Filippine Siquijor Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Salamangka Beach and Dive Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza molto grande, bagno enorme con vasca idromassaggio, bellissima struttura e staff molto cordiale »

• Aloha Seaside Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Nuovo accogliente molto carino. Staff molto simpatico e disponibile. Nella zona migliore dell isola. Splendida isola. A due minuti di motorino dai ristoranti migliori.»

• Cliff Garden Punteggio degli ospiti: 8,1

«il bagno è stupendo»

• Kamp Aninipot Punteggio degli ospiti: 7,9

«Bello simpatica la costruzione»

• Tropical Fun Ta Sea Rentals Punteggio degli ospiti: 9,1

«Buona la posizione ristorante del resort discreto ed economico nelle vicinanze si trovano ristorantini a poco prezzo , belli i bungalow con tutto quello che serve , buona la colazione la disponibilità del personale per consigli , comunque una buona base per poi fare escursioni consigliato il giro dell'isola e tour a Apo Island per fare il bagno con le tartarughe . Consigliato buono il rapporto qualità e prezzo !»

• Palm Tree Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7,5

«La casetta di per sé era molto carina.»

• Vangie Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«il posto è tranquillissimo e abbiamo dormito molto bene. Personale gentile e disponibile. Acqua potabile e cucina a disposizione degli ospiti.»

• Glamping Siquijor by the Beach Punteggio degli ospiti: 8,4

«Le tende sono grandi è ci si sta comodamente in piedi, i servizi vengono puliti regolarmente, lo staf gentilissimo ci ha consigliato belle escursioni giorno per giorno. Una sera abbiamo fatto il barbecue utilizzabile gratuitamente e lo staff ha sgomberato e pulito le stoviglie forniteci dalla struttura e a disposizione degli ospiti. Abbiamo posticipato l’arrivo di un giorno e il titolare ci ha modificato le date gratuitamente anche se avrebbe dovuto addebitarci una notte aggiuntiva.»

• Aloha Seaside Resort Punteggio degli ospiti: 9

«La colazione di fronte al mare in un ristorante a 500 mt. dall' hotel. E' possibile affittare motorini presso la struttura. Staff disponibile e gentile. Posizione buona, ci sono molti ristoranti nelle vicinanze.»

I 20 migliori hotel a Siquijor