Filippine Loboc Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Loboc River Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Tutto, dalla zona piscina ben tenuta all'ottimo ristorante del resort, al personale molto gentile. Sicuramente consigliato »

• Stefanie Grace Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione spettacolare, dietro l'albergo lucciole a perdita d'occhio, affacciato sul fiume in cui tuffarsi è un.piacere, vicino a tutto. Camere spaziose (la 1 con vista stupenda sul fiume), personale incredibile, manager gentile e paziente che ci ha organizzato tour nell'interno,oltre ad averci recuperato al volo posti sul battello (e siamo 7!). Bangbang ragazza dai mille talenti:risolutrice di ogni problema..chiedete a lei e tutto sarà possibile! Piscina bella con cascatella e vasca idromassaggio, una coccola sotto le stelle!»

• Water to Forest Ecolodge Punteggio degli ospiti: 9,3

«Bellissimo posto, molto romantico! Doccia all'aperto ma ben coperta da una tenda, stessa cosa per il bagno. La parte sopra è fornita di tende per la privacy ma ovviamente si vede e si sente un pò tutto. Lo staff è stato gentilissimo e pronto a rispondere ad ogni nostra domanda. Abbiamo noleggiato tramite loro due scooter e ci hanno fornito moltissime informazioni!»

• Stefanie Grace Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 8,2

«ottima posizione in quanto è sul fiume dove ci si può imbarcare per fare il pranzo sulla barca , e fare tutte le escursioni da li . personale cortese e sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza . ci hanno organizzato anche il tour e il pick up per il porto.colazione compresa nel prezzo qualitativamente nella norma .»

• Stefanie Grace Paradise Inn Punteggio degli ospiti: 8,2

«Bellissima struttura. Bagni in comune puliti e da condividere con pochi ospiti. Piscina pulita. Personale disponibile, ci hanno organizzato il tour sul fiume la sera per vedere le lucciole, CONSIGLIATISSIMO!»

I 5 migliori hotel a Loboc