Portogallo Calheta Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

«Tutto era PERFETTO!!!!»

• Savoy Saccharum Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,3

«Posizione ottima,personale gentile e disponibile. Tutto spettacolare. »

• Vila Morning Sun Punteggio degli ospiti: 9

«Casa molto grande per due. Camera matrimoniale e camera con letto singolo, due bagni. La proprietaria abita sopra e ci ha dato molte indicazioni per le escursioni. Parcheggio davanti casa o sulla strada. »

• Villa Pacífico - by MHM Ancora nessun giudizio

«La posizione tranquilla»

• Refugio do Doutor Punteggio degli ospiti: 9,5

«Dal refugio si gode di una vista SPETTACOLARE sul mare in tutta la sua bellezza. Molto ben organizzato lo spazio esterno con sdrai, ombrelloni, tavolini per poter fare colazione o cenare con una vista mozzafiato. La casa molto confortevole, con due camere da letto. Bagno piccolo ma tutto in ordine. La padrona di casa ci ha accolto, illustrato l'appartamento e dato informazioni utili sull'isola e sui posti da visitare. Un posto da sogno!»

• Quinta das Vinhas Punteggio degli ospiti: 8,8

«TUTTO OLTRE LE NOSTRE ASPETTATIVE, ACCOGLIENZA, LOCATION TIPICA, GIARDINO CURATISSIMO, LE PISCINE DUE OSI DI RELAX, LE COLAZIONI E LE CENE REALIZZATE CON I LORO PRODOTTI UNA SQUISITEZZA, APPARECCHIATE IN QUESTA MAGNIFICA TERRAZZA VISTA OCEANO, SEMBRAVA DI ESSERE IN PARADISO. LA SIMPATIA DI MONICA E CARLA E LE DEGUSTAZIONI DI VIVI DI ANDRE' CI HANNO FATTO SENTIRE DAVVERO COCCOLATI, GRAZIE DI TUTTO»

• Savoy Saccharum Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto ampia ma bene organizzata. Indoor Spa di altissimo livello. Lido riservato. Qualità del servizio eccellente. Consiglio di accedere al servizio Premium che garantisce un trattamento esclusivo con utilizzo gratuito di Spa e parcheggio, accesso a lounge riservata per colazione e consumazione gratuita di spuntini e bevande per tutto il giorno, ingresso a zona dedicata con Jacuzzi sul terrazzo, e molto altro. Suggerisco la scelta di una camera con vista mare completa. Nella specie la Suite Superior ha soddisfatto ogni aspettativa. Considerato che gli immediati dintorni non offrono particolari attrattive, è utile disporre di un'autovettura.»

• Savoy Calheta Beach - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,7

«All inclusive vero. Quello premium comprende anche spa.»

• Savoy Calheta Beach - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,7

«Pulizia »