Portogallo Pinhão Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa da Calçada Punteggio degli ospiti: 7,4

«La vista dalla terrazza era incredibile, la casa si trova in una posizione stupenda. Siamo stati accolti come a casa, ci è stato offerto un ottimo bicchiere di porto in terrazza appena arrivati. La mattina seguente addirittura la colazione pronta.»

• Quinta de la Rosa Punteggio degli ospiti: 9

«stupenda Quinta sulle rive del Douro e circondata dai vigneti ottime camere e zona relax con piscina è possibile visitare i vigneti e le cantine con degustazioni dei vini di loro produzione abbiamo cenato nel ristorante della struttura che dispone di una grande terrazza (dove viene servita anche la colazione) piatti squisiti e impiattamenti molto curati in una calda serata di agosto noi abbiamo scelto portate a base di pesce freschissimo (consigliamo le sardine e il polpo) accompagnate da un loro vino bianco riserva dessert deliziosi da degustare con un bicchiere di porto»

• The Vintage House - Douro Punteggio degli ospiti: 9,2

«La location»

• LBV House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«personale cordiale,vista meravigliosa, bel terrazzino, ambiente molto pulito e decisamente silenzioso. Per chi avesse l'auto è a disposizione un grande parcheggio in un garage sotterraneo. Ho soggiornato solo per una notte e la sera prima di rientrare nella mia stanza mi è stato detto che la mattina seguente avremmo potuto avere la colazione in camera. Meglio di così!»

• LBV House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tre stelle moderno e gradevole. Dalla terrazza della camera si gode una bella vista sul Douro. Comodo parcheggio coperto gratuito. LBV può rappresentare una scelta conveniente in questa zona vinicola molto turistica, in cui gli hotel di un buon livello qualitativo sono nettamente più cari.»

I 5 migliori hotel a Pinhão