Recensioni su Hotel Royal 3 stelle

9,4

• Data recensione: 12 settembre 2018

«ottima soluzione»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno in confronto alla camera sfigura un po. Alla reception non sono molto professsionali, o, se lo sono, gli manca comunque il sorriso.

Tutto perfetto. Non è la prima volta; da quando lo abbiamo scoperto torniamo sempre qui perchè la posizione è ottimale per chi, come noi, si muove con auto a noleggio. Praticamente è l'ultimo punto raggiungibile in auto, prima del centro storico pedonale. Le camere sono enormi e quelle interne danno già sul parco, con silenzio e vista rilassante. Il rapporto qualità/ prezzo è super.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Splendida Cracovia, pulita e soprattutto sicura»

Forse un po più di attenzione alla pulizia e alla risistemazione delle camere per il resto è stato più che soddisfacente

la posizione , senz'altro strategica, vicino a tutto con un bel parco che la lambisce; poi le stanze belle ed enormi anche se un po vintage ma in linea con la struttura datata ma in buone condizioni. La consiglierei a tutti coloro che vanno a Cracovia se non hanno grandi pretese

• Data recensione: 25 agosto 2018

«La posizione;»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le pulizie a giorni alterni, e personalmente la moquette

La posizione; la stanza grande con un ambiente di “disimpegno”, con accesso al bagno, armadio, scrivania ecc. La stanza vera e propria molto spaziosa con un balcone e due finestre con due letti singoli da una piazza e mezza. Ottima e abbondante la colazione continentale. All’interno presente anche un bar/pub. Inoltre è presente un turno di vigilanza H24

«Ottimo!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una rinfrescata alla facciata esterna.

Materasso molto comodo, camera enorme. Struttura con il fascino delle strutture statali ex sovietiche, ma con servizi moderni. Parcheggio esterno, ma custodito.

«La colazione al mattino era buona.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione al mattino era buona.Per il resto ( la camera, il servizio pulizia camera . il bar e la refrigerazione della camera ) non ci era nulla di accettabile, tenuto conto che abbiamo pagato più di 80 Euro al giorno.

«Tutto ok»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso,scomodissimo il frigo della camera non funziona.

La colazione molto varia nel salato . Un po' meno nel dolce. Nel complesso molto positiva.

«Buon rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non apprezzo il piumone e l'ho svestito. Alla seconda notte hanno capito.... Albergo un po' "triste" ancora in ristrutturazione. Mancava ovviamente il bidet, ma questo è normale. Mancava il frigo bar e la cassaforte e questo è meno normale.

Ottima posizione. Colazione buona per chi ama il salato, poco dolce, veramente poco, ma a me piaceva. staff cortese. Stanza molto spaziosa con due letti da una piazza e mezzo. Pulizia buona.

«Cracovia: sospesa fra Wawel e antiche piazze »
    • Camera Tripla Deluxe

Non ci è stata pulita la stanza per ben 2 giorni, nonostante le nostre lamentele il secondo giorno

La posizione ai piedi di Wawel e vicinissima alla piazza del mercato , la camera molto ampia e tranquilla

«Cracovia meravigliosa.»
    • Camera Tripla Deluxe

E' stato tutto perfetto. L'hotel è centralissimo a pochi passi dal centro. Il personale è gentilissimo e ha soddisfatto qualsiasi nostra richiesta. La colazione ottima e abbondante. Consigliatissimo.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Pro: Wi-Fi funzionante e posizione ottima, molto vicina alle...»
    • Camera Singola Deluxe

Contro: personale scortese e poco disponibile, pulizia inesistente, zero tranquillità a causa del tram che passa sotto l’hotel.

Pro: Wi-Fi funzionante e posizione ottima, molto vicina alle attrazioni principali.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Hotel a due minuti a piedi dal centro storico e con parcheggio»

Estrema comodità nel raggiungere l'isola pedonale, esci dal l'albergo cammini per 2 minuti e ti trovi al castello di Wavel in zona centralissima da dove partono carrozze con cavalli e tour con macchinette elettriche per la visita alla zona centrale, alla zona delle sinagoghe e al ghetto.L'albergo risulta dalla fusione di palazzi storici del centro. Non fatevi condizionare dall'apparenza esterna perché l'intonaco meriterebbe una rinfrescata ma le camere sono spaziose con bagni nuovi. Buona la colazione che peró. dovrebbe essere integrata con più prodotti dolciari tipo croissant, paste, muffin.Accettano cani per i quali si paga una quota giornaliera, anche il parcheggio è a pagamento. L'hotel confina con un grande parco che porta direttamente alla stazione dei treni e dei bus.

«Hotel con grandissime potenzialità, arredo e riordino delle stanze da rivedere»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Moquette dappertutto....Letto composto alla meglio da un lenzuolo che neanche copriva il materasso e da un copriletto piuttosto stantio, un solo cuscino a testa. Bagno completamente nuovo ma dotazione scarsa: due asciugami a testa e un set da doccia a testa, senza sostituzione/reintegro durante il soggiorno. Bollitore con a disposizione una sola bustina di thè e una sola bustina di zucchero a testa. Pulizia stanza sempre nel tardo pomeriggio. Richiesta una camera silenziosa e invece ci è statata assegnata una camera lato strada con frequentissimo passaggio di tram.

Hotel centralissimo, comodissimo per tutto, non vicino alla stazione ma raggiungibile a piedi senza alcun problema. Camere molto ampie, bagno completamente nuovo. Colazione varia e soddisfacente.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Pulizia e posizione »
    • Camera Tripla Deluxe

Personale scortese. Il terzo letto te lo devi preparare da solo non è loro compito.shampoo bagnoschiuma zucchero thè dopo il primo giorno non vengono riassortiti neanche sotto richiesta. Il taxi per laereoporto richiesto non è stato chiamato dalla struttura. La pulizia della camera avveniva soltanto spostando le coperte sul letto, in 4 notti i letti ce li siamo sempre fatti noi

Pulizia e posizione

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ottima la posizione»
    • Camera Tripla Deluxe

Lo staff notturno incapace di gestire ospiti e problematiche: avevamo prenotato una camera tripla che si è rivelata una doppia perché avevano sbagliato la preparazione. Siamo riuscite ad avere il terzo letto dopo molte insistenze e con grande fatica. Lo staff non sapeva come gestire la problematica e si rifiutava di preparare il terzo letto o di fornire momentaneamente una singola. Il portiere molto scortese e assolutamente non collaborativo

Ottima la posizione

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Ottima location grandi dimensioni e insonorizzazione della...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione scadente!! Bagno migliorabile.

Ottima location grandi dimensioni e insonorizzazione della camera matrimoniale con letto King Size come da mia richiesta.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Struttura valida, consigliata.»
    • Camera Tripla Deluxe

La struttura è pulità ma qualche aspetto potrebbe essere migliorato, tipo la mancanza delle cuffiette per la doccia o il poggia sapone dentro il box.

La posizione è molto comoda, la struttura si trova sul periometro del centro storico permettendoti di visitarlo comodamente a piedi. Camere spaziose e silenziose, colazione internazionale abbondante e ben assortita.

«posizione ottima,centrale,e a 2 passi dal centro.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

forse la posizione della camera,proprio sopra ai binari del tram e pochi asciugamani a disposizione

posizione ottima,centrale,e a 2 passi dal centro.Colazione ottima,molta scelta tra salato e dolce,staff cortese.Camera spaziosa e pulita forse solo un pò retrò.

«mi hanno dato una stanza molto bella, ampia e silenziosa con...»
    • Camera Singola Deluxe

mi hanno dato una stanza molto bella, ampia e silenziosa con affaccio sul Wawel per un prezzo che era quello di una stanza singola. ottima colazione, staff gentilissimo.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Lo consiglio»
    • Camera Tripla Deluxe

La pulizia della camera e del bagno può essere migliorata.

La stanza era molto confortevole e la posizione dell'albergo ottima. La colazione abbondante e il personale gentile.

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Ottimo Hotel, consigliato!»
    • Camera Tripla Deluxe

come piccole pecche posso evidenziare: -la mancanza di cassaforte e frigo in camera -il bagno grande ma molto spartano (ci starebbe bene una mensola in più) -le ragazze al bar dove si fa la colazione sono asociali, nemmeno un buongiorno -stanza della colazione piccolina ma devo dire che in realtà non ho mai avuto problemi a trovare posto (quindi è solo una constatazione, per me non è stato un problema

La struttura è molto ben curata, receptionist molto cordiali e disponibili, altra persona in guardiola sempre presente. Camera (413) molto grande, con parquet, composta da due camere entrambe con proprio letto, scrivania, TV ed armadio. Finestre che affacciavano sul parco sottostante e vista sul castello di Wawel davvero suggestiva. pulizia stanza e cambio asciugamani giornaliera. Camera molto silenziosa. Colazione abbondante, prevalentemente salata (calda e fredda) ma in ogni caso si trovano anche dolcetti, yogurt e cereali per soddisfare tutti i palati. Nel complesso molto buona. Posizione strategica, i principali punti di interesse sono a pochi passi. con una piacevole passeggiata nel parco si arriva in 10 minuti al centro cità (piazza principale) ed, in direzione opposta, si arriva al quartiere ebraico, mentre il castello di Wawel è proprio fuori dall'hotel.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Un ottimo Hotel per qualità/ prezzo per visitare Cracovia»

Se dovessi migliorare qualcosa forse consiglierei una maggiore cordialità e ospitalità dello staff verso gli ospiti. Personalmente li ho percepiti un po' freddi e distaccati.

Le camere spaziose. La colazione ottima e abbondante soprattutto sul salato. I servizi dell'Hotel e l'ottima posizione.

L'addetto al parcheggio particolarmente maleducato e nervoso (il parcheggio si paga 50 zloty al giorno) Il te' e il set bagno non veniva riassortito e dopo essere rimasti senza bagnoschiuma ed averlo comunicato alla reception ci hanno risposto che avremmo dovuto aspettare l'indomani per poterlo avere.

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Siamo rimasti contenti della disponibilità alla reception,...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere deluxe assegnate non corrispondevano a quelle mostrate durante la prenotazione.... Perché?? Non ho chiesto perché anche quelle assegnate erano comunque belle ma mi chiedo perché mostrano certe foto e poi ne assegnano altre. Poi le pulizie della stanza deve essere fatta tutti i giorni e non su richiesta anche perché nessuno ci ha spiegato che andavano richieste!! Non mi è mai successo in nessun altro albergo!!

Siamo rimasti contenti della disponibilità alla reception, della colazione e del personale. Anche il servizio navetta è stato preciso e puntuale

• Data recensione: 11 marzo 2018

«La stanza è molto calda e accogliente, situato in zona...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Era segnata la possibilità del parcheggio presso la struttura ma non il prezzo. Scoperto poi al check-out che non era offerto e nemmeno molto economico.

La stanza è molto calda e accogliente, situato in zona strategica a 5 minuti dal centro a piedi. Accogliente pulito e la gentile disponibilità dello staff.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«l'unica cosa eccellente di questo hotel e' la...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera non e' stata quella richiesta e tra l'altro assolutamente non conforme alle foto viste su booking al momento della prenotazione. bagno assolutamente inadeguato con doccia a pavimento e lavandino piccolissimo. nessuna pulizia della camera, lenzuola bucate.

l'unica cosa eccellente di questo hotel e' la posizione tutti i maggiori punti di interesse della citta' sono facilmente raggiungibili a piedi

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Posizione ottima,stanze e bagni ampi e puliti e un box...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I lavandini dei bagni in rapporto alla grandezza del locale erano veramente troppo piccoli.

Posizione ottima,stanze e bagni ampi e puliti e un box doccia spazioso !!!!!!!

• Data recensione: 9 febbraio 2018

«Very good stay at Hotel Royal»
    • Camera Singola Deluxe

La mappa indicava un ingresso in fase di ristrutturazione, forse andrebbe indicato al momento della prenotazione. La doccia avrebbe bisogno di essere aggiustata

La posizione, cortesia dello staff e la pulizia

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Posizione ottima: 6/700 metri dalla piazza e 600 metri...»
    • Camera Tripla Deluxe

Letti molto bassi e camera da rimodernare!

Posizione ottima: 6/700 metri dalla piazza e 600 metri dal quartiere ebraico!! Per noi che siamo arrivati in auto abbiamo avuto una gradita sorpresa: l'hotel ha il parcheggio privato a pagamento. Camera grandissima! Bagno nuovo anche se piccolino

• Data recensione: 1 febbraio 2018

9,0
    «Semplicemente ottimo»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il lavandino del bagno è troppo piccolo. Si sente quando passano i tram, per chi come me ha il sonno leggero è una vera tortura. Colazione molto ripetitiva. Ma d'altronde si sta bene

Camera super spaziosa, pulita e luminosa solo in camera avevo 3 enormi finestre. La colazione è abbondante e abbastanza buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Hotel situato a 10 minuti a piedi da piazza mercato. 10 minuti a piedi dal quartiere ebraico. Dietro l'hotel si trova il castello di Wawel raggiungibile con 5 minuti di camminata. Nella via principale del lato destro dell'hotel troverete le fermate del tram (il 10 è ottimo per raggiungere la stazione dei treni e dei bus, vicino al centro commerciale). sul lato sinistro viale del parco troverete un ottimo ristorante (uno dei miei preferiti) durante il mio soggiorno a Cracovia.

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Il soggiorno in albergo è stato il minimo indispensabile»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere esposte sulla strada principale sono rumorose a causa del servizio di tram attivo praticamente tutto il giorno e quasi tutta la notte, il frastuono delle rotaie è devanstante

La posizione centralissima per accedere al centro città L'abbondante scelta sulla prima colazione

• Data recensione: 17 gennaio 2018

6,5
    «Camere grandissimi , discreta colazione»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lenzuola vecchissime, in ristrutturazione quindi mobili sparsi nei corridoi ed era carino avvisare che la reception e dalla parte opposta

Camere grandissimi , discreta colazione

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Esperienza pessima!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff poco cortese, stanza sporca e fatiscente (lampadine fulminate - in bagno, entrambe le abat-jour, dei lampadari- , polvere sui comodini, lenzuola e piumone corti, materasso scoperto dal lato piedi e dal lato testa, presenza di capelli sul letto, richiesto letto matrimoniale ci sono stati dati due letti a una piazza e mezzo separati, tappeto lercio, assenza di bidet, infissi indecenti, stanza rumorisissima per il continuo passaggio di tram sotto la finestra, odore sgradevole dal wc, lavandino di dimensioni lillipuziane), colazione abbondante ma quasi esclusivamente salata.

La posizione è ottima.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Consigliatissimo! »

Molto bello (stile '900) , accogliente, caldo, i bagni ristrutturati da poco, pulitissimo. Il personale molto gentile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. La collaborazione è ricca sia di dolce che salato. La posizione è perfetta per visitare la città. Consigliatissimo!

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Le dimensioni enormi della camera e del bagno.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le dimensioni enormi della camera e del bagno. La colazione, abbondante sia per quanto riguarda il salato che per le pietanze dolci. La posizione, di fronte al castello del wawel e a 5 minuti a piedi dalla piazza del mercato.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Camera ampia, ben riscaldata e bagno appena riammodernato.»
    • Camera Tripla Deluxe

Lavabo del bagno veramente piccolo e pochi punti d’appoggio per le cose di frequente utilizzo. Materasso molto (per me troppo) morbido.

Camera ampia, ben riscaldata e bagno appena riammodernato. Staff gentile e disponibile. Colazione varia e abbondante. Ottima posizione.

• Data recensione: 23 novembre 2017

«La Polonia e' un paese semplice abitato da persone semplici. Un bel posto, senza pretese.»
    • Camera Tripla Deluxe

L'hotel e' al centro, esattamente sotto la fortezza, pertanto a 1 minuto dal centro storico e cinque minuti dal quartiere ebraico. Al di sotto esiste un ristorante polacco (non facente parte dell'hotel) ottimo e recensito in altro sito. La nostra stanza (109) era enorme con tre letti da 1,5 piazze, tavolini, tv, anti-stanza con armadio e bagno piccolissimo, pertanto facile da riscaldare. Wifi forte e gratuita. L'hotel si raggiunge facilmente con il tram dalla stazione (tram con biglietto orario circa 3 zloty); il tragitto hotel Aereoporto Balice in taxi e' costato 90 zotly (circa 25 euro). decisamente da preferire. Colazione molto europea (sbilanciata su salumi-formaggi-insalate-salsicce) mentre i dolci sono tre tipi di torta, piu' pane burro marmellata aranciate latte caldo-freddo e caffe' (in thermos). La stanza viene "sistemata" ogni mattina, con il solo cambio degli asciugamani. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Tutto perfetto»

Posizione perfetta per visitare la città, praticamente a piedi si possono raggiungere tutte le attrazioni di maggior interesse. Ottima la colazione, lo staff gentile e disponibile. consiglio di accettare l'offerta del taxi da e per l'aeroporto, vantaggiosa e confortevole.

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«Perfetto!»

Niente!

Tutto perfetto: dalla posizione vicinissima al Castello e all'inizio della strada pedonale che porta in pochi minuti in Piazza del Mercato al breakfast ottimo e abbondante. Stanze di dimensioni eccezionali (più appartamenti che camere, probabilmente non tutte saranno così ma a noi ci sono toccate così). Ottimo anche il ristorante annesso all'hotel (unica precauzione: stare attenti alle ordinazioni perché le porzioni sono abbastanza abbondanti).

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Struttura d'epoca ma affascinante e funzionale.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima struttura: di fronte al castello e a pochi minuti a piedi in strada pedonale dal Centro (Piazza del mercato). Camere non grandi ma enormi, praticamente degli appartamenti (una camera aveva anche il doppio bagno, tutte e tre avevano un'anticamera, una era nell'ala restaurata di recente). Ottima la prima colazione e abbondante (praticamente senza limiti). Soddisfa i gusti sia di chi preferisce il salato che di chi preferisce il dolce (anche se non ci sono i croissant). Ottimo il rapporto qualità/prezzo (siamo stati molto attenti nelle prenotazioni per ottenere le migliori offerte). Vi è anche un ristorante ottimo con un buonissimo rapporto qualità/prezzo, vi abbiamo cenato per tre sere. E' necessario stare attenti a ciò che si ordina perché le porzioni sono molto abbondanti: in sei abbiamo preso solo quattro piatti principali ed è sempre avanzato qualcosa.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ottimo e piacevole. Cracovia è una città splendida»

Assolutamente niente.

Avevo già soggiornato in questa struttura negli anni novanta e, già allora, ero rimasto soddisfatto. Oggi ho trovato molti miglioramenti. E' una struttura molto grande e un po' labirintica. Ottima la prima colazione: abbondante e varia sia nel salato che nel dolce (anche se non offrono croissant). Ha, inoltre, un ottimo ristorante, aperto a tutte le ore. E' necessario solo stare attenti a quanto si ordina perché i piatti fondammentali vanno sempre bene per due persone. Non bisogna spaventarsi se si trova un po' di fila: sono molto efficienti e in pochi minuti sistemano tutti.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Si apprezzano il riscaldamento e il silenzio anche se si è...»
    • Camera Singola Standard

Va tutto piuttosto bene tuttavia non esistono indicazioni sufficienti all'interno per potere raggiungere la sala breakfast. Va osservato che è tre numeri civici distante pari a vari minuti a piedi. In alternativa si raggiunge dall'esterno ma è scomodo in caso di maltempo. I clienti si perdono facilmente e basterebbe poco per migliorare.

Si apprezzano il riscaldamento e il silenzio anche se si è in zona centrale.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Dovrebbero pulirlo o ristrutturarlo è un vero peccato avere un edificio con quel potenziale e nn valorizzarlo»

La pulizia e il cattivo odore di tutta la struttura​ che si sente dall'ingresso. C è la moquette dappertutto e le lampade e tende sicuramente nn vengono pulire da secoli.... il bagno in stanza vecchio, piccolo con la porta che nn chiudeva, il mini lavandino scomodo e la tenda nella doccia. Diciamo che la pulizia nn era il loro forte. Cmq la reception era gentile e disponibile mi ha fornito il phon e bollitore che nn ho trovato in stanza ma che ci dovevano essere.

Posizione ottima ai piedi del Castello e vicina Kazimierz

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Struttura situata a due passi dal centro.»

In camera non c'è l'asciugacapelli. L'ho chiesto varie volte e li avevano finiti. Solo al terzo tentativo sono riuscito ad ottenerlo. Il letto forse è un po' scomodo ma tutto sommato ci si può accontentare.

Struttura situata a due passi dal centro. L'albergo è un po' datato ma conserva il suo fascino, la colazione è abbondante e ottima servita nel bar dell'hotel. Personale gentile, camera molto spaziosa. Dispone anche di deposito bagagli gratuito. Consigliato!

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Buon rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Singola Economy

La stanza che mi hanno dato era una singola molto angusta, con il bagno piuttosto vecchio. Credo sia l'ala più vecchia del palazzo. Ad ogni modo il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono per Cracovia, anche in considerazione dell'estrema vicinanza con tutte le cose più importanti. In sostanza l'hotel merita in sé come struttura, ma a me è capitata probabilmente una stanza tra le peggiori.

Posizione eccellente, vicina al castello e in prossimità di tutte le attrazioni principali

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Ottimi laposizione e il prezzo»
    • Camera Singola Economy

La struttura è un po' datata ( ha conosciuto fasti migliori)

La posizione nevralgica: vicinissima alla via principale Grodka, a piazza Rinek e ai piedi del castello.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Bene la posizione e la colazione.»

Staff scortese e letti scomodi, camera molto vecchia. Ci hanno fornito 3 letti singoli anziché un matrimoniale, non è più stato possibile trasferirci in un'altra camera.

Bene la posizione e la colazione.

«La posizione dell'albergo è eccezionale per visitare il...»

La struttura è bella per il suo mdodo di essere antico ma ha necessità di qualche ammodernamento.

La posizione dell'albergo è eccezionale per visitare il centro della città, la colazione per noi italiani ha poche varietà di dolci. Nella mia camera la doccia non funzionava tanto bene.

«Sicuramente la posizione ed il parcheggio perche l auto a...»

Probabilmente ci e capitata una camera nella vecchia struttura ma la moquette e la carta da parati facevano sentire i loro anni e rendevano la camera sgradevole..struttura e bagno puliti ma la doccia aveva dei problemi

Sicuramente la posizione ed il parcheggio perche l auto a Cracovia non e proprio indicats

«Hotel di altri tempi, camera molto grande con bagno moderno.»

Faceva molto caldo e non hanno l'aria condizionata, solo un ventilatore insufficiente per la grandezza della camera.Con le finestre aperte c'era molto rumore del passo dei tram.

Hotel di altri tempi, camera molto grande con bagno moderno. La colazione abbondante e di qualità. La posizione fantastica, di fronte al castello.

«la sala colazione: piccola per la struttura;»
    • Camera Tripla Standard

la sala colazione: piccola per la struttura; tavoli privi di ogni forma di tovagliato e da condividere con altri ospiti; poca attenzione nei confronti degli ospiti dal momento in cui venivano liberati i tavoli (pulizia tardiva di essi)

«Bellissima Cracovia e perfetta la location dell'hotel!!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio dell'hotel dispone di 20 posti, noi abbiamo pagato oer 3 notti e una sera, rientrati alle 23 il poco simpatico addetto notturno al parcheggio cobha detto che il parcheggio era pieno e lui non parlava inglese. Faccio presente che alle 17 quando siamo usciti l'addetto di turno , molto gentilmente ha segnato su un foglio la ns targa e ha messo un trisngolo sul ns oarcgeggio per riservarlo. La faccenda si è risolta, andando alla reception che gentilmente ci ha chiesto scusa e ci ha fatto parcheggiare nella corte interna normalmante utilizzata dal personale dell'hotel. Quindi si è trattata solo della maleducazione momementanea di UN dioendente. Tutto il resto è stato PERFETTO !!!

Ottima pisizione,vucino a centro storico. Struttura un oslazzo d'epoca. Eravamo al 3' piano e il bagno era nuovo da pico ristrutturato.

«Armarsi di pazienza perché la città è sicuramente interessante»

Struttura vecchia la camera a noi riservata era pulita ma vecchia con un bagno fatiscente. Si consiglia di poter prenotare la cena alla reception e non dovere attendere molto tempo presso il ristorante tra l'altro frequentatissimo dai turisti, anche non ospiti dell'albergo anche per i costi contenuti. L'altissima frequentazione comporta riflessi sulla qualità del cibo, che risulta "passabile". Ottima la birra-

unico punto di forza la posizione vicina al centro storico cittadino.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Perfetta la posizione, buona la colazione e l' ampiezza...»

Un giorno si sono dimenticati di rifare la camera e dato il caldo, sarebbe stata utile l aria condizionata.

Perfetta la posizione, buona la colazione e l' ampiezza della camera.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«La posizione è ideale sia per il centro, il castello è di...»
    • Camera Tripla Standard

È da rinnovare. La moquette puzza davvero. Il personale serale del parcheggio è arrogante, presuntuoso e fa piaceri ai suoi amici che vanno al ristorante. Noi dopo aver pagato l'intera giornata al rientro serale non ha voluto lasciarci parcheggiare nel ns posto...volendo tenerlo per un polacco che è arrivato poco dopo !! Assurdo atteggiamento arrogante.

La posizione è ideale sia per il centro, il castello è di fronte, la zona dei locali serali e quartiere ebraico pure.

«Complessivamente buono e consigliato.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza 219 aveva il lavandino molto piccolo e manca di frigobar.

La location dell'albergo proprio sotto il Castello Reale e adiacente al centro storico. La camera a noi assegnata n. 219 era molto ampia e silenziosa con affaccio sul parco. La colazione molto varia, abbondante e gustosa.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Ha visto tempi migliori»

La struttura ha visto sicuramente tempi migliori. Una volta doveva essere un hotel di lusso, ma non è mai stato rimodernato, nè ristrutturato. Avevamo non una camera, ma una suite enorme, con un salotto con 5 finestroni, divani, scrivania, credenza con piatti e bicchieri, ma... moquette e tappezzeria in stoffa erano vecchie e macchiate, il letto minuscolo, con materasso sfondato e biancheria lisa. La pulizia lasciava abbastanza a desiderare, la signora alla reception non ci ha fatto un mezzo sorriso.

La posizione è fantastica, proprio davanti al Castello di Wawel, a 5 minuti a piedi dalla città vecchia e dal Kamizierz. Parcheggio comodo, ma a pagamento e non prenotabile. WiFi ben funzionante anche nelle camere. Colazione ottima e abbondante.

«Viaggio a Cracovia»

Bagno davvero spartano.

Ottima posizione, di fronte al castello di Cracovia e a metà strada tra il centro e il quartiere ebraico (dieci minuti a piedi in entrambi i casi). Personale molto gentile.

• Data recensione: 22 luglio 2017

«Soggiorno comodissimo in una città stupenda»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La puntualità nell'orario di pulizia delle camere.

La colazione abbondante e varia. La posizione a due passi dal castello e dalla zona pedonale, comodissima. La camera molto grande e con un bagno nuovo e ampio.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Hotel a due passi dal centro, un'atmosfera di altri tempi!»
    • Camera Singola Deluxe

In camera c'è la moquette, la struttura dell'hotel è un po' vintage, il lavandino del bagno molto piccolo. Non è una struttura moderna ma la consiglio per la posizione e i servizi offerti. Iltelevisore prende solo alcuni canali (polacchi).

La posizione dell'hotel a 5 minuti a piedi dal centro e dal castello del Wavel. Sono arrivata in treno dall'aerporto e ho raggiunto l'hotel con una passeggiata di 15 minuti circa, basta seguire le indicazioni per il castello del Wavel e attraversare il parco cittadino. Di fronte all'hotel c'è una fermata dei mezzi pubblici. Buona la colazione con una discreta scelta di dolce/salato e ottimo ed economico il ristorante dell'Hotel con un patio esterno. Camera insonorizzata con aria condizionata, spaziosissima, box doccia enorme. In camera c'è un bollitore con bustine del the. Ottimo il wi-fi.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«La cortesia dello staff, la pisizione (ai piedi del...»
    • Camera Singola Economy

La struttura è datata, le camere piccole arredate con arrangiamenti.la pulizia non era accurata ed locale per colazione sul lato opposto del palazzo raggiungibile dall'esterno.

La cortesia dello staff, la pisizione (ai piedi del castello) ed il centro raggiungibile in pochi minuti a piedi.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Ottimo per la posizione, da rivedere pulizia e stanza»

La camera era decisamente vecchia e al di sotto delle nostre aspettative, così come la pulizia. Erano presenti probabilmente stanze più belle.

L'hotel si trova in una posizione perfetta per visitare Cracovia e i suoi 3 punti principali: il centro, la collina di wavel col castello e la cattedrale, e il quartiere ebraico. Ottimo il servizio di trasporto dall'hotel all'aereoporto: veloce ed efficiente ad un prezzo non eccessivo, trattandosi di un taxi. Colazione a buffet abbondante e tipica polacca.

• Data recensione: 10 giugno 2017

«Soggiorno piacevole »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Carenza nella pulizia della camera che alla partenza abbiamo segnalato in ogni aspetto.

La posizione straordinaria proprio sotto il Castello di Wawel e comunque vicinissimo al centro storico fi Cracovis

«Ottima posizione, ai margini del centro storico, ma...»
    • Camera Singola Economy

La moquette, appare sempre e comunque sporca anche se è stata accuratamente pulita.

Ottima posizione, ai margini del centro storico, ma vicinissima al castello. Dall'hotel sono facilmente raggiungibili anche altri parti importanti della città quali il quartiere ebraico e il lungo fiume. La vicinanza con la linea del tram è stata per me un enorme vantaggio.

• Data recensione: 21 maggio 2017

«Hotel Addams»

L'hotel è molto vecchio. La camera, seppur di dimensione standard, è molto polverosa, dovuta alla moquette. Il bagno è carente, potremmo usare l'aggettivo "funzionale" [!]. Se vi piace viaggiare in hotel "molto vintage" allora va bene. Altrimenti fate due passi in più e scegliete un altro tipo di hotel. A noi non è piaciuto per niente. Per fortuna abbiamo fatto lì solo 1 notte! Intanto vale la pena visitare Cracovia perchè davvero molto bella e molto economica.

La posizione. Centralissima. E la gentilezza del personale disponibile a trovarci un'altra camera quando al nostro arrivo ci hanno rifilato la "camerata militare" dal tanfo di muffa. Buona la colazione.

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Come in un grand tour»

Qualche restauro degli arredi ci starebbe (stoffe da parete e bagni, in specie i lavandini).

Mi è stata assegnata una stanza incredibilmente grande, con mobili e arredamento d'epoca e due bagni. Ce ne sono altre "normali" ma a noi è andata così. Come in un gran tour ottocentesco. Colazione abbondante in stile internazionale. Accoglienza ottima. Divertente. Posizione eccellente. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Tutto molto vicino»
    • Camera Singola Economy

Considerato che viaggio da solo, tutto sommato la camera essenziale poteva andare. Complessivamente in ordine, il segnale wifi buono. Probabilmente, essendo una struttura abbastanza grande, ci saranno camere migliori, ma considerato che la stanza mi serviva solo per dormire, poteva andare bene

La posizione soprattutto; albergo molto vicino al centro, raggiungibile in un quarto d'ora a piedi. La colazione buona. Il quartiere mi è sembrato tranquillo, come del resto tutta la città. Molto vicino il castello, un piccolo supermercato e alcuni ristoranti. La stanza era silenziosa. Sul personale posso dire poco, perché non ho avuto modo di confrontarmi con loro. Per arrivare in hotel, dall'aeroporto, ho preso il bus 252 (il biglietto si può fare anche sul mezzo, ma solo con monete, altrimenti direttamente alle macchinette dall'aeroporto) e una volta sceso, l'hotel distava circa 5/7 minuti

«Hotel piacevole e confortevole.»

lavandino bagno piccolo.

Camere ampie e spaziose letti comodi e ottimi servizi pulizia e ricambi giornalieri. Colazione a buffet completa. Ottima posizione per visitare la città. Davanti all'hotel la via per l'ingresso al castello. Torneremmo volentieri in questa strttura.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Posizione ideale»
    • Camera Singola Economy

- le finestre sono coperte solo con tende, per cui appena fa giorno la stanza viene illuminnata - moquette ovunque - palazzo da ristrutturare

- Colazione varia, abbondante e per tutti i gusti - Posizione perfetta, in luogo tranquillo, vicino ai principali punti di interesse, e di fronte alla fermata del tram; davanti all'hotel bancomat, cambiavalute e informazioni turisitche.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«albergo economico e da ristrutturare»

La struttura è un po' vecchiotta e i corridoi sono un po' inquietanti. L'albergo è molto grande e trascurato. Per andare a fare la colazione occorre uscire dall albergo o fare un giro enorme all interno dell'albergo che e' enorme. La stanza era enorme. La mouquette era improponibile. Le tende sporche avevano delle macchie inquietanti. Il lavandino e il bagno non è mai stato pulito in 3 Giorni. Spiace.. ma non c'e' lo standard di un 3 stelle. E il voto di 8 e' troppo alto. Io dari un 6,50 tenuto conto della posizione. L'arredamento essenziale e datato.

La posizione è il prezzo.stanza silenziosa.

• Data recensione: 21 aprile 2017

«Location perfetta in una splendida città.»
    • Camera Singola Economy

Ho alloggiato proprio nell'edificio principale ed è abbastanza vecchiotto, anche se pulitissimo, ma attraversando parecchi corridoi per raggiungere la sala colazione mi sono accorta che le altre ali dell'albergo sono abbastanza nuove e recentemente arredate. La colazione è scarsa di dolci, non ci sono croissant ma solo pezzetti di torte varie, anche se molto buone. Nessun membro del personale parla Italiano, per cui necessaria la conoscenza dell'Inglese.

La posizione dell'hotel è fantastica, proprio adiacente al castello ed alla via principale (area pedonale). Il personale molto gentile e disponibile, come del resto tutti gli abitanti di Cracovia. La notte abbastanza tranquillo. Taxi sempre disponibile proprio all'entrata dell'albergo. Vicinissima la fermata dei vari mezzi turistici. Buon ristorante proprio sotto l'hotel dal quale accedere anche internamente. Lo consiglierei e lo sceglierei nuovamente.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Buona posizione e bella struttura»

La cosa che non mi è piaciuta, non dipende dell'albergo: mi spiego, nella mail di prenotazione l'albergo ci ha detto che il taxi (mandato dell'albergo a prenderci all'aeroporto) ci avrebbe chiesto 21 euro (89 zloty) invece lui ce ne ha chiesti 30, noi sul momento non abbiamo questionato. L'abbiamo detto alla reception, ma non hanno fatto nulla in proposito, della serie 'dovevate farlo notare subito prima di pagarlo ". Quindi attenzione.. in questo senso

La camera era praticamente un appartamento costituito da tre enormi camere più il bagno, non me l'aspettavo.Anche la colazione ci è piaciuta, più variegata per il salato che per il dolce. Concludo con la posizione ottima vicinissima al Castello di wawel

• Data recensione: 6 aprile 2017

«Scomodo»
    • Camera Singola Economy

Letto scomodo, wi fi non funzionante,vista balcone pessima.

La camera era abbastanza pulita,accoglienza con tanto di bottiglietta d'acqua sul comodino,servizi d'igiene positivi.

«Cracovia è davvero stupenda»
    • Camera Tripla Standard

L'HOTEL HA CAMERE ANTIQUATE E SOBRIE, NON CAMBIANO GLI ASCUGAMANI E NON C'E PHON, WI-FI INESISTENTE, MOQUETTE ANTICA

POSIZIONE ECCEZIONALE, IN PIENO CENTRO

«La posizione »

Il Wi-Fi inesistente per quattro giorni quando mi era stato detto che il guasto che gli era stato causato Sarebbe stato riparato il giorno successivo è come ben tutti noi sappiamo la linea Wi-Fi è fondamentale quando si viaggia all'estero

La posizione La stanza La pulizia

• Data recensione: 29 marzo 2017

«OTTIMA LA COLAZIONE.»

LA PARTE VECCHIA DLL'HOTEL è PIUTTOSTO DECADENTE E POCO CURATA. IL BAGNO AVEVA SOLO LA VASCA FUNZIONANTE: IL LAVANDINO PERDEVA MOLTO E IL BIDET NON FUNZIONAVA, MA IL PERSONALE NON HA PROVVEDUTO. IL LETTO ERA SCOMODO E CON UN VECCHIO MATERASSO A MOLLE

OTTIMA LA COLAZIONE. OTTIMA LA POSIZIONE

Hotel Royal: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori