Filippine General Luna Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Surfing Carabao Beach Houses Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura molto carina, silenziosa, non molto lontana dalla caotica General Luna, con bungalow difronte al mare e le stanze spaziose, molto comode e pulite, il bagno molto grande che esso .»

• Soultribe Beach Retreat Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura molto bella e accogliente fronte mare. Molto carina l'idea delle luxury tend»

• Shat's Guest House Punteggio degli ospiti: 5,6

«Niente»

• Turtle Surf Camp Siargao Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mi è piaciuto tantissimo il letto!!! La cucina condivisa e trovi tutto quello che ti serve! L’atmosfera 😍»

• Balay Hayahay Punteggio degli ospiti: 8,6

«Il gestore è davvero molto disponibile e corretto. Chiedete pure a loro per noleggiare il motorino. Spazi comuni ben pensati, un bel tavolo e amache per rilassarsi. Acqua potabile disponibile gratuitamente e possibilità di fare caffe e the per gli ospiti. bagni in comune pulitissimi e ...la miglior doccia delle Filippine! Le casette sono piccole ed essenziali ma pulite. A piedi si arriva, con una pila per la sera, sulla strada principale dove ci sono ristoranti e bar.»

• Surfing Carabao Beach Houses Punteggio degli ospiti: 9,5

«la posizione ottima con una spiaggia splendida e deserta»

• Balay Hayahay Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura molto bella e curata nei particolari e nell'insieme. Pulizia impeccabile. Stanze piccole ma molto accoglienti in accordo con le dichiarazioni presenti su booking. Peccato che durante il nostro soggiorno ci fossero i lavori per la realizzazione della nuova zona comune. Tutto sommato splendido, siamo sicuri che una volta terminati i lavori sarà ancora più bello.»

I 9 migliori hotel a General Luna