Filippine Santa Fe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Adelaida Pensionne Hotel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto. Dal letto al balvoncino all'aria condizionata silenziosa allo staff.»

• Hoyohoy Villas Resort Punteggio degli ospiti: 7,8

«Spiaggia deserta, camere spaziose con vista bellissima»

• Casa Isabel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Ottima posizione per esplorare le meravigliose spiagge. Vicino a bar e locali per la sera. Proprietaria molto gentile e disponibile, giardino per potersi rilassare. »

• Amihan Beach Cabanas Punteggio degli ospiti: 9,2

«Resort molto bello, situato proprio difronte al mare, le camere sono nello stile tipico filippino, molto curate e grandi, proprietario molto gentile e disponibile, lo consiglio vivamente »

• Sunshine Bantayan Garden Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«molto curato, pulito, stanza con terrazzino lato mare, bello il giardino che è curato nei minimi dettagli, wifii ottimo, vicino alla spiaggia a e 10 minuti a piedi dal centro (essendo persone che camminano senza problemi non abbiamo affittato motorini per muoverci zona santa fe), staff molto disponibile e cortese (ci hanno aiutati con un problema di schede telefoniche che non riuscivamo a risolvere). ci hanno procurato un motorino a noleggio, chiamato un triciclo per l'ultimo giorno al porto, check in veloce e efficiente, gentilezza sempre, possibilità di consumare colazione lì sotto all'hotel e colazione ottima. sicuramente rapporto qualità prezzo più che soddisfacente!»

I 5 migliori hotel a Santa Fe