Portogallo Horta Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• H18 Punteggio degli ospiti: 9,5

«Accoglienza e personale sempre pronto a dare consigli corretti e a dare una mano negli imprevisti del viaggio facendoti sempre sentire ben accetto e a tuo agio. Joana e Fatima padrone di casa top Colazione ottima con dolci fatti in casa Atmosfera famigliare e tranquilla »

• Monte da Guia Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto ottimo »

• Casa BuonVento Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho apprezzato soprattutto la cordialità dei proprietari,la posizione centrale, la camera vista mare spaziosa e arredata con molto gusto.»

• Horta Garden Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura nuova, personale sempre gentile e disponibile. Camera non molto grande ma pulita e bagno con una piccola finestra. Disponibilità di una piccola cucina con addirittura una lavatrice da poter utilizzare. Noi non avevamo possibilità di stendere i teli mare e la signora che gestisce la struttura ci ha dato uno stendino in una stanza di servizio. Terrazza disponibile per gli ospiti (credo più che altro per i fumatori). Colazione presso la pasticceria al piano terra ottima. All'arrivo ci hanno fatto trovare due pastel de nata in camera! Il parcheggio sulla strada non è mai stato un problema.»

• Hospedaria JSF Punteggio degli ospiti: 6,8

«supermarket vicino»