2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Azzorre
  4. Recensioni hotel Porto Formoso
Portogallo Porto Formoso Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Handmade House Azores Punteggio degli ospiti: 8,8

«Molto accogliente bello anche il terrazzo !! Letto comodo e cucina fornita»

• The Handmade House Azores Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera con terrazza, la bella cucina condivisa, la bellezza di una struttura accogliente creata da due giovani ragazzi che ti fanno sentire a casa»

• The Handmade House Azores Punteggio degli ospiti: 8,8

«La camera è spaziosa e ben arredata, il terrazzo spettacolare e la cucina comune ben attrezzata. Davide è stato molto disponibile e ricco di informazioni preziose. Bella la posizione, comoda per esplorare tutta l'isola.»

• Casa Da Praia Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento piccolo ma molto carino, affacciato direttamente sulla spiaggia, con una grande vetrata panoramica. Due camere con letti comodi, riscaldamento, bagno ben fornito. Parcheggio libero lato strada.»

• The Handmade House Azores Punteggio degli ospiti: 8,8

«Abbiamo scelto questa casetta "fatta a mano" come appoggio durante il nostro viaggio on the road. Deborah e Macchiolina ci hanno accolto calorosamente mostrandoci tutta la casa. Abbiamo avuto la camera che dava sul giardino in terrazza. Il senso di pace che si respirava al mattino, insieme al profumo di pino, resterà per sempre nel mio cuore ❤️ lo strudel di mele preparato per noi era ottimo ❤️ Grazie per averci fatto sentire a casa»

I 5 migliori hotel a Porto Formoso

in base a 519 recensioni hotel lasciate su Booking.com.