Portogallo Manteigas Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Descanso Serrano Punteggio degli ospiti: 9,3

«Abbiamo fatto un road trip di due settimane per il Portogallo e questo è stato in assoluto l’hotel più bello. Il proprietario è gentilissimo e precisissimo, parla solo portoghese ma si fa capire. La camera è molto bella, in ordine e pulita e la colazione è super con prodotti freschi dolci e salati. Super consigliato, andateci!! »

• Quinta de Leandres Punteggio degli ospiti: 8,6

«Staff gentile ed accogliente. Colazione top. Piscina sempre disponibile. Ottimo per passare una serata/giornata in relax. »

• Casa d'Avenida Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera e bagno pulitissimi e come da foto! La signora che ci ha ospitato parla solo portoghese ma disponibile a farsi capire e capire. Soggiorno eccezionale!»

• Hotel Berne Punteggio degli ospiti: 9,2

«Caratteristico hotel, molto ben costruito e mantenuto. Facilità di parcheggio nei pressi della struttura. Stanze ampie e accoglienti. Ottimo il ristorante. Staff squisitamente gentile. Posizione ottima per visitare la Serra da Estrela.»

• Casa Das Obras Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura davvero molto bella, dove si respira l'atmosfera dei tempi passati. La camera era molto spaziosa, con un grande letto comodo. Il bagno era grande, con la vasca da bagno. La colazione viene servita in una stanza con un grande tavolo ovale e un paio di tavoli rotondi: c'è molta scelta di dolci, formaggi, salumi e frutta fresca. La zona piscina carina e rilassante, sebbene la temperatura dell'acqua per me fosse troppo bassa. La posizione comoda per andare a cena a piedi, mentre per andare a fare qualche camminata ci vuole almeno una mezz'oretta di macchina.»

I 5 migliori hotel a Manteigas