Portogallo Fafe Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Quinta Lama de Cima Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'ambiente è l' accoglienza»

• Le Jardin Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto accogliente. Colazione eccellente. Proprietari disponibili a risolvere qualsiasi problema.»

• Comfort Inn Fafe Guimaraes Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ė un buon albergo. La struttura è comoda, moderna, pulita e ben tenuta. La stanza era ampia, luminosa e confortevole, dotata di bagno spazioso, cassaforte, aria climatizzata. Il tutto ad un buon prezzo, colazione inclusa, che comprendeva sia il dolce che il salato. Abbiamo utilizzato il ristorante interno, trovandolo valido rispetto ai vari ristoranti esterni, anche se il prezzo praticato è lievemente superiore. Il parcheggio interno sembrava piccolo, ma si e rivelato comunque sufficiente. In ogni caso è facile parcheggiare in zona, che appare tranquilla e sicura. Il personale è stato davvero gentile e disponibile. Al riguardo vogliamo segnalare il loro comportamento cortese e professionale. Avevamo dimenticato un caricabatterie in albergo. Eravamo diretti a sud, in Algarve. Siamo stati raggiunti da una telefontata della reception, che ci informava di quanto accaduto. Su nostra richiesta, hanno provveduto subito a spedire il tutto presso il nostro nuovo albergo. Il nostro soggiorno è stato davvero piacevole e possiamo consigliare la struttura come ottimo punto di partenza per conoscere le bellezze della regione.»

I 5 migliori hotel a Fafe