Recensioni su Ibis Warszawa Stare Miasto 3 stelle

ul. Muranowska 2, Sródmiescie (centro), 00-209 Varsavia, Polonia

#94 su 198 hotel di Varsavia

«2notti a Varsavia»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Personale gentile, struttura e camere pulite e dotate dei comfort necessari ad un soggiorno di qualche notte. Comodissimo anche il ristorante,abbiamo molto apprezzato il menù offerto. La posizione è un po' fuori dai percorsi turistici ma ben collegata con i mezzi, in ogni caso a piedi dista 15-20 minuti dal centro storico.

«Ottima struttura»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Gestione della temperatura in camera non funzionante

Camera spaziosa e pulita, doccia enorme. Cambio asciugamani ogni giorno. Buona posizione per raggiungere il centro a piedi o con i mezzi. Un cellulare in camera a disposizione del cliente è una cosa molto carina (anche se ormai inutile col roaming aperto in EU). Wifi era funzionante e molto veloce (5° piano). Reception disponibile e gentile

«L'albergo è in una posizione abbastanza centrale...»

La nostra camera era molto essenziale, ha compensato il letto molto comodo.

L'albergo è in una posizione abbastanza centrale rispetto al centro storico, raggiungibile a piedi in 15 minuti. Avremmo potuto prendere anche il bus 116, ma durante il nostro soggiorno il suo percorso è stato deviato per lavori in corso. Comunque anche rientrando a piedi a tarda sera abbiamo notato che la zona è molto tranquilla. Ottima, molto variegata e abbondante la colazione nelle varianti dolce e salato.

«Ibis una garanzia»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Ottimo Hotel, a dieci minuti a piedi dal centro storico, vicino fermate bus e tram. Di fronte a Hotel possibilità di fare colazione con discreto caffè italiano

• Data recensione: 17 agosto 2018

«E' stata una bella vacanzina culturale.»

In estate occorrerebbe un lenzuolo perchè il piumino è troppo eccessivo

Colazione varia e abbondante. Molto pulito e non è mai mancato niente. Tutti i giorni ci lasciavano 2 bottigliette d'acqua

«La quiete e la qualità del materasso!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

La porta del bagno non si chiudeva, la posizione non era davvero centrale, ma a piedi si raggiunge comunque la città vecchia in 10/15 minuti.

La quiete e la qualità del materasso!

«Hotel giovane e ben posizionato»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Per noi italiani, mancanza di bidet nel bagno. Mancanza di frigobar e cassaforte, ma non era comunque specificato nei servizi offerti.

Camera accogliente e minimale. Pulita accuratamente. All'interno della stanza era presente uni smartphone a disposizione delgi ospiti per l"intero soggiorno, con chiamate all'estero e internet illimitato. Davvero utile.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo, non lontano dalla città vecchia»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Uno strano e sgradevole odore nei corridoi e la moquette nelle camere

Personale molto gentile e disponibile, camere pulite e spaziose, ottimo rapporto qualità/prezzo, zona servitissima dai mezzi per andare in centro, 10 minuti a piedi dalla città vecchia

«Hotel nuovo proprio a 5 minuti a piedi dal centro storico...»

Considerando che l'hotel è a 3 stelle non ho gradito tanto la presenza del phon a muro con tubo che non ritengo eccezionale sinceramente.

Hotel nuovo proprio a 5 minuti a piedi dal centro storico Stare Miasto. Letto comodo e colazione abbondante sia dolce che salata. Ho apprezzato molto l'arredamento della hall e della sala colazione: davvero moderno e originale!

• Data recensione: 21 luglio 2018

«4 GIORNI A VARSAVIA»

Letto scomodo, Pochi asciugamani, Aria condizionata molto rumorosa, Arredamento spartano.

Colazione super, sia dolce ma soprattutto salata. Vicinissimo ai mezzi di trasporto. Personale molto disponibile.

«Posizione comoda per la visita della città, dal momento che...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Le camere sono davvero essenziali, ma questo non sarebbe un problema se solo fossero curati nel sistemarle. Il letto non ha un vero e proprio materasso e, oltretutto, di ritorno in serata, abbiamo notato che non era stato rifatto, ma solamente aggiustato tirando su la coperta. Il bagno nella stanza dei nostri amici non era stato toccato e gli asciugamani a disposizione sono limitati (uno a persona). Avrei gradito un po' più di attenzione nella cura del cliente.

Posizione comoda per la visita della città, dal momento che è vicinissimo alla città nuova e che la città vecchia è facilmente raggiungibile a piedi. Molto cordiali ed accoglienti anche i ragazzi dello staff.

«Posizione ottima x il centro, pulizia adeguata nelle camere...»

Minima attenzione agli ospiti nelle camere:solo due bottigliette d'acqua offerte. No caffè ne The in camera.neanche fazzoletti usa e getta in camera. La colazione è troppo cara rispetto agli standard di Varsavia (8 euro) così come il parcheggio (15 euro)

Posizione ottima x il centro, pulizia adeguata nelle camere e in tutta la struttura. Wifi ottimo. Un canale TV italiano disponibile.

«Varsavia ibis stare miasto»

La cucina dell'albergo. I bagni il servizio taxi quasi sempre a disposizione. La posizione anche se un po' defilata comoda con tutto

«La posizione, in cinque minuti a piedi sei in centro, il...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La posizione, in cinque minuti a piedi sei in centro, il personale della reception e il parcheggio per la moto. Ultima cosa la pulizia e la dimensione della camera e per quanto mi riguarda fantastica.... al 6° piano con panorama della città

«Vacanza con amici»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Unico neo. Nessuno parlava italiano e spesso era difficile anche comprendersi utilizzando la lingua inglese. Tutto risolvibile.

Tutto come da descrizione. Hotel nuovo e pulito. Camere giuste e confortevoli. Posizione perfetta per girare anche a piedi perchè molto vicina al centro della città. Consigliatissimo

• Data recensione: 8 giugno 2018

«dall'hotel si può raggiungere il centro della città...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

la nostra stanza era accessibile agli invalidi per questo il bagno era sprovvisto di una cabina doccia e si allagava ad ogni lavaggio.

dall'hotel si può raggiungere il centro della città vecchia con una passeggiata di circa 15 min, tutti gli altri quartieri sono raggiungibili con tram e bus le cui fermate sono adiacenti la struttura

«Vicino al centro storico»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Un frigo bar in camera sarebbe gradito.

Bella struttura con ampie camere. Staff cortese con reception 24/24 e bar pure. Vicino al centro storico. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

«La struttura si trova in buona posizione per raggiungere il...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Costo colazione un po’ eccessivo considerando che in zona, a pochi passi, ci sono caffetterie e forni dove per pochi euro si fa il pieno per una giornata! Credo, comunque, che dipenda più da scelte aziendali che dal management dell’hotel.

La struttura si trova in buona posizione per raggiungere il centro città e diversi punti d’interesse sono a portata di passeggiata. Ibis rappresenta sempre una buona garanzia di qualità a prezzi competitivi e di certo questa struttura non differisce.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«La posizione è ottima.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

La prima sera rientrando in camera c'era puzza di fogna quindi il secondo giorno ho chiesto di cambiare camera. Richiesta accettata senza fare domande, come fosse normale, e senza nessuna scusa. Mi è stata data una camera attrezzata per persone disabili, quindi water alto e doccia senza pareti. Quindi il giorno successivo ho chiesto di nuovo il cambio della camera e al signore alla reception è sembrato molto strano che mi fosse stata assegnata una camera senza la cabina doccia. Camera cambiata per la seconda volta e problema risolto. La camera non è provvista di cassetta di sicurezza e di frigo, ormai presenti in qualunque hotel anche di categoria inferiore. Viene fornito un solo asciugamano per doccia, piedi, faccia ed altro... Il primo giorno ho chiesto un asciugamano in più e mi è stato dato senza scuse e senza un sorriso. Secondo giorno idem. Il terzo giorno il ragazzino alla reception mi ha detto che purtroppo non ne avevano... il quarto giorno rassegnata ho rinunciato. Scrivania e comodini erano sporchi di segni di tazze/bicchieri che significa che non sono stati puliti neanche con una pezzetta umida tra un cliente e l'altro. Il personale è molto efficiente ma sembra che a mala pena sopporti gli ospiti. Comunque mai maleducati.

La posizione è ottima. In 10/15 minuti a piedi si arriva alla Città Vecchia, Stare Miasto, quindi il centro storico con le famose piazze, locali e ristoranti.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Comoda la posizione in 10 minuti a piedi si è nella città...»

Ho dovuto chiedere io la mappa della città mentre altrove mi è sempre stata data alla reception col punto dell'hotel senza alcuna richiesta Non si parla l'italiano come invece segnalato nell'inserzione

Comoda la posizione in 10 minuti a piedi si è nella città vecchia e dal garage si accede direttamente in Hotel, buona la colazione

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Buona posizione per visitare la città»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Stanze piccole, colazione con poca varietà soprattutto di dolci e troppo cara per la media dei prezzi della zona

Buona posizione vicino al centro anche se di sera la zona circostante è un pò isolata, ottima pulizia, staff gentile e disponibile

«la colazione un po cara .»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

la colazione un po cara . Stanza x colazione tristissima. Carino il fatto di lasciare in camera l'acqua x ospiti, ma una da 500 ml. x due persone fa proprio ridere.

«Ibis Stare Miasto Varsavia »
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

La vicinanza al centro e la tranquillità della zona. L'hotel si trova vicino a molte fermate del bus (180/116) che in pochi minuti conduce in tutto il centro. L'hotel è pulito e confortevole, ottimo rapporto qualità prezzo.

«2 notti a Varsavia»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Hotel molto buono, posizione non proprio centrale ma comunque a ridosso del centro (10 minuti a piedi). Staff gentilissimo. Colazione abbondante e buona. E' un ottimo 3 stelle.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«ottimo il letto, capiente il bagno con una bella cabina...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

l'assenza di un frigo. Specialmente nella stagione calda, lo considero essenziale per tenere al fresco le bevande. Al check in un sorriso in più non sarebbe stato un male.

ottimo il letto, capiente il bagno con una bella cabina doccia, non lontano dal centro storico.

• Data recensione: 22 aprile 2018

• Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Hotel confortevole situato a a 800 metri dalla citta' vecchia . Hotel moderno con tutti i servizi situato vicino ad un grande incrocio dove ci sono le fermate sia per i tram che per i bus. Camera e letto ottima non grande ma con tutto. Consigliato

«Meraviglioso weekend pasquale»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

I cuscini e aggiungerei il mini bar in camera

Posizione perfetta.Poco distante dal centro ,ma in una zona tranquilla. Il personale attento è pronto a soddisfare ogni richiesta. Comodissimo il bar adiacente al ristorante aperto fino a tardi,quindi utile se si rientra tardi dopo esser stati in giro tutto il giorno. Ottimo anche il servizio ristorante

«Consigliato!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Unico consiglio che riprendo da una recensione precedente (rivelatosi utilissimo) è quello di portare con voi un accapatoio in più, troverete nella stanza due asciugamani e un tappeto.

Ho soggiornato all'ibis per pasqua (periodo in cui in città ristoranti e musei sono chiusi. D'oh!). Ambienti comuni molto curati e accoglienti, personale gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta, colazione a buffet ricca, abbondante e adatta ad ogni palato. Camera spaziosa e dotata di tutti i confort. Posizione ottima, vicina a fermata metro e autobus e a pochi minuti a piedi dal centro storico. Rapporto qualità/prezzo eccellente

«Moderno e confortevole.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Il menu del ristorante perche rappresenta ben poco gli ottimi piatti della cucina polacca.

Personale gentile e l'hotel e ben collegato al centro con I mezzi pubblici.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«ottima la colazione e hotel molto pulito, comoda la...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Non mi è mai capitato che chiedessero per ogni cosa il pagamento anticipato, di solito si lascia il documento al momento del check-in e poi pago alla fine con gli extra aggiuntivi. Non avevamo la colazione inclusa l'abbiamo dovuta pagare subito prima di entrare nella sala e ciò l'ho trovato antipatico. Poi tra l'altro chi ha chiesto un prezzo e chi un altro. I ragazzi alla reception o alla hall dovrebbero essere più cordiali e meno rigidi. Tranne Charl, molto gentile

ottima la colazione e hotel molto pulito, comoda la posizione e moderno

«Un classico hotel Ibis, con stanze simili a cellette e...»

Un classico hotel Ibis, con stanze simili a cellette e lunghi corridoi. La struttura è molto grande ma comunque confortevole, il personale gentile. La posizione è ottima, perché in 10 minuti a piedi si raggiunge il centro storico (Stare Miasto) e i dintorni sono tranquilli. Ben servito anche di bus (n. 227, che parte dalla stazione centrale e ferma proprio lì davanti) e tram (n. 15 o 18). Il tragitto in taxi comunque è breve e costa circa 7 euro. Il grande limite è che essendo una catena alberghiera c'è poca elasticità in caso di intoppi (ho dovuto anticipare il rientro a causa di uno sciopero, ho chiesto di recuperare la notte persa almeno con una cena o una colazione ma mi è stato negato).

«La posizione ottima , rapporto qualità prezzo vantaggioso,...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Pulito ma l odore presente all’ingresso della stanza non era gradevole. (Si sentiva solo entrando e uscendo)

La posizione ottima , rapporto qualità prezzo vantaggioso, stanza spaziosa

«Varsavia è carina, leggermente "sparsa" ma ottimamente servita da molti mezzi»

nel bagno un solo asciugamano a testa x tutto......

colazione a buffet decisamente abbondante e di qualità, persino l'espresso era accettabile! alla reception parlavano un ottimo inglese ed il personale molto cortese

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Inaspettata Varsavia»

Contrariamente ad altri IBIS, nessuna attenzione per gli intolleranti al glutine, poca preparazione del personale e poca possibilità di scelta.

Colazione abbondante. Gentilissime le addette alla pulizia. Confortevoli e pulite le stanze.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Ottima scelta!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

la colazione un po' scarsa ma comunque sufficiente

la camera era spaziosa e confortevole, pulita e arredata con tutto il necessario. Ottima la posizione a soli 5 minuti dal centro storico

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Il personale è molto professionale e competente.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Il personale è molto professionale e competente. Sono molto attenti alla soddisfazione del cliente. In particolare devo ringraziare la sig.na Claudia per sua squisita cortesia nel risolvere positivamente una situazione di disagio.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Soggiorno oltre le aspettative lo consiglio»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Peccato che in stanza manca la possibilità di farsi il caffè con il te 😬

Città oltre le aspettative , facile da raggiungere e da visitare .l'albergo è ben posizionato quindi ti permette di raggiungere il centro della città vecchia a piedi in 10/15 minuti e da lì visitare il resto .

• Data recensione: 23 febbraio 2018

«Ibis Hotel, sempre un'ottima scelta»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Il ristorante poteva offrire un servizio migliore, comunque nella media.

Conosco bene la catena Ibis Hotel, ottimi servizi, camere piccole ma accoglienti e dotate di tutti i confort. Struttura vicina al Centro, una buona scusa per farsi belle passeggiate.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«IDEALE PER COPPIE OVER 55»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Nulla: un vero IBIS non può essere diverso da quello di Varsavia!

Ottima la posizione rispetto a quanto si possa godere, come turisti, a Varsavia: pulizia e professionalità negli standard IBIS sono virtù sempre apprezzate da chi viaggia over 55 ed ha bisogno di comfort e serenità!

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Posizione ottima, fermata del bus davanti all’ingresso,...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale e 1 Letto Singolo

Posizione ottima, fermata del bus davanti all’ingresso, ottimo per soggiorno di piacere . Struttura molto carina e accogliente. Staff molto cordiale. Raccomandato.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

• Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Struttura estremamente accogliente e perfettamente tenuta. Staff molto gentile e disponibile. Colazione ottima e molto varia. Camere perfette. Posizione favorevole, volendo si può andare a piedi alla Old Town.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Incubo»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Lontano dal centro, camera scomoda, lenzuola sporche, nessuna ricevuta all'arrivo e appropriaZione indebita sulla carta con cui ho effettuato la registrazione. Una volta fatto check out e tornato a Roma mi hanno prelevato soldi per tre cene MAI CONSUMATE e veniva mandata via mail ricevuta FINTA. Fortunatamente Booking contatta la struttura che alla fine ammette il dolo e mi restituisce la somma con il cambio a loro favorevole!!! È solo a una ulteriore sollecitazione mi veniva infine riaccreditato l'intero importo. Ho notato altri commenti sotto in cui si parla di prelievi animali sulla carta, quindi traete le dovute considerazioni. Esperienza pessima e allucinante

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Mediocre»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale e 1 Letto Singolo

In bagno era presente un odore sgradevole Dalla finestra entrava aria fredda e siamo stati costretti ad utilizzare una vecchia coperta maleodorante

La possibilità di scegliere la camera tra quelle disponibili

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Hotel molto pulito, rapporto qualità prezzo straordinario»

Le signore delle pulizie che entravano in stanza alle 9 di mattina mentre dormivi (salvo poi scusarsi ed uscire)...se il check out è alle 12 dovrebbero entrare soltanto dopo quell'ora, a meno che non siano sicure che l'ospite ha già lasciato la stanza.

Hotel molto pulito, rapporto qualità prezzo straordinario

«Ottima posizione.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Quasi tutto il personale (con poche eccezioni) non è ben disposto e risponde in maniera seccata alle domande che gli vengono rivolte

Ottima posizione. Si raggiunge tutto facilmente a piedi ed è anche ben servita dai mezzi pubblici.

«Pulito bello ma non proprio onesti»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Su booking il prezzo era uno e arrivati in hotel pagando con un bancomat ci è stato maggiorato di 10 euro senza avvertirci...ce ne siamo accorti guardando la ricevuta del pos

La pulizia e la vicinanza al centro storico raggiungibile a piedi in 10 minuti:)

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Varsavia bellissima.»

In primo luogo un solo telo da bagno per tutto. In secondo luogo mi é stato addebitato il costo della stanza due volte. Quando mi sono accorto dell’errore mi è stata rimborsata la somma ma con due euro in meno. In stanza avrei messo un bollitore

La pulizia e la vicinanza al tram. Per raggiungere l’hotel non conviene prendere la metro bensì, per chi arriva con il bus alla fermata Centrum, il tram 15 o 18 e scendere a Muranowska

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Buono se preso con offerte a low budget.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Camera piccola Un po' decentrato, 20 minuti a piedi, 1.5 km. dal centro. Il totale pagato é stato aumentato di 10 euro rispetto l'offerta.

Efficiente. Pulito. ottima offerta su booking per quanto riguarda prezzo/qualità

• Data recensione: 8 novembre 2017

«Soggiorno piacevole ma con più cura ai dettagli sarebbe potuto essere molto meglio»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale e 1 Letto Singolo

Mancanza di presa elettrica di fianco al letto Divano e poggia bagaglio malandati armadio scomodo e poco pratico

Colazione abbondante, letto comodo e doccia confortevole. Acqua gratis in camera

• Data recensione: 13 ottobre 2017

«Il mio obiettivo era visitare i luoghi della memoria ed a Varsavia sono tanti!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Avrei gradito trovare alla reception o in camera una mappa della città; solitamente si trovano presso la struttura. Il materasso troppo sottile...

Ibis è sempre una garanzia. Servizio reception ottimo: Andrea gentile e molto disponibile (sia per stamparci il check-in che per i bagagli), grazie! E' stata gradevole ed apprezzata sorpresa trovare ogni giorno la bottiglietta dell'acqua in camera.

«colazione buona (ottimi i dolci), ottima wi fi, precisione...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Lo staff non è stato chiaro sul costo della colazione che variava se si decideva il giorno successivo dell'arrivo. inoltre non è stato chiaro nemmeno sui costi del cambio (il pagamento era tassativo all'arrivo e avevamo solo euro) e dove era possibile cambiare gli euro con gli zloty vicino la struttura. Inoltre il giorno dopo aver pagato la colazione la receptionist della sala colazione non trovava la nostra stanza come autorizzata e abbiamo dovuto aspettare quasi 20 minuti per trovare il pagamento effettuato la sera prima (non rilasciano fatture o ricevute fiscali di quello che si paga in contanti alla reception).

colazione buona (ottimi i dolci), ottima wi fi, precisione degli orari della pulizia e della sua completezza

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Molto vicino alla Città Vecchia.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

il tempo cambia velocemente , generalmente piovoso. No frigo in camera. No cambio valuta vicino all'hotel.

Molto vicino alla Città Vecchia. Facilmente raggiungibile in pochi minuti con il tram 15, 18, da palazzo della Cultura. Deposito bagagli e reception sempre aperta per qualsiasi bisogno. Nella città vecchia raggiungibile in appena 10 minuti si trovano parecchi ristoranti dove potersi fermare e assaporare la cucina polacca.

«La struttura è situata a pochi passi dal centro storico, è...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

La struttura è situata a pochi passi dal centro storico, è confortevole e pulita. Il personale è socievole e parla bene l'inglese. L'hotel è dotato di ristorante, in cui si mangia bene. Ottimo il caffè espresso!

«Hotel moderno e confortevole con camere accoglienti e pulite.»

Purtroppo la colazione in hotel viene proposta al costo di 9 euro, decisamente troppo! Meglio andare in uno dei tanti bar del centro.

Hotel moderno e confortevole con camere accoglienti e pulite. Posizione ottima per raggiungere i principali monumenti da visitare, sia a piedi che con le linee di autobus.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Una soluzione da consigliare per chi vuole una struttura economica ma efficiente.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Non vengono consegnati gli asciugamani per il viso. Non vengono forniti oggetti utili per l'igiene personale. Il parcheggio viene fatto pagare a giornata solare (non in base al tempo reale di sosta).

La struttura è confortevole e ben organizzata. Non è, peraltro, molto distante dal centro (raggiungibile a piedi in 15 minuti). Il parcheggio è coperto (si pagano 60 zloti al giorno). La colazione è abbondante e varia. Le camere ben tenute (manca il frigorifero). Il personale parla inglese. Una buona soluzione per visitare Varsavia.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«La posizione con diverse fermate di mezzi pubblici, centro...»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Il phon e la disponibilità di un solo asciugamano a testa cosa comune a tutti gli ibis.

La posizione con diverse fermate di mezzi pubblici, centro raggiungibile a piedi in una ventina di minuti, la pulizia della struttura. La prima notte abbiamo dormito in una camera dove non funzionava correttamente l'aria condizionata, dopo averlo fatto presente ci hanno fatto spostare di camera senza nessuna difficoltà.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Comodità con poca spesa.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Stanza piccola ma in effetti in linea con gli standard della catena. Doccia ampia e comoda.

Staff gentile ed efficiente. Camera pulita. Posizione comodissima. Colazione varia.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«il ristorante.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

molto. innanzitutto i prezzi. quello indicato su booking. ben 12 euro in più, giustificati con le differenze di cambio. Giustificazione falsa, dato il favore del cambio per l'euro. Pessima quindi l'accoglienza. Pessima anche la gestione del servizio pulizie: alle 14,30 la camera non è ancora pronta. Pessima la datazione della camera: solo un asciugamano a testa. Nessuna dotazione oltre al sapone liquido, che fungeva anche da sciampo e bagno schiuma. nessuna caffeina per doccia, nessun set di cortesia. non c'è il frigobar. Non c'è impianto di aria condizionata, solo una ventola rumorosissima. Assolutamente da evitare. non ci torner

il ristorante.

«Bellissimo e piacevole»

Ottima posizione, vista bellissima, mezzi pubblici poco distanti ed efficienti, hotel pulito e accogliente. Unica pecca (per noi...): lingua niente italiano e in camera almeno una mensolina nel bagno sarebbe stata utile...ma tutto ciò non è un dramma. Ci torneremo volentieri!

«Ottimo rapporto qualità /prezzo»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Posizionato in una strada a scorrimento veloce. Qualche problema col wi-fi. Albergone con corridoi enormi (la nostra stanza distava molto dall'ascensore)

Posizione a pochi minuti dal centro storico. Albergo non modernissimo, ma confortevole. Molto comodo il garage sotterraneo. Personale sempre pronto e preparato. Colazione ottima: varia, abbondante e di buona qualità

• Data recensione: 12 luglio 2017

«E' la seconda volta che alloggio in questa struttura e...»

E' la seconda volta che alloggio in questa struttura e mi sono trovato sempre bene. Le camere sono semplici ma pulite, materassi comodi e la temperatura della stanza era adeguata; lo staff è stato cortese e disponibile. In 15 minuti a piedi si raggiunge comodamente la città vecchia, la colazione è discreta.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Camera piccola ma pulita, doccia ampia e letto comodo.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

La nostra camera era al sesto piano e si sentiva continuamente il rumore dell'impianto di condizionamento probabilmente posto sul tetto.

Camera piccola ma pulita, doccia ampia e letto comodo.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Hotel ideale!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Manca una cassaforte e un frigo bar nella camera che resta molto piccola. Ma comunque perfettamente pulita.

L'hotel è veramente pulito, hall e stanze molto nuove. Bar aperto h24, staff numeroso e disponibile. Posizione ideale, a 10 minuti a piedi dalla città vecchia di Varsavia. Bar e supermercati nelle immediate vicinanze. Stazione metro a cinque minuti a piedi dall'hotel. Lasciano ogni giorni bottigliette d'acqua in camera!

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Ottimo hotel, pulito e molto silenzioso e discreto. Adatto per le famiglie!!!»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Non ho trovato nulla di negativo ma consiglierei all'hotel un fasciatoio all'interno del bagno di servizio all'interno della hall che manca.

Staff molto cordiale, camere molto pulite (venivano fatti i letti e cambiati gli asciugamani ogni giorno). Hotel vicino al centro. Anche dopo il ceck-in avendo urgenza di cambiare nostra figlia piccola, lo staff vedendoci in difficoltà in quanto non trovavamo un fasciatoio ci ha dato una camera vuota per pochi minuti. Davvero molto gentili.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«ottima scelta»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

manca il frigo bar e non c e il bricco per l acqua calda

Struttura nuova pulita e ben tenuta, posizione strategica e ben servita da tram e pulman. il wii fi funziona bene anche in camera. se non si fa colazione in hotel di fronte c e una panetteria carina con tavolini che vende dolce e salato, molto economica e con prodotti buoni.

«Buona posizione ottimo rapporto qualità prezzo»

Il personale mediamente non è molto cordiale e disponibile.

La posizione è buona, ai margini della città vecchia, subito di fronte c'è un forno per la colazione. La zona è tranquilla. Fermata dell'autobus che porta nelle zone di maggior interesse il 116. Lo standard è quello tipico della catena ibis

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Ottimo Hotel»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

L'hotel è ottimo. Nuovo, pulito, camere spaziose, personale disponibile, posizione centralissima. Abbiamo anche usufruito della colazione non inclusa nel prezzo camera ma ottima e abbondante, con vasta scelta dal dolce al salato. Consigliamo l'hotel per una visita di 2gg come la nostra.

• Data recensione: 3 maggio 2017

• Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

L'hotel è veramente bellissimo e comodissimo. La posizione è molto buona perchè permette con 10 minuti a piedi di raggiungere il centro e il centro commerciale arkadia,veramente bello. Per raggiungere l'hotel bisogna arrivare alla stazione centrale di varsavia e poi raggiungere con un bus 157 verso muratoska e sono 8/10 fermate!

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Not expensive but good for no more than 1 night stay»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Camera al 1 piano affacciata sulla strada, piccola e molto rumorosa, con infissi non a tenuta. Pessima la climatizzazione: si soffriva il freddo con il climatizzatore a 30° ed il ventilatore al massimo. Pulizia molto scarsa: il rassetto della stanza consisteva nel ricoprire il letto con il piumino. Eventuali carte cadute a terra la sera prima si ritrovavano a terra nello stesso posto la sera dopo. Biancheria da bagno ridotta all'essenziale: 1 telo medio per ......tutto.

Il prezzo basso, anche se con la scusa del cambio di valuta hanno preso dalla carta circa l' 8% in più di quanto previsto all'atto della prenotazione, (ma se si sceglie l'opzione "non rimborsabile", l'addebito non viene effettuato all'atto della prenotazione?)

«MIGLIORABILE»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

BATHROOM FACILITIES (SOLO UN PICCOLO TELO A TESTA PER DOCCIA E VISO, ASSENZA DI SPAZIO O DI APPENDINI PER RIPORRE UN BEAUTY CASE)

LOCATION. VICINANZA ALLA FERMATA DELLA METRO E A POCHI PASSI DALLA CITTA' VECCHIA

«Quattro giorni meravigliosi»

L'unico aspetto negativo sono le asciugamani, troppo poche. Sarebbe comodo se dessero quella per il viso.

L'hotel si trova in una zona fantastica, Stare Miasto (città vecchia) dove è possibile visitare tutte le bellezze di Varsavia. La struttura è pulita, moderna e il personale molto cordiale (per fortuna parlano inglese). P.S: offrono bottigliette d'acqua tutte le volte che puliscono la camera.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Discreto»

niente da segnalare

Posizione vicino la metro e attaccata alla fermata del tram 35 che ti porta in 10 minuti in centro. Dall'hotel alla città vecchia invece ci vogliono 10/15 minuti a piedi. Stanza grande e bagno comodo ma un pò vecchiotto ma comunque pulito.

• Data recensione: 2 aprile 2017

«week-end a Varsavia»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Temperatura nelle camere un po' bassa ,nonostante il termostato non siamo riusciti ad innalzarla

In ottima posizione per visitare la citta'a piedi ed anche ben servito dai mezzi pubblici. Ottima la pulizia

• Data recensione: 31 marzo 2017

«Buona Posizione.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

E' un hotel per gruppi. Feste di compleanno, viaggi di lavoro, squadre, etc. C'erano dei ragazzi tutti i giorni che facevano colazione scalzi o mezzi svestiti (senza maglietta). Glielho fatto notare alla cameriera...che mi ha guardato come se fossi io l'alieno. For the hotel: You cannot allowed people without shoes or t-shirts. I told to your stuff that i was annoyed by that, and they didn't do anything. Not very nice.

Buona Posizione. Vicino alla stazione centrale e a 5-10 minuti a piedi dal centro.

• Data recensione: 26 marzo 2017

«Buona posizione, comoda ai mezzi pubblici.»
    • Camera Standard con 1 Letto Matrimoniale

Sono rimasta due notti, ma la mia stanza non è stata pulita. Il riscaldamento non funzionava benissimo. Prezzo della colazione sproporzionato rispetto al costo della camera.

Buona posizione, comoda ai mezzi pubblici.