Portogallo Burgau Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartamentos Os Descobrimentos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vista spettacolare! L'appartamento è attrezzato con tutto il necessario! Per chi viaggia in auto è possibile parcheggiare sotto l'appartamento. Piscina disponibile per tutti molto comoda! »

• Apartamentos Os Descobrimentos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima la disposizione dell'appartamento e la distanza dal mare.»

• Aloha Burgau Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il proprietario molto gentile e accogliente, struttura comoda, bella camera con bagno privato (suite) pulita e grande. Consigliato»

• Quinta do Mar da Luz Punteggio degli ospiti: 8,8

«Molto silenzioso, bella la piscina della zona in cui siamo stati ospitati, ottima colazione. La struttura è davvero molto bella.»

• Hotel Burgau Turismo de Natureza Punteggio degli ospiti: 8,5

«Ci è piaciuto molto, nei dieci giorni che siamo rimasti press l'hotel, la gentilezza di staff e proprietaria, la prontezza a rispondere a tutte le richieste. L'hotel ha uno staff di persone specializzate in divulgazione naturalistica, ed ha anche organizzato passeggiate e serate di presentazione sulla biodiversità dell'Algarve ed in particolare dell zona vicino all'hotel. Aggiungo che Burgau è un paesino tranquillo ed accogliente, in riva al mare, punto di partenza perfetto per accedere velocemente alle stupende piagge della zona tra Sagres e Faro.»

I 5 migliori hotel a Burgau