Portogallo Lagoa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Lagoa´s House Punteggio degli ospiti: 8,6

«Ottima la posizione, parcheggio macchina nelle vicinanze. Ogni stanza ha lo spazio sufficiente all'interno dei pensili. »

• Casa Branca Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto. Lo consigliamo »

• Quinta Nossa Senhora do Cabo Punteggio degli ospiti: 9,7

«Posto fantastico, gentilezza unica, servizi ottimi»

• Casa das Lapinhas Punteggio degli ospiti: 8,9

«La casa si trova in campagna, immersa nel verde con vista mozzafiato sull'oceano»

«Pulizia e prezzo»

• Quinta dos Aromas Punteggio degli ospiti: 9,5

«Struttura molto bella e ben tenuta, la suite si trova all interno di una tipica villa portoghese dal giardino molto ben curato e con panorama. I padroni di casa sono molto gentili e accoglienti.»

• Casa Branca Punteggio degli ospiti: 9,4

«La disponibilità dei proprietari e la loro accoglienza. Il panorama dal giardino e dalla nostra camera. I biscottini che ha preparato la Signora. I 2 cagnoloni dei proprietari.»

• Sweet Dreams Lagoa Punteggio degli ospiti: 8,9

«Gentilezza e cordialità del proprietario, sia per il check-in che check-out con orari flessibili (check-out alle 5 a.m.). Pulizie fatte direttamente dalla signora con asciugamani e teli di casa..molto familiare Possibilità di fare il barbecue»

• Casa Varandas do Mar Punteggio degli ospiti: 8,9

«Louis, Margarita e la piccola Ketty (da noi ribattezzata Polpettina) sono stati davvero molto gentili e accoglienti. Abbiamo trovato una famiglia "azzorrese" fantastica. Appuntamento fisso delle nostre serate era un bicchiere di vino o una birra fresca in giardino a bordo piscina a chiacchierare su quanto visitato e a ricevere consigli per il giorno seguente. Tutto senza essere invadenti. La casa, alle porte di Ponta Delgada e in posizione strategica, è davvero accogliente: tutta in stile moderno shabby chic; grandi vetrate; una enorme cucina con tutti i confort e gli elettrodomestici a disposizione; una piscina con acqua dell'oceano, un grande giardino attrezzato per rilassarsi. E' una location che consiglio fortemente a chi vuole visitare Sao Miguel e contemporaneamente rilassarsi lontano (ma non troppo) dalla frenesia della città.»

I 15 migliori hotel a Lagoa