Portogallo Furnas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa da Ribeira Ancora nessun giudizio

«la gentilezza del proprietario che ci ha accolto con un cestino di prodotti tipici per la colazione e bellissime ortensie sul tavolo. »

• Vale dos Encantos Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione. Gentilezza.»

• Casa Azul da Beija Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione era ottima, vicino a tutto nel paese di Furnas. La casa era piccola ma aveva tutto il necessario per un soggiorno comodo. Anche gli accessori (televisore, aria condizionata) erano ottimi»

• Terra Nostra Garden Hotel Punteggio degli ospiti: 9,4

«personale impeccabile colazione di alto livello e gran classe magnificenza del parco e delle vasche edificio di fascino così come la storia della nascita di quel luogo e della famiglia Bensaude. belle foto storiche negli ambienti»

• Furnas Boutique Hotel - Thermal & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione, il design delle zone comuni e la splendida piscina, davvero il fiore all' occhiello dell' hotel, ottimo anche il ristorante.»

• Hotel Vale Verde Punteggio degli ospiti: 8,4

«Staff gentilissimo, posizione ottima, camera pulita e letto comodo. Parcheggio dell'hotel gratuito, comunque non è difficile trovare parcheggi pubblici gratuiti in zona. Sufficientemente silenzioso.»

• Brook House Punteggio degli ospiti: 8,1

«Casa spaziosa ,buona dotazione della cucina ,luminosa ,barbecue»

• Casa do Poema Punteggio degli ospiti: 9,6

«Al nostro arrivo abbiamo trovato in omaggio un vassoio di prodotti tipici locali che abbiamo molto apprezzato, come la molta documentazione su attività e luoghi da visitare. Lo spazio a disposizione nell'abitazione era veramente generoso ed anche lo scoperto si è fatto apprezzare (le foto del'inserzione rendono proprio bene l'idea). Anche le località più lontane dell'isola si raggiungono in poco più di un ora d'auto.»

• Furnas Lake Villas Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima colazione, location e tranquillità del posto. Anche la cena era squisita. Lo staff molto gentile e disponibile.»

I 15 migliori hotel a Furnas