Portogallo Monchique Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Quinta Algarve das Relvinhas Punteggio degli ospiti: 8,1

«La tranquillità e la bellezza dell'ambiente esterno L'armonia tra gli spazi comuni e l'ambiente naturale circostante Lo spazio e la luce della nostra casetta La gentilezza e disponibilità dello staff.. A volte anche troppo discreta»

• Estrela de Monchique Punteggio degli ospiti: 7,1

«La colazione in terrazza»

• Casa Spa d'Alma Punteggio degli ospiti: 9,4

«E' un luogo adatto a qualche giorno di riposo con il meraviglioso giardino, la piscina, la vasca idromassaggio e la possibilità di fare il barbecue. La colazione è ottima e abbondante, con marmellate e granola fatte in casa, caffè italiano, frutta fresca e uova locali. Le camere sono moderne e curate nei dettagli, fresche e pulite. I gestori sono gentili e gioviali ed è stato un piacere fare due chiacchere con loro. Dalla struttura si può arrivare alle vicine colline e al centro di Moncinque in 15/20 minuti e alle spiagge in poco più.»

• Miradouro da Serra Punteggio degli ospiti: 7,5

«Vista fantastica, ambiente accogliente, personale ospitale»

• Vilafoia Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto molto bello, terrazza ampia e attrezzata, area piscina invitante, anche se all’epoca del nostro soggiorno tutta la zona era appena stata colpita da un devastante incendio. Di questo purtroppo non siamo stati avvisati. »

I 5 migliori B&B e locande di Monchique

in base a 1.489 recensioni B&B e locande su Booking.com