Portogallo Provesende Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mesao Provesende Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posto fuori dal mondo, stupendo, immerso nel verde. Probabilmente i proprietari un po’ prima del vostro arrivo vi chiederanno se vorrete stare a cena in struttura con loro e gli altri ospiti, accettate !! Noi purtroppo non l’abbiamo fatto e ce ne siamo pentiti !! Proprietari accoglienti e disponibili »

• Quinta Manhas Douro Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura posizionata in mezzo ai vigneti di Provesende in un ambiente rilassante e silenzioso. Benché non sia affacciato sulla turistica valle del Douro, è in posizione ottimale per fare una tappa all'interno del tour della vallata. Il bagno nella piscina tra i vigneti non ha prezzo. La sera dalla bella terrazza sui vigneti ci si può rilassare con un buon bicchiere di Porto. Un luogo di relax e pace.»

• Quinta Manhas Douro Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto perfetto! Anche colazione e cena davvero ottime!»

• Quinta Manhas Douro Punteggio degli ospiti: 9,4

«Posizione immersa in vigneti, molto curata. Camere pulite e bagni con bidet. Ottima anche la cena servitaci oltre l'orario di chiusura grazie al fatto che al check in, fatto alle 20, con estrema cortesia, ci è stato proposto di ordinare prima in maniera da permettere alla cucina di organizzarsi.»

I 4 migliori hotel a Provesende

Vedi tutte le strutture di Provesende