Tramite l'hotel abbiamo organizzato anche il transfer privato a Puerto Princesa.»

• Amakan - Bed | Bunk | Breakfast Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione a buffet sia dolce che salata, latte e cornflakes, pane burro e marmellata, ogni tanto compaiono i pancakes, uova strapazzate, riso e o chicken o beef a rotazione a seconda delle giornate. Caffè in bustina e in polvere, tè allo zenzero, succo e acqua al limone, ananas in pezzi e un altro frutto che di solito è mango o anguria. L'ultimo giorno ho mangiato una carne con patate cucinata in maniera squisita! Lo staff è sorridente e sempre gentile nonostante (vedi sopra). La camera non è molto grande ma il letto è molto comodo e il bagno come i "nostri" con acqua calda (nel 90% delle strutture nelle Filippine ci si deve lavare riempiendo i secchi e/o con un getto d'acqua MOLTO debole). Servizio prenotazioni tour e shuttle impeccabile.»

• Orange Pearl Beach Resort Punteggio degli ospiti: 6,5

«I bungalow sono molto carini e puliti , posizione un po' decentrata bisogna prendere il triciclo per fare qualsiasi cosa anche andare in paese intorno non c'è nulla a parte 3 o 4 baretti in spiaggia che alla sera chiudono presto . Quando ti svegli al mattino e apri la porta del bungalow ti sembra di essere in paradiso al pomeriggio vista la bassa marea per il suo fascino , ottima posizione per il tramonto .»

• Inngo Tourist Inn Punteggio degli ospiti: 7,8

«La piscina»