Portogallo Ribamar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casas Da Villa Ribamar Quarto Privado Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gli appartamenti sono nuovissimi, hanno aperto quest'estate. La struttura è il frutto di una ristrutturazione di una vecchia casa del 1775...magnifico!! Infatti in ingresso è riportata la data di costruzione. Appena arrivati ci hanno accolto 2 amorevoli signore ed il figlio, molto gentile, di una delle due. Sorridenti e disponibili, il che non guasta assolutamente, ci sono stati presentati i servizi disponibili. Cucina in comune con macchina del caffé, tisane, stoviglie varie ad uso e consumo di ogni ospite, lavanderia, area relax, solarium con vasca idromassaggio, sedie a sdraio e particolare doccia (chi andrà vedrà! ..non voglio svelare). Il nostro monolocale era piccolo, ce ne sono disponibili più grandi ma noi abbiamo prenotato questa tipologia, ma completo di tutto: tv, piatti e posate, forno a microonde, tovaglioli, bollitore. L'armadio è aperto e ricavato da una nicchia, essenziale e senza ripiani, salvo una sedia, quindi..solo cose appese organizzandosi con i pochi ometti disponibili. Per accedere al bagno si entra da una porta composta da fotografie sul surf e paesaggi del luogo, allegra e molto piacevole alla vista, dove abbiamo trovato 2 asciugamani doccia e 3 asciugamani viso che, in base alla durata del vostro soggiorno, potranno o meno bastare. Non vi verranno cambiati a meno che chiamate il numero messo a disposizione per qualsiasi necessità, così come non verrà pulita la camera. In bagno abbiamo trovato anche una cassetta del pronto soccorso, il phon più potente del Portogallo..e forse d'Europa, una doccia di tutto rispetto con doccino ed un enorme sifone. Acqua sempre ed immediatamente calda. Oltre ai sorrisi dello staff, ad accoglierci in camera...dolci portoghesi super super buoni!! A volte basta davvero un piccolo gesto per ricevere consensi ed apprezzamenti ma sopratutto presentarsi bene fin da subito.»

• Pateo da Anita Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'originalità della casa»

• Casas da Villa Riba Mar Apartments Punteggio degli ospiti: 9,3

«L'appartamento, come tutto il complesso era completamente ristrutturato. Apprezzato il te' ed il caffè offerti dalla struttura nell'area comune, da farsi autonomamente e caffè da macinarsi sul momento. Proprietario molto disponibile e con ottimo consiglio su dove andare a mangiar pesce. Ci hanno anche offerto dolcetti freschi come benvenuto. Supermercato a pochi passi per fare l'eventuale spesa.»

I 5 migliori hotel a Ribamar