Recensioni su Hotel Lorenzo 3 stelle

ul. Strumienna 10, Lagiewniki, 30-609 Cracovia, Polonia

#136 su 269 hotel di Cracovia

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Soggiorno fantastico ed emozionante per le due giornate passate presso i due Santuari.»

Servizio ristorante (lunghissime attese. pierogi mai disponibili seppur presenti in menù. secondi piatti ottimi, ma patate arrosto da paura). letto scomodissimo. vista della camera su cortile interno (un tetto e caseggiato di fronte).

La posizione rispetto ai due Santuari di San Giovanni Paolo II° e della Divina Misericordia

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Cracovia città meravigliosa»

Colazione normale, avrei preferito una maggiore scelta (non c'erano torte e croissant), comunque non importa in quanto la struttura è eccellente.

Staff gentilissimo. Ampio parcheggio video sorvegliato gratuito. Struttura a poche centinaia di metri dai Santuari della città e a pochi chilometri dal centro. Camera pulita. Struttura silenziosa. Colazione normale. Ristorante dell'hotel eccezionale.

«personale stupendo»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

non conoscevano l'italiano per questo motivo abbiamo avuto difficoltà a comunicare ma tutto superato con grande disponibilità da parte del personale.

Vicinissimo al Santuario della Divina Misericordia (5 minuti a piedi) di questa struttura posso dire solo bene: stanze pulite, luminose, spaziose.. molto confortevoli ...il servizio ristorante (facoltativo) è ottimo, cucinano molto bene e i prezzi sono molto contenuti, senza parlare del personale veramente unico: educato, molto paziente, disponibile sempre solerte a venire incontro ad ogni necessità. Anche se poco fuori dal centro è ben collegato dai i mezzi pubblici ..lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 23 settembre 2016

«Un buon hotel»

La mia stanza era mansardata e non mi era stato detto ( ho dato tre testate contro il soffitto), c'era un'unica lampada da comodino con lampadina fulminata, non c'erano prese vicino ai letti e quindi di sera era impossibile leggere un libro stando coricati a letto, non c'era l'asciugacapelli nel bagno, non sempre cambiavano i prodotti da bagno per cui qualche volta bisognava chiederli al personale, un giorno hanno rifatto uno dei due letti sommariamente.

Pulizia,personale,ristorante a pranzo e cena con del cibo di qualita',colazione ottima e abbondante, struttura nel suo complesso.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Hotel tranquillo di periferia»

La posizione è un pò troppo decentrata. Inoltre, per raggiungvere la più vicina fermata dei tram, bisogna percorrere parecchia strada a piedi, un pò scomodo specialmente la sera.

Struttura pulita e funzionale nella periferia della città. Stanza silenziosa con bagno ampio. Comodo il parcheggio (senza costi aggiunti), disponibile in loco e senza prenotazione. Buona la colazione. Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Vacanze in Polonia - Cracovia - Hotel Lorenzo»

Camera ampia e pulita. Bolitore per acqua in camera. Ampio parcheggio interno. Ottima colazione. Ottima posizione rispetto alla città e ai Santuari della Misericordia e di San Giovanni Paolo II

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Niente»

Non c'era nessun tipo di dce a colazione solo salato e non hanno cambiato le lenzuola ,mai.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La posizione .»

Odori dalla cucina in camerà

La posizione . Pulizia

• Data recensione: 16 febbraio 2017

«Consigliato»
    • Appartamento con 3 Camere da Letto

Zona tranquilla, vicina al centro. Personale cortese. Ottimo per visitare Cracovia e dintorni.

• Data recensione: 7 settembre 2015

«La posizione tranquilla.»

Con il navigatore abbiamo faticato a trovarlo ci portava in una strada senza uscita. Abbiamo visto l'insegna a poca distanza e ci siamo arrivati per intuito seguendo poi delle insegne che abbiamo trovato sulla strada. Per il resto abbastanza piacevole. Ampio parcheggio.

La posizione tranquilla. La stanza comoda. La fermata del tram che porta proprio al centro anche se non vicinissima.

• Data recensione: 7 giugno 2015

«Good position if you come by car, easy to find and close to...»

Breakfast is intended more for northern customers. I would suggest to supply cakes for Southern customers. Bath foam was never replaced in 4 days.

Good position if you come by car, easy to find and close to main routes. Very big free parking. Quiet location. Very cosy place. Only few minutes walk to get to tram stop where 3 trams for central Cracow run very often. Very good breakfast.

• Data recensione: 3 maggio 2016

«gentilezza e disponibilità del personale.»

gentilezza e disponibilità del personale. il luogo dove si trova l'hotel è molto tranquillo e silenzioso. ottima cucina .

• Data recensione: 30 agosto 2015

«città che merita un soggiorno più lungo molto carina e tanto...»

città che merita un soggiorno più lungo molto carina e tanto da vedere

• Data recensione: 28 agosto 2015

«Posizione decentrata con taxi per tre persone valido.»

Posizione decentrata con taxi per tre persone valido. Colazione ottima. Camera pulita.

• Data recensione: 23 agosto 2015

«Tutto ottimo a parte il wifi che spesso si disconneteva,a...»

Tutto ottimo a parte il wifi che spesso si disconneteva,a parte questo consiglitissimo

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Personale gentile e disponibile e comodo per andare in centro»

Personale gentile e disponibile e comodo per andare in centro

Ci sono anche 10 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.