Portogallo Santa Cruz das Flores Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casas da Quinta Punteggio degli ospiti: 9,4

«Il soggiorno è stato fantastico l’accoglienza, la casa, i piccoli particolari che hanno fatto la differenza è che hanno reso una vacanza un viaggio del cuore. Grazie Maria»

• Dona Julia Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione molto buona. La casa è pulita e Dona Julia è davvero una donna straordinaria. Il bagno in comune come sempre è un'incognita: nel nostro caso siamo stati sfortunati perché con le altre coppie avevamo orari di risveglio/doccia simili e spesso ci è capitato di dover aspettare un po'. C'è la possibilità di utilizzare la lavatrice a pagamento.»

• Casas da Quinta Punteggio degli ospiti: 9,4

«La struttura esterna tutta in pietra e l'interno tutto in legno con particolari finiture come si avrebbero solo in casa propria . Arredamento molto curato con attenzioni e cura femminili L'ambiente è molto accogliente, dotato di tutti i confort e anche di più (a disposizione macchinetta caffè Nespresso con cialde, microonde, personal computer,set di cortesia di qualità in bagno) All'arrivo c'è una lavagnetta con "welcome home" e come "benvenuto" spumante al fresco e formaggio locale e miele della casa. Tavolino esterno nella pace più totale, per mangiare o fermarsi a guardare milioni di stelle la notte Assolutamente da consigliare. Non guardate altre strutture andate da Casas da Quinta. La nostra vacanza a Flores è stata indimenticabile anche grazie a questa meravigliosa casetta»

• Casas da Quinta Punteggio degli ospiti: 9,4

«Appartamento delizioso posto in una posizione incantevole , accoglienza fantastica ed in piu' host gentilissima e disponibilissima. Consigliato vivamente»

• Casas da Quinta Punteggio degli ospiti: 9,4

«La casa è incantevole e davvero molto accogliente, non manca nulla ed è ben attrezzata. La proprietaria di casa, Maria, è un host eccellente ed estremamente gentile. La sua accoglienza è stata dolce e premurosa e al nostro arrivo abbiamo trovato addirittura una bottiglia di spumante e un cestino di pane con del formaggio tipico dell'isola. E' davvero una persona molto cordiale ed ospitale e questo ha reso ancora più gradevole il nostro soggiorno. Grazie!»

I 5 migliori hotel a Santa Cruz das Flores

Vedi tutte le strutture di Santa Cruz das Flores