Portogallo Praia da Vitória Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Teresinha Punteggio degli ospiti: 7,7

«Colazione»

• Apartment T1 - Santa Cruz Punteggio degli ospiti: 9,4

«L'appartamento è ben organizzato e pulito. Si trova a pochi passi dal mare e a 10' a piedi dal centro di Praia da Vitoria. Il proprietario non ci ha accolte personalmente, ma ci ha mandato una persona fidata di rara gentilezza e disponibilità: il sig. Luciano. »

• Hospedaria casa D'Avo Punteggio degli ospiti: 7,5

«La struttura è raggiungibile a piedi dall’aeroporto, e quindi è l’indirizzo ottimale in caso di partenza in orari poco agevoli, e questo è stato il nostro caso. C’è anche un ristorante proprio accanto, altrettanto utile a chi sta per partire. Il wifi è disponibile, la pulizia degli ambienti è buona.»

• Sossego Quatro Estacoes Punteggio degli ospiti: 8,9

«La posizione e la disponibilità del proprietario. Gentilissima la nonnina nell'offrire i prodotti del suo orticello.»

• Casa da Praia Punteggio degli ospiti: 8

«La cortesia della padrona di casa, che ci ha accolti senza problemi in piena notte causa ritardo aereo; la posizione vicino al centro e a una bella spiaggia; l'ampiezza degli spazi»

• Downtown Praia da Vitória (AL) Punteggio degli ospiti: 8,6

«Materassi comodi, vicinanza città e spiaggia. Parcheggi gratuiti in zona. Consiglio vivamente!»

• Hotel Branco I Punteggio degli ospiti: 7,6

«PERSONALE CORTESE»

• Casa do Sr. Alberto Punteggio degli ospiti: 8,5

«L'ospitalità e la gentilezza di Carlos sono impareggiabili! È persino venuto a prenderci all'aeroporto per accompagnarci personalmente a casa e nei giorni seguenti è stato sempre disponibile per consigli e informazioni. La casa è una tipica casa azzorriana, molto bella e completamente attrezzata per qualunque necessità e con un patio abbastanza spazioso. Si trova a 5 minuti dalla bella spiaggia di Praia da Vitória e dal supermercato, e a 20 minuti da Angra do Heroísmo. Consigliatissimo! Obrigada, Carlos! Daniela e Michele»

• Royal Beach Hostel Punteggio degli ospiti: 9,5

«La struttura è nuova (periodo mio soggiorno: agosto 2018), spazi molto carini sia quelli comuni sia la camera. Letto comodo, pulizia ottima, bagno spazioso e ben attrezzato. Wifi - ok, accesso free Lo staff gentile, accogliente e si è dimostrato molto disponibile offrendoci una soluzione alternativa più che buona per un disguido alla ns camera. Buona posizione: vicino spiaggia, ristoranti Parcheggio gratuito disponibile a poca distanza dalla struttura. Non posso dare un giudizio alla colazione perché il nostro volo era molto presto alla mattina, quindi non abbiamo potuto usufruirne. L'area colazione è comunque molto carina e attrezzata.»

• Nandes Place Punteggio degli ospiti: 9,7

«Accoglienza straordinaria... Marlene ci è venuta a prendere in aeroporto!!! Posizione invidiabile con vista mozzafiato sulla baia di Praia da Vitoria. Proprietaria affabile e corretta, mi ha fatto compilare i fogli di soggiorno e mi ha consegnato la ricevuta fiscale.»

I 10 migliori hotel a Praia da Vitória