Portogallo Ferrel Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ethic Surf House-Peniche Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura è aperta da maggio, appena arrivati siamo stati accolti con un sorriso e già questo è un buon biglietto da visita! La guest house si trova sulla strada principale per Baleal e Peniche quindi è un pò trafficata ma il rumore è sopportabile (portate dei tappi per sicurezza) e nello stesso tempo è anche in posizione comoda per visite e spiagge. La prima mattina di permanenza abbiamo consumato in struttura la colazione...davvero soddisfacente composta da pane e marmellata, frutta e un super succo mela e carota. In camera c'è un cucinino attrezzato con tavolino e sedie ma noi non abbiamo usufruito. L'armadio, se così si può definire, è fantasioso e simpatico..ma basico giusto per mettere il necessario. Bagno carino ed essenziale, farei trovare almeno una saponetta, con bella doccia..acqua bollente subito disponibile anche se una sera è mancata!! Abbiamo trovato due asciugamani enormi di un bel colore azzurro. Suggeriamo però di far trovare anche un asciugamano medio a persona per capelli (sopratutto per le donne), cosa che ho chiesto..fornita immediatamente ma presa "al volo" dallo stendino...poco consono..anche per una struttura easy and surf! Non è previsto servizio rifacimento e pulizia camera. La proprietaria può preparare spuntini veloci, abbiamo assaggiato solo i panini e sono buoni.»

• Bukubaki Eco Surf Resort Punteggio degli ospiti: 8,7

«una struttura bellissima accogliente e pulitissima... in mezzo alla natura e a pochissimi minuti da spiagge fantastiche. relax assicurato»

I 4 migliori hotel a Ferrel