Portogallo Feteira Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa das Vinhas Punteggio degli ospiti: 9,6

«Davvero il posto più bello dove ci è mai capitato di alloggiare. Casa singola a due piani,fronte oceano,con portico dove poter cenare o fare colazione,amaca, posto auto privato. All'interno tutti i servizi che nemmeno immagini di poter trovare, dalla piastra per scaldare il pane al forno a microonde alla lavatrice,che noi abbiamo apprezzato particolarmente. Anselmo è stato gentilissimo e disponibile, è stato veramente difficile andare via. Assolutamente consigliato! »

• Adega Ilhéu Punteggio degli ospiti: 9,4

«Panorama mozzafiato! Una casa tradizionale con tutte le necessità in mezzo a vigne bassissime su roccia vulcanica. Veranda estiva con tavolo, sedie, barbecue e amaca. La proprietaria molto cordiale.»

• Casa do Sol Punteggio degli ospiti: 9,7

«Casa molto confortevole- Di recente costruzione,arredata con gusto e in maniera moderna-6 posti letto-1 camera matrimoniale+una camera matrimoniale con ulteriore letto e divano letto. Cucina ben organizzata e attrezzata con tavolo dove è possibile consumare i pasti. Soggiorno con divano letto,tv con canali satellitari, tavolo per 6 persone.Terrazzo molto grande con vista sull'oceano,zona griglia,tavolo da 8 persone+sedie e sdraio per rilassarsi e prendere il sole. Casa posizionata a circa 4 km da Hangra de Heroismo e in una posizione di non grande passaggio di auto. Propietario molto cordiale e disponibile ad eventuali richieste. Ottima.»

• Casa da Vinha Punteggio degli ospiti: 9,5

«Vista spettacolare dell'oceano e su due isolotti, pulito, curato nei dettagli dalla proprietaria Ana molto carina e disponibile.»

I 5 migliori hotel a Feteira