Portogallo Azenhas do Mar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Azen Cool House Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il calore degli ambienti. La cura dei particolari. La cortesia discreta e la disponibilità della padrona di casa. La vicinanza alle magnifiche spiagge dei dintorni.»

«La posizione sull'oceano»

• Casal Santa Virginia Punteggio degli ospiti: 8,9

«Non vedevo l'ora di soggiornare in questo magnifico palazzetto sull'oceano, che avevo visto passando due anni fa. La nostra camera, la Blu, ha una finestra sul mare e un terrazzino dedicato. Purtroppo quando siamo andati noi c'era una fitta nebbia sulla costa e molta umidità in camera (abbiamo potuto accendere una stufa elettrica), ma è comunque valsa la pena perchè l'atmosfera qui è speciale: d'altri tempi, con i suoi pro e contro, aspettatevi fascino ma non che sia "tirato" come un vero e proprio 5 stelle. Letto molto comodo e confortevole. La colazione è magnifica, salata e dolce e con prodotti fatti in casa, e viene servita in una stanza che dà sul mare, fino a tarda mattinata. Tutto il contesto è molto suggestivo. Dal Casal parte un sentiero a strapiombo sulle rocce ma protetto, fino al centro di Azenhas, raggiungibile a piedi in 10 minuti (3 di macchina).»

«la posizione»

• Casal Santa Virginia Punteggio degli ospiti: 8,9

«Ottima posizione, pulizia e disponibilita' del proproetario che ci ha indicato luoghi da visitare e consigliato dove mangiare. Check out in tarda mattinata che ha permesso di godere dell,ottimo panorama anche la mattina della partenza. camera blu indipendente e affacciata sull'oceano. Possibilita' di usare la piscina a qualsiasi ora.»

I 5 migliori hotel a Azenhas do Mar

Vedi tutte le strutture di Azenhas do Mar