Filippine Oslob Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ocean View Lodging House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Camera pulita e accogliente la famiglia che lo gestisce é stata carinissima! Ci ha aiutato e accompagnato per nuotare con gli squali balena (15min con il trycicle) e ad organizzare il trasferimento da Oslob a Panglao(1000php con la bagka locale). Posizione centrale a piedi si arriva ovunque, lo straconsiglio!»

• Aloha Punteggio degli ospiti: 8,2

«La posizione,ed il personale molto disponibile e gentile.»

• L & M Hearthstones Lodge Punteggio degli ospiti: 8,5

«L'hotel ha una piscina che si affaccia direttamente sul mare. La stanza era pulita e confortevole. Ottima qualità-prezzo »

• Stop n Shop Tourist Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione grandezza stanza Gentilezza personale »

• Down South 118 Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,2

«Il molo con i due tavoli per cenare carino e suggestivo»

• Lagnason's Place Punteggio degli ospiti: 8,2

«Piscina , posizione tranquilla , buona colazione»

• Casa Bonita Inn (Oslob) Punteggio degli ospiti: 7,8

«Ottima posizione per raggiungere la zona di avvistamento dello squalo balena. La struttura organizza l'escursione. Camera pulita. Ottima la colazione. Noi abbiamo cenato due sere ad un prezzo economico. Buona la qualità del prodotto servito. Personale gentile e sempre attento al cliente.»

• Island View Pension House Punteggio degli ospiti: 8,5

«Alloggio con stanza confortevole e pulita situato ad una decina di minuti a piedi dal centro dove si trova il mercato pubblico, supermercato 7/11, ristorantini locali, negozi. Proprietaria molto cordiale e gentile nel dare informazioni sui luoghi da visitare nelle vicinanze. Si possono prenotare direttamente le escursioni per nuotare con gli squali balena a prezzi onesti. Lo consiglio vivamente.»

• Rising Sun Pension House Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camera corretta»

• Sascha's Resort Oslob Punteggio degli ospiti: 7,4

«Un posto meraviglioso, proprietari gentilissimi e sempre a disposizione per ogni nostra richiesta. Camera pulitissima e letto comodissimo. La terrazza dove si trova il ristorante è un piccolo gioiello, sedersi sulle sedie a dondolo e ascoltare il rumore del mare è stato impagabile. Organizzano escursioni e tour a prezzi onestissimi.»

I 14 migliori hotel a Oslob