Portogallo Ribeira Grande Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Areal de Santa Bárbara Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Ottima camera in appartamento condiviso vicino (5 minuti a piedi) ad una delle spiagge più belle di Sao Miguel. Camera e zone comuni pulite come in un hotel. Cortesia, simpatia e disponibilità del proprietario Joao per qualsiasi domanda o richiesta. »

• Costa Norte Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,4

«Noi abbiamo alloggiato al primo piano e avevamo un'ala della casa e un bagno solo per noi. Lo staff è stato veramente gentilissimo ad illustrarci cosa andare a visitare dandoci qualche utile consiglio. La struttura è proprio davanti alla chiesa di Ribeira Grande,ma si trova facilmente parcheggio proprio davanti all'ingresso. È comodo se non si ha voglia la sera di riprendere la macchina e si vuole solo uscire a piedi per una passeggiata o per cena. Bellissima la spiaggia di Santa Barbara poco distante. Ottimo punto di partenza per visitare tutta l'isola.»

• Casa da Ribeira Cottage Punteggio degli ospiti: 9,8

«Appartamento corrispondente alle foto, pulitissimo. Gentilezza dei padroni di casa che mi hanno accolto con un cesto di benvenuto. Alla fine della vacanza mi hanno offerto il liquore della casa»

• A Casa del Rei Punteggio degli ospiti: 9,3

«Monolocale nuovissimo, con arredi moderni e molto luminoso. L'accoglienza è stata perfetta e i servizi sono ottimi. La posizione è centrale e il parcheggio è riservato.»

• Matriz Guest House Punteggio degli ospiti: 9,5

«Titolari super gentili accoglienti e super pulito»

I 5 migliori B&B e locande di Ribeira Grande

in base a 1.654 recensioni B&B e locande su Booking.com