Recensioni su Residence Florianska

Basato su 103 recensioni appartamenti

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Esperienza negativa»
    • Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

Abitazione al 2°piano di una struttura vecchia SENZA ASCENSORE(noi ultrasettantenni). Bagno angusto, con lavabo piccolissimo (da nave) e piccolo specchio, sguarnito di portarotolo, portasciugamani etc. ; scarichi intasati, molto lenti e non funzionanti (tirando l'acqua dello sciacquone si aveva un "rigurgito" d'acqua e porcherie varie nel piatto doccia e nel lavabo). Le camere da letto, matrimoniali, con un solo comodino e abat-jour. Materassi macchiati di non si sa cosa e come coperta un piumone che non copriva neppure l'intera superficie del letto(praticamente una persona restava scoperta). Non c'è zona giorno ma all'ingresso vi è un angolo attrezzato con lavello, mini-frigo, forno a microonde e un bollitore incrostato di calcare e altro. Il tavolo e le sedie(3) sono in una delle due camere da letto. E in ultimo, ma secondo me l'aspetto più grave, abbiamo trovato la casa sporca e molto trascurata. Concludo facendo una considerazione: questa struttura é stata classificata "DELUXE". MI chiedo come sarebbe stata quella "BASE".

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Camera molto spaziosa»
    • Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto

Assenza di aria condizionata quindi dormendo con la finestra aperta si sentono parecchio i rumori e il chiasso essendo in una via molto trafficata

Camera molto spaziosa

• Data recensione: 19 aprile 2017

«SPORCO,VECCHIO E SPORCO!!!!!!Un incubo!!»

Non saprei da dove iniziare,ma sintetizzo a max allora camera sporchissima stabile vecchio senza ascensore 4 piani a piedi,polvere e puzza di kebab ovunque visto che nel portone ci sono una pizzeria una agenzia è un kebabbaro..ho dovuto tenere mia figlia di un anno per tutto il soggiorno chiusa in un lettino per non metterla per terra per quanto era sporca la camera..L unica referente del residence una vecchia signora che parla solo polacco e per comunicare con lei si fa una videoconferenza con suo figlio che parla inglese,ma tutto tramite telefono,tutto tempo perso però non hanno risolto niente lo stesso. Poi il primo giorno la signora non si è accorta delle batterie del termostato scariche e abbiamo passato la prima notte con zero gradi e il riscaldamento spento,che altro dirvi di piu??da dimenticare!!

Unica nota positiva la posizione centralissima,praticamente sulla piazza principale di Cracovia.

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«la posizione e la casa erano bellissimi.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

il pavimento in legno scricchiola terribilmente, e lo staff non parla inglese, hanno dovuto chiamare una persona al telefono per poterci capire

la posizione e la casa erano bellissimi. Posto stupendo!!

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Splendida posizione a pochi metri dalla cattedrale»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

OK

Posizione splendida, camere pulite e bagno praticamente nuovo. Nulla da dire di negativo, anzi, ci tornerei. Proprietario gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Locale ampio e molto centrale»
    • Monolocale Deluxe

le scale

Locale ampio e molto centrale

«non accettano pagamento ne con la carta ne con euro.»
    • Appartamento

non accettano pagamento ne con la carta ne con euro.

Ci sono anche 3 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.