Portogallo Guimarães Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Fundador Punteggio degli ospiti: 8,5

«La vista sulla città, la camera spaziosa, la vicinanza al centro, la possibilità del parcheggio coperto a cui si accede direttamente con l'ascensore dalla camera.»

• EMAJ Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione ottima rispetto alla città vecchia. Spiegazioni esaurienti del personale della réception. Hotel vecchiotto, ma di grande fascino soprattutto la facciata è la reception. L'interno poi e stato radicalmente rinnovato, ma un nuovo ormai datato e che mostra qualche segno di decadenza e usura.»

• Hotel Toural Punteggio degli ospiti: 9,1

«Ottima accoglienza, colazione top, camera spaziosissima, pulita e silenziosa. »

• Hotel Mestre de Avis Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione centralissima, Possibilità di parcheggiare. »

• Hotel Dom Joao IV Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione buona, con una decina di minuti a piedi si arriva direttamente in centro. Nella zona sono disponibili parcheggi gratuiti e si trovano facilmente. Camera senza pretese ma pulita e sicuramente consigliata»

• Stay Hotel Guimarães Centro Punteggio degli ospiti: 8,5

«La posizione è strategica. Lontano dai rumori della città ma relativamente vicino al centro»

• Hotel da Oliveira Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'hotel è posizionato nel centro storico di Guimaraes, e tutti i luoghi d'interesse della città si possono comodamente visitare a piedi. Siamo rimasti solamente una notte e abbiamo apprezzato la junior suite, che si presenta enorme e ammobiliata con gusto e raffinatezza. Anche il bagno è incantevole e il letto comodo. Non abbiamo potuto usufruire della colazione in quanto siamo partiti alle 6.30 di mattina e quindi su questo punto non possiamo esprimerci. Infine, il servizio parcheggio-auto è ottimo: malgrado l'hotel si trovi in zona pedonale, si accede al parcheggio privato custodito e viene consegnata una targhetta da posizionare sul cruscotto. Ottimo sistema direi! Dal parcheggio si giunge all'hotel a piedi in due minuti.»

• S. Mamede Hotel Punteggio degli ospiti: 8,1

«Hotel a pochi passi dal centro cittadino. Staff gentile e cordiale. La stanza non ha deluso le mie aspettative e il letto era comodo. Colazione abbondante e vasta scelta tra cui scegliere. Rapporto qualità/prezzo ok! Consigliato :)»

I 15 migliori hotel a Guimarães