Portogallo Amarante Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Quinta De Ribas Punteggio degli ospiti: 9,4

«un piccolo angolo di Francia nel Portogallo»

• Casa do Fontão Punteggio degli ospiti: 9,8

«Casa meravigliosa, con una vista e un parco splendidi, camera bellissima e grande per non parlare del bagno. Tutto arredato di gusto con mobili antichi. Fantastica la proprietaria, che ci ha accolto come una nonna dandoci le stesse attenzioni, con vino e formaggio all’arrivo e poi tutte le attenzioni per me che ero malato e per mia moglie che, trovandosi sola, é stata accompagnata a ristorante dalla proprietaria stessa.»

• Casa do Ribeirinho Punteggio degli ospiti: 9,3

«la struttura esterna e l accoglienza. stop»

• AmaranteLoft Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'appartamento è davvero bello e comodo è il proprietario e suo padre sono due persone davvero gentili e carine, ci siamo sentiti subito a casa!»

• Casa da Geni Ancora nessun giudizio

«Non ho trovato croissant.solo frutta nel soggiorno ci sono due gradini che non avevo notato.perciò mi sono rotta un piede e sono ancora ingessats»

• Hotel Navarras Punteggio degli ospiti: 8

«A due passi dal centro della bella cittadina di Amarante, con ristoranti e locali poco distanti, questa piccola chicca presenta camere spaziose, arredate con gusto in bello stile moderno. Rapporto qualità prezzo più che eccellente. Parcheggio coperto (a pagamento) poco distante.»

• Hotel Navarras Punteggio degli ospiti: 8

«Vicino la centro storico, facilmente raggiungibile dall'autostrada, un staff davvero cordiale, camere accoglienti, pulite, spaziose e complete di tutto, forse solo il bagno un po vecchio, ma ordinatissimo e pulitissimo. Ottima e completissima prima colazione.»

• Des Arts Hostel and Suites Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissimo ostello, accanto alla cattedrale,con un bellissimo bar e un bel terrazzo panoramico! Possiede un parcheggio gratuito molto comodo La stanza era confortevole e molto pulita. »

• Hotel Casa da Calçada Relais & Chateaux Punteggio degli ospiti: 9,4

«Ottima camera, ampia e con vista meravigliosa sul fiume, il ponte e il monastero. Ambiente raffinato, personale gentilissimo, ottimo calice di champagne di benvenuto.»

• Hotel Navarras Punteggio degli ospiti: 8

«camera e bagno pulito, letto comodo, grande armadio. Siamo arrivati a notte inoltrata e ci aspettavano con un gran sorriso. Il personale è molto cordiale, abbiamo avuto un problema con l'auto a noleggio e ci hanno aiutato telefonando all'assistenza. A piedi si arriva in un attimo al ponte medievale e in centro.»

I 15 migliori hotel a Amarante