Portogallo Lisbona Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Residencial Mar dos Acores Punteggio degli ospiti: 6,8

«Fondamentalmente si sta comodi, certo se volete spendere poco non vi aspettate una stanza enorme. Noi abbiamo dormito per 6 notti e non ci siamo trovati malissimo. Avevo letto in una vecchia recensione che non vi è il phon...allora L'ho portato da casa, ma appena arrivata in reception la ragazza mi ha detto che se ci serviva un phon, ce lo potevano dare loro. Ergo, se lo chiedete ve lo danno. È un quartiere tranquillissimo, non dista moltissimo dalla metro, però dopo la terza volta che fai il tragitto per arrivarci, diventa un po' pesantino, soprattutto dopo una lunga passeggiata giornaliera, ma alla fine niente di che, è fattibile. La stanza presentava Delle crepe lungo una facciata del muro che sono altrettanto sottili per cui si sentono molto i passi che fanno le persone di sopra o lungo il corridoio.. Infine, se volete spendere poco, ve la consiglio, perché alla fine noi abbiamo dormito bene, tanto non credo uno sta per tutto il giorno in stanza se fosse, l'importante è dormirci tranquilli.»

• Garden Rooftop by Imperium Punteggio degli ospiti: 8,5

«Vista incantevole, proprio sotto alle mura del castello, ma a bordo piscina!!! Il rooftop aperto 24h/24 é davvero una bella pensata! Camera molto carina, arredata con gusto! Nonostante fossero in atto dei lavori sul tetto della camera, questo non ha disturbato per niente.»

• Pensao royal Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione comodissima: attaccata alla metro e in centro. Stanza non molto grande, ma pulita e con tutto il necessario.»

I 30 migliori B&B e locande di Lisbona

in base a 149.614 recensioni B&B e locande su Booking.com