Portogallo Covilhã Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Luna Hotel Serra da Estrela Punteggio degli ospiti: 8,4

«Tutto ok»

• Casa com Historia Punteggio degli ospiti: 9,7

«Tutto. Accoglienza fantastica Colazione super Camere deliziose Ringrazio paula per la disponibilità assoluta»

• Hotel Santa Eufemia Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione ottima: vicino alla stazione degli autobus, in modo da poter posare le valigie e rifocillarsi prima di salire a visitare la città (altrimenti salire in città con i bagagli avrebbe comportato una certa fatica data anche la temperatura oppure avrei dovuto prendere un taxi). Letto matrimoniale in stanza singola davvero comodo. Vasca in bagno per rilassarsi. Vista splendida sul versante delle montagne (chiedete una camera ai piani alti come ho fatto io per goderne). Colazione abbondante e varia.»

• Casa da Bela Vista - Serra da Estrela Punteggio degli ospiti: 9,3

«A dieci km da, e 1.000 metri in altezza sopra Covilha. Si raggiunge l'università in 10-15 minuti, ma diciamo che è un posto più adatto a godere i piaceri della montagna che non per partecipare ad un congresso, per dire. E la montagna da quelle parti merita, con quei massi monumentali come ippopotami addormentati, come merita il ristorante a qualche centinaio di metri dal residence, Varanda da Estrela. Due camere luminose e moderne ed una mansardata, cucina abitabile, bel bagno, gestori cortesi ed ospitali. Posto fresco in estate, coperto di neve inverno. Ci siamo trovati benissimo. Visto che il gestore parla quasi solo francese, dalla piazza centrale, quella con la rotonda ed il monumento, prendete a destra e salite sempre verso la cima, seguendo le indicazioni per Penhas de Saude fino a Serra da Estrela.»

• Paço 100 Pressa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Raffinato ed elegante, staff gentilissimo.»

I 9 migliori hotel a Covilhã