Recensioni su Krakow For You Apartments

Grodzka 4, Centro Storico di Cracovia, 31-006 Cracovia, Polonia

#599 su 1.434 affitti per le vacanze a Cracovia

9,8

«La posizione centralissima »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Siamo stati in questa struttura sotto consiglio di amici che c’erano già stati 6 anni fa. Dal momento che anche loro erano con noi possiamo dire che in questi 6 anni non è stato fatto niente per mantenere in buono stato la struttura. La nostra camera da letto era microscopica, per farvi capire la base del letto era attaccata al muro e si entrava dal salone con due ingressi separati. Il nostro appartamento, nome Silver, era al terzo piano (ricordate che non c’è ascensore, particolare non trascurabile se non si è giovanissimi e si devono portare su i bagagli) e dava sulla via principale, quindi rumoroso, (ma a questo eravamo preparati ed eravamo dotati di tappi). Non c’è aria condizionata l’appartamento è caldo ed è fornito di un ventilatore tanto potente quanto rumoroso! Ultime due parole per la colazione: imbarazzante!!!! Evitatela!!

La posizione centralissima

«La posizione, eccezionale, praticamente sulla piazza...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La posizione, eccezionale, praticamente sulla piazza principale, l'appartamento dava su un cortile interno ed era molto comunque molto tranquillo, molto spazioso , con tutte le comodità.

«Cracovia spledita scoperta.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Sole

Le tende non oscuravano la stanza. Il divano letto non era molto comodo. Colazione un po' scarsa. (Non c'era caffe ne latte caldo e del resto poca scelta). Le camere verso la strada sono rumorose, non passano macchine ma tanta gente, a me piace ma potrebbe dare fastidio, in caso scegliere quelle lato cortile.

L'appartamento era abbastanza grande e arredato con mobili nuovi. Il bagno molto spazioso. La posizione centrale, praticamente sulla piazza. Efficiente e gentile lo staff.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Appartamento molto carino, e super super centrale, situato...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento molto carino, e super super centrale, situato proprio nella piazza principale. Lo consiglio vivamente a chi volesse visitare la città.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Struttura centrale è disponibilità »
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Luna

Mi è capitato l’appartamento all’ultimo piano 4 senza ascensore con gradini alti anche di 50/60 cm non adatto a persone anziane e bambini e certamente non consente di salire e scendere per più volte

Struttura centrale è disponibilità

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Perfetto!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione perfetta per visitare la città,appartamento molto bello ,pulito, e con tutto il necessario. L'oste molto ma molto disponibile. Perfetto!

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Piacevolissima conferma»
    • Appartamento Monolocale

Posizione comodissima. Lo staff è stato eccezionale sia nell'accoglienza che per quanto riguarda la disponibilità a venirci incontro per ogni nostra necessità e per la pianificazione del soggiorno. È già la seconda volta che mi appoggio a qs struttura e ne sono pienamente soddisfatta. Grazie e complimenti!

• Data recensione: 2 febbraio 2018

«Cracovia. ..una dolce ciliegina della Polonia»
    • Appartamento Monolocale

Ho dormito per 5 notti e mi aspettavo oltre al cambio degli asciugamani anche la pulizia del bagno

È praticamente in centro ma comunque molto silenzioso e tranquillo.Letto molto comodo e un piacevolissimo tepore in camera.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Posizione ottimale,a due passi dalla piazza principale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Purtroppo non siamo riusciti a dormire molto ,a causa degli schiamazzi che si protraevano per tutta la notte ,il nostro appartamento si affacciava direttamente sulla via dove si trovava un locale notturno .non ci è stato possibile segnalarlo alla reception ,in quanto ci alzavamo presto al mattino e rientravamo alla sera quando era gia chiusa ..forse per questo non eravamo la coppia giusta da sistemare in quell’appartamento:non più giovani da apprezzare la vita notturna,ma al contrario con un programma giornaliero che prevedeva alzarsi presto al mattino,gite programmate e girare tutto il giorno a piedi alla scoperta dei quartieri della citta’.abbiamo risolto comprando dei tappi per le orecchie .la prossima volta chiederemo una sistemazione diversa.nonostante questo imprevisto ci siamo trovati bene e l’unico svantaggio è stato ampiamente superato dai vantaggi dati dalla comodità.

Posizione ottimale,a due passi dalla piazza principale

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«Stupendo»

Non c’era l’ascensore, il mio era un monolocale al 3 piano

Ottimo monolocale il mio era al 3 piano con cucina bagno molto grande tv wi fi pulizia zona centralissima situato al centro piazza della repubblica dove si può trovare starbucuks hard rock mc donald’s tantissimi negozi e ristorantil’ho girata tutta a piedi bellissima

«Magica Cracovia illuminata per le feste»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Metterei solo qualche accessorio in più in cucina (esempio il forno a microonde) e in bagno (qualche appendino per gli asciugamani).

La posizione ottimale: a due passi dalla piazza principale della città, tutte le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi e in zona è pieno di ristorantini, mini-market e uffici cambio. Lo staff disponibile e gentile. L'ampiezza dell'appartamento e del bagno ristrutturati a nuovo. Il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 31 ottobre 2017

«Posizione ottima, praticamente in piazza centrale.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Sole

Le dimensioni della casa sono un po’ piccole per 4 persone e il divano letto scomodo, si potrebbe migliorare il comfort. Per il resto come casa d’appoggio senza doverci mangiare va benissimo!

Posizione ottima, praticamente in piazza centrale. A piedi sinarriva ovunque

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Cracovia...una perla da vivere!»

Impossibile trovare qualcosa...

Struttura centralissima e cortesia dello staff. Ogni volta che torniamo è come essere a casa. Unica pecca è la scala a chiocciola molto ripida che rende inaccessibile la struttura ai disabili.

«Posizione strategica (a due passi dalla piazza principale.»
    • Appartamento Monolocale

L'odore di legno (almeno credo sia quello) ogni volta che entravamo in camera, il rumore h24 del frigo, i cuscini troppo sottili e la scarsa frequenza della pulizia in camera (su 5 notti ci hanno cambiato gli asciugamani 1 volta). Una nota dolente è il lavandino, troppo piccolo e con lo scarico che ci mette minuti per ritirare l'acqua che si accumula. Al secondo giorno è diventato davvero snervante.

Posizione strategica (a due passi dalla piazza principale. Raggiungi tutti i punti di interesse della città vecchia nel raggio di 1 km al massimo). Ottimo per chi, come noi, voleva spostarsi esclusivamente a piedi. La camera (brass) è ottima e dal design e arredamento più che sufficienti.

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Consigliatissimo »
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento si trova a 20 mt dalla piazza principale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Appartamento molto piacevole: un palazzo storico ma tutto a nuovo. Il personale della reception é estremamente disponibile già dal momento della prenotazione. Ha organizzato per noi escursioni e transfert da e per l'aeroporto. Direi che meglio di così non poteva essere

• Data recensione: 21 aprile 2017

«La gentilezza e la disponibilità del personale, la posizione...»
    • Appartamento Monolocale

La nostra camera era all'ultimo piano e senza ascensore talvolta fare tutte quelle scale non era agevole. La pulizia della camera con relativo cambio di lenzuola e asciugamani dovrebbe essere fatta almeno ogni 3 giorni. Per il resto tutto bene.

La gentilezza e la disponibilità del personale, la posizione centrale e la pulizia della camera al nostro arrivo. Se torneremo a Cracovia ci piacerebbe soggiornare di nuovo in questa struttura.

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Posizione e pulizia»

Il divano letto dei bambini era rotto e molto piccolo, due adulti non ci avrebbero potuto dormire. Il nostro appartamento era al terzo piano con gradini molto alti e senza ascensore.. devo dire abbastanza faticoso.

Posizione e pulizia

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Super!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

A pochissimi metri dalla piazza centrale, dalla stazione dei treni e tutto a portata di mano. Appartamento molto accogliente e caldo con vista su grodska. Super consigliato se dovessi tornare riandró in questa struttura!

• Data recensione: 2 marzo 2017

«La posizione è fantastica.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il divano letto andrebbe cambiato, il materasso è piuttosto scomodo. Ci avrebbe fatto comodo avere a disposizione il necessario per pulire la casa durante il nostro soggiorno (è stata fatta una pulizia infrasettimanale ben fatta e gradita, ma avere a disposizione una scopa per una pulizia giornaliera sarebbe stato gradito).

La posizione è fantastica. L'appartamento è situato nel cuore della città vecchia. Abbiamo trovato tutto a portata di mano (self-service anche da asporto, ristoranti, pasticcerie, panetterie, pub, negozi alimentari aperti 24h su 24, la piazza si trova a pochi metri). Personale molto cordiale e disponibile. Biancheria da letto e da bagno a sufficienza. Appartamento molto ben riscaldato. Vista su strada centrale, con passaggio di carrozze, illuminate di sera: veramente suggestivo. Materasso del letto matrimoniale decisamente comodo.

• Data recensione: 22 febbraio 2017

«Veramente nel centro di Cracovia»

Esterno dell'appartamento sicuramente migliorabile

Posizione, pulizia, confort generale. Disponibilità dello staff. Posizione eccezionale dietro all'angolo della piazza principale di Cracovia

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Più centrale di così!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Scale di accesso non allo stesso livello dell'appartamento (molto bello!). Piccola incomprensione con la ragazza della reception dopo che avevamo scritto per prenotare transfer verso aeroporto (Reception chiusa il 1 gennaio...),.

A due passi dalla Piazza del Mercato (Rynek Glowny), molto spazioso, ben arredato e riscaldato.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Piacevole»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Insonorizzazione finestre per appartamenti sulla strada principale.

Staff gentilissimo, si è prodigato in tutto per rendere la vacanza la più confortevole possibile. Purtroppo la prima notte ho dormito in un appartamento che ha le finestre sulla strada principale e pertanto la notte ho faticato a dormire per la confusione. La reception comunque la seconda notte mi ha cambiato appartamento con finestre sull'interno. Silenziosissimo. Consiglio quindi vivamente la struttura per la posizione centralissima, la buona pulizia degli appartamenti e per lo staff gentilissimo.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«L albergo è a due passi dalla piazza del mercato e tutte le...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L albergo è a due passi dalla piazza del mercato e tutte le principali attrazioni possono essere raggiunte a piedi. Lo staff è gentilissimo, ha risposto velocemente a tutte le domande fatte dall Italia,ha prenotato per me il servizio dall aeroporto a um costo inferiore a quello pagato al ritorno al taxi preso per strada,ha prenotato le varie escursioni ed è stato flessibile nello spostarle all ultimo da un giorno all altro im base alle esigenze.Infine avevo dimenticato la un maglione,me ne sono resa conto 2settimane dopo che sono tornata e ho contatto lo staff che me lo ha spedito in Italia a sue spese,davvero incredibile!!!

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«E la mia città,sempre bella,viva,pulita,vivibile.»
    • Appartamento Monolocale

Molto provvisorio armadio? E forse d'estate potrebbe essere rumoroso a causa dei tubi del ristorante.anche la scala un po' pericolosa.

Ho trovato la casa accogliente,pulita,personale gentile.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Carrozze bianche che passano davanti alla nostra finestra»

Metterei cuscini e lenzuola più grandi e almeno una bustina di caffè per ogni giorno di permanenza

La posizione, l'aria romantica, la cortesia e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Meravigliosa vacanza»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Scomodissimo il letto matrimoniale, incastrato fra due pareti.

La posizione a pochi metri da Rynek Glowny, struttura pulita e con una accoglienza deliziosa.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Posizione eccellente, da cui raggiungere facilmente tutti i...»
    • Appartamento Monolocale

Posizione eccellente, da cui raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse della città. Camera spaziosa, pulita e silenziosa. Bagno ampio con cambio salviette 2 volte in 4 notti. di soggiorno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Base ideale per visitare Cracovia!!

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Vacanza inaspettata stupenda città bellissima»

Nulla da dire tutto ok

L'accoglienza ottima Magdalena alla reception ci ha dato tanti consigli anche per il cambio della moneta. l'appartamento in centro nella piazza detta mercato ci ha permesso di girare tutto a piedi.

«Ottimo! Da consigliare ad amici»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Gentilezza e disponibilita’ della reception, colazione di buon livello qualitativo. Posizione centralissima e comoda

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Tutto Splendido»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Pulizia, cortesia, qualità del servizio

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Ottimo soggiorno in ottima struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Luna

Ottimo soggiorno in ottima struttura

«Posizione centrale e servizi spartani con per chi vuole ottimizzare i costi»

Servizi essenziali Scale ripide Non c'è ascensore

Posizione centralissima

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Giudizio complessivamente buono»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Mancano le porte tra gli ambienti (problema relativo) persino quella del bagno (problema significativo).

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Krakow ❤️»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Città - Sole

Tende oscuranti bianche che lasciano passare la luce.

Posizione eccezionale, receptionist estremamente disponibile ad ogni evenienza.

«Vacanza pre-pasquale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione e la cortesia / disponibilità del personale.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«Posizione strategica, appartamenti comodi e grandi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Necessita di qualche piccola ristrutturazione, il pavimento scricchiolava parecchio

Ottima posizione, personale cortese

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«È stato fantastico, ci tornerò.»

L'assenza di bidèt.

La posizione è perfetta. Lo staff ha soddisfatto tutte le nostre richieste.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Consiglio a tutti »

Situato al centro

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Posizione eccellente a ottimo prezzo»
    • Appartamento Monolocale

La posizione è ottima. Sulla piazza del mercato. Parcheggio a buon prezzo vicinissimo. Appartamento molto confortevole e pulito.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Il fracasso notturno sulle scale!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Il fracasso notturno sulle scale!

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Struttura consigliata»
    • Appartamento Monolocale

Posizione ottima,materasso comodo,appartamento ,perfetto,unico handicap 3 piani di scale a piedi

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Nel cuore di Cracovia»
    • Appartamento Monolocale

la posizione della struttura è eccezionale

• Data recensione: 13 marzo 2017

«la gentilezza dello staff»

la gentilezza dello staff

• Data recensione: 5 marzo 2017

«Appartamento bello come me da foto praticamente in centro a...»

Letto e cuscini scomodi

Appartamento bello come me da foto praticamente in centro a Cracovia

• Data recensione: 3 marzo 2017

«Ottima posizione a due passi dalla piazza, stanza ben...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Ottima posizione a due passi dalla piazza, stanza ben riscaldata e personale gentile e disponibile!

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Ottimi appartamenti in ottima posizione»

Posizione e servizi

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«Soprattutto la posizione centralissima e la struttura...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Soprattutto la posizione centralissima e la struttura dell'appartamento

• Data recensione: 13 maggio 2016

«Sono già stata i In questura struttura per ben due volte...»

Sono già stata i In questura struttura per ben due volte l'anno scorso e mi ero trovata molto bene . Anche quest'anno che dire.. La struttura vanta delle camere bellissime, arredate benissimo e sopratutto la posizione di questi appartamenti e comodissima. Lo staff è stato molto cortese con noi. Anche il servizio trasporto è stato da dio, ci sono venuti a prendere dal aereoporto di Katowice con una Mercedez classe V, super lussuosa con un ragazzo gentilissimo alla guida.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Non poter oscurare meglio le finestre con tende coprenti e...»

Non poter oscurare meglio le finestre con tende coprenti e la porta della stanza che non chiudeva bene e quindi filtrava la luce che entra molto forte sin dalle prime ore dell'alba e non si riesce a dormire.

• Data recensione: 30 marzo 2016

«l'angolo cucina completamente attrezzato compreso...»

i cuscini troppo piccoli e il lenzuolo copri- materasso non copriva tutto il materasso

l'angolo cucina completamente attrezzato compreso detersivo , spugne e strofinacci.

• Data recensione: 20 febbraio 2016

«Staff gentilissimo.»

Niente di particolare.

Staff gentilissimo. Appena arrivati ci è stato attribuito un appartamento abbastanza rumoroso. Una volta comunicata la richiesta di cambiare ci è stato subito assegnato un nuovo locale addirittura più bello. Stanze, bagno e soggiorno molto curati. Molto belle le pareti con mattoni a vista. Posizione ottima: 1 minuto a piedi dalla piazza principale di Cracovia

• Data recensione: 27 ottobre 2015

«Struttura centralissima e comoda per raggiungere i...»

Pulizie dell'appartamento non giornaliere. Divano letto non comodissimo.

Struttura centralissima e comoda per raggiungere i principali monumenti e siti di interesse. Staff disponibilissimo e collaborativo per l'organizzazione di escursioni, visite e collegamenti aeroportuali.

• Data recensione: 13 settembre 2015

«Ottima posizione per la visita della città, buon...»

Utensili da cucina molto limitati (ma mangiare fuori è davvero economico), Assenza di qualsiasi oggetto per la pulizia dell'appartamento (detersivi o dispositivi per pulizia)

Ottima posizione per la visita della città, buon appartamento, molto luminoso e accogliente, con ottima vista che arriva fin sulla piazza, staff decisamente cordiale e disponibile

• Data recensione: 27 agosto 2015

Le scale per arrivare all'appartamento, veramente strette e difficili, e il rumore dei tubi nel cortile su cui affacciano le finestre dell'appartamento, anche durante la notte, un vero incubo

• Data recensione: 12 agosto 2015

«Solo la posizione centralissima vicinissima alla Piazza...»

Niente, la sistemazione non corrisponde a quanto pubblicizzato su booking, la struttura non ha ascensore( dato non fornito al momento della prenotazione) si fanno 3 piani di scale quasi a chiocciola la struttura non ha aria condizionata il bagno non ha finestra la stanze sono rumorose in quanto affacciano in un cortile interno dove ci sono i compressori della A. C. degli altri edifici. La colazione è fornita da una struttura esterna (dato non specificato nel sito booking di prenotazione) , la reception è aperta ad orari; in pagamento deve essere effettuato in anticipo. La pulizia non è compresa quindi bisogna rifarsi ilo letto da soli, anche questa informazione non è fornita

Solo la posizione centralissima vicinissima alla Piazza principale di Cracovia nell'isola pedonale

• Data recensione: 16 giugno 2015

«La posizione veramente centrale.»

Purtroppo faceva molto caldo (molto raro a Cracovia) essendo un appartamento centralissimo c'era molta confusione per strada durante la notte e per riuscire a dormire dovevamo chiudere le finestre. Non si sentiva rumore, ma era caldo. Abbiamo chiesto il ventilatore (non c'è aria condizionata) e siamo riusciti a dormire. Se andate d'estate suggerisco di chiedere un appartamento che non affacci sulla strada principale, ma uno di quelli interni.

La posizione veramente centrale. Lo staff, sempre disponibile, si sono presi cura di noi organizzandoci diversi tour.

• Data recensione: 15 maggio 2015

«Disponibilità dello staff ad assecondare tutte le nostre...»

Pur essendo un appartamento e non un albergo, viste le tante positività, per avere il 10, sarebbe stato apprezzato il passaggio quotidiano per il ritiro spazzatura e verifica asciugamani.

Disponibilità dello staff ad assecondare tutte le nostre richieste; Offerta di tours a prezzi concorrenziali. Centralissimo.

• Data recensione: 28 aprile 2015

«- posizione strategica a due passi dalla piazza principale...»

- no ascensore. scale strette e ripide scomode con valigie. - assenza di tende oscuranti alla finestra. Alla prima luce ci si sveglia.

- posizione strategica a due passi dalla piazza principale quindi comoda per visita città.

• Data recensione: 21 aprile 2015

«la struttura e la posizione, vicinissimo alla piazza...»

dovrebbero fornire più biancheria da bagno da rivedere il divano letto, un pò troppo scomodo

la struttura e la posizione, vicinissimo alla piazza principale comodo per girare a piedi tutte le zone di interesse turistico. Bagno nuovo e grande.

• Data recensione: 7 gennaio 2015

«dei professionisti, sempre presenti e disponibili.»

dei professionisti, sempre presenti e disponibili. posizione perfetta a 50 metri dalla piazza principale.locale ben riscaldato. se mi impegnassi per trovare un difetto, non riuscirei a trovarlo!!!! straconsigliato!!!!

• Data recensione: 10 novembre 2015

«appartamento molto bello funzionale e posizione...»

appartamento molto bello funzionale e posizione centralissima!!

• Data recensione: 13 ottobre 2015

«Posizione dell'appartamento e struttura»

Marginale: fornelli ad induzione

Posizione dell'appartamento e struttura

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Posizione.»

Posizione. Situato a 50 metri dalla piazza principale della citta'. Staff gentile e disponibile. Appartamento comodo. Bagno nuovo e spazioso.

• Data recensione: 2 luglio 2015

«La posizione e ottima »

L'arredamento molto rotto Fili elettrici in bella vista 0Cuscini e letti scomodi

La posizione e ottima Il prezzo buono

• Data recensione: 19 marzo 2015

«La comodità al centro è impareggiabile»

Terzo piano gradini angusti e tanti

La comodità al centro è impareggiabile

• Data recensione: 10 marzo 2015

«Divano a letto per la terza persona veramente scomodo e...»

Divano a letto per la terza persona veramente scomodo e piccolo

• Data recensione: 9 marzo 2015

«La Posizine»

Camera ametista letto tra due pareti mancava una tenda oscurante ecc

La Posizine

• Data recensione: 3 febbraio 2015

«Ottima posizione, appartamento all'altezza del comfort...»

Ottima posizione, appartamento all'altezza del comfort migliore soprattutto pet la sua ottima posizione

• Data recensione: 4 gennaio 2015

«Ottima posizione.»

Letto scomodo, pulizia carente. Qualche problemino (siamo rimasti senza luce per tre ore, ed era intasata la doccia)

Ottima posizione. Ottimo staff.

• Data recensione: 3 gennaio 2015

«Chiavi in mano e assoluta indipendenza.»

Chiavi in mano e assoluta indipendenza. La grande piazza dietro l'angolo...Cracovia a portata do mano!

Ci sono anche 22 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Krakow For You Apartments: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori