Portogallo Figueira da Foz Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Marina Charming House Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto sommato mi è piaciuto tutto l'insieme ma non tornerei in questo b&b perchè i rumori sono insopportabili e non ti fanno dormire.»

• Espaco Equilibrio Punteggio degli ospiti: 9,7

«Struttura nuovissima, gestita in modo molto professionale e con un'accoglienza ottima. La location è in una zona rilassante, tranquilla, e fuori dal centro. Colazione ottima ed abbondante.»

• Casa da Figueira Da Foz Punteggio degli ospiti: 6,7

«Discreto bb con stanze pulite e senza pretese. Bagno esterno da condividere. Si tratta di un piccolo appartamento e il proprietario è stato molto gentile. Insomma nella media senza niente di eccezionale.»

• Casa Pinha Punteggio degli ospiti: 8,4

«Vista FANTASTICA Cena ottima con eccezionale serata di Fado con Isa Cardoso La presenza di animali pittoresca con il raglio dell'asino che irrompe di primo mattino»

• Central Guest House Punteggio degli ospiti: 8,5

«La stanza era ampia anche se l'arredamento ci faceva andare indietro nel tempo. La colazionea buffet, seppur invariata, era abbondante e la frutta fresca. La biancheria pulita e fresca. I gestori, una coppia di una certa età, erano gentili, disponibili e nello stesso tempo riservati. Ci hanno fatto anche dono di un piccolo ma gradito souvenir»

I 5 migliori B&B e locande di Figueira da Foz

in base a 4.179 recensioni B&B e locande su Booking.com